WWE: World Wrestling Entertainment

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi CowboyFromHell il gio nov 10, 16 17:23

MarkTrimain ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Vista la nuova ondata di commenti do anche io la mia opinione.

RAW:
Dal punto di vista del lottato si tiene su livelli dignitosissimi (e coi talenti che ha vorrei anche vedere), ma le decisioni di booking sono spesso scellerate. Ne è la prova la faida intorno al titolo (che a me ricorda sempre il titolo femminile TNA), con Seth Rollins che come face semplicemente non funziona e Kevin Owens che, come nel periodo da campione intercontinentale, passa dall'essere una bestia al nascondersi dietro a Chris Jericho. Y2J tiene in piedi la baracca ma è un peccato. Reigns dopo i disastri del 2015 funziona meglio, e metterlo con avversari come Rusev lo può rendere più credibile nonostante gli evidenti limiti al mic e in ring. Brock Lesnar è Brock Lesnar, e l'incontro con Goldberg è obbiettivamente necessario sia per pararsi il culo per le Survivor Series (le ultime due edizioni erano bruttine, e non a caso nel 2014 avevano chiamato Sting), che per prolungare la dominanza di Lesnar vista la mancanza di avversari credibili. La divisione tag è ostaggio dell'ormai strabollito New Day, tanto che si è dovuto mettere insieme i primi due stronzi che passavano di li (Cesaro e Sheamus) per dare ai tre afroamericani degli avversari credibili, mentre quella femminile è si capace di regalare bei match ma troppo hypata.

SMACKDOWN:
Sicuramente il booking è più ispirato, nonostante il roster più esiguo. Il feud intorno al titolo è molto interessante, ottimi segmenti nelle puntate settimanali e match da applausi come il triple threat a No Mercy. Si levassero di torno James Ellsworth sarebbe perfetto, ma è tipico della WWE aggiungere personaggi discutibili. Clamoroso poi come abbiano preso un lottatore mediocre come Miz, lo abbiano reso un heel con i controcazzi (promo contro Bryan da paura) e abbiamo ridato credibilità a Ziggler, che sembrava destinato a jobbare per sempre. La divisione femminile e di coppia a mio parere devono ancora ingranare, soprattutto per l'evidente inferiorità rispetto a Raw.

Seth credo sia più tweener che face, anche se il turn è dovuto solo al feud con Triple H, e finito questo tornerà un heel puro; Y2J e la sua lista sono sempre esilaranti, ed è un peccato che non sia in lotta per il titolo pure lui perchè lo meriterebbe, non mi dispiacerebbe se prima che se ne vada di nuovo (comincerà un nuovo tour coi Fozzy a breve) si faccia anche lui un giro titolato; il New Day è ancora campione solo perchè devono fargli battere il record dei Demolition e basta, sennò avrebbero perso da mò (dal Club sicuro, dal Team Hell No 2.0 forse), e a Roadblock se non prima quelle cinture le mollano, ne sono sicuro. Tutto il resto è fuffa: Zayn e Neville a fare la muffa, cruiserweight annunciati in pompa magna e ora quasi da sticazzi, Strowman pompato come monster heel sarebbe pure carino, se la smettessero di dargli in pasto jobbers.

Non so perchè ma temo che James Ellsworth farà con Dean Ambrose quello che fece Colin Delaney con Tommy Dreamer nella *cough cough* ECW, se non fosse per lui il feud per il WWE Title sarebbe il migliore al momento negli show principali. Portare i bookers da NXT a SD ha portato buoni frutti, non dimentichiamo che han mandato over pure un certo Heath Slater, l'ultimo dei jobbers fino all'altro giorno. Sarei ben felice se dopo le Survivor Series ci mandassero pure Samoa Joe, Austin Aries o Bobby Roode (Nakamura per ora me lo sogno, lo vogliono tenere a NXT ancora a lungo), sai che spettacolo se arrivassero pure loro.

