WWE: World Wrestling Entertainment

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il sab mar 03, 18 18:01

enry ha scritto:Brock se resta dopo WM deve stare fuori dal giro titolato, non ne ha bisogno lui e alla lunga diventa noioso un campione che difende il titolo massimo col contagoccie, anche se devo dire che alcuni match tipo Summerslam sono stati fra i migliori visti in WWE negli ultimi anni.
Purtroppo la vittoria certa di RR toglie parecchio a il probabile ME di WM34.

Taker ero quasi certo che avrebbe fatto ancora un match, non poteva essere un ritiro degno di una leggenda quello contro Roman.
Certo il match con Cena andava fatto 6-7 anni fa, ma con l'operazione all'anca riuscita e un avversario come Cena un buon incontro da 15-20 minuti secondo me può farlo e chiudere la carriera come merita.

BRAAAAAAAACK dopo WM non rimarrà, sembra più interessato a tornare in UFC e fare ancora qualche dindino lì (e infatti sembra si sia già incontrato con Dana White per parlarne). Resterà sì fino a Summerslam a causa di una clausola contrattuale, ma dubito che stavolta rimanga.
E pure Roman sta avendo qualche problema ultimamente: son venuti fuori nuovi rumors in cui sembra che abbia comprato steroidi illegalmente, cosa che sembra pure provata in un documentario in uscita negli States a breve. Finchè non si sa come andrà a finire la faccenda, han già messo Braun Strowman (un altro che meriterebbe la cintura, per l'impegno messo nell'ultimo anno) in stand by, cosi in caso di sospensione di Romano può prendere benissimo il suo posto a WM. Certo, BRAAAACK-BRAAAAAAUN l'abbiam già visto negli ultimi mesi, però a mali estremi... a mali estremi (cit.).

Io pure me lo sentivo, anche perchè non avrei sopportato che l'ultimo match fosse stato con RR (a prescindere da tutta l'ondata negativa nei suoi confronti). Sarebbe interessante se, dopo tutto il simbolismo del lasciare sul ring i panni del Dead Man, rientrasse per questo match come Biker, un pò per fare un'ultimo giro anche in quei panni, un pò perchè Taker stesso ha ammesso che gli piaceva di più quel personaggio visto che è più libero di mostrare com'è veramente lui come persona.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mer mar 21, 18 9:42

Manco ci speravo piu (almeno non in WWE), ma è successo: Daniel Bryan ha di nuovo il permesso di tornare a lottare e al 99,9% il match di rientro sarà a Wrestlemania!


P.S.: ma che delirio è stato l'Ultimate Delition a Raw? Semplicemente DELIGHTFUL!! (cit.)
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mer mar 21, 18 13:53

MarkTrimain ha scritto:Manco ci speravo piu (almeno non in WWE), ma è successo: Daniel Bryan ha di nuovo il permesso di tornare a lottare e al 99,9% il match di rientro sarà a Wrestlemania!


P.S.: ma che delirio è stato l'Ultimate Delition a Raw? Semplicemente DELIGHTFUL!! (cit.)

YES!YES!YES!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il mer apr 18, 18 10:26

Ronda ha picchiato il Triplo. Ho visto bene? :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mer apr 18, 18 10:44

Carmine ha scritto:Ronda ha picchiato il Triplo. Ho visto bene? :lol:

Non solo picchiato, ma pure fatto nero, sia lui che la consorte :lol: :lol:

E pure BRAAAAAAAAAAAACK ha fatto nero l'incapace, alquanto inaspettato come risultato. Ma sicuro il titolo lo cuccherà in Arabia tra due settimane, visto che Lesnar è prossimo a tornare in UFC.

Ma vogliamo parlare di Undertaker (ritirato l'anno scorso, si si :rotfl: ) che squasha in nemmeno tre minuti Cena?? :rotfl: :rotfl:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il mer apr 18, 18 13:24

MarkTrimain ha scritto:
Carmine ha scritto:Ronda ha picchiato il Triplo. Ho visto bene? :lol:

Non solo picchiato, ma pure fatto nero, sia lui che la consorte :lol: :lol:

Ma vogliamo parlare di Undertaker (ritirato l'anno scorso, si si :rotfl: ) che squasha in nemmeno tre minuti Cena?? :rotfl: :rotfl:

mh... diciamo che da circa 5 anni non mi sto perdendo niente :lol:

Però fanno bene a far feudare Styles e Nakamura. Sarebbe un gran coronamento per il giappo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il mer apr 18, 18 20:12

Si è spento pure il grande Sammartino...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mer apr 18, 18 21:57

Carmine ha scritto:Si è spento pure il grande Sammartino...

