Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il ven ago 17, 18 18:53

Certo che parlare di "invidia" nonchalance :roll: :roll:
Mi sembri Obscuresolstice e non è un complimento :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In ogni caso, la mia l'ho già detta tempo fa e pure pochi giorni fa, più chiaro di così... :-H :-H :-H

Se poi per voi una Serie B a 19 squadre è una roba normale, allora è meglio togliere anche le retrocessioni e fare un campionato tra quattro stronzi decisi a tavolino.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il sab ago 18, 18 15:00

Er Trucido ha scritto:Certo che parlare di "invidia" nonchalance :roll: :roll:
Mi sembri Obscuresolstice e non è un complimento :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In ogni caso, la mia l'ho già detta tempo fa e pure pochi giorni fa, più chiaro di così... :-H :-H :-H

Se poi per voi una Serie B a 19 squadre è una roba normale, allora è meglio togliere anche le retrocessioni e fare un campionato tra quattro stronzi decisi a tavolino.


Ma, scusa, allora perché non ne parlate prima? Dato che come dite voi non se ne parla abbastanza.

Se, poi, l'intento è creare polemica strumentalizzando quanto accaduto ok..ma, altrimenti, non vedo da parte di nessuno un'idea chiara e concisa di cosa è successo!



@LORIN: Ora vado a prendermi le lenti graduate..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il sab ago 18, 18 15:36

Grande ipocrisia quella di fermare le due squadre genovesi, posso capire fermare l'intero campionato (e non lo condivido ugualmente) ma così non ha proprio senso
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il sab ago 18, 18 15:44

Nòesis ha scritto:Grande ipocrisia quella di fermare le due squadre genovesi, posso capire fermare l'intero campionato (e non lo condivido ugualmente) ma così non ha proprio senso


Son quasi d'accordo.
Fermare il campionato non serve a nulla..però, penso che se fosse accaduto oggi non avrebbe giocato proprio nessuno!

Essendo cinici: ormai si son fatti i funerali di stato e si vuole ripartire "semplicemente" col lutto al braccio.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il sab ago 18, 18 15:55

Nòesis ha scritto:Grande ipocrisia quella di fermare le due squadre genovesi, posso capire fermare l'intero campionato (e non lo condivido ugualmente) ma così non ha proprio senso

mah, mia moglie stamattina ha chiuso il negozio. Queste credo siano cose che non si possano generalizzare "o tutti o nessuno". Credo siano cose che a qualcuno tocchino veramente e ad altri (come dico io) fotte sega.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il sab ago 18, 18 16:58

nonchalance ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Certo che parlare di "invidia" nonchalance :roll: :roll:
Mi sembri Obscuresolstice e non è un complimento :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In ogni caso, la mia l'ho già detta tempo fa e pure pochi giorni fa, più chiaro di così... :-H :-H :-H

Se poi per voi una Serie B a 19 squadre è una roba normale, allora è meglio togliere anche le retrocessioni e fare un campionato tra quattro stronzi decisi a tavolino.


Ma, scusa, allora perché non ne parlate prima? Dato che come dite voi non se ne parla abbastanza.



Non ci siamo capiti, io mi lamento che i giornalisti sportivi e le trasmissioni ne parlano pochissimo, dato che dovrebbe essere il loro lavoro. è ovvio che poi si riflette anche sulla conoscenza di noi ultime ruote del carro.
Ripeto, un campionato che parte a 19 squadre fa ridere, da qualsiasi parte lo si guardi.

Nòesis ha scritto:Grande ipocrisia quella di fermare le due squadre genovesi, posso capire fermare l'intero campionato (e non lo condivido ugualmente) ma così non ha proprio senso


Questo non lo accetto, ipocrisia un cazzo.
A Genova siamo tutti sconvolti da quello che è successo, nessuno sarebbe andato allo stadio domani, un po' di rispetto per una città che in questo momento ha altri problemi, giusto stamattina hanno trovato altri tre morti, tra cui un bambino.
In generale non sono a favore del rinvio completo del campionato, ma in una giornata di lutto nazionale (perché lo è) si poteva prendere una decisione di umanità e far giocare tutti domani, evitando oggi tutto il teatrino dietro all'esordio di Cristiano Ronaldo.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il sab ago 18, 18 21:42

