Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il mer gen 18, 17 22:29

Metal Shock ha scritto:pensa ogni tanto a quei colori per cui tifi.

La mia squadra sta andando bene. E' la tua squadra che fa notizia dentro e fuori dal campo :rotfl:
Ma vuoi azzittire o censurare la verità come la stampa??
L'altro fatto è stato quello dei cori razziali, vedrai che fra qualche giorno succederà ancora qualcosa, ormai si è abituati :ok:
Appena perde quando non può rubare esce fuori la prepotenza e l'arroganza che vi si contraddistingue, come è successo.

Metal Shock ha scritto:il giudice sportivo, oltre a squalifche per i referti arbitrali, puo` squalificare giocatori, allenatori e dirigenti che vanno contro la federcalcio ed il tuo caro Mou col simbolo delle manette lo fecie. Poi tanto continui a sparare solo sulla Juve senza senso, contento tu

Ma tu fai finta di niente come il solito gobbo fa, non condanni e non ammetti il fatto che la juve non è sanzionabile come le altre perchè favorita a vincere in Italia.
Mourinho è stato uno dei pochi a osare e ad avere il coraggio, o meglio a dire la verità con un solo gesto la realtà dei fatti delle ladrate della juve -anche se già durava da molto più tempo-, ma nessuno ci era mai riuscito in modo così indelebile, nonostante tutto NOI abbiamo vinto contro il sistema colluso marcio e sporco. Quindi abbiamo stravinto primeggiando su tutti, arbitri, guardalinee, ufficiali di gara, giudici sportivi corrotti e servi del sistema juve che ti ostacolano.
Poi l'ha fatto anche Garcia un gesto che, come non ricordarsi il violino per dire "è la solita musica...la solita storia"..ed è stato espulso subito. Ovviamente all'arbitro gli rode la verità e l'ha cacciato di ripicca.
Ma qui non ci devono essere ripicche, ci dovrebbe essere solo la giustizia in modo equo, quella che non c'è.
Siete come la politica.
Se un allenatore viene squalificato per un calcio a una bottiglia per rabbia, allora bisogna adottare il metodo sanzionatorio allo stesso modo e imparziale, cosa che appunto come hai detto tu...il giudice sportivo ha "lasciato andare", non ha rilasciato niente perchè ha voluto favorire la solita squadra favorita da sempre a vincere e non punibile. In Italia.
Ora, fai finta di niente e poi lamentati sui problemi dell'Italia e del governo, voi siete un problema.
E Lorin, levati pure il manifesto che avete vinto contro i gobbi, tanto finchè i maiali sono primi in classifica non è cambiato niente.
Si festeggia sempre alla fine
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mer gen 18, 17 22:35

ObscureSolstice ha scritto:
Metal Shock ha scritto:pensa ogni tanto a quei colori per cui tifi.

La mia squadra sta andando bene. E' la tua squadra che fa notizia dentro e fuori dal campo :rotfl:
Ma vuoi azzittire o censurare la verità come la stampa??
L'altro fatto è stato quello dei cori razziali, vedrai che fra qualche giorno succederà ancora qualcosa, ormai si è abituati :ok:
Appena perde quando non può rubare esce fuori la prepotenza e l'arroganza che vi si contraddistingue, come è successo.

Metal Shock ha scritto:il giudice sportivo, oltre a squalifche per i referti arbitrali, puo` squalificare giocatori, allenatori e dirigenti che vanno contro la federcalcio ed il tuo caro Mou col simbolo delle manette lo fecie. Poi tanto continui a sparare solo sulla Juve senza senso, contento tu

Ma tu fai finta di niente come il solito gobbo fa, non condanni e non ammetti il fatto che la juve non è sanzionabile come le altre perchè favorita a vincere in Italia.
Mourinho è stato uno dei pochi a osare e ad avere il coraggio, o meglio a dire la verità con un solo gesto la realtà dei fatti delle ladrate della juve -anche se già durava da molto più tempo-, ma nessuno ci era mai riuscito in modo così indelebile, nonostante tutto NOI abbiamo vinto contro il sistema colluso marcio e sporco. Quindi abbiamo stravinto primeggiando su tutti, arbitri, guardalinee, ufficiali di gara, giudici sportivi corrotti e servi del sistema juve che ti ostacolano.
Poi l'ha fatto anche Garcia un gesto che, come non ricordarsi il violino per dire "è la solita musica...la solita storia"..ed è stato espulso subito. Ovviamente all'arbitro gli rode la verità e l'ha cacciato di ripicca.
Ma qui non ci devono essere ripicche, ci dovrebbe essere solo la giustizia in modo equo, quella che non c'è.
Siete come la politica.
Se un allenatore viene squalificato per un calcio a una bottiglia per rabbia, allora bisogna adottare il metodo sanzionatorio allo stesso modo e imparziale, cosa che appunto come hai detto tu...il giudice sportivo ha "lasciato andare", non ha rilasciato niente perchè ha voluto favorire la solita squadra favorita da sempre a vincere e non punibile. In Italia.
Ora, fai finta di niente e poi lamentati sui problemi dell'Italia e del governo, voi siete un problema.
E Lorin, levati pure il manifesto che avete vinto contro i gobbi, tanto finchè i maiali sono primi in classifica non è cambiato niente.
Si festeggia sempre alla fine

