Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 23, 17 19:32

Obscure...mi mancavano i tuoi deliri post adolescenziali ultras rincoglionito :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Black brains il ven giu 23, 17 20:14

beh la situazione del calciomercato e cambiata già da un po, ormai basta una stagione o mezza giocata a buoni livelli per far lievitare il cartellino a prezzi ignobili, e ancor di più se hai un buon procuratore che ti segue. ci sono migliaia di esempi in tutte le grandi società. detto questo schick è andrè silva del milan sembrano ottimi (giovani) acquisti..
sono molto curioso del mercato del napoli..
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 23, 17 23:23

Il mercato della Juve sta` prendendo una brutta piega: via Alex Sandro, forse non arriva Douglas Costa (se prendono Danilo come terzino), vogliono Bernardeschi....annamo bene..... F:-
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il sab giu 24, 17 0:45

Metal Shock ha scritto:Obscure...mi mancavano i tuoi deliri post adolescenziali ultras rincoglionito :rotfl:


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun giu 26, 17 18:33

http://www.fiorentina.it/acf-proprieta- ... quistarla/

.....e la catastrofe continua verrebbe da dire. Ha fatto più danni il gobboPanchinaro che tutto il terremoto del centro italia. I tifosi invece di contestare l'ex allenatore contesta la proprietà, spero solo che i DV non trovino un acquirente straniero.
:-W gobbo di merda.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il lun giu 26, 17 18:39

LORIN ha scritto:http://www.fiorentina.it/acf-proprieta-viola-pronta-farsi-da-parte-e-mettere-la-fiorentina-disposizione-di-chi-voglia-acquistarla/

.....e la catastrofe continua verrebbe da dire. Ha fatto più danni il gobboPanchinaro che tutto il terremoto del centro italia. I tifosi invece di contestare l'ex allenatore contesta la proprietà, spero solo che i DV non trovino un acquirente straniero.
:-W gobbo di merda.


Ma, che c'entra Sousa scusa..?! F:-

Non sarò "dentro" nei meccanismi della società come puoi esserlo tu ma, i Della Valle è da anni che vogliono mollare: a quanto pare Vi sono antipatici a prescindere.
Almeno, questo è quello che ho sempre capito io leggendo i cosiddetti giornali nazionali e ascoltando le innumerevoli emittenti.. :smoke:
Ultima modifica di nonchalance su lun giu 26, 17 18:44, modificato 1 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi dario il lun giu 26, 17 18:42

LORIN ha scritto:http://www.fiorentina.it/acf-proprieta-viola-pronta-farsi-da-parte-e-mettere-la-fiorentina-disposizione-di-chi-voglia-acquistarla/

.....e la catastrofe continua verrebbe da dire. Ha fatto più danni il gobboPanchinaro che tutto il terremoto del centro italia. I tifosi invece di contestare l'ex allenatore contesta la proprietà, spero solo che i DV non trovino un acquirente straniero.
:-W gobbo di merda.

Ahi ahi....in bocca al lupo. Anche voi nella morsa dei Cinesi?
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun giu 26, 17 19:30

dario ha scritto:
LORIN ha scritto:http://www.fiorentina.it/acf-proprieta-viola-pronta-farsi-da-parte-e-mettere-la-fiorentina-disposizione-di-chi-voglia-acquistarla/

.....e la catastrofe continua verrebbe da dire. Ha fatto più danni il gobboPanchinaro che tutto il terremoto del centro italia. I tifosi invece di contestare l'ex allenatore contesta la proprietà, spero solo che i DV non trovino un acquirente straniero.
:-W gobbo di merda.

Ahi ahi....in bocca al lupo. Anche voi nella morsa dei Cinesi?

speriamo di no dai dario, anche se una città come Firenze fa soprattutto gola a loro.....

@nonchalance- mi chiedi cosa c'entra sousa, è gobbo o te lo sei dimenticato, essendo gobbo è uno che porta sciagura e se i DellaValle dovessero trovare un acquirente straniero, beh, sarebbe una sciagura, quindi la colpa è di sousa.... mi sembra fili alla perfezione il ragionamento.
I DellaValle hanno chiuso i "buoni rapporti" con Firenze quando gli è stato detto di NO al progetto "Cittadella Viola". Sarebbe bastato contestare apertamente sousa allo stadio che la società sarebbe stata costretta ad esonerarlo e con un pincopallino qualsiasi in panchina, la Viola avrebbe fatto meglio e tantissimi problemi di oggi non si sarebbero verificati.Questo è il mio pensiero.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il lun giu 26, 17 23:57

LORIN ha scritto:@nonchalance- mi chiedi cosa c'entra sousa, è gobbo o te lo sei dimenticato, essendo gobbo è uno che porta sciagura e se i DellaValle dovessero trovare un acquirente straniero, beh, sarebbe una sciagura, quindi la colpa è di sousa.... mi sembra fili alla perfezione il ragionamento.
I DellaValle hanno chiuso i "buoni rapporti" con Firenze quando gli è stato detto di NO al progetto "Cittadella Viola". Sarebbe bastato contestare apertamente sousa allo stadio che la società sarebbe stata costretta ad esonerarlo e con un pincopallino qualsiasi in panchina, la Viola avrebbe fatto meglio e tantissimi problemi di oggi non si sarebbero verificati.Questo è il mio pensiero.


Bah, è il tuo pensiero ovviamente..mi sa che, però, non ti ricordi come giocava bene la tua squadra l'anno scorso! ;-D
Così, come quanto era ben voluto dalla gente.. :gum:

Penso che la tua sia più una fissa perché era un "gobbo". Che, poi, contro la Juve c'ha anche vinto la sua seconda Champions! Che c'entra la sfiga, poi..? F:-


Più probabile l'altra versione. Anche se, penso che si siano semplicemente stufati delle critiche e, quindi, è più semplicemente una provocazione tipo: "...vediamo chi vi meritate!"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 27, 17 4:38

Obscure e Lorin si assomigliano per una cosa: incolpano di tutto sempre la Juve o ex juventino :rotfl:
Vedo nuovi cinesi all`orizzonte....mi sa` che i Della Valle si siano solo stufati di tante cose come succede a tanti, il giocattolo si e` rotto....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 27, 17 8:48

Black brains ha scritto:beh la situazione del calciomercato e cambiata già da un po, ormai basta una stagione o mezza giocata a buoni livelli per far lievitare il cartellino a prezzi ignobili, e ancor di più se hai un buon procuratore che ti segue. ci sono migliaia di esempi in tutte le grandi società. detto questo schick è andrè silva del milan sembrano ottimi (giovani) acquisti..
sono molto curioso del mercato del napoli..

Per ora abbiamo preso Adam Ounas, francesino (di origini algerine) di 21 anni che gioca come trequartista d'attacco.
Mai sentito prima, ma sembra abbia potenziale.
Al di là di tutto, sono d'accordissimo sull'acquisto di giovani (potenziali) talenti.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mar giu 27, 17 16:26

Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 27, 17 16:32

LORIN ha scritto:Questa te la dedico, bigMetalShock

http://www.fiorentina.it/tacchinardi-be ... e-higuain/

:_DD :_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer giu 28, 17 9:42

Borini!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi ricco96 il mer giu 28, 17 10:03

Carmine ha scritto:Borini!

E tra poco pure Conti :D
E magari pure Calhanoglu e Biglia :D :D :D
E magari magari il rinnovo di Gigio :D :D :D :D :D
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!