Qual è l'ultimo film che avete visto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Joey il sab apr 20, 19 22:49

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10156
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il dom apr 21, 19 14:17

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine


Immagine


Comunque, io al cinema mi divertii un sacco nel vederlo soffrire! :twisted:

Non so se hai presente l'Alex di Arancia Meccanica.. :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Doomale il dom apr 21, 19 18:25

Immagine

:lips:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Beta il dom apr 21, 19 18:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Volevo vederlo anche io ieri sera, ma ero fuori per un compleanno, quindi aspetto la prossima :D Apocalypto mi è piaciuto molto, quindi volevo vedere anche questo qua

Joey ha scritto:Immagine

Dimitriiiiiii! :lol:

Doomale ha scritto:Immagine

:lips:

Masterpiece
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il dom apr 21, 19 18:57

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Volevo vederlo anche io ieri sera, ma ero fuori per un compleanno, quindi aspetto la prossima :D Apocalypto mi è piaciuto molto, quindi volevo vedere anche questo qua


Per imparare un'altra lingua?! :lol:


Beta ha scritto:
Joey ha scritto:Immagine

Dimitriiiiiii! :lol:


'na fatica! :guillotine:


Beta ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

:lips:

Masterpiece


:yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Beta il dom apr 21, 19 20:21

nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Volevo vederlo anche io ieri sera, ma ero fuori per un compleanno, quindi aspetto la prossima :D Apocalypto mi è piaciuto molto, quindi volevo vedere anche questo qua


Per imparare un'altra lingua?! :lol:

Anche sì, così quando la gente non capisce quello che dico e mi dice che parlo arabo, rispondo "No! Aramaico!" :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom apr 21, 19 22:03

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine


Immagine


Comunque, io al cinema mi divertii un sacco nel vederlo soffrire! :twisted:

Non so se hai presente l'Alex di Arancia Meccanica.. :lol:


Ho presente sì!! :_DD Anch' io l'ho visto quando uscì al cinema perchè ci hanno portato quelli del catechismo.
In realtà ti dirò, e mi sa che qui ti deluderò un sacco, ma anche se il cattolicesimo è da sempre la religione più ipocrita se si fa il confronto tra quello che viene professato/come ci si comporta in realtà, non ho mai avuto niente contro la figura del Nazareno, anzi ne ho sempre avuto un grande rispetto e non ho mai capito le critiche che si fanno su di lui.
Al contrario di quello che sta appena sopra, là le critiche altrochè se le capisco perfettamente e sono il primo a condividerle.
Diciamo però che anche se non mi divertito a vederlo soffrire il fatto che ci sia la violenza bella cruda e sbattuta in faccia è fondamentale per il significato del film secondo me
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi LORIN il dom apr 21, 19 22:21

Immagine

...da un punto di vista diverso, bello!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi enry il lun apr 22, 19 5:33

'LA CASA DELLE BAMBOLE'

Potrebbe sembrare il classico home invasion ma nelle mani di Laugier diventa altro.
Potrebbe sembrare il classico film su case e fantasmi ma nelle mani di Laugier diventa altro.
Il regista non rinuncia alla violenza esplicita ma questa volta si contiene, quelle bambole che sembrano sempre sul punto di prendere vita inquietano non poco e quei freaks da provincia francese a tratti riportano alla mente il sottovalutato 'Calvaire'.
Ingenuo io o bravo Laugier non lo so, ma anche il colpo di scena mi ha preso in contropiede.

Visto che mi sento figo a mettere stelline e voti direi un 3.5-4 su 5.

