Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Joey il gio apr 19, 18 21:39

AL1974 ha scritto:joey beato te che riesci a leggere cosi tanto... io ormai se riesco a leggere un libro in un mese è già un record :?


...una maledetta epicondilite ad entrambe le braccia m'impedisce di fare sport come vorrei e come facevo fino a 2 anni fa...mi sono buttato nella lettura, che mi è sempre piaciuta ma non riuscivo a darle corso proprio perché facevo tanto sport...nella speranza che le onde d'urto/tecar/ionoterapia che sto facendo incessantemente me la facciano passare :W"W:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi MarkTrimain il sab apr 21, 18 20:13

Letteralmente divorato in queste due settimane:
Immagine
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi AL1974 il dom apr 22, 18 21:29

Joey ha scritto:
AL1974 ha scritto:joey beato te che riesci a leggere cosi tanto... io ormai se riesco a leggere un libro in un mese è già un record :?


...una maledetta epicondilite ad entrambe le braccia m'impedisce di fare sport come vorrei e come facevo fino a 2 anni fa...mi sono buttato nella lettura, che mi è sempre piaciuta ma non riuscivo a darle corso proprio perché facevo tanto sport...nella speranza che le onde d'urto/tecar/ionoterapia che sto facendo incessantemente me la facciano passare :W"W:

Azz mi spiace bocca al lupo!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun apr 30, 18 16:03

Cuore di tenebra, di Joseph Conrad
Madonna che libro
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Joey il lun apr 30, 18 19:52

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mag 02, 18 14:15

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi MarkTrimain il ven mag 04, 18 21:46

Immagine

Son sorpreso anche io, non mi capitava di leggere due libri in cosi poco tempo da eoni.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Joey il mer mag 09, 18 8:33

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi ricco96 il dom mag 27, 18 18:42

Per la terza volta in 4/5 anni non sono riuscito a finire La Coscienza di Zeno: arrivo a metà e non lo prendo più in mano per settimane. E ogni volta che abbandono quello ricomincio un libro di Salinger (a 'sto giro Franny & Zooey)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Joey il dom mag 27, 18 19:22

ricco96 ha scritto:Per la terza volta in 4/5 anni non sono riuscito a finire La Coscienza di Zeno: arrivo a metà e non lo prendo più in mano per settimane. E ogni volta che abbandono quello ricomincio un libro di Salinger (a 'sto giro Franny & Zooey)


Why?
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi ricco96 il dom mag 27, 18 19:41

Joey ha scritto:
ricco96 ha scritto:Per la terza volta in 4/5 anni non sono riuscito a finire La Coscienza di Zeno: arrivo a metà e non lo prendo più in mano per settimane. E ogni volta che abbandono quello ricomincio un libro di Salinger (a 'sto giro Franny & Zooey)


Why?

Non ne ho idea, perdo interesse. Immagino sia lo stile narrativo che non mi prende
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Joey il dom mag 27, 18 19:53

ricco96 ha scritto:
Joey ha scritto:
ricco96 ha scritto:Per la terza volta in 4/5 anni non sono riuscito a finire La Coscienza di Zeno: arrivo a metà e non lo prendo più in mano per settimane. E ogni volta che abbandono quello ricomincio un libro di Salinger (a 'sto giro Franny & Zooey)


Why?

Non ne ho idea, perdo interesse. Immagino sia lo stile narrativo che non mi prende


ok, pura curiosità :D
Non l'ho mai letto quello ma ogni tanto quella sensazione colpisce anche me, a volte tengo duro altre mollo.
M'incuriosiva solamente il fatto che comunque ciclicamente lo prendi in mano e regolarmente lo lasci più o meno allo stesso punto.
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi ricco96 il dom mag 27, 18 22:26

Joey ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Joey ha scritto:
ricco96 ha scritto:Per la terza volta in 4/5 anni non sono riuscito a finire La Coscienza di Zeno: arrivo a metà e non lo prendo più in mano per settimane. E ogni volta che abbandono quello ricomincio un libro di Salinger (a 'sto giro Franny & Zooey)


Why?

Non ne ho idea, perdo interesse. Immagino sia lo stile narrativo che non mi prende


ok, pura curiosità :D
Non l'ho mai letto quello ma ogni tanto quella sensazione colpisce anche me, a volte tengo duro altre mollo.
M'incuriosiva solamente il fatto che comunque ciclicamente lo prendi in mano e regolarmente lo lasci più o meno allo stesso punto.

Avanzo ogni volta di una cinquantina di pagine. Magari tra dieci anni lo finisco :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Joey il lun mag 28, 18 19:40

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo libro che avete letto?

Messaggiodi Ste il mer giu 06, 18 15:31

Sara' il tedio che mi attanaglia,ma ho ripreso due libretti:

«Sta scherzando Mr. Feynman!» Vita e avventure di uno scienziato curioso

un autobiografia di Richard Feynman fisico e premio nobel scienziato atipico lontano dal cliche dell ' "accademico quadrollo" e' stato comunque tra gli artefici dellla tecnologia moderna e contemporanea
qualche chicca:
-il futuro premio nobel viene scartato dall 'esercito americano perche' " psichicamente deficiente"- o_O
-come scassinare una cassaforte di uno dei centri di ricerca piu' segreti della 2à guerra mondiale (Los Alamos)e vivere felici- :idea:
-come partecipare ad una parata di samba durante il carnevale di Rio- :rotfl:

"La fisica di Star Trek"
di Lawrence M. Krauss e L. Sosio
la fantascienza di oggi sara' la vita di tuutii i giorni domani ...divertente excursus sugli "sproloqui scientifici" delle serie di Star Trek velocita' di curvatura,ammortizzatori gravitazionali,teletrasporto etc.ect :yeah:
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!