Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il mar feb 19, 19 18:58

SOM ha scritto:
nonchalance ha scritto:Quindi son queste le prestazioni di cui parlavi?!

Quante gocce ha fatto? :rotfl:


Se ci dobbiamo indignare per queste cose, siamo messi veramente male allora.. :roll:



ops!

mi sa che non ti ho capito.


Capita! :pizza:


Ah, ti do un consiglio > continua a parlare di "altro" che di musica..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il mar feb 19, 19 20:59

nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:
nonchalance ha scritto:Quindi son queste le prestazioni di cui parlavi?!

Quante gocce ha fatto? :rotfl:


Se ci dobbiamo indignare per queste cose, siamo messi veramente male allora.. :roll:



ops!

mi sa che non ti ho capito.


Capita! :pizza:


Ah, ti do un consiglio > continua a parlare di "altro" che di musica..


Mi sembra che ti stia atteggiandonun po con un aria da superiore.....e anche se dovessi avere ragione passi dalla parte del torto. ;)
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il mer feb 20, 19 14:40

SOM ha scritto:
nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:
nonchalance ha scritto:Quindi son queste le prestazioni di cui parlavi?!

Quante gocce ha fatto? :rotfl:


Se ci dobbiamo indignare per queste cose, siamo messi veramente male allora.. :roll:



ops!

mi sa che non ti ho capito.


Capita! :pizza:


Ah, ti do un consiglio > continua a parlare di "altro" che di musica..


Mi sembra che ti stia atteggiandonun po con un aria da superiore.....e anche se dovessi avere ragione passi dalla parte del torto. ;)


La realtà è questa, purtroppo. È un dato di fatto > qua si giudica in base a quello che uno scrive

Se a te piace parlare solo di cose che "stanno attorno" alla sostanza, non è mica colpa mia! :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il mer feb 20, 19 14:47

Minchia che antipatico che sei :rotfl:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il mer feb 20, 19 14:50

SOM ha scritto:Minchia che antipatico che sei :rotfl:


Con chi fa finta di non capire da sempre!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il mer feb 20, 19 15:54

nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:Minchia che antipatico che sei :rotfl:


Con chi fa finta di non capire da sempre!





e chi sei? Mi madre? Mia sorella o la mia donna? che faccio finta di non capire :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il gio feb 21, 19 5:29

Chissà se la sconfitta di ieri faccia finalmente capire alla dirigenza che Allegri sia un allenatore assolutamente inadeguato per la Juve; ancora una volta un'assoluta mancanza di gioco: sempre e solo palla ad uno dei fenomeni davanti e la speranza che inventino qualcosa, il ché basta in Italia per vincere ma in Europa no, e quando incontri una squadra come l'Atletico si dimostrano tutti i limiti.
La squadra di Simeone pur senza fare niente di straordinario, ha un suo gioco: difesa e contropiede, pressa e corre. La Juve? Lenta ferma senza idee. Come fai a far giocare Dybala, ieri il migliore, tuttocampista? Hai un fenomeno come Cancelo e fai giocare De Sciglio, altro giocatore che può andare bene in campionato ma non in Europa, tieni in campo Marione che fa pena e quando entra Bernardeschi si vede come cambia anche la Juve, fai giocare Pianic debilitato e potrei continuare a lungo.
La dirigenza pensava che bastava aggiungere Ronaldo per vincere la coppa, errore madornale se non hai un gioco: lui è un fenomeno ma da solo non basta.
Ieri l'Atletico ha strameritato la vittoria e merita di passare il turno, per la Juve il solito campionato.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il gio feb 21, 19 7:31

Metal Shock ha scritto:Chissà se la sconfitta di ieri faccia finalmente capire alla dirigenza che Allegri sia un allenatore assolutamente inadeguato per la Juve; ancora una volta un'assoluta mancanza di gioco: sempre e solo palla ad uno dei fenomeni davanti e la speranza che inventino qualcosa, il ché basta in Italia per vincere ma in Europa no, e quando incontri una squadra come l'Atletico si dimostrano tutti i limiti.
La squadra di Simeone pur senza fare niente di straordinario, ha un suo gioco: difesa e contropiede, pressa e corre. La Juve? Lenta ferma senza idee. Come fai a far giocare Dybala, ieri il migliore, tuttocampista? Hai un fenomeno come Cancelo e fai giocare De Sciglio, altro giocatore che può andare bene in campionato ma non in Europa, tieni in campo Marione che fa pena e quando entra Bernardeschi si vede come cambia anche la Juve, fai giocare Pianic debilitato e potrei continuare a lungo.
La dirigenza pensava che bastava aggiungere Ronaldo per vincere la coppa, errore madornale se non hai un gioco: lui è un fenomeno ma da solo non basta.
Ieri l'Atletico ha strameritato la vittoria e merita di passare il turno, per la Juve il solito campionato.....



Purtroppo si.
In Italia la Juve stravince ma in Europa ci vuole altro.

Ma Bonucci?
Ma cakkio ti sdrai a terra invece di contrastare? Per una carezza in viso?
Goal che non avrebbero preso mai se non avesse fatto quel teatrino.
Peggio per lui. E per la Juve.

