Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi No Fun il gio set 30, 21 1:03

Il Milan gioca bene dall'anno scorso, non è una novità. Bisogna vedere se riesce a reggere anche nella seconda parte del campionato. Direi che quest'anno il campionato è più aperto (se escludiamo il fatto che il Napoli ha già vinto lo scudetto :rotfl: ) quindi potrebbe essere anche l'anno del Milan, perché no.

P.S. contento che la Juve abbia sconfitto il Chelsea, per quel traditore di Lukaku. :-"

PPS ma la squadra di Tirasopol in Transnistria, lo Sheriff, nome e stemma assurdi, va a Madrid e vince. Verranno anche a Milano, spero di riuscire a prendere un biglietto. Ero lì anche col Beer Sheva e c'è caso che succeda una cosa del genere anche questa volta. Voglio essere vicino alla mia squadra in momenti come questi :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il gio set 30, 21 8:33

No Fun ha scritto:Il Milan gioca bene dall'anno scorso, non è una novità. Bisogna vedere se riesce a reggere anche nella seconda parte del campionato. Direi che quest'anno il campionato è più aperto (se escludiamo il fatto che il Napoli ha già vinto lo scudetto :rotfl: ) quindi potrebbe essere anche l'anno del Milan, perché no.

P.S. contento che la Juve abbia sconfitto il Chelsea, per quel traditore di Lukaku. :-"

PPS ma la squadra di Tirasopol in Transnistria, lo Sheriff, nome e stemma assurdi, va a Madrid e vince. Verranno anche a Milano, spero di riuscire a prendere un biglietto. Ero lì anche col Beer Sheva e c'è caso che succeda una cosa del genere anche questa volta. Voglio essere vicino alla mia squadra in momenti come questi :rotfl:



:rotfl: :rotfl:
non può succedere di nuovo, dai.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il gio set 30, 21 8:54

Lukaku sopravvalutato.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi No Fun il gio set 30, 21 11:48

Angus71 ha scritto:
No Fun ha scritto:PPS ma la squadra di Tirasopol in Transnistria, lo Sheriff, nome e stemma assurdi, va a Madrid e vince. Verranno anche a Milano, spero di riuscire a prendere un biglietto. Ero lì anche col Beer Sheva e c'è caso che succeda una cosa del genere anche questa volta. Voglio essere vicino alla mia squadra in momenti come questi :rotfl:



:rotfl: :rotfl:
non può succedere di nuovo, dai.

In realtà a parte il nome e lo stemma del cazzo e il fatto che provengono da un posto assurdo questi hanno sconfitto 3 a 0 la dinamo Zagabria per qualificarsi in Champions, poi hanno sconfitto Shakthar e Real Madrid. Non li sottovaluterei proprio per niente. Rispetto al Beer Sheva l'Inter è tutta un'altra squadra, ma anche questo Sheriff mi sembra molto meglio di quello che erano gli israeliani, che comunque giocarono molto bene.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il lun ott 04, 21 11:32

onore al Milan, ma cosa abbiamo combinato? due regali a una squadra che non ne ha bisogno. esce Pessina e il Gasp mette Pezzella! :shock: :shock: , un giocatore di serie B. secondo me il Gasp aveva bevuto...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun ott 04, 21 13:19

AL1974 ha scritto:onore al Milan, ma cosa abbiamo combinato? due regali a una squadra che non ne ha bisogno. esce Pessina e il Gasp mette Pezzella! :shock: :shock: , un giocatore di serie B. secondo me il Gasp aveva bevuto...


pezzella inguardabile.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il lun ott 04, 21 14:25

È stato bravo il Milan ad approfittare degli errori della Dea, ma a parte questo mi è piaciuta molto questa gara, combattuta a ritmi elevati dal primo all'ultimo minuto.
Magari ci fossero più squadre che giocano così, in Italia.