Ok ma si tratta comunque di un turn pessimo, con HHH che fa quel che fa senza alcun motivo e Seth che da heel overissimo diventa un tweener senza alcuna personalità, affossato come KO dal carisma di Y2J. Il New Day è più o meno dal turn face che ha perso ispirazione, col risultato di aver affossato tutta la divisione tag team (il Club regge ancora solo per l'importanza della stable). Zayn poi è lo spreco più grande del roster, buono al mic e ottimo in ring, ma è palese che dopo la fine della faida con Owens non sappiano cosa farsene. Per SS ha un opportunità titolata contro Ziggler, e un eventuale passaggio a SD potrebbe risollevarlo. Neville ormai è andato, la cruiserweight semplicemente ha bisogno di uno spazio tutto suo con un pubblico più mark, mentre Strowman boh, sinceramente non vedo cosa possano fargli fare senza la famiglia Wyatt. Ellsworth rappresenta quell'ossessione per il comedy che la WWE ha sempre avuto, per me assolutamente inutile. Il boom di Slater mi ha fatto molto piacere, primo perché è l'unico del Nexus ad aver avuto un futuro dopo il tragico Summerslam 2010 (pure Barrett poteva funzionare, peccato che tutti quei cambi di gimmick insieme a qualche infortunio lo abbiano fregato), secondo perché ha dato l'occasione a Rhyno di fare un buon ultimo stint. Su NXT mi trovi impreparato, ho seguito solo i feud intorno al titolo con Joe, Balor e poi Nakamura (tre lottatori
maestosi), più i match di Kevin Owens dopo il suo arrivo nel main roster, quindi ho parecchio da recuperare. Joe per me sarebbe pronto per il main roster, mentre su Nakamura sono un po' scettico visto che rappresenta un tipo di wrestling poco scenico ma molto fisico (ammetto che se non avesse quel carisma allucinante difficilmente lo seguirei).
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il gio nov 10, 16 21:01

CowboyFromHell ha scritto:Ok ma si tratta comunque di un turn pessimo, con HHH che fa quel che fa senza alcun motivo e Seth che da heel overissimo diventa un tweener senza alcuna personalità, affossato come KO dal carisma di Y2J. Il New Day è più o meno dal turn face che ha perso ispirazione, col risultato di aver affossato tutta la divisione tag team (il Club regge ancora solo per l'importanza della stable). Zayn poi è lo spreco più grande del roster, buono al mic e ottimo in ring, ma è palese che dopo la fine della faida con Owens non sappiano cosa farsene. Per SS ha un opportunità titolata contro Ziggler, e un eventuale passaggio a SD potrebbe risollevarlo. Neville ormai è andato, la cruiserweight semplicemente ha bisogno di uno spazio tutto suo con un pubblico più mark, mentre Strowman boh, sinceramente non vedo cosa possano fargli fare senza la famiglia Wyatt. Ellsworth rappresenta quell'ossessione per il comedy che la WWE ha sempre avuto, per me assolutamente inutile. Il boom di Slater mi ha fatto molto piacere, primo perché è l'unico del Nexus ad aver avuto un futuro dopo il tragico Summerslam 2010 (pure Barrett poteva funzionare, peccato che tutti quei cambi di gimmick insieme a qualche infortunio lo abbiano fregato), secondo perché ha dato l'occasione a Rhyno di fare un buon ultimo stint. Su NXT mi trovi impreparato, ho seguito solo i feud intorno al titolo con Joe, Balor e poi Nakamura (tre lottatori
maestosi), più i match di Kevin Owens dopo il suo arrivo nel main roster, quindi ho parecchio da recuperare. Joe per me sarebbe pronto per il main roster, mentre su Nakamura sono un po' scettico visto che rappresenta un tipo di wrestling poco scenico ma molto fisico (ammetto che se non avesse quel carisma allucinante difficilmente lo seguirei).

Beh in effetti è vero, il Triplo ha tradito Seth ma poi nè lui nè consorte hanno spiegato il perchè (anche se temo alla fine sarà solo: non era più quello prima dell'infortunio), ma ormai si sa che tante cose manco le spiegano piu a Raw. Io su Zayn mi chiedo: invece di fare questo match per il titolo IC (che in caso di sconfitta potrebbe finire comunque a Smackdown o perchè chiede la rivincita o perchè Steph lo caccia dato che ha perso), non potevano mandarlo a SD direttamente col draft? Lì a quest'ora stava a far compagnia a Ambrose, Styles e co., invece di prenderle da Strowman.
Barrett alla fine è un 5 volte IC champion, quindi malissimo proprio non l'ha fatto, così come Ryback (IC champion, andato più volte per il titolo in ppv), ma su Slater son rimasto contento anch'io, visto come lo trattavano da dopo la fine del Nexus (who said 3MB?)
Dovresti seguire NXT, poco alla volta si son presi quasi tutti i TNA Originals (senza contare chi è gia nel main roster o chi come James Storm ha fatto una toccata e fuga), e questa è solo cosa buona, così possiamo goderci qualche bel dream match (uno che sognavo: Cena-Styles, desiderio esaudito :lol: ). Con Nakamura credo che il problema sia che agli americani non frega molto dei giapponesi, nonostante il riscontro positivo ottenuto, e vogliono farlo diventare il "nuovo Finn Balor", cioè quello che rappresenta NXT prima di mandarlo verso il main roster. Spero solo non ci resti molto, voglio vederlo contro Styles o Cena.
A proposito di cruiserweight, tra poco c'avranno uno show tutto loro. Da una parte son contento perchè ormai non se li filava quasi nessuno, dall'altra mi vien da chiedere se trasferiranno la divisione o se resterà comunque parte di Raw.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 21, 16 17:36

