WWE: World Wrestling Entertainment

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il mar gen 17, 17 20:43

Ring Of Honor >>> Raw
Il bello è che non seguo (regolarmente) il wrestling da anni, e leggendo posso constatare che la situazione non cambia :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mar gen 17, 17 20:48

Carmine ha scritto:Ring Of Honor >>> Raw
Il bello è che non seguo (regolarmente) il wrestling da anni, e leggendo posso constatare che la situazione non cambia :lol:

Mai visto la ROH na non mi stupisco: tanti atleti che oggi sono nella WWE arrivano da li, solo che gli.tagliano le mosse e fanno script di merda tante volte. Almeno a Smackdown e` un po` meglio, e NXT il massimo. NAKAMURA!!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar gen 17, 17 22:30

Metal Shock ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Intanto mi sono scaricato ROH All Star Extravaganza VIII che ho letto essere stato uno dei PPV più belli della storia della federazione. Il roster non è a livello di qualche anno fa, però, c'è da dirlo. Qualcuno mi può dire come vanno Kevin Steen e El Generico in WWE?

Kevin Steen, oggi Kevin Owens e` l`attuale Universal Champion di Raw, e non andrebbe male se solo gli facessero fare dei feud decenti.
El Generico, oggi senza maschera e chiamato Samy Zain e` nel mid card di Raw e o perde o fa feud di merda. Sarebbe meglio spostarlo a Smackdown!

Peccato, i più grandi talenti degli ultimi 15 anni
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il dom gen 22, 17 21:07

Vulgar Puppet ha scritto:Kevin Steen, oggi Kevin Owens e` l`attuale Universal Champion di Raw, e non andrebbe male se solo gli facessero fare dei feud decenti.
El Generico, oggi senza maschera e chiamato Samy Zain e` nel mid card di Raw e o perde o fa feud di merda. Sarebbe meglio spostarlo a Smackdown!

Peccato, i più grandi talenti degli ultimi 15 anni[/quote]
Due tra i piu grandi senza dubbio, sale il crimine vedendo che Zayn lo trattano come un pirla quando potrebbe essere il nuovo Rey Mysterio, cioè quello che riesce a vincere contro tutto e tutti contro ogni pronostico, e Owens che da campione non è nemmeno l'ombra dello schiacciasassi che fu quando aveva il titolo di NXT.

Ma in tutto questo marasma forse è passato inosservato l'evento della settimana: Kurt Angle ritorna in WWE dopo 11 anni ed è il primo introdotto nella Hall Of Fame 2017. Ancora non si sa nulla al riguardo, ma io spero nel classico "one more match", magari a WM, per concludere una carriera stellare come la sua.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il dom gen 22, 17 21:10

MarkTrimain ha scritto:Ma in tutto questo marasma forse è passato inosservato l'evento della settimana: Kurt Angle ritorna in WWE dopo 11 anni ed è il primo introdotto nella Hall Of Fame 2017. Ancora non si sa nulla al riguardo, ma io spero nel classico "one more match", magari a WM, per concludere una carriera stellare come la sua.

Un match contro Daniel Bryan sarebbe stato fighissimo...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il dom gen 22, 17 21:17

Carmine ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Ma in tutto questo marasma forse è passato inosservato l'evento della settimana: Kurt Angle ritorna in WWE dopo 11 anni ed è il primo introdotto nella Hall Of Fame 2017. Ancora non si sa nulla al riguardo, ma io spero nel classico "one more match", magari a WM, per concludere una carriera stellare come la sua.

Un match contro Daniel Bryan sarebbe stato fighissimo...