Inutile, tempo sprecato con te....bla,bla,bla,bla,bla :sega: :sega: :sega:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il mer gen 18, 17 22:45

Leggi, leggi..anche Oddo, Mihajlovic, Inzaghi sono stati squalificati.
Quelli della tua squadretta sono intoccabili, ecco perchè hanno la presunzione di comandare e aggredire i giudici di gara mettendo le mani avanti con ingiurie, dove c'è tutta la squadra Rubentus che si avventa contro l'arbitro tutti insieme. :-H

Immagine

Solo in Italia siete liberi di fare quello che volete
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mer gen 18, 17 22:52

ObscureSolstice ha scritto:Leggi, leggi..anche Oddo, Mihajlovic, Inzaghi sono stati squalificati.
Quelli della tua squadretta sono intoccabili, ecco perchè hanno la presunzione di comandare e aggredire i giudici di gara mettendo le mani avanti con ingiurie, dove c'è tutta la squadra Rubentus che si avventa contro l'arbitro tutti insieme. :-H

Immagine

Solo in Italia siete liberi di fare quello che volete

Vedi? Continui. Sei uguale a quelli che commentano il calcio sul sito di Eurosport: insulti, insulti, insulti, bla, bla, bla. Te lo disse pure Matocc che stavi diventando stucchevole, e non parli mai della tua squadra. Vuoi continuare? Fai pure, se ti diverte.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il mer gen 18, 17 23:02

Tanto continua qualcun'altro.
L'Italia è stanca.
Anche quest'anno vi meritavate almeno il terzo posto, se escludi le partite di "sviste" alla luce del sole, come gli anni passati se togli certe vittorie incriminate.
Roba che il Napoli in confronto sta facendo un figurone e sta giocando meglio senza Higuain, meriterebbe di stare più in alto di voi e la Roma che sta tentando di vincere lo scudo da più di dieci anni...ma finchè ci siete voi che non siete più forti del Napoli o della Roma... :)
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi Matocc il gio gen 19, 17 0:18

Immagine

...ma di questa ne vogliamo parlare?
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3868
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Calcio

Messaggiodi ricco96 il gio gen 19, 17 8:31

Matocc ha scritto:Immagine

...ma di questa ne vogliamo parlare?

Quasi alla Mexes :)
Mi chiedo sempre se ci pensano prima o se gli viene a caso
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il gio gen 19, 17 8:46

Tanto non si arriva mai a nulla, lo juventino non lo ammettera' mai che la sua squadra gode di decine e decine di favori pro campionato. Non ultimo, anche se non incide enormemente sul risultato, l'espulsione di allegri che ci stava TUTTA!
Io sono convinto al 100% che la juve venga aiutata e che non siano solo episodi casulai che poi alla fine "si compensano". Ma ci ho perso le speranze, come vedete non cambia mai nulla, come in politica. Siamo in Italia.
Il Povero Gentile aspetta ancora di poter allenare :roll:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi d.r.i. il gio gen 19, 17 8:52

Matocc ha scritto:Immagine

...ma di questa ne vogliamo parlare?


Gran gol davvero, movimento elegante ed è andato molto in alto a prendere la palla.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il gio gen 19, 17 15:33

ricco96 ha scritto:
Matocc ha scritto:Immagine

...ma di questa ne vogliamo parlare?

Quasi alla Mexes :)
Mi chiedo sempre se ci pensano prima o se gli viene a caso


Caso, caso. quando le faccio io, il 60% delle volte non riesce :shock:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il gio gen 19, 17 16:11

Angus71 ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Matocc ha scritto:Immagine

...ma di questa ne vogliamo parlare?