Ieri sera Survivor Series: ottimo lo scontro Raw contro Smackdown!
Golberg, due spear ed una Jackhammer e Lesnar al tappeto in pochi minuti. Ridicolo!!! Comunque a Golberg il fisico non manca proprio, peccato l`eta` ed il fiato zero!
Per il resto Miz che vince ancora, che palle, idem nei pesi leggeri. Incontro femminile non visto!
PPV da sei politico!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il lun nov 21, 16 21:23

Metal Shock ha scritto:Ieri sera Survivor Series: ottimo lo scontro Raw contro Smackdown!
Golberg, due spear ed una Jackhammer e Lesnar al tappeto in pochi minuti. Ridicolo!!! Comunque a Golberg il fisico non manca proprio, peccato l`eta` ed il fiato zero!
Per il resto Miz che vince ancora, che palle, idem nei pesi leggeri. Incontro femminile non visto!
PPV da sei politico!

Io ho fatto la diretta dell'ultima parte mentre mi preparavo per andare a lavorare, molto bello il 5 vs 5, contento della mini-reunion dello Shield (con Dean Ambrose che, aiutando di fatto Raw, passa un pò da coglione), e soprattutto preoccupato per l'infortunio di Shane McMahon (ci sono ancora dubbi che il cuggino botcha spesso e volentieri e non merita di essere dov'è?)

E Goldberg batte Brock Lesnar, uno che è stato costruito come una bestia indistruttibile per tre anni, in neanche un minuto e mezzo. Posso commentare la cosa solo in questa maniera: ARIDATECE LA STREAK!! :-W :-W
Come possono far jobbare Lesnar in quel modo da uno che non lotta da 12 anni? Non mi aspettavo chissachè match, d'accordo, ma almeno qualcosa di più dignitoso, almeno sulla durata. Ora come minimo Heyman chiederà il rematch, dicendo che Lesnar aveva sottovalutato l'avversario, che non si aspettava una reazione del genere da Oldberg, etc. etc. Tanto comunque a The Beast fottesega, basta che lo paghino (bene) ti jobba pure a Kalisto, per dire.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mar nov 22, 16 8:45

MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ieri sera Survivor Series: ottimo lo scontro Raw contro Smackdown!
Golberg, due spear ed una Jackhammer e Lesnar al tappeto in pochi minuti. Ridicolo!!! Comunque a Golberg il fisico non manca proprio, peccato l`eta` ed il fiato zero!
Per il resto Miz che vince ancora, che palle, idem nei pesi leggeri. Incontro femminile non visto!
PPV da sei politico!

Io ho fatto la diretta dell'ultima parte mentre mi preparavo per andare a lavorare, molto bello il 5 vs 5, contento della mini-reunion dello Shield (con Dean Ambrose che, aiutando di fatto Raw, passa un pò da coglione), e soprattutto preoccupato per l'infortunio di Shane McMahon (ci sono ancora dubbi che il cuggino botcha spesso e volentieri e non merita di essere dov'è?)

E Goldberg batte Brock Lesnar, uno che è stato costruito come una bestia indistruttibile per tre anni, in neanche un minuto e mezzo. Posso commentare la cosa solo in questa maniera: ARIDATECE LA STREAK!! :-W :-W
Come possono far jobbare Lesnar in quel modo da uno che non lotta da 12 anni? Non mi aspettavo chissachè match, d'accordo, ma almeno qualcosa di più dignitoso, almeno sulla durata. Ora come minimo Heyman chiederà il rematch, dicendo che Lesnar aveva sottovalutato l'avversario, che non si aspettava una reazione del genere da Oldberg, etc. etc. Tanto comunque a The Beast fottesega, basta che lo paghino (bene) ti jobba pure a Kalisto, per dire.

E adesso Golberg va anche alla Royal Rumble! :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mar nov 22, 16 15:31

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ieri sera Survivor Series: ottimo lo scontro Raw contro Smackdown!
Golberg, due spear ed una Jackhammer e Lesnar al tappeto in pochi minuti. Ridicolo!!! Comunque a Golberg il fisico non manca proprio, peccato l`eta` ed il fiato zero!
Per il resto Miz che vince ancora, che palle, idem nei pesi leggeri. Incontro femminile non visto!
PPV da sei politico!

