Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il ven feb 16, 18 22:25

Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Tatore infervoratissimo per il napoli :D

:yeah: :yeah: :yeah:


mi raccomando, vieni a verona con la sciarpa! io, Rik e Mara ti difendiamo! :rotfl:

Vengo con sciarpa e cappellino...e mi nascondo dietro di te :lol:

Tato martirizzato da un gruppo di tifosi :rotfl:
Sulla A4 rischi di brutto: Verona Bergamo Brescia... :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il dom feb 18, 18 11:10

che vergogna questa Inter...non sa più vincere e non si riconosce più, di questo passo non entreremo neanche nelle prime quattro, una vera merda. Si spera solo nel Torino oggi
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il lun feb 19, 18 9:02

ObscureSolstice ha scritto:che vergogna questa Inter...non sa più vincere e non si riconosce più, di questo passo non entreremo neanche nelle prime quattro, una vera merda. Si spera solo nel Torino oggi


Speranza vana....
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun feb 19, 18 9:18

forza Milan!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il lun feb 19, 18 11:23

Angus71 ha scritto:forza Milan!


ieri mi avete proprio deluso.... :lol:
è cosi bello il pareggio! :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il lun feb 19, 18 23:38

SOM ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:che vergogna questa Inter...non sa più vincere e non si riconosce più, di questo passo non entreremo neanche nelle prime quattro, una vera merda. Si spera solo nel Torino oggi


Speranza vana....

Se la juve perdeva l'imbattibilità col Toro cambiavano Allegri e tutta la squadra :D
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il gio feb 22, 18 18:05

Immagine

una squadra che ha più condanne che trofei :-H

soltanto a vedere quell'orribile logo.... :wc: :wc:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il ven feb 23, 18 6:36

L'atalanta ha regalato il 2 a 2 a dortmund e l 1 a 1 al ritorno.
Alla fine esci meritatamente.

Il Napoli...va be....
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il ven feb 23, 18 12:18

SOM ha scritto:L'atalanta ha regalato il 2 a 2 a dortmund e l 1 a 1 al ritorno.
Alla fine esci meritatamente.

Il Napoli...va be....


quoto. purtroppo siamo stati dei polli e le grandi squadre non perdonano. :? :cry:
va beh ora sotto col campionato. dobbiamo tornare in europa! con l'inter bollita e la samp non proprio continua, ce la possiamo ancora giocare. ho paura del Toro che con Mazzarri ha trovato la quadratura (sarebbe stato meglio per noi se avessero tenuto lo slavo testa di cazzo) e il Bilan che con quell'altro ignorantone sta andando forte purtroppo
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il ven feb 23, 18 13:12

Se tutte le squadre italiane ragionassero come l'Atalanta in questi anni sarebbero andate molto meglio......invece hanno sempre ragionato come il Napoli. Non mi interessa che vinca la Juve lo scudetto, per me lo potrebbe vincere anche Roma Lazio od Inter, ma se lo perde il Napoli sarebbe la dimostrazione che puntare solo ad un trofeo è stupido, poteva vincere l'Europa League, e sarebbe una stagione da buttare nel cesso.....contenti i tifosi partenopei.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven feb 23, 18 14:10

Metal Shock ha scritto:Se tutte le squadre italiane ragionassero come l'Atalanta in questi anni sarebbero andate molto meglio......invece hanno sempre ragionato come il Napoli. Non mi interessa che vinca la Juve lo scudetto, per me lo potrebbe vincere anche Roma Lazio od Inter, ma se lo perde il Napoli sarebbe la dimostrazione che puntare solo ad un trofeo è stupido, poteva vincere l'Europa League, e sarebbe una stagione da buttare nel cesso.....contenti i tifosi partenopei.....

mi trovi molto d'accordo
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven feb 23, 18 15:04

Metal Shock ha scritto:Se tutte le squadre italiane ragionassero come l'Atalanta in questi anni sarebbero andate molto meglio......invece hanno sempre ragionato come il Napoli. Non mi interessa che vinca la Juve lo scudetto, per me lo potrebbe vincere anche Roma Lazio od Inter, ma se lo perde il Napoli sarebbe la dimostrazione che puntare solo ad un trofeo è stupido, poteva vincere l'Europa League, e sarebbe una stagione da buttare nel cesso.....contenti i tifosi partenopei.....

