Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Joey il dom nov 01, 20 20:57

Shock... due parole sulla juve... che ne pensi
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il lun nov 23, 20 10:56

Il Milan è primo in classifica dopo 8 anni e qua non se ne parla nemmeno? :-H
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun nov 23, 20 11:23

non lo faccio per scaramanzia..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il lun nov 23, 20 11:51

peccato per i 2 punti persi con lo Spezia. Pasalic non ne azzecca una. non segnerebbe neppure da solo in campo.... bravo il loro portiere ma noi certi gol dobbiamo farli. avremmo 16 punti come l'anno scorso e saremmo quarti... che nervoso.
vedo una grande Roma e un Napoli un pò in calo.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il lun nov 23, 20 13:58

La soddisfazione di aver battuto Inter e Napoli c'è, ma in questi mesi sarà importante allungare la panchina in modo da sostituire eventualmente chi gioca sempre (Theo e Ibra su tutti), altrimenti rimangono senza fiato come succede ogni inverno.

Non è una squadra da titolo ma la crescita di alcuni è evidente. Meglio così.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi No Fun il lun nov 23, 20 15:06

Nòesis ha scritto:Il Milan è primo in classifica dopo 8 anni e qua non se ne parla nemmeno? :-H

Io non sono sorpreso. Che poi possa vincere non lo so, ma il Milan è da fine dello scorso campionato che mi piace come gioca, per quello che ho visto, e ho sempre pensato che quest'anno potesse puntare in alto. L'Inter invece è in depressione, come il sottoscritto, da quella finale buttata via per l'isteria dell'allenatore (ti danno un rigore all'inizio e cominci a strillare come un deficiente perché non c'è l'espulsione, follia) allenatore che comunque non cambierei, non mi piace cambiare allenatore alla cazzo, e poi le maglie di quest'anno farebbero ribrezzo anche in una discoteca anni 80.
Ultima modifica di No Fun su lun nov 23, 20 15:11, modificato 1 volte in totale.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 23, 20 15:11

Joey ha scritto:Shock... due parole sulla juve... che ne pensi

Ho visto solo adesso il messaggio...e meno male, almeno è passato quasi un mese :lol:
Dunque, la Juve è in ricostruzione ma mancano ancora tante tessere al puzzle: due ottimi terzini, almeno due altri difensori centrali (adesso si è rotto pure Demiral e c'e'solo l'olandese.... :? ), ma soprattutto dei centrocampisti che impostino il gioco. Arthur sembra carburare, ma manca la spalla, troppo incostanti Rabiot e Betancur. In avanti non siamo messi male, punto su Kulu, soprattutto.
Ed ovviamente va dato tempo a Pirlo, non solo quest'anno, perché le idee ci sono ma non gli uomini.
Punteremo al decimo scudetto, difficile, ed almeno i quarti di Champions, il più sarebbe una manna dal cielo.
Il prossimo anno serve una ulteriore rivoluzione: via CR7, Dybala, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Danilo e cercare giovani di prospettiva.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il lun nov 23, 20 15:42

Io dico che quest'anno è una vera lotteria, anche (ma non solo) a causa della situazione Covid. Dico non solo perché è anche evidente che non esista una corazzata equiparabile alla Juve degli anni scorsi, la situazione è aperta a diversi scenari e tra questi il Milan può esserne la protagonista. Serve però molto culo, oltre a ciò che avete detto (rinforzi a gennaio principalmente)
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun nov 23, 20 16:24

seriamente, credo che il milan sia ancora da 4/5 posto. stiamo giocando da vera squadra e stiamo sfruttando i passi falsi delle altre. dovessimo arrivare fra 2° e 4° posto, ci sarebbe da baciarsi i gomiti. per lo scudetto vedo ancora favorita l'inter che, alla fine, è ancora li giocando in maniera obrobriosa.

ibra fuori 20gg, per fortuna contro crotone, fiorentina e parma (mi pare). poteva andare peggio ma non per il mio fantacalcio che ne risentirà pesantemente.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il lun nov 23, 20 17:16

Angus71 ha scritto:seriamente, credo che il milan sia ancora da 4/5 posto. stiamo giocando da vera squadra e stiamo sfruttando i passi falsi delle altre. dovessimo arrivare fra 2° e 4° posto, ci sarebbe da baciarsi i gomiti. per lo scudetto vedo ancora favorita l'inter che, alla fine, è ancora li giocando in maniera obrobriosa.

ibra fuori 20gg, per fortuna contro crotone, fiorentina e parma (mi pare). poteva andare peggio ma non per il mio fantacalcio che ne risentirà pesantemente.


quando ieri ho letto 4 a 2 non ci credevo. il Toro è proprio bollito... Giampaolo ormai ex allenatore, fino a qualche anno fa non era male, doveva venire a bergamo tanti anni fa.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun nov 23, 20 17:20

AL1974 ha scritto:
Angus71 ha scritto:seriamente, credo che il milan sia ancora da 4/5 posto. stiamo giocando da vera squadra e stiamo sfruttando i passi falsi delle altre. dovessimo arrivare fra 2° e 4° posto, ci sarebbe da baciarsi i gomiti. per lo scudetto vedo ancora favorita l'inter che, alla fine, è ancora li giocando in maniera obrobriosa.

ibra fuori 20gg, per fortuna contro crotone, fiorentina e parma (mi pare). poteva andare peggio ma non per il mio fantacalcio che ne risentirà pesantemente.


quando ieri ho letto 4 a 2 non ci credevo. il Toro è proprio bollito... Giampaolo ormai ex allenatore, fino a qualche anno fa non era male, doveva venire a bergamo tanti anni fa.


e,purtroppo, è passato da noi. :-W
il gianpirla
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il lun nov 23, 20 18:25

Magari verso Gennaio mandiamo Hauge in Norvegia e lo facciamo parlare con Haaland.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il mar nov 24, 20 10:36

Il milan quest'anno mi sta sorprendendo, per il bene del campionato spero continui su questa strada.
Dai ammettetelo, non vi siete stufati di vederci sempre li davanti a tutti? :rotfl:
Dovrete approfittarne quest'anno, con un allenatore all'esordio e una rosa che va rodata, soprattutto a centrocampo ma almeno non ci si annoia!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il mar nov 24, 20 11:53

Carmine ha scritto:Magari verso Gennaio mandiamo Hauge in Norvegia e lo facciamo parlare con Haaland.


arriva mbappè come regalo di arnault
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il mar nov 24, 20 17:25

eh no ma Report ha detto che non si sa chi è il nostro proprietario, ho paura che ci squalifichino...
anzi no, hanno detto che i proprietari sono tali Cerchione e D'avanzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono comici involontariamente
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!