Io ho fatto la diretta dell'ultima parte mentre mi preparavo per andare a lavorare, molto bello il 5 vs 5, contento della mini-reunion dello Shield (con Dean Ambrose che, aiutando di fatto Raw, passa un pò da coglione), e soprattutto preoccupato per l'infortunio di Shane McMahon (ci sono ancora dubbi che il cuggino botcha spesso e volentieri e non merita di essere dov'è?)

E Goldberg batte Brock Lesnar, uno che è stato costruito come una bestia indistruttibile per tre anni, in neanche un minuto e mezzo. Posso commentare la cosa solo in questa maniera: ARIDATECE LA STREAK!! :-W :-W
Come possono far jobbare Lesnar in quel modo da uno che non lotta da 12 anni? Non mi aspettavo chissachè match, d'accordo, ma almeno qualcosa di più dignitoso, almeno sulla durata. Ora come minimo Heyman chiederà il rematch, dicendo che Lesnar aveva sottovalutato l'avversario, che non si aspettava una reazione del genere da Oldberg, etc. etc. Tanto comunque a The Beast fottesega, basta che lo paghino (bene) ti jobba pure a Kalisto, per dire.

E adesso Golberg va anche alla Royal Rumble! :rotfl:

Oh bene, cosi anche BRAAAAAAAAAACK partecipa, si eliminano a vicenda in qualche modo e cosi danno il là al terzo match (rabbrividisco al pensiero che ci arrivino da campione e sfidante)
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il ven nov 25, 16 10:03

Gira voce che Undertaker potrebbe vincere il WWE Title alla Royal Rumble e perderlo contro John Cena a WM. Spero si tratti di una grossa stronzata...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il ven nov 25, 16 15:20

Carmine ha scritto:Gira voce che Undertaker potrebbe vincere il WWE Title alla Royal Rumble e perderlo contro John Cena a WM. Spero si tratti di una grossa stronzata...

Ammesso che il Dead Man ci arrivi alla Rumble, sta in riabilitazione da un'intervento ai fianchi. Ma comunque ammetto che Cena-Taker a WM mi farebbe non poca gola, basta solo che a vincere sia Taker ovviamente :lol: :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il ven nov 25, 16 17:45

MarkTrimain ha scritto:
Carmine ha scritto:Gira voce che Undertaker potrebbe vincere il WWE Title alla Royal Rumble e perderlo contro John Cena a WM. Spero si tratti di una grossa stronzata...

Ammesso che il Dead Man ci arrivi alla Rumble, sta in riabilitazione da un'intervento ai fianchi. Ma comunque ammetto che Cena-Taker a WM mi farebbe non poca gola, basta solo che a vincere sia Taker ovviamente :lol: :lol:

Se fanno una cazzata simile smetto di guardare la Wwe!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il ven nov 25, 16 17:57

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
Carmine ha scritto:Gira voce che Undertaker potrebbe vincere il WWE Title alla Royal Rumble e perderlo contro John Cena a WM. Spero si tratti di una grossa stronzata...

Ammesso che il Dead Man ci arrivi alla Rumble, sta in riabilitazione da un'intervento ai fianchi. Ma comunque ammetto che Cena-Taker a WM mi farebbe non poca gola, basta solo che a vincere sia Taker ovviamente :lol: :lol:

Se fanno una cazzata simile smetto di guardare la Wwe!

Beh cazzata per cazzata, verrebbe quasi da dire "fottesega se perde", visto che tanto ormai la streak non c'è più. Mi immagino un'eventuale sconfitta con Cena SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si trattasse dell'ultimo vero match per Undertaker, se in caso andasse avanti ancora un pò allora deve vincere Taker, magari provocando poi il tanto invocato turn heel di Cena (che a questo punto, dubito fortemente che possa succedere anch'esso ma mai dire mai, visto che pure Hogan è turnato alla fine).
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il sab nov 26, 16 14:20

la storyline venduta è quella di Lesnar che sottovaluta Goldberg e paga dazio, il feud alla fine lo vincerà Lesnar probabilmente a WM. Resta da capire se Goldberg riesce ad andare sui 20 minuti di match e qui ho qualche dubbio.
Taker prima del ritiro merita un giro titolato, perdere con Taker non affossa nessuno, ci hanno perso praticamente tutti e anzi se perdi dopo un gran match ne esci anche rafforzato...Però Cena che batte Taker a WM me lo risparmierei volentieri.
PPV discreto, tralasciando il ME.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab nov 26, 16 14:27

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
Carmine ha scritto:Gira voce che Undertaker potrebbe vincere il WWE Title alla Royal Rumble e perderlo contro John Cena a WM. Spero si tratti di una grossa stronzata...

