Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il gio apr 19, 18 19:59

Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Fortuna che non l'ho vista, ormai il campionato è un intralcio in vista del 9 maggio per salvare il salvabile


Spero che stiano facendo una preparazione ad hoc in vista della finale. non abbiamo gambe, soprattutto davanti.

La vedo dura...Biglia pure uscito per infortunio ieri...e presentarci vs Pjanic e Matuidi con Montolivo indirizzerebbe il risultato ancora prima di giocare
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il gio apr 19, 18 22:44

AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
Angus71 ha scritto:oramai, il fantacalcio,per me, è una chimera. ogni anno faccio il tifoso e mi prendo gli attaccanti del milan. quest'anno kalinic + silva, lo scorso anno bacca e lapadula. chissà come, ultimo due anni di fila. ma almeno vado allo stadio per qualcosa. :D

Io sono in finale di coppa e ad un punto dal secondo posto in campionato, ma la classifica è cortissima e fra due giornate finiamo. Siamo nel momento clou o_O


se però riesci a vincere come la Samp al 93esimo mi sa che vinci il campionato :D :D ;) ;)

Il campionato è andato, ho pagato la crisi di dzeko prima e dopo le feste. Però sono ancora in lotta per qualcosa e va bene così ;)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il ven apr 20, 18 5:24

Er Trucido ha scritto:
Angus71 ha scritto:oramai, il fantacalcio,per me, è una chimera. ogni anno faccio il tifoso e mi prendo gli attaccanti del milan. quest'anno kalinic + silva, lo scorso anno bacca e lapadula. chissà come, ultimo due anni di fila. ma almeno vado allo stadio per qualcosa. :D

Io sono in finale di coppa e ad un punto dal secondo posto in campionato, ma la classifica è cortissima e fra due giornate finiamo. Siamo nel momento clou o_O


Daje! Anche io finale di coppa

Nòesis ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Fortuna che non l'ho vista, ormai il campionato è un intralcio in vista del 9 maggio per salvare il salvabile


Spero che stiano facendo una preparazione ad hoc in vista della finale. non abbiamo gambe, soprattutto davanti.

La vedo dura...Biglia pure uscito per infortunio ieri...e presentarci vs Pjanic e Matuidi con Montolivo indirizzerebbe il risultato ancora prima di giocare


Io vado a Roma più per la carbonara che per la finale ma sìa mai nel miracolo. In ringhio i trust! :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 20, 18 7:45

Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Fortuna che non l'ho vista, ormai il campionato è un intralcio in vista del 9 maggio per salvare il salvabile


Spero che stiano facendo una preparazione ad hoc in vista della finale. non abbiamo gambe, soprattutto davanti.

La vedo dura...Biglia pure uscito per infortunio ieri...e presentarci vs Pjanic e Matuidi con Montolivo indirizzerebbe il risultato ancora prima di giocare


Io vado a Roma più per la carbonara che per la finale ma sìa mai nel miracolo. In ringhio i trust! :D

Mi raccomando...fatti sentire!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il ven apr 20, 18 8:35

:yeah: :yeah: sto già dormendo in soggiorno da te :rotfl: :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 20, 18 9:15

Angus71 ha scritto::yeah: :yeah: sto già dormendo in soggiorno da te :rotfl: :rotfl:

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il ven apr 20, 18 18:08

Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Fortuna che non l'ho vista, ormai il campionato è un intralcio in vista del 9 maggio per salvare il salvabile


Spero che stiano facendo una preparazione ad hoc in vista della finale. non abbiamo gambe, soprattutto davanti.

La vedo dura...Biglia pure uscito per infortunio ieri...e presentarci vs Pjanic e Matuidi con Montolivo indirizzerebbe il risultato ancora prima di giocare


Io vado a Roma più per la carbonara che per la finale ma sìa mai nel miracolo. In ringhio i trust! :D

Io nemmeno per quella perché non avrò tempo di mangiarla :lol: finita la partita si riparte subito...vi chiederete chi me lo fa fare
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il dom apr 22, 18 7:21

A Benevento devono fare la acmilan blvd... Han fatto più punti con noi che con le altre.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il dom apr 22, 18 8:07

Angus71 ha scritto:A Benevento devono fare la acmilan blvd... Han fatto più punti con noi che con le altre.

Incredibile veramente... ora farebbero meglio a guardarsi le spalle e a tenersi stretto il posto in EL.
Speriamo che la campagna estiva porti un buon attaccante... è un morire lì davanti...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il dom apr 22, 18 9:40

Carmine ha scritto:
Angus71 ha scritto:A Benevento devono fare la acmilan blvd... Han fatto più punti con noi che con le altre.

Incredibile veramente... ora farebbero meglio a guardarsi le spalle e a tenersi stretto il posto in EL.
Speriamo che la campagna estiva porti un buon attaccante... è un morire lì davanti...


Secondo me non è veramente tutta colpa degli attaccanti (ieri ho preferito uscire piuttosto che andare allo stadio) . Fra Jack, suso e chala, uno è di troppo e non abbiamo giocatori per un 442 ben strutturato. Un sacrificio, oltre a Gigio, dovremo farlo. Io vedo un suso partente. Con i suoi soldi puoi prendere due buone ali (Non fenomeni) e provare qualcosa di nuovo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il dom apr 22, 18 11:10

Angus71 ha scritto:
Carmine ha scritto:
Angus71 ha scritto:A Benevento devono fare la acmilan blvd... Han fatto più punti con noi che con le altre.

Incredibile veramente... ora farebbero meglio a guardarsi le spalle e a tenersi stretto il posto in EL.
Speriamo che la campagna estiva porti un buon attaccante... è un morire lì davanti...


Secondo me non è veramente tutta colpa degli attaccanti (ieri ho preferito uscire piuttosto che andare allo stadio) . Fra Jack, suso e chala, uno è di troppo e non abbiamo giocatori per un 442 ben strutturato. Un sacrificio, oltre a Gigio, dovremo farlo. Io vedo un suso partente. Con i suoi soldi puoi prendere due buone ali (Non fenomeni) e provare qualcosa di nuovo.

Idem, ieri ero a sentire la strana officina e ho senza dubbio fatto la scelta giusta...Dal rinnovo di Rino solo brutte figure
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il dom apr 22, 18 12:49

Mi sembra che ringhio si stia un po' montellizzando... l'esperimento della formazione di ieri sera, i cambi senza senso contro il Sassuolo. Almeno non ride a fine partita in conferenza stampa :lol:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il dom apr 22, 18 12:58

Credo che, sbagliando, stiamo puntando al 100% sulla finale
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il dom apr 22, 18 13:04

Angus71 ha scritto:Credo che, sbagliando, stiamo puntando al 100% sulla finale

Probabilmente non vogliono neanche prendersi quel posto dei preliminari come lo scorso anno, iniziare a luglio non è che sia proprio una figata. Oltretutto, la UEFA col discorso fair play finanziario potrebbe applicare sanzioni.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il dom apr 22, 18 13:11

Er Trucido ha scritto:
Angus71 ha scritto:Credo che, sbagliando, stiamo puntando al 100% sulla finale

Probabilmente non vogliono neanche prendersi quel posto dei preliminari come lo scorso anno, iniziare a luglio non è che sia proprio una figata. Oltretutto, la UEFA col discorso fair play finanziario potrebbe applicare sanzioni.


Adesso come adesso, penso, entreremmo diretti
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!