Nòesis ha scritto:Grande ipocrisia quella di fermare le due squadre genovesi, posso capire fermare l'intero campionato (e non lo condivido ugualmente) ma così non ha proprio senso


No, ipocrisia proprio no. Quello che è successo è gravissimo tanto per genova quanto per tutto il paese.
Rimandare tutte le partite sarebbe stato il minimo.
Il mondo va avanti? Vero. Ma oggi, la ferita è troppo fresca.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il dom ago 19, 18 9:28

L'ipocrisia sta tutta dalla parte dello stato. Un ponte che crolla come anche un edificio è un fallimento di stato.


La B a 19 è una porcata di dimensioni stratosferiche non tanto per il numero di squadre (ridicolo) ma piuttosto per il fatto che per raggiungere tale scopo si sono ignorate regole e normative.
Per far contento Lotito e chissà chi ancora.

Fabbricini disse ...una B diversa da 22 squadre è impensabile.
Qualche giorno dopo la fa a 19.

Cioè vogliamo prenderci per il culo a vicenda? Ok dai divertiamoci.

Io spero che il Catania e le altre gli facciano passare a tutti i responsabili guai seri. Della categoria me ne frego ma questa fangata non può essere ignorata.

Altrimenti davvero....cominciamo a non pagare le tasse. Tanto ognuno in italia fa quello che vuole.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il dom ago 19, 18 11:18

Er Trucido ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Certo che parlare di "invidia" nonchalance :roll: :roll:
Mi sembri Obscuresolstice e non è un complimento :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In ogni caso, la mia l'ho già detta tempo fa e pure pochi giorni fa, più chiaro di così... :-H :-H :-H

Se poi per voi una Serie B a 19 squadre è una roba normale, allora è meglio togliere anche le retrocessioni e fare un campionato tra quattro stronzi decisi a tavolino.


Ma, scusa, allora perché non ne parlate prima? Dato che come dite voi non se ne parla abbastanza.



Non ci siamo capiti, io mi lamento che i giornalisti sportivi e le trasmissioni ne parlano pochissimo, dato che dovrebbe essere il loro lavoro. è ovvio che poi si riflette anche sulla conoscenza di noi ultime ruote del carro.
Ripeto, un campionato che parte a 19 squadre fa ridere, da qualsiasi parte lo si guardi.


Sì, ma i primi colpevoli son quelli che rovinano le società..non chi non ne parla!
Io, sinceramente, mi son rotto le palle di sentire ogni anno (perché succede ogni anno, prima che inizi il campionato..) le stesse storie: società fallite, squadre ripescate, giudizio rimandato, ecc. ecc.

Il fatto di non parlarne, non è vero! Se ne parla eccome..
Faccio un esempio "mooooolto a cazzo"..ma, essendo dell'ambiente, lo potresti capire!
Tutti noi ci lamentiamo che della nostra musica non se ne parla abbastanza - e, che si parla sempre & solo della musica di merda - ma, quando se ne parla ci lamentiamo pure che se n'è parlato poco!

Allo stesso modo, è normale che si parli più di quello che la gente segue. E che quindi vuole sentire..
Anch'io mandavo avanti (la registrazione..) o cambiavo canale durante i servizi inutili su Cristiano Ronaldo..come faccio sempre quando sono solo di gossip o brodo vario! Ma, sinceramente, il calcio-mercato lo seguo. Così come quello che ritengo importante.. Come, ad esempio, queste cose.


Ma, per te è giusto ammettere una società NON in regola al Campionato? Io, fossi tifoso delle altre, m'incazzerei per questo.. Non perché siamo in 19!

La stessa cosa per le plusvalenze del Chievo. Ma ti sembra normale? Eppure, è stato messo tutto sotto al tappeto aspettando che retroceda tranquillamente.. Ti basta vedere la loro campagna acquisti-cessioni.

Ti sembra giusto questo? Strano, però, che qui non se ne sia parlato prima!
Così come dell'andamento delle squadre di Serie B o Serie C.
C'è qualcuno - tifoso di squadre non partecipanti- che le segue qui? Non mi sembra! Non vedo mai nessun commento..