Forse non hai preso in considerazione che tutte le squadre italiane che hanno partecipato all'EL o ai preliminari di CL in passato non hanno mai avuto delle rose adeguate al doppio impegno, mai. Alcune volte sono capitate eliminazioni molto più eclatanti, ma molto più eclatanti.
Come già detto qualche giorno fa, quest'anno il Napoli ha seriamente la possibilità di vincere lo scudetto e tutti si sono concentrati su questo obiettivo. Che sia sbagliato o meno a noi, sponda Napoli, interessa poco. E poi non è mica colpa nostra se la Juve non perde un cazzo di punto?!
Dalle tue parole si capisce che non è la prima volta che succede, ma è di certo la prima volta che ogni santo giorno non si parla d'altro (e non mi riferisco al forum), nonostante sia la prima volta che il Napoli butta le coppe nel cesso. Onestamente la cosa diventa stucchevole.
Se poi dovesse fallire anche in campionato gli unici a rimanerci male saremo noi tifosi del Napoli, tutto il resto delle tifoserie potranno sentirsi soddisfatte di avergliela tirata per bene.
Non vedo dove sta il problema.
Se parli, invece, del ranking: l'anno prossimo ci saranno 4 squadre italiane in CL e devi ringraziare proprio il Napoli e la Juve.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il ven feb 23, 18 18:41

Tatore77 ha scritto:Se parli, invece, del ranking: l'anno prossimo ci saranno 4 squadre italiane in CL e devi ringraziare proprio il Napoli e la Juve.


Vado a memoria, ma mi pare di ricordare che in realtà ci saranno 4 squadre perché sono cambiati i parametri. Con i vecchi credo saremmo ancora a 3.
A prescindere dal Napoli di quest'anno, nelle coppe europee facciamo cagare da troppo. Che non vuole dire perdere con squadre più forti, ma fare schifo con squadre di livello pari o più basso. E ci metto anche il Doria che si è fatto cacciare fuori dal Vojvodina in maniera imbarazzante ai preliminari di Europa League l'ultima volta.
Cambierà qualcosa quest'anno? La Lazio gioca bene e Inzaghi fa girare i giocatori, ma chissà se basterà. Il Milan ha beccato una delle squadre peggiori, sarà durissima.
Una volta la Uefa era terreno di conquista per le italiane, ora... l'ultima volta l'abbiamo vinta con il Parma di Malesani. Dopo quasi vent'anni siamo ancora lì, anzi qui:

Immagine

Immagine
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven feb 23, 18 19:06

Er Trucido ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Se parli, invece, del ranking: l'anno prossimo ci saranno 4 squadre italiane in CL e devi ringraziare proprio il Napoli e la Juve.


Vado a memoria, ma mi pare di ricordare che in realtà ci saranno 4 squadre perché sono cambiati i parametri. Con i vecchi credo saremmo ancora a 3.
A prescindere dal Napoli di quest'anno, nelle coppe europee facciamo cagare da troppo. Che non vuole dire perdere con squadre più forti, ma fare schifo con squadre di livello pari o più basso. E ci metto anche il Doria che si è fatto cacciare fuori dal Vojvodina in maniera imbarazzante ai preliminari di Europa League l'ultima volta.
Cambierà qualcosa quest'anno? La Lazio gioca bene e Inzaghi fa girare i giocatori, ma chissà se basterà. Il Milan ha beccato una delle squadre peggiori, sarà durissima.
Una volta la Uefa era terreno di conquista per le italiane, ora... l'ultima volta l'abbiamo vinta con il Parma di Malesani. Dopo quasi vent'anni siamo ancora lì, anzi qui:

Immagine

Immagine

:rotfl:
Se sui 4 posti in CL è come dici tu, allora ho fatto (per due volte) una gaffe :lol:
Anche la Coppa delle Coppe era roba nostra :(
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il ven feb 23, 18 19:13

Tatore77 ha scritto:
Se sui 4 posti in CL è come dici tu, allora ho fatto (per due volte) una gaffe :lol:
Anche la Coppa delle Coppe era roba nostra :(


comunque sui quattro posti in champions anche io sapevo che non erano dovuti dai risultati delle squadre sul campo.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!