WWE: World Wrestling Entertainment

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mer nov 30, 16 8:01

Metal Shock ha scritto:Quando continui a vedere come main event l`incontro femminile (non me ne vogliano Charlotte e Sasha, che sono ottime wrestler), capisci la situazione della Wwe oggi: penosa.
Ancora i tre buffoni che vincono sul Club, ancora Roman fischiatissimo che vince e va per il titolo ecc. Almeno Smackdown e` un po` meglio, ma gli atleti sono contati, spero arrivi qualcuno da Nxt tipo Samoa Joe il prima possibile!

Beh, cosa c'era da aspettarsi, visto che è sempre il vecchio che continua a dare il via libera a tutte le scelte a Raw? Io ancora sono fiducioso nel plot twist che alla fine i tre pagliacci perderanno i titoli PRIMA di battere il record (magari da Sheamus&Cesaro che, in versione Bud&Terence con la rissa da bar, sembra che inizino finalmente a collaborare), sull'incapace samoano ormai mi son rassegnato, ormai han deciso che quello dev'essere il nuovo JohnnyBoy, che piaccia o no... vabbe, posso solo aspettarmi che KO lo asfalti a RoadBlock. Ah, e spero anche che l'angle di Zayn con Foley, lo porti ad emigrare presto a SD, visto che i talenti li sono abbastanza numerati, non sarebbe male vedere uno come lui nei paraggi, o magari anche qualcuno da NXT (direi Joe ma ora che gli han ridato il titolo non so se resterà lì a lungo o meno).
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun gen 09, 17 8:23

Ieri mi sono visto gli highlights di Wrestle Kingdome 11, della federazione giapponese: che spettacolo!!! L`incontro finale tra Kazuchika Okada e Kenny Omega (che sembra dover venire anche lui in wwe) e` stato sicuramente uno dei migliori dell`ultima annata, 46 (!!!)) minuti di spettacolo puro!! Considerando che l`incontro di un`anno fa a WK10 tra Nakamura ed AJ Style e` stato considerato il migliore dell`anno passato, magari il "vecchio" dovrebbe imparare qualcosa, invece di lanciare fenomeni come Stronzman!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il lun gen 09, 17 8:41

Metal Shock ha scritto:Ieri mi sono visto gli highlights di Wrestle Kingdome 11, della federazione giapponese: che spettacolo!!! L`incontro finale tra Kazuchika Okada e Kenny Omega (che sembra dover venire anche lui in wwe) e` stato sicuramente uno dei migliori dell`ultima annata, 46 (!!!)) minuti di spettacolo puro!! Considerando che l`incontro di un`anno fa a WK10 tra Nakamura ed AJ Style e` stato considerato il migliore dell`anno passato, magari il "vecchio" dovrebbe imparare qualcosa, invece di lanciare fenomeni come Stronzman!!

Se non fosse stato Strowman sarà stato qualcun'altro, ma il big man grande e grosso c'è sempre stato e sempre ci sarà, e ora che Big Show (il migliore, insieme ad Andre The Giant) sembra sia prossimo al ritiro bisogna trovargli un sostituto. Vediamo come migliorerà Strowman, anche se sicuramente ci sono big men migliori di lui altrove, se "l'uomo con le 3 H" (cit.) si sforzasse di cercare un pò di piu.
Ad ogn modo WK è stato spettacolo puro, e sto adorando sempre più Kenny Omega (che è pure un grande nerd tra l'altro). Non so se verrebbe in tempi brevi in WWE (pure lui recentemente ha detto che preferirebbe lottare altrove per dare un'alternativa alla federazione di Meek Mahan), però John Cena ha pubblicato una foto di Omega su Instagram, cosa che fece pure l'anno scorso quando stava per arrivare Styles, quindi... Non resta che sperare!
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun gen 09, 17 9:05

MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ieri mi sono visto gli highlights di Wrestle Kingdome 11, della federazione giapponese: che spettacolo!!! L`incontro finale tra Kazuchika Okada e Kenny Omega (che sembra dover venire anche lui in wwe) e` stato sicuramente uno dei migliori dell`ultima annata, 46 (!!!)) minuti di spettacolo puro!! Considerando che l`incontro di un`anno fa a WK10 tra Nakamura ed AJ Style e` stato considerato il migliore dell`anno passato, magari il "vecchio" dovrebbe imparare qualcosa, invece di lanciare fenomeni come Stronzman!!