'OVERLORD'

Mi sono divertito, un b-movie con un signor budget che non credo deluderà troppo i fan del genere.
Detto questo, visto che la storia è quasi identica, un film come 'Frankensteins Army' con un budget inferiore lo surclassa, molta più originalità nel creare i mostri, nella regia e con un finale nettamente superiore.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il lun apr 22, 19 9:14

Immagine
Gran bel finale di saga
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il lun apr 22, 19 9:23

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Volevo vederlo anche io ieri sera, ma ero fuori per un compleanno, quindi aspetto la prossima :D Apocalypto mi è piaciuto molto, quindi volevo vedere anche questo qua


Per imparare un'altra lingua?! :lol:

Anche sì, così quando la gente non capisce quello che dico e mi dice che parlo arabo, rispondo "No! Aramaico!" :D


:ok:



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:

Comunque, io al cinema mi divertii un sacco nel vederlo soffrire! :twisted:

Non so se hai presente l'Alex di Arancia Meccanica.. :lol:


Ho presente sì!! :_DD Anch' io l'ho visto quando uscì al cinema perchè ci hanno portato quelli del catechismo.
In realtà ti dirò, e mi sa che qui ti deluderò un sacco, ma anche se il cattolicesimo è da sempre la religione più ipocrita se si fa il confronto tra quello che viene professato/come ci si comporta in realtà, non ho mai avuto niente contro la figura del Nazareno, anzi ne ho sempre avuto un grande rispetto e non ho mai capito le critiche che si fanno su di lui.
Al contrario di quello che sta appena sopra, là le critiche altrochè se le capisco perfettamente e sono il primo a condividerle.
Diciamo però che anche se non mi divertito a vederlo soffrire il fatto che ci sia la violenza bella cruda e sbattuta in faccia è fondamentale per il significato del film secondo me


Ma sì..infatti, se ricordi bene, ci furono un sacco di critiche su questa cosa ai tempi!
In realtà, come al solito, crearono più curiosità e - quindi - pubblicità gratuita.. :glasses:

Anche a me non sta tanto sul cazzo Gesù. Anzi, volendo mi è anche simpatico come "personaggio"..però, non so se ricordi cosa disse Giuda (il mio preferito) in Jesus Christ Superstar! Alla fine - come tutti - si esaltò un po' troppo.. :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Angus71 il lun apr 22, 19 10:21

Half baked, un film sul gruppo e l'amicizia..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Beta il lun apr 22, 19 10:35

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In realtà ti dirò, e mi sa che qui ti deluderò un sacco, ma anche se il cattolicesimo è da sempre la religione più ipocrita se si fa il confronto tra quello che viene professato/come ci si comporta in realtà, non ho mai avuto niente contro la figura del Nazareno, anzi ne ho sempre avuto un grande rispetto e non ho mai capito le critiche che si fanno su di lui.

Mi associo. La penso uguale.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Al contrario di quello che sta appena sopra, là le critiche altrochè se le capisco perfettamente e sono il primo a condividerle.

Questo aspetto mi piacerebbe approfondirlo ;) non qui, ovviamente.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Diciamo però che anche se non mi divertito a vederlo soffrire il fatto che ci sia la violenza bella cruda e sbattuta in faccia è fondamentale per il significato del film secondo me

Altro quotone. Infatti mai capite le critiche che i cattolici hanno rivolto al film. Viene spontaneo chiedere: "Ma quando avete letto il Vangelo cosa vi eravate figurati? 'na passeggiata di salute?" :no:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi No Fun il lun apr 22, 19 11:06

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

A me piacque molto quando lo vidi. È un film dove Gibson che è molto religioso parla della passione come si faceva una volta, quando quadri e affreschi nelle chiese mostravano corpi sangue sofferenza nudità senza alcun pudore, per impaurire il fedele ma anche per ricordare che per i cristiani non c'è solo l'anima ma anche il corpo, e la resurrezione sarà resurrezione dei corpi.
Per il resto sono ateo, ma sempre avuto rispetto per chi trasforma l'acqua in vino. Chapeau. :drink:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Beta il lun apr 22, 19 13:26

No Fun ha scritto:Per il resto sono ateo, ma sempre avuto rispetto per chi trasforma l'acqua in vino. Chapeau. :drink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!