Qual è l'ultimo film che avete visto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi No Fun il lun giu 10, 19 1:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Io devo ancora capire, ma il tenore della discussione in atto dev'essere serio o trollare? perchè nel secondo caso bisogna farlo fino in fondo


No ma che trollaggio :hammer: è che mi chiedevo "secondo me Fabio non ha capito che Nosferatu e Dracula sono due film diversi" e Noncha fa "aspettiamo cosa dice" e tu appunto arrivi e ti immagini un Nosferatu spagnolo con i baffi, ma il film girato dagli spagnoli nello stesso set era Dracula!! :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun giu 10, 19 1:57

No Fun ha scritto:
No ma che trollaggio :hammer: è che mi chiedevo "secondo me Fabio non ha capito che Nosferatu e Dracula sono due film diversi" e Noncha fa "aspettiamo cosa dice" e tu appunto arrivi e ti immagini un Nosferatu spagnolo con i baffi, ma il film girato dagli spagnoli nello stesso set era Dracula!! :rotfl:


Il fatto è che quando hai scritto "Comunque dialogo Fabio - Noncha= :rotfl: " io l'ho interpretato come un "ok, allora bisogna trollare più che si può in questo argomento". Grosso errore :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il lun giu 10, 19 8:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
No Fun ha scritto:
No ma che trollaggio :hammer: è che mi chiedevo "secondo me Fabio non ha capito che Nosferatu e Dracula sono due film diversi" e Noncha fa "aspettiamo cosa dice" e tu appunto arrivi e ti immagini un Nosferatu spagnolo con i baffi, ma il film girato dagli spagnoli nello stesso set era Dracula!! :rotfl:


Il fatto è che quando hai scritto "Comunque dialogo Fabio - Noncha= :rotfl: " io l'ho interpretato come un "ok, allora bisogna trollare più che si può in questo argomento". Grosso errore :rotfl:


Parlo a No Fun..

Il fatto è che: prima capisce, poi confonde, poi mescola, poi boh. L_:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun giu 10, 19 15:46

No Fun ha scritto:@ Vulgar Il Cacciatore :love: :love:
Non saprei, Apocalypse Now per me non è neppure un film di guerra tanto è smaccato il fatto che questa sia solo un pretesto trattato tra l'altro in maniera grottesca. Ci ho sempre visto un miscuglio di Cuore di Tenebra, Aguirre Furore di Dio, la Bibbia, la cultura Hippie più scura alla Manson e tanto tanto altro però la guerra è un'altra cosa. Ogni scena ogni dialogo ogni gesto mi sembrano finti forzati alla ricerca della frase della posa a effetto. Mi innervosisce. Non so Orizzonti di Gloria ( :love: ) l'Arpa Birmana, Uomini Contro, Patton generale d'Acciaio, Lawrence D'Arabia ( :love: ), la Grande Illusione, Black Hawk Dawn, la Battaglia di Algeri ( :love: ) Lettere da Iwo Jima, Full Metal Jacket, La Sottile Linea Rossa per dire i primi che mi vengono in mente cercano di parlare di che cosa è la guerra. Io di cosa parla Apocalypse Now non l'ho mica capito invece. Mi sento preso per il culo.

:shock: :shock: :shock:

Immagine

Me lo ricordavo meno bello

Immagine

Non è stato facile vederlo tutto ed avrò bisogno di guardarlo ancora e ancora, ma sembra proprio quel che si dice un capolavoro assoluto
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il lun giu 10, 19 15:52

Sukurov è il regista di Arca Russa?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il lun giu 10, 19 16:01

Vulgar Puppet ha scritto:
Immagine

Me lo ricordavo meno bello


A me ha imbarazzato già alla prima visione.. :gun:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi No Fun il lun giu 10, 19 16:04

Vulgar Puppet ha scritto:
Immagine

Non è stato facile vederlo tutto ed avrò bisogno di guardarlo ancora e ancora, ma sembra proprio quel che si dice un capolavoro assoluto

Che film che ha fatto! Di lui ho visto questo, Moloch e Il Sole, al cinema, e ogni volta sono rimasto dentro la sala per rivederli (quando ancora si poteva fare :hammer: )
Adesso per un po' basta se no Vulgar pensa che anch'io lo perseguito.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Ulvez il gio giu 13, 19 9:13

suggerito dal buon Tatore :)
Immagine
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il gio giu 13, 19 18:33

VOLOOOOOOOOOOOOO

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Intervallati coi filmacci di Netflix che mi consigliano i miei amici

Immagine Immagine

E qualche rewatch della madonnina

Immagine Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Joey il gio giu 13, 19 22:53

Ocean eleven
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 14, 19 11:55

Immagine
Uau...da quanto non lo rivedevo!
Mi ha dato un po' l'impressione di essere invecchiato, ma la tensione ancora si sente e McKellen è davvero inquietante tutte le volte.
Forse il Singer minore, ma è un film che comunque colpisce
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Chi ucciderà Charley Varrick?

Messaggiodi nonchalance il sab giu 15, 19 19:00

Immagine


Il film inizia come finisce! :D
O meglio: per il titolo di testa, viene utilizzata la stessa scena che lo chiude. :-L

Detto ciò, siamo alle prese con una sorta di inseguimento che pare non concludersi mai.
Se non fin quando è il protagonista a deciderlo.. :glasses:

Le musiche curate del "solito" (per il periodo) Lalo Schifrin segnano proprio il passo della non fuga dei rapinatori capitanati dal mitico Walter Matthau, qua anche trasformista. O=O

Insomma, Don Siegel ci consegna l'ennesimo action-movie dei bei tempi andati.. :yeah:


La morte della guardia riflessa sul vetro! o_O

I 500 $ per tutto.. :rotfl:

La fregatura calcolata a puntino. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Joey il sab giu 15, 19 22:52

Million dollar baby
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Doomale il dom giu 16, 19 9:01

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 16, 19 17:16

Immagine

Tatore77 ha scritto:Immagine
Uau...da quanto non lo rivedevo!
Mi ha dato un po' l'impressione di essere invecchiato, ma la tensione ancora si sente e McKellen è davvero inquietante tutte le volte.
Forse il Singer minore, ma è un film che comunque colpisce


Uh, è quello sul nazismo? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mos Maiorum e 16 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!