Se non fosse stato Strowman sarà stato qualcun'altro, ma il big man grande e grosso c'è sempre stato e sempre ci sarà, e ora che Big Show (il migliore, insieme ad Andre The Giant) sembra sia prossimo al ritiro bisogna trovargli un sostituto. Vediamo come migliorerà Strowman, anche se sicuramente ci sono big men migliori di lui altrove, se "l'uomo con le 3 H" (cit.) si sforzasse di cercare un pò di piu.
Ad ogn modo WK è stato spettacolo puro, e sto adorando sempre più Kenny Omega (che è pure un grande nerd tra l'altro). Non so se verrebbe in tempi brevi in WWE (pure lui recentemente ha detto che preferirebbe lottare altrove per dare un'alternativa alla federazione di Meek Mahan), però John Cena ha pubblicato una foto di Omega su Instagram, cosa che fece pure l'anno scorso quando stava per arrivare Styles, quindi... Non resta che sperare!

L`ho vista anch`io la foto di Omega pubblicata da Cena, vedremo.
Sulla questione big man, bah, per me potrebbero anche non esserci mai: per avere un grande e grosso ma che sa fare ben poco, meglio senza, considerando che il carisma di un Andre` de Giant, ma anche di Big Show non lo trovi facilmente. Visto e considerato come il pubblico apprezzi AJ Style, puntare su lottatori cosi` sarebbe meglio. Pensa a che incontri farebbe un Nakamura (a proposito di carisma!!) con AJ o Rollins!!! Ma il vecchio dovrebbe lasciarli fare il proprio lavoro, e allora sai che spettacolo!!!
Ho visto gia` alcuni incontri della Rumble, e a parte Style vs Cena, ho una gran paura di un`altro ppv mediocre :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il lun gen 09, 17 20:36

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ieri mi sono visto gli highlights di Wrestle Kingdome 11, della federazione giapponese: che spettacolo!!! L`incontro finale tra Kazuchika Okada e Kenny Omega (che sembra dover venire anche lui in wwe) e` stato sicuramente uno dei migliori dell`ultima annata, 46 (!!!)) minuti di spettacolo puro!! Considerando che l`incontro di un`anno fa a WK10 tra Nakamura ed AJ Style e` stato considerato il migliore dell`anno passato, magari il "vecchio" dovrebbe imparare qualcosa, invece di lanciare fenomeni come Stronzman!!

Se non fosse stato Strowman sarà stato qualcun'altro, ma il big man grande e grosso c'è sempre stato e sempre ci sarà, e ora che Big Show (il migliore, insieme ad Andre The Giant) sembra sia prossimo al ritiro bisogna trovargli un sostituto. Vediamo come migliorerà Strowman, anche se sicuramente ci sono big men migliori di lui altrove, se "l'uomo con le 3 H" (cit.) si sforzasse di cercare un pò di piu.
Ad ogn modo WK è stato spettacolo puro, e sto adorando sempre più Kenny Omega (che è pure un grande nerd tra l'altro). Non so se verrebbe in tempi brevi in WWE (pure lui recentemente ha detto che preferirebbe lottare altrove per dare un'alternativa alla federazione di Meek Mahan), però John Cena ha pubblicato una foto di Omega su Instagram, cosa che fece pure l'anno scorso quando stava per arrivare Styles, quindi... Non resta che sperare!

L`ho vista anch`io la foto di Omega pubblicata da Cena, vedremo.
Sulla questione big man, bah, per me potrebbero anche non esserci mai: per avere un grande e grosso ma che sa fare ben poco, meglio senza, considerando che il carisma di un Andre` de Giant, ma anche di Big Show non lo trovi facilmente. Visto e considerato come il pubblico apprezzi AJ Style, puntare su lottatori cosi` sarebbe meglio. Pensa a che incontri farebbe un Nakamura (a proposito di carisma!!) con AJ o Rollins!!! Ma il vecchio dovrebbe lasciarli fare il proprio lavoro, e allora sai che spettacolo!!!
Ho visto gia` alcuni incontri della Rumble, e a parte Style vs Cena, ho una gran paura di un`altro ppv mediocre :?

Oddio, io non sarei cosi drastico, anche perchè almeno il Rumble match è impossibile che venga fuori brutto (sempre che non ci partecipi un certo samoano, ovviamente), io piuttosto direi "da parte di Raw vedremo un ppv mediocre (e non me ne stupirei), mentre da SD vedremo roba almeno carina". Ma vogliamo parlare invece di Takeover, che anche stavolta si prepara ad essere migliore del ppv del roster principale? Gia Nakamura-Roode (GLOOOORIOUS!!!) promette spettacolo.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mar gen 10, 17 6:10

Il sostanziale problema e` sempre il solito: se il vecchio continua a mettterci naso pure la Rumble finisce male (esempio Batista!). Poi mi sono un po` stufato del fatto che ci mettano ogni anno qualche vecchia cariatide giusto per fare numero, mentre ci sono fior di lottatori di Nxt che restano a guardare: che bello sarebbe l`arrivo nella Rumble di un Nakamura, Roode, o magari un Samoa Joe che vince e poi fa il match con Style a Wrestlemamia, magari ma sogno.
Poi a cosa serve la partecipazione di Golberg e Lesnar quando anche i muri sanno che faranno un match a Wrestlemania, con il primo che non ha fiato per piu` di cinque minuti? Io continuo ad essere perplesso.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mar gen 10, 17 8:47

