Pagina 1 di 1

Wrestlemania 40 in chiaro su DMAX

MessaggioInviato: gio mar 28, 24 9:04
di Indigo
Non so se ci siano degli appassionati di wrestling qui su Metallized, in goni caso da un paio di giorni è arrivata la notizia bomba che Wrestlemania 40 verrà trasmessa in chiaro su DMAX sabato e domenica 13/14 aprile in prima serata.

Sì, è in differita di una settimana però considerando che non veniva proposta in televisione dal 1992, direi che rimane una sorpresa a dir poco clamorosa :devil:

Re: Wrestlemania 40 in chiaro su DMAX

MessaggioInviato: gio mar 28, 24 12:01
di Carmine
Saranno almeno 10 anni che non seguo il wrestling. Più o meno quando CM Punk lasciò la WWE dopo la Rumble 2013.
Oggi non so chi sono i campioni in carica, non so chi sono i nuovi main eventers, e nemmeno i nuovi talenti :lol:

Negli anni ho cercato pure di guardare altro, tipo la AEW o Lucha Underground. Sicuramente sono prodotti ambiziosi (specie la LU) ma a livello di lottato non mi attiravano. Tanta tecnica ma poco storytelling.

Però è una bella notizia. Per essere la quarantesima edizione dovrebbe essere un appuntamento importante.

Re: Wrestlemania 40 in chiaro su DMAX

MessaggioInviato: ven mar 29, 24 9:33
di Painkiller
Ottima notizia!!! Grazie dell’avviso.

Re: Wrestlemania 40 in chiaro su DMAX

MessaggioInviato: mar mag 14, 24 3:09
di xschmidt
Indigo ha scritto:Non so se ci siano degli appassionati di wrestling qui su Metallized, in goni caso da un paio di giorni è arrivata la notizia bomba che Wrestlemania 40 verrà trasmessa in chiaro su DMAX sabato e domenica 13/14 aprile in prima serata.

Sì, è in differita di una settimana però considerando che non veniva proposta in televisione dal 1992, direi che rimane una sorpresa a dir poco clamorosa uno online :devil:


La possibilità di rivivere l'atmosfera elettrizzante di WrestleMania 40 su DMAX, anche se in differita, è davvero un'occasione imperdibile.

WrestleMania 40 si è svolto il 6 e 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania. Ha visto alcuni dei match più iconici della storia della WWE, tra cui Roman Reigns contro Brock Lesnar per il Universal Championship e Becky Lynch contro Bianca Belair per il Raw Women's Championship.