Maignan e Tonali santi subito, hanno levato tre gol dalla porta.
Gli Unici nei per Pioli, in questo momento, sono i due nonni in attacco.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun ott 04, 21 16:00

Carmine ha scritto:È stato bravo il Milan ad approfittare degli errori della Dea, ma a parte questo mi è piaciuta molto questa gara, combattuta a ritmi elevati dal primo all'ultimo minuto.
Magari ci fossero più squadre che giocano così, in Italia.

Maignan e Tonali santi subito, hanno levato tre gol dalla porta.
Gli Unici nei per Pioli, in questo momento, sono i due nonni in attacco.



torneranno sicuramente utili
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il lun ott 04, 21 19:37

Angus71 ha scritto:
AL1974 ha scritto:onore al Milan, ma cosa abbiamo combinato? due regali a una squadra che non ne ha bisogno. esce Pessina e il Gasp mette Pezzella! :shock: :shock: , un giocatore di serie B. secondo me il Gasp aveva bevuto...


pezzella inguardabile.

Non ha capito ancora nessuno questo acquisto.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mar ott 05, 21 14:45

Lorin, ce lo date Vlahovic?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mar ott 05, 21 15:49

Carmine ha scritto:Lorin, ce lo date Vlahovic?

Come calciatore assolutamente no ma come "uomo" assolutamente sì. Personalmente non vorrei nulla a che fare con uno di vent'anni che non firma un contratto di 40 milioni di euro per giocare al calcio per cinque anni.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mar ott 05, 21 16:12

LORIN ha scritto:
Carmine ha scritto:Lorin, ce lo date Vlahovic?

Come calciatore assolutamente no ma come "uomo" assolutamente sì. Personalmente non vorrei nulla a che fare con uno di vent'anni che non firma un contratto di 40 milioni di euro per giocare al calcio per cinque anni.

LORIN, cosa ne pensi invece del vostro presidente?
Io non mi sono mai interessato, me nelle ultime 2 settimane ho avuto modo di sentirne parlare e mi piace molto!
A partire dagli investimenti che sta facendo per il centro sportivo (che per esempio ADL ha promesso dal primo giorno e che a distanza di oltre 15 anni non se ne è visto nemmeno un mattone!), il genuino sfottò fatto al Napoli sul "venite, vedete e perdete", la solidarietà per Koulibaly, per arrivare alla comunicazione che ha fatto circa il contratto di quest'altro "fenomeno" che a 20 già si crede di essere un padreterno!
Io lo stimo molto, mi piacciono le persone così dirette
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mar ott 05, 21 16:54

Tatore77 ha scritto:
LORIN ha scritto:
Carmine ha scritto:Lorin, ce lo date Vlahovic?

Come calciatore assolutamente no ma come "uomo" assolutamente sì. Personalmente non vorrei nulla a che fare con uno di vent'anni che non firma un contratto di 40 milioni di euro per giocare al calcio per cinque anni.

LORIN, cosa ne pensi invece del vostro presidente?
Io non mi sono mai interessato, me nelle ultime 2 settimane ho avuto modo di sentirne parlare e mi piace molto!
A partire dagli investimenti che sta facendo per il centro sportivo (che per esempio ADL ha promesso dal primo giorno e che a distanza di oltre 15 anni non se ne è visto nemmeno un mattone!), il genuino sfottò fatto al Napoli sul "venite, vedete e perdete", la solidarietà per Koulibaly, per arrivare alla comunicazione che ha fatto circa il contratto di quest'altro "fenomeno" che a 20 già si crede di essere un padreterno!
Io lo stimo molto, mi piacciono le persone così dirette