Sarebbe un match che farebbe sbavare per almeno 10 anni. C'è un piccolo problema: la WWE non lascerebbe Bryan lottare, dopo tutte le commozioni cerebrali che ha avuto. Sarebbe stato molto bella una rivincita con Lesnar, ma visto che gli tocca già Oldberg, non mi dispiacerebbero uno tra AJ Styles, Samoa Joe o Shinsuke Nakamura. E non dimentichiamo l'incognita Kenny Omega, se davvero arriverà a Stamford, vedremo che scenari si apriranno per lui.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il gio gen 26, 17 11:48

Scorrendo su FB, ho trovato l'ultimo promo di Cena:

Spoiler:
"Il campione si sta lamentando di non ottenere rispetto. Ti stai lamentando di come il mondo non sappia quanto tu sia fenomentale, AJ Styles. Ti senti deluso dai poster e dai Talk Show. Amico, quante volte vengo in questo ring per sentirmi dire che faccio schifo da oltre 10.000 persone? E tu ti lamenti del rispetto? Tutto quello che ho, tutto ciò per cui ho combattuto, tutto ciò che mi sono guadagnato, ma gente come te dice che tutto mi è dovuto. Vuoi parlare di rispetto? Senti questa, tu puoi provarci con tutta la tua forza a sfondare in questo business ma se dovessi fallire non è mica colpa tua, è mia. E' sempre colpa mia, vero? Perchè ti ho seppellito. Ma tu parli di rispetto. Sei al top da 6 mesi vantandoti sulla vetta di un impero che io ho rappresentato per 15 anni. Ma tizi come te vengono qui e mi accusano di essere la parodia di un wrestler e questo solo perchè non provengo dalle indy? Spoiler: io non sono fatto per le indy, io sono fatto per la WWE, per Smackdown, per la Royal Rumble, per momenti come questo. Quindi fai attenzione a ritenerti così bravo perchè non sei al mio livello, non sei nemmeno al livello inferiore al mio. Ho fatto più io in una giornata che te in un'intera carriera, quindi non parlarmi mai più, mai più, di quanto io meriti o di quante critiche riceva perchè mi sono guadagnato ogni singolo giorno chiudendo ogni singola bocca contraria. Sei deluso da un poster? Usa Photoshop e metti la tua foto davanti alla mia, non mi interessa della mia posizione in un poster. A me interessa il nome che porta quel poster, la Royal Rumble. Un'ultima scusa, mi spiace ma tu non sei un tizio da Atlanta, tu sei solo un tizio. Un tizio che può avere quella cintura perchè glielo lascio fare. Sei così poco originale, sei uguale a tutti gli altri venuti prima di te, che mi hanno tanto odiato ma che fanno di tutto per essere come me. Domenica scopriremo ciò che tutti sanno già, c'è solo un John Cena, un Bad Man, e il mio tempo è adesso".


Ha ammazzato talenti, ma rimane forte. Ma forte forte forte...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il gio gen 26, 17 21:53

Carmine ha scritto:Scorrendo su FB, ho trovato l'ultimo promo di Cena:

Spoiler:
"Il campione si sta lamentando di non ottenere rispetto. Ti stai lamentando di come il mondo non sappia quanto tu sia fenomentale, AJ Styles. Ti senti deluso dai poster e dai Talk Show. Amico, quante volte vengo in questo ring per sentirmi dire che faccio schifo da oltre 10.000 persone? E tu ti lamenti del rispetto? Tutto quello che ho, tutto ciò per cui ho combattuto, tutto ciò che mi sono guadagnato, ma gente come te dice che tutto mi è dovuto. Vuoi parlare di rispetto? Senti questa, tu puoi provarci con tutta la tua forza a sfondare in questo business ma se dovessi fallire non è mica colpa tua, è mia. E' sempre colpa mia, vero? Perchè ti ho seppellito. Ma tu parli di rispetto. Sei al top da 6 mesi vantandoti sulla vetta di un impero che io ho rappresentato per 15 anni. Ma tizi come te vengono qui e mi accusano di essere la parodia di un wrestler e questo solo perchè non provengo dalle indy? Spoiler: io non sono fatto per le indy, io sono fatto per la WWE, per Smackdown, per la Royal Rumble, per momenti come questo. Quindi fai attenzione a ritenerti così bravo perchè non sei al mio livello, non sei nemmeno al livello inferiore al mio. Ho fatto più io in una giornata che te in un'intera carriera, quindi non parlarmi mai più, mai più, di quanto io meriti o di quante critiche riceva perchè mi sono guadagnato ogni singolo giorno chiudendo ogni singola bocca contraria. Sei deluso da un poster? Usa Photoshop e metti la tua foto davanti alla mia, non mi interessa della mia posizione in un poster. A me interessa il nome che porta quel poster, la Royal Rumble. Un'ultima scusa, mi spiace ma tu non sei un tizio da Atlanta, tu sei solo un tizio. Un tizio che può avere quella cintura perchè glielo lascio fare. Sei così poco originale, sei uguale a tutti gli altri venuti prima di te, che mi hanno tanto odiato ma che fanno di tutto per essere come me. Domenica scopriremo ciò che tutti sanno già, c'è solo un John Cena, un Bad Man, e il mio tempo è adesso".


