Qual è l'ultimo film che avete visto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom feb 16, 20 22:35

Immagine
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Angus71 il dom feb 16, 20 23:19

Vic Rattlehead ha scritto:Immagine


Visto anche io ieri sera!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vic Rattlehead il lun feb 17, 20 9:00

Visto anche:

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il lun feb 17, 20 12:39

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Joey il mar feb 18, 20 12:24

Daredevil
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il mar feb 18, 20 12:32

Immagine
Classicone rivisto e diretto con grande maestria da Kenneth Branagh, e alla seconda visione mi ha proprio convinto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer feb 19, 20 0:16

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Vulgar Puppet su sab feb 22, 20 20:49, modificato 1 volte in totale.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Joey il gio feb 20, 20 10:55

L'avvocato del diavolo
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il ven feb 21, 20 12:27

Trump su Parasite: "Quanto ha fatto male l'Academy Awards quest'anno... Abbiamo avuto tanti problemi con la Corea del Sud per il commercio, e loro l'hanno premiata con il miglior film dell'anno.. E' stato giusto? Non lo so.." "E' tempo di tornare ai classici dell'epoca d'oro di Hollywood. Possiamo tornare per favore a Via col Vento?"

I produttori del film: "E' comprensibile che Trump non comprenda i sottotitoli del film, non sa leggere"

:rotfl:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il sab feb 22, 20 20:04

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab feb 22, 20 20:43

Tatore77 ha scritto:Immagine
A differenza del Vulgar e di enry, mi sono goduto il film dal primo minuto, proprio la prima ora mi è piaciuta un sacco

Sono stato frainteso: io l'ho amato fin dal primo minuto; semplicemente alla prima visione, circa all'ora di film, mi sono reso conto che non era ancora successo niente. Ma è bastato poco per accettarlo e rientrare nell'atmosfera :love:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Ulvez il dom feb 23, 20 11:28

"Ultimatum alla Terra", classicone del 1951 :alien:
Immagine
Ultima modifica di Ulvez su lun feb 24, 20 9:56, modificato 1 volte in totale.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom feb 23, 20 17:13

Immagine
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi LORIN il dom feb 23, 20 22:00

Immagine

la serie tv "POLDARK" mi ha fatto scoprire il così chiamato "cinema in costume", anche questa storia è, come dire, affascinante!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun feb 24, 20 11:12

Immagine

Mi sa che non ne ho mai parlato qui, quindi sfrutto il rewatch per dire che la prima volta non mi aveva fatto impazzire, ma ora è decisamente migliorato.
Ricordo mi fosse piaciuta poco la soundtrack ottantina: stavolta l'ho apprezzata molto, anche se viene un po' abusata e quella cover di Comfortably Numb non la sopporto. In-A-Gadda-Da-Vida comunque è epicità.
Il film direi che si regge su una grande regia ed una fotografia formidabile. Ci sono tantissime sequenze stupende ed indimenticabili. Il mio unico appunto tecnico sta nello scontro finale, con quel montaggio di jumpcut e overlapping che trovo abbastanza fuori contesto.
William Petersen, che non mi era piaciuto alla prima visione, ora mi sta più simpatico, anche se quando deve metterci enfasi mi sembra sempre un po' impalato. Grandissimo Tom Noonan.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!