Icardi e la risonanza magnetica :rotfl:

io....posso diro di averlo fatto notare giá qualche mese addietro :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il gio feb 21, 19 13:56

SOM ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Chissà se la sconfitta di ieri faccia finalmente capire alla dirigenza che Allegri sia un allenatore assolutamente inadeguato per la Juve; ancora una volta un'assoluta mancanza di gioco: sempre e solo palla ad uno dei fenomeni davanti e la speranza che inventino qualcosa, il ché basta in Italia per vincere ma in Europa no, e quando incontri una squadra come l'Atletico si dimostrano tutti i limiti.
La squadra di Simeone pur senza fare niente di straordinario, ha un suo gioco: difesa e contropiede, pressa e corre. La Juve? Lenta ferma senza idee. Come fai a far giocare Dybala, ieri il migliore, tuttocampista? Hai un fenomeno come Cancelo e fai giocare De Sciglio, altro giocatore che può andare bene in campionato ma non in Europa, tieni in campo Marione che fa pena e quando entra Bernardeschi si vede come cambia anche la Juve, fai giocare Pianic debilitato e potrei continuare a lungo.
La dirigenza pensava che bastava aggiungere Ronaldo per vincere la coppa, errore madornale se non hai un gioco: lui è un fenomeno ma da solo non basta.
Ieri l'Atletico ha strameritato la vittoria e merita di passare il turno, per la Juve il solito campionato.....



Purtroppo si.
In Italia la Juve stravince ma in Europa ci vuole altro.

Ma Bonucci?
Ma cakkio ti sdrai a terra invece di contrastare? Per una carezza in viso?
Goal che non avrebbero preso mai se non avesse fatto quel teatrino.
Peggio per lui. E per la Juve.

Icardi e la risonanza magnetica :rotfl:

io....posso diro di averlo fatto notare giá qualche mese addietro :lol:



ATLETICO MADRID -JUVENTUS
Capello contro Bonucci: "Si è buttato giù per una carezzina"
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il gio feb 21, 19 15:25

Purtroppo è una pessima prassi che c'è nel calcio, appena ti toccano voli per terra contorcendoti a più non posso; peccato che tanti arbitri non ci cascano e la fine è il goal del due a zero.
Ma ieri tutta la Juve ha giocato male, ma se non hai un'alllenatore capace di dare stimoli e gioco non vai d nessuna parte in Europa; mi ci giocherei di tutto ma per me con Simeone la coppa la vincerebbe di certo (se andiamo a vedere la rosa delle due squadre a mio avviso la Juve è decisamente superiore) ma con l'acciughina mai :-W :-W :-W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il gio feb 21, 19 15:45

Metal Shock ha scritto:Purtroppo è una pessima prassi che c'è nel calcio, appena ti toccano voli per terra contorcendoti a più non posso; peccato che tanti arbitri non ci cascano e la fine è il goal del due a zero.
Ma ieri tutta la Juve ha giocato male, ma se non hai un'alllenatore capace di dare stimoli e gioco non vai d nessuna parte in Europa; mi ci giocherei di tutto ma per me con Simeone la coppa la vincerebbe di certo (se andiamo a vedere la rosa delle due squadre a mio avviso la Juve è decisamente superiore) ma con l'acciughina mai :-W :-W :-W



Una prassi che io odio profondamente.
Una simulazione quando ti fanno un falletto ok, ma quando neanche ti sfiorano ......

poi basta carezarti il viso e giocatori stramazzano a terra.

Dico io non si potrebbe usare la var per punire sti imbecilli?


Cmq mi sembra che sia stato in occasione del primo goal.

Alla fine se non passi con l'atletico non credo che si possa dire...occasione sprecata. Siamo agli ottavi.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il gio feb 21, 19 16:20

Ammetto che a 'sto giro gongolo un po' per la Juve...
...rompe il cazzo in campionato da anni...per evitare di perdere l'ennesima finale di CL compra il giocatore più forte al mondo...e ora rischia seriamente di uscire agli ottavi...AFAMMOCC!!!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il ven feb 22, 19 8:18

Il Rapid troppo scarso, lo avevo detto qualche post fa.....

speriamo vadano piú avanti possibile e in un sorteggio fortunato.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il ven feb 22, 19 12:10

Metal Shock ha scritto:Chissà se la sconfitta di ieri faccia finalmente capire alla dirigenza che Allegri sia un allenatore assolutamente inadeguato per la Juve; ancora una volta un'assoluta mancanza di gioco: sempre e solo palla ad uno dei fenomeni davanti e la speranza che inventino qualcosa, il ché basta in Italia per vincere ma in Europa no, e quando incontri una squadra come l'Atletico si dimostrano tutti i limiti.
La squadra di Simeone pur senza fare niente di straordinario, ha un suo gioco: difesa e contropiede, pressa e corre. La Juve? Lenta ferma senza idee. Come fai a far giocare Dybala, ieri il migliore, tuttocampista? Hai un fenomeno come Cancelo e fai giocare De Sciglio, altro giocatore che può andare bene in campionato ma non in Europa, tieni in campo Marione che fa pena e quando entra Bernardeschi si vede come cambia anche la Juve, fai giocare Pianic debilitato e potrei continuare a lungo.
La dirigenza pensava che bastava aggiungere Ronaldo per vincere la coppa, errore madornale se non hai un gioco: lui è un fenomeno ma da solo non basta.
Ieri l'Atletico ha strameritato la vittoria e merita di passare il turno, per la Juve il solito campionato.....


questo signore la pensa esattamente come te:

:ok:

https://www.facebook.com/orgas.fiorenti ... 278540888/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il ven feb 22, 19 22:28

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!