Ha ammazzato talenti, ma rimane forte. Ma forte forte forte...

Promo non da heel però ha sottilmente mandato a quel paese un po tutti, soprattutto il pubblico che gli canta di continuo "John Cena sucks" solo perchè fa trend ormai. E' indiscutibile che abbia avuto momenti di sovraesposizione che non erano nemmeno necessari, però comunque stiamo parlando di un tizio che si è fatto il culo per 15 anni per la sua compagnia, e che un briciolo di riconoscienza a lui ormai gli sia dovuto, almeno per quello che ha fatto negli ultimi anni (e in certi casi vien da dire "e per fortuna che c'era lui", come nel 2007 in cui quasi tutti i main eventer erano ko per infortunio e ha dovuto tirare avanti la baracca quasi da solo).
E per quanto riguarda l' "ammazzare i talenti", Cena almeno riusciva a fare match carini e a far fare bella figura il piu delle volte a sè e ai suoi avversari. Altrove invece ci sarebbe un altro tizio che ha praticamente distrutto un roster intero per rimanere sempre dov'è (senza dilungarmi abbiamo capito a chi mi sto riferendo). E già in questo mi vien da dire "100000000 volte meglio Cena".
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il sab gen 28, 17 16:24

Metal Shock ha scritto:
enry ha scritto:Non toccatemi Taker per favore, farà ancora 2 WM e dopo si ritirerà da campione come è giusto che sia.
Non è lui ad ammazzare talenti perchè se vai contro Taker, fai un bel match e perdi vai comunque over, il vero ammazza talenti degli ultimi 7-8 anni è stato Cena. Taker non può ritirarsi dopo un match con Strowman, lo farà a WM 24 dopo aver battuto Cena. Ah, l'ultimo HIAC degno di tal nome visto negli ultimi anni è stato Lesnar-Taker, un HIAC quasi vecchia scuola non un match normale con una gabbia intorno.
La Rumble con Taker, Lesnar e Goldberg acquista starpower in modo esponenziale, la gente che riempie le arene li vuole e occupano tre posti su 30. Poi a me Goldberg mai piaciuto, ma questo non centra.

Guarda che per me Taker e` stato un grandissimo, ma diciamoci la verita`, fa due, tre incontri all`anno e neanche cosi` esaltanti, senza contare che il suo appeal se n`e` andato, sembra un settantenne!! Avrebbe dovuto ritirarsi o dopo l`incontro con Shawn Michaels o.quello con Lesnar. Oggi cosa puo` dare? E sinceramente cosa danno Lesnar, Golberg ed altri che fanno anche loro pochissimi match all`anno? A me hanno gia` stufato. Cena non ha ucciso nessuno, la colpa e` del vecchio che continua a decidere: se adesso vince con AJ a cosa serve? Ed ho molta paura. Voglio Nakamura, Joe, Roode ed altri talenti da Nxt, non Cena (di nuovo), Stronzman o quelli part time. Basta anche vedere Jericho e come ogni settimana sia li, che incontri che fa e come e` ancora over, lui si` che dei "vecchi" e` da apprezzare!!
In my own opinion, ovvio ;)