Quasi alla Mexes :)
Mi chiedo sempre se ci pensano prima o se gli viene a caso


Caso, caso. quando le faccio io, il 60% delle volte non riesce :shock:

quest'affermazione non gioca a tuo favore :lol:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il gio gen 19, 17 18:48

SOM ha scritto:Tanto non si arriva mai a nulla, lo juventino non lo ammettera' mai che la sua squadra gode di decine e decine di favori pro campionato. Non ultimo, anche se non incide enormemente sul risultato, l'espulsione di allegri che ci stava TUTTA!
Io sono convinto al 100% che la juve venga aiutata e che non siano solo episodi casulai che poi alla fine "si compensano". Ma ci ho perso le speranze, come vedete non cambia mai nulla, come in politica. Siamo in Italia.
Il Povero Gentile aspetta ancora di poter allenare :roll:

Per tutti la Juve ruba. Va bene. Vogliamo parlare del Milan di Berlusconi e delle decine di rigori dati ad Inzaghi o Gullit e Van Basten che si buttavano? O delle decine di falli da espulsione fatti da Baresi e mai neanche ammonito? Vogliamo parlare degli scudetti vinti dall`Inter eliminando le avversarie? Vogliamo parlare dello scudetto del Napoli vinto grazie alla famosa monetina che "quasi uccise" Alemao? Vogliamo farlo?? No vero? Tanto ruba solo la Juve.
D`ora in avanti commentero` in questo topic di par mio, senza piu` rispondere ad Obscure per primo e a chiunque usi solo questi commenti, altrimenti non si parla di calcio ma solo di stronzate. Ci sono gia` i siti appositi per quello.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il gio gen 19, 17 18:56

DearBigMetalShock, non ti devi arrabbiare (ricordi il fegato?) scendo io in campo a difenderti :shock: . Quello che dici nel tuo commento qui sopra è sacrosanta verità, capisci, stai dicendo il vero....ma (c'è sempre un ma) vedi, purtroppo la verità è un'altra e cioè:

la rapina di ieri non legittima quella di oggi. Cosa sta a significare questo F:- che quello che hanno fatto le squadre da te citate non scagionano da ciò che ha fatto la tua..... non te la prendere ma è così ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il gio gen 19, 17 19:03

LORIN ha scritto:DearBigMetalShock, non ti devi arrabbiare (ricordi il fegato?) scendo io in campo a difenderti :shock: . Quello che dici nel tuo commento qui sopra è sacrosanta verità, capisci, stai dicendo il vero....ma (c'è sempre un ma) vedi, purtroppo la verità è un'altra e cioè:

la rapina di ieri non legittima quella di oggi. Cosa sta a significare questo F:- che quello che hanno fatto le squadre da te citate non scagionano da ciò che ha fatto la tua..... non te la prendere ma è così ;)

Non mi sono arrabbiato, e` solo che mi piacerebbe commentare il calcio in modo civile e sensato. Lo sfottio ci sta`, ma quando uno (indovina chi) batte sempre e solo sullo stesso chiodo e di calcio non parla mi stufo.
Poi non voglio scagionare niente: dico solo che c`e` troppa unidirezionalita` su un qualcosa che hanno fatto e fanno in tanti. Pensiamo al Barcellona e a quanto abbia rubato in questi anni.
Io voglio parlare di calcio, lo faccio nei miei commenti e pure in modo equilibrato, mi pare. E vorrei continuare, altrimenti lascio stare questo topic, mica muoio ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il gio gen 19, 17 20:15

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:DearBigMetalShock, non ti devi arrabbiare (ricordi il fegato?) scendo io in campo a difenderti :shock: . Quello che dici nel tuo commento qui sopra è sacrosanta verità, capisci, stai dicendo il vero....ma (c'è sempre un ma) vedi, purtroppo la verità è un'altra e cioè:

la rapina di ieri non legittima quella di oggi. Cosa sta a significare questo F:- che quello che hanno fatto le squadre da te citate non scagionano da ciò che ha fatto la tua..... non te la prendere ma è così ;)

Non mi sono arrabbiato, e` solo che mi piacerebbe commentare il calcio in modo civile e sensato. Lo sfottio ci sta`, ma quando uno (indovina chi) batte sempre e solo sullo stesso chiodo e di calcio non parla mi stufo.
Poi non voglio scagionare niente: dico solo che c`e` troppa unidirezionalita` su un qualcosa che hanno fatto e fanno in tanti. Pensiamo al Barcellona e a quanto abbia rubato in questi anni.
Io voglio parlare di calcio, lo faccio nei miei commenti e pure in modo equilibrato, mi pare. E vorrei continuare, altrimenti lascio stare questo topic, mica muoio ;)

se tu lasciassi questo topic sarebbe una sconfitta per tutti noi.

Vuoi parlare di calcio? Bene, parliamone. Si potrebbe iniziare da Fiorentina-Juventus di domenica scorsa, che mi dici ?

:rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!