Io ho lavorato per anni in un'agenzia di scommesse..e, ti dico che pure i giocatori (gli scommettitori vengono chiamati così.. :lol: ) hanno "paura" a giocare le categorie inferiori alla A! Il motivo? Semplice! Ci sono molte combine. Qualcuno ne parla? Non mi sembra! Eppure ci sono.. A fine-campionato, la maggior parte di quelle partite, entrano nella cosiddetta "black-list". Sai perché?! Perché anche a chi fa le quote arriva la voce che ci può essere qualche accordo.. Ci puoi credere come non credere ma, è così! E, secondo te, chi è che fa gli accordi?


Quindi, vedi: la Serie A è sì più in vista ma, appunto perché è più in vista, è più soggetta a un controllo.



Ti faccio una domanda: ti sembra giusto che questa gestione delle categorie vada avanti in questo modo?
Non sarebbe meglio regolamentare, prima che inizi il campionato, tutte le squadre che vi parteciperanno. Invece di farle salire/scendere a piacimento aspettando che sistemino i loro "comodi"..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il dom ago 19, 18 21:28

Ecco la fine di quello bravo. A Firenze tutti dicevano (a dire il vero anche qualcuno qui nel forum lo sosteneva) che la colpa era dei fratellini perchè non gli compravano i calciatori.

http://www.fiorentina.it/sousa-che-bato ... -e-vicino/

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


e fate attenzione che anche l'ultimo gobbaccio malefico arrivato non è da meno. Portano solo disastri :-W a loro e a chi ce li porta.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi dario il lun ago 20, 18 7:34

La prima non vale. :smoke:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il lun ago 20, 18 11:53

Prima di campionato: partita discreta della Juve, considerato che tanti giocatori avevano due settimane di allenamenti nelle gambe. Alla fine il Chievo ha fatto un tiro in porta ed un ingenuo rigore a favore poi tutti in difesa, con più cinismo era finita prima.
Capitolo Var: c'erano due rigori per la Juve, quello su Quadrado abbastanza evidente ed il goal annullato è stato per carica sul portiere di CR7 che è stato spinto F:- vabbè....
Come per qualsiasi tifoso o quasi di squadra di serie A di cosa succede negli altri campionati B e Lega Pro sinceramente frega zero.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun ago 20, 18 12:28

Metal Shock ha scritto:Prima di campionato: partita discreta della Juve, considerato che tanti giocatori avevano due settimane di allenamenti nelle gambe. Alla fine il Chievo ha fatto un tiro in porta ed un ingenuo rigore a favore poi tutti in difesa, con più cinismo era finita prima.
Capitolo Var: c'erano due rigori per la Juve, quello su Quadrado abbastanza evidente ed il goal annullato è stato per carica sul portiere di CR7 che è stato spinto F:- vabbè....
Come per qualsiasi tifoso o quasi di squadra di serie A di cosa succede negli altri campionati B e Lega Pro sinceramente frega zero.

ero convinto spendevi qualche parola in difesa del tuo amico gobboPanchinaro......ma tant'è....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il lun ago 20, 18 15:29

Ma lotito che detiene quote della Lazio e della Salernitana va bene no?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il lun ago 20, 18 15:52

Metal Shock ha scritto:Prima di campionato: partita discreta della Juve, considerato che tanti giocatori avevano due settimane di allenamenti nelle gambe. Alla fine il Chievo ha fatto un tiro in porta ed un ingenuo rigore a favore poi tutti in difesa, con più cinismo era finita prima.
Capitolo Var: c'erano due rigori per la Juve, quello su Quadrado abbastanza evidente ed il goal annullato è stato per carica sul portiere di CR7 che è stato spinto F:- vabbè....
Come per qualsiasi tifoso o quasi di squadra di serie A di cosa succede negli altri campionati B e Lega Pro sinceramente frega zero.


Stessa cosa nella partita della serata > Lazio - Napoli

A me non è sembrata "carica al portiere" in entrambi i casi. F:-
Giustamente, tutt'e due le squadre si son rimboccate le maniche e hanno segnato subito..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!