Io l'ho visto debuttare e parlo col cuore, lui può dare poco ormai, anche se gli ultimi 2 match con Lesnar sono stati buoni per me, ma le arene lo vogliono e al gong esplodono. Ci vuole un ritiro degno di tal nome, probabilmente a WM34. Su Cena, ho visto decine di PPV finire con lui vittorioso, il pubblico si è in gran parte stufato, hanno esagerato e stanno facendo lo stesso errore col bidone samoano. Sul resto, quelli bravi davvero come Nakamura o Joe emergeranno quasi sicuramente, come hanno fatto AJ e Balor, indipendentemente da 2 o 3 part time che devono essere una occasione speciale. A me Lesnar-Goldberg interessa, va considerato un qualcosa in più per i grandi eventi.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il dom gen 29, 17 11:17

enry ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
enry ha scritto:Non toccatemi Taker per favore, farà ancora 2 WM e dopo si ritirerà da campione come è giusto che sia.
Non è lui ad ammazzare talenti perchè se vai contro Taker, fai un bel match e perdi vai comunque over, il vero ammazza talenti degli ultimi 7-8 anni è stato Cena. Taker non può ritirarsi dopo un match con Strowman, lo farà a WM 24 dopo aver battuto Cena. Ah, l'ultimo HIAC degno di tal nome visto negli ultimi anni è stato Lesnar-Taker, un HIAC quasi vecchia scuola non un match normale con una gabbia intorno.
La Rumble con Taker, Lesnar e Goldberg acquista starpower in modo esponenziale, la gente che riempie le arene li vuole e occupano tre posti su 30. Poi a me Goldberg mai piaciuto, ma questo non centra.

Guarda che per me Taker e` stato un grandissimo, ma diciamoci la verita`, fa due, tre incontri all`anno e neanche cosi` esaltanti, senza contare che il suo appeal se n`e` andato, sembra un settantenne!! Avrebbe dovuto ritirarsi o dopo l`incontro con Shawn Michaels o.quello con Lesnar. Oggi cosa puo` dare? E sinceramente cosa danno Lesnar, Golberg ed altri che fanno anche loro pochissimi match all`anno? A me hanno gia` stufato. Cena non ha ucciso nessuno, la colpa e` del vecchio che continua a decidere: se adesso vince con AJ a cosa serve? Ed ho molta paura. Voglio Nakamura, Joe, Roode ed altri talenti da Nxt, non Cena (di nuovo), Stronzman o quelli part time. Basta anche vedere Jericho e come ogni settimana sia li, che incontri che fa e come e` ancora over, lui si` che dei "vecchi" e` da apprezzare!!
In my own opinion, ovvio ;)

Io l'ho visto debuttare e parlo col cuore, lui può dare poco ormai, anche se gli ultimi 2 match con Lesnar sono stati buoni per me, ma le arene lo vogliono e al gong esplodono. Ci vuole un ritiro degno di tal nome, probabilmente a WM34. Su Cena, ho visto decine di PPV finire con lui vittorioso, il pubblico si è in gran parte stufato, hanno esagerato e stanno facendo lo stesso errore col bidone samoano. Sul resto, quelli bravi davvero come Nakamura o Joe emergeranno quasi sicuramente, come hanno fatto AJ e Balor, indipendentemente da 2 o 3 part time che devono essere una occasione speciale. A me Lesnar-Goldberg interessa, va considerato un qualcosa in più per i grandi eventi.

Joe sicuramente emergerà, Nakamura ho qualche dubbio (ma non per lui in sè, ma per il fatto che agli americani/al vecchio frega poco o nulla dei wrestler giapponesi), ma visto il responso positivo spero di esser smentito. Anche a me tecnicamente interesserebbe Lesnar-Goldberg, però bisogna vedere come lo gestiranno, visto soprattutto che Goldberg sono 12 anni che non fa un match serio.
E sul bidone... evidentemente Meek Mahan si è reinnamorato di lui in fretta (dopo MITB leggevo che voleva abbandonare ogni proposito in lui), sennò non mi capacito una sua possibile vittoria del titolo galattico stanotte. Spero che Jericho da lassù possa aiutare KO a mantenere, dopotutto Paul Ellering a Takeover: Toronto avrà ben insegnato qualcosa, no?