Ammesso che il Dead Man ci arrivi alla Rumble, sta in riabilitazione da un'intervento ai fianchi. Ma comunque ammetto che Cena-Taker a WM mi farebbe non poca gola, basta solo che a vincere sia Taker ovviamente :lol: :lol:

Se fanno una cazzata simile smetto di guardare la Wwe!

Io ho smesso da (credo) due anni, e mi diverto ad insultarli senza guardarli :P
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il sab nov 26, 16 15:30

enry ha scritto:la storyline venduta è quella di Lesnar che sottovaluta Goldberg e paga dazio, il feud alla fine lo vincerà Lesnar probabilmente a WM. Resta da capire se Goldberg riesce ad andare sui 20 minuti di match e qui ho qualche dubbio.
Taker prima del ritiro merita un giro titolato, perdere con Taker non affossa nessuno, ci hanno perso praticamente tutti e anzi se perdi dopo un gran match ne esci anche rafforzato...Però Cena che batte Taker a WM me lo risparmierei volentieri.
PPV discreto, tralasciando il ME.


Stai tranquillo, Goldberg sarà già tanto se arriverà ai 10 minuti (anche quando era wrestler full time, i suoi match che passano i 10 minuti si contano sulle dita di una mano). Che alla fine possa vincere Lesnar lo escludo, Goldberg di sicuro non sarà tornato per perdere per cui può essere che Lesnar vinca qualche battaglia, ma non la guerra.
Di sicuro se venisse fuori un bel match, non affosserebbe di sicuro AJ Styles (che anzi di sicuro ci guadagnerebbe da un match a 5 stelle col deadman), dipenderà solo se Taker ce la farà a gestire un regno quantomeno dignitoso.
Credo che ce lo risparmieremmo tutti Cena vincente a WM, ma si sa, col vecchio ancora in circolazione possiamo aspettarcene di tutti i colori, per quanto mi riguarda.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il sab nov 26, 16 15:49

MarkTrimain ha scritto:
enry ha scritto:la storyline venduta è quella di Lesnar che sottovaluta Goldberg e paga dazio, il feud alla fine lo vincerà Lesnar probabilmente a WM. Resta da capire se Goldberg riesce ad andare sui 20 minuti di match e qui ho qualche dubbio.
Taker prima del ritiro merita un giro titolato, perdere con Taker non affossa nessuno, ci hanno perso praticamente tutti e anzi se perdi dopo un gran match ne esci anche rafforzato...Però Cena che batte Taker a WM me lo risparmierei volentieri.
PPV discreto, tralasciando il ME.


Stai tranquillo, Goldberg sarà già tanto se arriverà ai 10 minuti (anche quando era wrestler full time, i suoi match che passano i 10 minuti si contano sulle dita di una mano). Che alla fine possa vincere Lesnar lo escludo, Goldberg di sicuro non sarà tornato per perdere per cui può essere che Lesnar vinca qualche battaglia, ma non la guerra.
Di sicuro se venisse fuori un bel match, non affosserebbe di sicuro AJ Styles (che anzi di sicuro ci guadagnerebbe da un match a 5 stelle col deadman), dipenderà solo se Taker ce la farà a gestire un regno quantomeno dignitoso.
Credo che ce lo risparmieremmo tutti Cena vincente a WM, ma si sa, col vecchio ancora in circolazione possiamo aspettarcene di tutti i colori, per quanto mi riguarda.

Io credo che Lesnar farà fuori Goldberg alla RR per poi vincere il match di WM, è la cosa più logica e credibile anche perchè credo che Goldberg resterà in WWE fino a WM.
A Taker la cintura non serve in realtà, e bisogna anche vedere se sarà il suo ultimo match, tutti gli anni è sempre l'ultimo, diciamo che 2-3 match in 12 mesi se li può ancora gestire secondo me.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mer nov 30, 16 6:20

Quando continui a vedere come main event l`incontro femminile (non me ne vogliano Charlotte e Sasha, che sono ottime wrestler), capisci la situazione della Wwe oggi: penosa.
Ancora i tre buffoni che vincono sul Club, ancora Roman fischiatissimo che vince e va per il titolo ecc. Almeno Smackdown e` un po` meglio, ma gli atleti sono contati, spero arrivi qualcuno da Nxt tipo Samoa Joe il prima possibile!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!