Qual è l'ultimo film che avete visto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il lun feb 27, 17 9:33

Chiedo scusa a chi ama e rompe il cazzo da settimane con questo film, ma quello che è successo al tanto strombazzato 'La La Land' è un qualcosa di assolutamente scompisciante
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi ricco96 il lun feb 27, 17 11:11

Imbarazzante.
E comunque, come ha detto giustamente Canova, tra 30 anni si parlerà ancora di La La Land, di Moonlight no
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il lun feb 27, 17 11:22

ricco96 ha scritto:Imbarazzante.
E comunque, come ha detto giustamente Canova, tra 30 anni si parlerà ancora di La La Land, di Moonlight no

E perché sarebbe giusta una cosa del genere?
Sì...meglio parlare dei balletti e della bellezza di Emma Stone, che della fatica di trovare un posto nel mondo per i discriminati di ogni genere.
Questa sì che è una cosa triste.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi ricco96 il lun feb 27, 17 11:28

Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Imbarazzante.
E comunque, come ha detto giustamente Canova, tra 30 anni si parlerà ancora di La La Land, di Moonlight no

E perché sarebbe giusta una cosa del genere?
Sì...meglio parlare dei balletti e della bellezza di Emma Stone, che della fatica di trovare un posto nel mondo per i discriminati di ogni genere.
Questa sì che è una cosa triste.

Non fraintendermi, mi è piaciuto tantissimo Moonlight, è un gran bel film sotto ogni punto di vista. Ma è quel tipo di film che per quanto bello non ha un impatto così grosso sulla gente, cosa che La La ha avuto. Semplicemente per questo ;)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il lun feb 27, 17 11:40

ricco96 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Imbarazzante.
E comunque, come ha detto giustamente Canova, tra 30 anni si parlerà ancora di La La Land, di Moonlight no

E perché sarebbe giusta una cosa del genere?
Sì...meglio parlare dei balletti e della bellezza di Emma Stone, che della fatica di trovare un posto nel mondo per i discriminati di ogni genere.
Questa sì che è una cosa triste.

Non fraintendermi, mi è piaciuto tantissimo Moonlight, è un gran bel film sotto ogni punto di vista. Ma è quel tipo di film che per quanto bello non ha un impatto così grosso sulla gente, cosa che La La ha avuto. Semplicemente per questo ;)

È questa la cosa triste...
...meglio le frivolezze.

Non punto il dito contro nessuno, ma anche quà dentro si è preferito buttare letteralmente parole su una paraculata di film piuttosto che sulle gravi domande esistenziali di 'Arrival' e sull'argomento ancora attualissimo di 'Moonlight'.

Certo, la vita è già difficile senza appesantirla di altri pensieri, ma questa mania di 'La La Land' mi ha proprio stomacato...specie se penso a quanto detto due righe sopra.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Ubik il lun feb 27, 17 11:44

Con la fine degli esami mi sono visto qualche film
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi ricco96 il lun feb 27, 17 11:59

Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Imbarazzante.
E comunque, come ha detto giustamente Canova, tra 30 anni si parlerà ancora di La La Land, di Moonlight no

E perché sarebbe giusta una cosa del genere?
Sì...meglio parlare dei balletti e della bellezza di Emma Stone, che della fatica di trovare un posto nel mondo per i discriminati di ogni genere.
Questa sì che è una cosa triste.

Non fraintendermi, mi è piaciuto tantissimo Moonlight, è un gran bel film sotto ogni punto di vista. Ma è quel tipo di film che per quanto bello non ha un impatto così grosso sulla gente, cosa che La La ha avuto. Semplicemente per questo ;)

È questa la cosa triste...
...meglio le frivolezze.

Non punto il dito contro nessuno, ma anche quà dentro si è preferito buttare letteralmente parole su una paraculata di film piuttosto che sulle gravi domande esistenziali di 'Arrival' e sull'argomento ancora attualissimo di 'Moonlight'.

Certo, la vita è già difficile senza appesantirla di altri pensieri, ma questa mania di 'La La Land' mi ha proprio stomacato...specie se penso a quanto detto due righe sopra.