A ri-proposito di Swagsuke... non sia mai che stanotte lo vedremo pure lui in mezzo ai 30 nella Rumble dopo aver perso il titolo con Bobby Roode (GLOOORIOUS!!!!). Mi aspetto diverse sorprese, gia nella tagline di presentazione a Takeover, tra i vari nomi si potevano vedere anche quelli di Zack Sabre Jr. e (rullo di tamburi) Sting. Che si ala volta buona che vedremo Taker-Sting finalmente?
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il lun gen 30, 17 6:52

Ok, Rumble andata, da dove comincio.....

L'incapace ha assolutamente firmato la sua condanna a morte, prima entrando col numero 30 (prenotato o quasi da Samoa Joe o Finn Balor se ce la faceva), e poi eliminando l'Undertaker (presentatosi con una panza fantozziana alquanto imbarazzante). E' incredibile e imbarazzante il modo in cui vogliono inserirlo in ogni contesto anche quando non c'entra nulla, manco il SuperCena dei tempi d'oro (a proposito, congratulations, John) lo pushavano cosi. Volevano renderlo odiato tipo Hogan con l'nWo? Eccovi serviti, provate a tenerlo ancora face adesso.
Goldberg umilia ancora Lesnar, e qui adesso direi: o vogliono in qualche modo purgare Lesnar per lo scandalo doping della scorsa estate (essendo part timer non è tecnicamente sospendibile) oppure.... boh. Se davvero arriveranno a WM sti due, come lo ricostruisci il match ora? Vedremo, anche perchè sembra che Oldberg debba andare contro KO per il titolo.
Rumble ad Orton, anche se mi aspettavo Wyatt: va comunque bene, però... se fanno Wyatt contro Orton con il primo campione a EC, che ci fai fare a Cena e Styles?

Troppi dubbi, per iniziare la road to WM. Ormai mi aspetto il peggio, dopo l'anno scorso.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun gen 30, 17 19:01

Visto il PPV così, per sfizio. A parte il match femminile di cui non mi fregava un cazzo e che ho saltato a piedi pari.

Owens si conferma il grandissimo worker che è; Reigns per me è un wrestler modesto ma il personaggio funziona e ci sta che lotti per il titolo. Però mi spiace vedere KO vincere solo con scorrettezze varie, merita molto di più da questo punto di vista.

Del match per il Cruiserweight (da quando è tornato sto titolo?) ne parlo poco perchè non conosco troppo i due. Neville lo vidi un po' quando arrivò ma per il resto non l'ho seguito granchè. Mi limito a dire che il match è stato buono, ma potevano fare di meglio, visto anche lo spot concessogli - che poi la colpa di ciò sia loro o dei freni imposti dai booker non saprei dirlo.

AJ Styles è un dio; io rispetto tantissimo Cena, ma al "The Phenomenal" non può nemmeno allacciargli le scarpe. Comunque ottimo match anche questo.

Ed anche la Rumble è stata tutto sommato gradevole (nonostante questo sia, secondo me, uno dei peggiori roster di sempre della WWE); peccato per Zayn che sta 35 minuti a prendere botte da tutti senza eliminare nessuno, e per Orton che vince. La WWE mi è sempre stata sul cazzo nello scegliere i vincitori delle Rumble. Perchè Orton? Perchè. Cazzo.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il lun gen 30, 17 19:17

Vulgar Puppet ha scritto:Visto il PPV così, per sfizio. A parte il match femminile di cui non mi fregava un cazzo e che ho saltato a piedi pari.

Owens si conferma il grandissimo worker che è; Reigns per me è un wrestler modesto ma il personaggio funziona e ci sta che lotti per il titolo. Però mi spiace vedere KO vincere solo con scorrettezze varie, merita molto di più da questo punto di vista.