Un altro pezzo di Italia vincente (seppur ignorato dalla buona parte degli italiani stessi) che se ne va. Dispiace che abbia avuto il riconoscimento che merita un pò troppo tardi, anche a causa delle distanze che ha preso dal business.

Requiescat In Pace, grande Bruno.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 18, 18 22:49

MarkTrimain ha scritto:Requiescat In Pace, grande Bruno.


mi sa che per ancora un bel pò di anni in WWE verremo rappresentati da lui

Immagine

Non che ci sia da lamentarsi di Serpentine Offering comunque
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Joey il mer apr 18, 18 23:17

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Requiescat In Pace, grande Bruno.


mi sa che per ancora un bel pò di anni in WWE verremo rappresentati da lui

Immagine

Non che ci sia da lamentarsi di Serpentine Offering comunque


...che tra l'altro ad essere fiscali sarebbe canadese...purtroppo di origini italiane :yeah:
Ultima modifica di Joey su mer apr 18, 18 23:36, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Joey il mer apr 18, 18 23:25

...come dimenticare Nunzio e Vito
e tutte le varie incarnazioni dei The Full Blooded Italians (FBI) attivi dal 1996 al 2004 (Chuck Palumbo, Salvatore Bellomo, The Italian Stallion, Big Guido ecc... ecc... con tutti gli stereotipi classici degli italiani con coppola, mafia e via discorrendo)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio apr 19, 18 1:10

Joey ha scritto:...che tra l'altro ad essere fiscali sarebbe canadese...purtroppo di origini italiane :yeah:


tra l'altro.
Nunzo e Stambuli sottovalutatissimi secondo me, li facevano sempre combattere contro i vari Big Boppa Pump e Lesnar, ma se non li avessere usati solo come pija mazzate avrebbero otuto anche dire la loro
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il gio apr 19, 18 6:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Requiescat In Pace, grande Bruno.


mi sa che per ancora un bel pò di anni in WWE verremo rappresentati da lui

Immagine

Non che ci sia da lamentarsi di Serpentine Offering comunque

Non disperiamoci, anche perchè Marella si è ritirato qualche tempo fa a seguito di problemi al collo. Un'altro rappresentante del Belpaese in WWE ce l'hanno già: tale Fabian Aichner (proveniente dal Trentino, quindi un italiano doc), che al momento lotta ad NXT. Se non manderanno tutto in vacca, proponendolo con l'ennesimo personaggio dell'italiano stereotipato, potremmo anche assistere a qualche bella sorpresa da parte sua.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Joey il ven apr 20, 18 14:51

MarkTrimain ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Requiescat In Pace, grande Bruno.


mi sa che per ancora un bel pò di anni in WWE verremo rappresentati da lui

Immagine

Non che ci sia da lamentarsi di Serpentine Offering comunque

Non disperiamoci, anche perchè Marella si è ritirato qualche tempo fa a seguito di problemi al collo. Un'altro rappresentante del Belpaese in WWE ce l'hanno già: tale Fabian Aichner (proveniente dal Trentino, quindi un italiano doc), che al momento lotta ad NXT. Se non manderanno tutto in vacca, proponendolo con l'ennesimo personaggio dell'italiano stereotipato, potremmo anche assistere a qualche bella sorpresa da parte sua.


Non si presenta malaccio, anche se le bombe che si sparano oltre oceano mi sa siano più efficaci, mi sembra un po' esile rispetto alla concorrenza statunitense.
Il tutto sta a vedere la WWE che ruolo vuole affidargli, non mi dà cmq l'idea del personaggio con coppola e mandolino, striderebbe un po' con le sue origine trentine.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il sab apr 21, 18 12:57

A Roman per dargli la cintura devono aspettare il paese giusto, l'evento giusto, il pubblico giusto...Bah.
Una WM con grandi sorprese ma deludente nel lottato, compreso il tanto atteso AJ-Nakamura. Comunque grande Ronda, al mic deve migliorare non poco, ma in ring perfetta.
Lesnar con contratto a gettone che lotta anche in UFC è la soluzione migliore, lo vedremo a Summerslam e a WM o poco più, soluzione ideale per tutti.
Taker-Cena andava fatto 7-8 anni fa, ma prima del ritiro vero voglio la vendetta per la streak su Roman.
Il ritorno di Bobby mi ha lasciato indifferente.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!