Non sarò certo io a farti cambiare idea, ma un film che sprona i giovani ad inseguire i propri sogni (e che realmente sta riuscendo a motivare ed ispirare centinaia di ragazzi) era assolutamente necessario. Non hai idea del cinismo che c'è tra i miei coetanei: ormai si preferisce accantonare ogni sogno, tanto "è impossibile". L'idea di fare quello che piace fare e non unicamente quello che ci viene richiesto di fare è sempre meno diffusa.
Non è affatto banale come film, anzi
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il lun feb 27, 17 12:36

ricco96 ha scritto:Non sarò certo io a farti cambiare idea, ma un film che sprona i giovani ad inseguire i propri sogni (e che realmente sta riuscendo a motivare ed ispirare centinaia di ragazzi) era assolutamente necessario. Non hai idea del cinismo che c'è tra i miei coetanei: ormai si preferisce accantonare ogni sogno, tanto "è impossibile". L'idea di fare quello che piace fare e non unicamente quello che ci viene richiesto di fare è sempre meno diffusa.
Non è affatto banale come film, anzi

Nel 1989 è stato girato un film che si chiama 'L'Attimo Fuggente', basterebbe renderne obbligatoria la visione nei licei.

E poi, mio caro ricco, ric(c)ordati che se la tua generazione è cinica e priva di sogni, la colpa è di chi (genitori e professori) non è stato capace di insegnare determinati valori...e questa cosa non me la toglierà mai nessuno dalla testa.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi ricco96 il lun feb 27, 17 12:50

Tatore77 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Non sarò certo io a farti cambiare idea, ma un film che sprona i giovani ad inseguire i propri sogni (e che realmente sta riuscendo a motivare ed ispirare centinaia di ragazzi) era assolutamente necessario. Non hai idea del cinismo che c'è tra i miei coetanei: ormai si preferisce accantonare ogni sogno, tanto "è impossibile". L'idea di fare quello che piace fare e non unicamente quello che ci viene richiesto di fare è sempre meno diffusa.
Non è affatto banale come film, anzi

Nel 1989 è stato girato un film che si chiama 'L'Attimo Fuggente', basterebbe renderne obbligatoria la visione nei licei.

E poi, mio caro ricco, ric(c)ordati che se la tua generazione è cinica e priva di sogni, la colpa è di chi (genitori e professori) non è stato capace di insegnare determinati valori...e questa cosa non me la toglierà mai nessuno dalla testa.

Sono d'accordo su entrambi i punti.
Ma più ne fanno di film del genere (se fatti bene), più io sono contento :)

P.S. comunque chissenefrega degli oscar, io so qual è il miglior film e la mia idea non me la toglie nessuno, manco Di Caprio in Inception :P
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi d.r.i. il lun feb 27, 17 12:55

La la...la statuetta l'ha vinta un altro!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi ricco96 il lun feb 27, 17 13:15

d.r.i. ha scritto:La la...la statuetta l'ha vinta un altro!

:rotfl:

Immagine
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun feb 27, 17 14:02

E vaffanculo agli Oscar, tanto è come dice Canova, (la negrata di) Moonlight non se la ricorderà nessuno. Pure Il paziente inglese e Shakespeare in Love hanno vinto agli Oscar

Immagine
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi LORIN il lun feb 27, 17 14:06

Vulgar Puppet ha scritto:E vaffanculo agli Oscar, tanto è come dice Canova, (la negrata di) Moonlight non se la ricorderà nessuno. Pure Il paziente inglese e Shakespeare in Love hanno vinto agli Oscar

:shock: Mai sentiti nominare :shock: sono belli ? Da vedersi insomma..... F:-
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il lun feb 27, 17 14:07

Vulgar Puppet ha scritto:E vaffanculo agli Oscar, tanto è come dice Canova, (la negrata di) Moonlight non se la ricorderà nessuno. Pure Il paziente inglese e Shakespeare in Love hanno vinto agli Oscar

:shock:

E meno male che te ne fregava un cazzo
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Ubik il lun feb 27, 17 14:28

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:E vaffanculo agli Oscar, tanto è come dice Canova, (la negrata di) Moonlight non se la ricorderà nessuno. Pure Il paziente inglese e Shakespeare in Love hanno vinto agli Oscar

:shock:

E meno male che te ne fregava un cazzo

È da stamattina che gli brucia il culo ahahah
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!