Del match per il Cruiserweight (da quando è tornato sto titolo?) ne parlo poco perchè non conosco troppo i due. Neville lo vidi un po' quando arrivò ma per il resto non l'ho seguito granchè. Mi limito a dire che il match è stato buono, ma potevano fare di meglio, visto anche lo spot concessogli - che poi la colpa di ciò sia loro o dei freni imposti dai booker non saprei dirlo.

AJ Styles è un dio; io rispetto tantissimo Cena, ma al "The Phenomenal" non può nemmeno allacciargli le scarpe. Comunque ottimo match anche questo.

Ed anche la Rumble è stata tutto sommato gradevole (nonostante questo sia, secondo me, uno dei peggiori roster di sempre della WWE); peccato per Zayn che sta 35 minuti a prendere botte da tutti senza eliminare nessuno, e per Orton che vince. La WWE mi è sempre stata sul cazzo nello scegliere i vincitori delle Rumble. Perchè Orton? Perchè. Cazzo.

Il Cruiserweight l'hanno ripristinato dopo il Cruiserweight Classic, un torneo dedicato ad essi in cui il vincitore diventava il primo campione (il titolo è completamente nuovo, non segue la storia di quello attivo una decina di anni fa).

E perchè Orton? Verrebbe da dire "perchè il suo angle con Wyatt è l'unico che sta andando avanti da diverso tempo con una logica". Sempre a rigor di logica, Wyatt dovrebbe vincere il titolo a EC per andare contro Orton, ma davvero butterebbero nel cesso cosi il 16o titolo di Cena? E poi a lui e Styles che gli fai fare a WM? Troppi dubbi.

La Rumble tutto sommato si è anche carina, però Lesnar, Taker e Goldberg son durati tutti troppo poco, e il bidone non doveva nemmeno entrarci visto il modo con cui l'hanno corcato nemmeno un'ora e mezza prima. Adesso ho paura che a WM facciano Taker-Incapace, davvero butterebbero via una delle ultime performance del Deadman cosi? Sembrerebbe di si purtroppo.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il ven feb 03, 17 13:14

Devo commentare la Rumble? Tutti gli incontri mi sono piaciuti, Cena vs Styles fenomenale peccato per la vittoria di Giovanni Cena, ma la Rumble.....fino al numero 25 accettabile, poi lo schifo: entra Lesnar sbatte due fuori e gli altri a terra, entra Goldberg e.... spear ed eliminato! Entra Taker, inguardabile, ed elimina Goldberg, e per ultimo....Romano. Dio che cesso, e vince Orton. Vince McMahon ma va a cagare :-W :-W :-W :-W :-W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il ven feb 03, 17 18:35

Metal Shock ha scritto:Devo commentare la Rumble? Tutti gli incontri mi sono piaciuti, Cena vs Styles fenomenale peccato per la vittoria di Giovanni Cena, ma la Rumble.....fino al numero 25 accettabile, poi lo schifo: entra Lesnar sbatte due fuori e gli altri a terra, entra Goldberg e.... spear ed eliminato! Entra Taker, inguardabile, ed elimina Goldberg, e per ultimo....Romano. Dio che cesso, e vince Orton. Vince McMahon ma va a cagare :-W :-W :-W :-W :-W

Guarda, una vittoria di Orton sarebbe pure """""""""""""""""""""accettabile""""""""""""""""""""", però almeno potevano costruirla su uno scenario migliore. Qualche giorno fa è venuto fuori che han mandato per ultimo l'incapace per dare una reazione positiva alla vittoria dell'ex-Legend Killer..... Perchè non han gestito meglio le eliminazioni e lasciato per ultimo qualcuno come Braun Strowman per esempio??? Il principio sarebbe stato comunque uguale, visto che anche quello è odiato :-W Oh beh, almeno han finalmente preso coscienza che il samoano, per come lo bookino, ormai è odiato e irrecuperabile, salvo miracoli.

Ah, il bidone è entrato anche per cominciare a imbastire il match a WM contro l'Undertaker (si, ormai è praticamente ufficiale)..... che non gli vengano ai bookers l'idea malsana di lasciarlo pure vincere perchè sennò davvero l'arena riotta.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!