Beeeeer !

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Doomale il lun dic 05, 16 19:49

Sei salito di tono :rotfl: ...Io piu birraiolo ora...prima piu vinarolo, sere intere a ingurgitare vino..specialmente rosso..Provavamo tutti i tipi, sera dopo sera sia a cena che dopo cena, fino a quando non ho potuto piu dato che aveva cominciato a darmi seri problemi di stomaco.
Lo Sheridan e' quello bianco da un lato e nero dall'altro...quindi per te sarebbe perfetto. :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Metal Shock il lun dic 05, 16 20:01

Doomale ha scritto:Sei salito di tono :rotfl: ...Io piu birraiolo ora...prima piu vinarolo, sere intere a ingurgitare vino..specialmente rosso..Provavamo tutti i tipi, sera dopo sera sia a cena che dopo cena, fino a quando non ho potuto piu dato che aveva cominciato a darmi seri problemi di stomaco.
Lo Sheridan e' quello bianco da un lato e nero dall'altro...quindi per te sarebbe perfetto. :rotfl:

:_DD :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Beeeeer !

Messaggiodi AL1974 il lun dic 05, 16 23:27

Sabato durante Juve atalanta ho affogato la mia tristezza nella Rochefort. Birra belga 10 gradi. Spaziale! A giugno in Belgio mi ero pure mangiato lo stinco alla birra rochefort. Praticamente ubriaco...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Doomale il mar dic 06, 16 10:08

AL1974 ha scritto:Sabato durante Juve atalanta ho affogato la mia tristezza nella Rochefort. Birra belga 10 gradi. Spaziale! A giugno in Belgio mi ero pure mangiato lo stinco alla birra rochefort. Praticamente ubriaco...

Ammazza! 10 gradi una birretta non e' per niente male...Poi lo stinco e' ottimo! Pensi che con tre o quattro di quelle nella mia testa avrei invertito il risultato! Devo provarla...io e' da un po' ora che sto in fissa con le rosse..
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Doomale il mar dic 06, 16 10:09

Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:Sabato durante Juve atalanta ho affogato la mia tristezza nella Rochefort. Birra belga 10 gradi. Spaziale! A giugno in Belgio mi ero pure mangiato lo stinco alla birra rochefort. Praticamente ubriaco...

Ammazza! 10 gradi una birretta non e' per niente male...Poi lo stinco e' ottimo! Penso che con tre o quattro di quelle nella mia testa avrei invertito il risultato! Devo provarla...io e' da un po' ora che sto in fissa con le rosse..
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Beeeeer !

Messaggiodi AL1974 il mar dic 06, 16 23:53

Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:
AL1974 ha scritto:Sabato durante Juve atalanta ho affogato la mia tristezza nella Rochefort. Birra belga 10 gradi. Spaziale! A giugno in Belgio mi ero pure mangiato lo stinco alla birra rochefort. Praticamente ubriaco...

Ammazza! 10 gradi una birretta non e' per niente male...Poi lo stinco e' ottimo! Penso che con tre o quattro di quelle nella mia testa avrei invertito il risultato! Devo provarla...io e' da un po' ora che sto in fissa con le rosse..

Magari il risultato invertito!
:rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Doomale il sab dic 17, 16 21:07

Oggi gironzolando dentro un discount per la spesa della sera nel reparto birre, ho trovato la Cintra...ammetto che mi ha incuriosito solamente per il nome della storica cittadina-paese del Portogallo ( pure i Primordial in Heathen tribe la omaggiano). L'ho comprata e' non è male..una bionda leggere e amabile da un retrogusto non molto amaro. Buona...una bottiglietta..0,39 cent.. :rotfl: Che affare....apparte scherzi! Amabile!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Beeeeer !

Messaggiodi ricco96 il dom dic 18, 16 1:09

Le birre chiare non mi hanno mai detto un granché: qualcuna buona ne ho assaggiata, ma non c'è paragone, le rosse vincono a mani basse
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Bassi il dom dic 18, 16 8:46

:ok:
ricco96 ha scritto:Le birre chiare non mi hanno mai detto un granché: qualcuna buona ne ho assaggiata, ma non c'è paragone, le rosse vincono a mani basse
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Doomale il dom dic 18, 16 9:43

Anche a me in genere piacciono di più le rosse...ci sono alcune artigianali anche italiane davvero buone. In più devi dire che amo anche le Dunkel..ottima quella della Villacher. (:-
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Beeeeer !

Messaggiodi AL1974 il dom dic 18, 16 15:33

Ieri ho bevuto una birra biologica artigianale di un birrificio delle mie parti. Non era male. Forse aveva un po' un retrogusto di limone ma leggero. Dello stesso birrificio preferisco la doppio malto classica.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Beeeeer !

Messaggiodi AL1974 il sab apr 20, 19 15:23

Rispolvero l'argomento per consigliare la birra sei MASTRI BIRRAI UMBRI - la bionda speciale Cotta 21.
Davvero buona. Ricevuta per regalo x compleanno. Non l'avevo mai bevuta
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Angus71 il lun apr 22, 19 21:47

E mi sono perso questo thread?? Dio abbia pietà della mia anima!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Silvia il lun apr 22, 19 22:06

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Approfitto x chiedervi se la Staropramen/Starobrno si trovano da voi
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Beeeeer !

Messaggiodi AL1974 il lun apr 22, 19 23:26

Angus71 ha scritto:E mi sono perso questo thread?? Dio abbia pietà della mia anima!

Puoi farti perdonare consigliando qualche birra :-H

@silvia: non le conosco. Non le ho mai viste qui
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!