E' una persona straordinaria, riesce a farsi ben volere perchè probabilmente è uno dai sani principi e dare lezioni di etica e moralità a destra e manca gli riesce bene, però nel mondo del calcio non so quanto tutto questo possa essere utile se poi non sei affiancato da altrettante persone "sane" ma soprattutto che capiscano come muovercisi in anticipo. L'ultimo fenomeno probabilmente avrà piazze più importanti dove andare e se dovesse farlo a breve, non puoi affrontare la serie A con Kokorin lì davanti. Se Vlahovic ti spazientisce, come dice lui, mettilo in tribuna e soprattutto prendi qualcun'altro... non possiamo andare in campo tutte le domeniche pensando al suo rinnovo.
Per quanto riguarda il centro sportivo sicuramente sarà (finalmente) un fiore all'occhiello però va detto che ai fratellini non gli è stato concesso di realizzare un progetto da 440 milioni di euro e anche a Commisso non gli verrà concesso di fare lo stadio nuovo. Sinceramente a Firenze c'era bisogno dopo vent'anni senza vincere nulla coi DellaValle, di aria NUOVA...io la amo la Viola e quindi sto con Commisso.


AGGIORNO LA COSA DI VLAHOVIC (l'ho appena letta)
https://footballnews24.it/commisso-smas ... iorentina/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mar ott 05, 21 18:37

LORIN ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
LORIN ha scritto:
Carmine ha scritto:Lorin, ce lo date Vlahovic?

Come calciatore assolutamente no ma come "uomo" assolutamente sì. Personalmente non vorrei nulla a che fare con uno di vent'anni che non firma un contratto di 40 milioni di euro per giocare al calcio per cinque anni.

LORIN, cosa ne pensi invece del vostro presidente?
Io non mi sono mai interessato, me nelle ultime 2 settimane ho avuto modo di sentirne parlare e mi piace molto!
A partire dagli investimenti che sta facendo per il centro sportivo (che per esempio ADL ha promesso dal primo giorno e che a distanza di oltre 15 anni non se ne è visto nemmeno un mattone!), il genuino sfottò fatto al Napoli sul "venite, vedete e perdete", la solidarietà per Koulibaly, per arrivare alla comunicazione che ha fatto circa il contratto di quest'altro "fenomeno" che a 20 già si crede di essere un padreterno!
Io lo stimo molto, mi piacciono le persone così dirette

E' una persona straordinaria, riesce a farsi ben volere perchè probabilmente è uno dai sani principi e dare lezioni di etica e moralità a destra e manca gli riesce bene, però nel mondo del calcio non so quanto tutto questo possa essere utile se poi non sei affiancato da altrettante persone "sane" ma soprattutto che capiscano come muovercisi in anticipo. L'ultimo fenomeno probabilmente avrà piazze più importanti dove andare e se dovesse farlo a breve, non puoi affrontare la serie A con Kokorin lì davanti. Se Vlahovic ti spazientisce, come dice lui, mettilo in tribuna e soprattutto prendi qualcun'altro... non possiamo andare in campo tutte le domeniche pensando al suo rinnovo.
Per quanto riguarda il centro sportivo sicuramente sarà (finalmente) un fiore all'occhiello però va detto che ai fratellini non gli è stato concesso di realizzare un progetto da 440 milioni di euro e anche a Commisso non gli verrà concesso di fare lo stadio nuovo. Sinceramente a Firenze c'era bisogno dopo vent'anni senza vincere nulla coi DellaValle, di aria NUOVA...io la amo la Viola e quindi sto con Commisso.


AGGIORNO LA COSA DI VLAHOVIC (l'ho appena letta)
https://footballnews24.it/commisso-smas ... iorentina/

Le tue parole mi confermano la bella impressione che mi ha fatto! Sono contento per voi, specialmente per le strutture "che rimarranno". Infatti quando ADL se ne andrà ci resterà 'sta ceppa! I mancati investimenti nelle strutture della S.S.C.N. sono una delle poche cose che contesto ad ADL, è una cosa che proprio non mi scende.

Comunque a 'sto punto meglio venderlo subito Vlahovic piuttosto che perderlo a zero a scadenza di contratto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mar ott 05, 21 19:50

Carmine ha scritto:Lorin, ce lo date Vlahovic?


Lo puoi venire a prendere, il sudicio sta in tribuna fino a gennaio e poi via dalle scatole.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], LORIN e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!