Metal Shock ha scritto:Il sostanziale problema e` sempre il solito: se il vecchio continua a mettterci naso pure la Rumble finisce male (esempio Batista!). Poi mi sono un po` stufato del fatto che ci mettano ogni anno qualche vecchia cariatide giusto per fare numero, mentre ci sono fior di lottatori di Nxt che restano a guardare: che bello sarebbe l`arrivo nella Rumble di un Nakamura, Roode, o magari un Samoa Joe che vince e poi fa il match con Style a Wrestlemamia, magari ma sogno.
Poi a cosa serve la partecipazione di Golberg e Lesnar quando anche i muri sanno che faranno un match a Wrestlemania, con il primo che non ha fiato per piu` di cinque minuti? Io continuo ad essere perplesso.

Ti dirò, io agli ingressi a sorpresa delle vecchie glorie sarei pure favorevole, purchè non tolgano la ribalta agli atleti piu giovani (e in certi casi han pure funzionato alla grandissima, vedi Kevin Nash entrato come Diesel nel 2011, che ovazione che si è preso). Molto sicuramente qualcuno da NXT ce lo infilano (purtroppo per me non Nakamura, il campione dei vari brand storicamente non partecipa), come consuetudine da anni, mentre Oldberg e Lesnar ce li hanno ficcati dentro come per dire "li abbiamo pagati per lottare a gennaio, quindi li buttiamo dentro la Rumble". Beh, sempre meglio che vedere uno vincere il titolo galattico (che se lo cuccherà sicuramente il samoano incapace dopo aver liberato il titolo US) e l'altro la Rumble per farsi cosi il ME a WM (rabbrividirei).

E nel frattempo Undertaker ha annunciato che alla Rumble ci sarà anche lui, e lo spettro di Taker-Strowman comincia ad aleggiare nell'aria, dopo l'ultimo Raw.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mar gen 10, 17 9:29

MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Il sostanziale problema e` sempre il solito: se il vecchio continua a mettterci naso pure la Rumble finisce male (esempio Batista!). Poi mi sono un po` stufato del fatto che ci mettano ogni anno qualche vecchia cariatide giusto per fare numero, mentre ci sono fior di lottatori di Nxt che restano a guardare: che bello sarebbe l`arrivo nella Rumble di un Nakamura, Roode, o magari un Samoa Joe che vince e poi fa il match con Style a Wrestlemamia, magari ma sogno.
Poi a cosa serve la partecipazione di Golberg e Lesnar quando anche i muri sanno che faranno un match a Wrestlemania, con il primo che non ha fiato per piu` di cinque minuti? Io continuo ad essere perplesso.

Ti dirò, io agli ingressi a sorpresa delle vecchie glorie sarei pure favorevole, purchè non tolgano la ribalta agli atleti piu giovani (e in certi casi han pure funzionato alla grandissima, vedi Kevin Nash entrato come Diesel nel 2011, che ovazione che si è preso). Molto sicuramente qualcuno da NXT ce lo infilano (purtroppo per me non Nakamura, il campione dei vari brand storicamente non partecipa), come consuetudine da anni, mentre Oldberg e Lesnar ce li hanno ficcati dentro come per dire "li abbiamo pagati per lottare a gennaio, quindi li buttiamo dentro la Rumble". Beh, sempre meglio che vedere uno vincere il titolo galattico (che se lo cuccherà sicuramente il samoano incapace dopo aver liberato il titolo US) e l'altro la Rumble per farsi cosi il ME a WM (rabbrividirei).

E nel frattempo Undertaker ha annunciato che alla Rumble ci sarà anche lui, e lo spettro di Taker-Strowman comincia ad aleggiare nell'aria, dopo l'ultimo Raw.

Alla Rumble prenderebbe un`ovazione Bret Hart che entra in giacca sul ring ed esce da solo dalla terza corda! Il fatto e` che personalmente mi hanno stufato un po` i vecchi wrestler che prendono il posto di quelli giovani e dal punto di vista del lottato non danno piu` niente o quasi. E` un parere mio ovvio
L`ultimo Raw non l`ho ancora visto, ma un`incontro tra Undertaker (che per me sono anni che si puo` ritirare) e Stronzman (wrestler peggio del samoano) mi fa rabbrividire, e se continua cosi` col cacchio che spendo soldi per Wrestlemania!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il dom gen 15, 17 21:44

...e mentre ci avviciniamo alla Rumble, un'altra leggenda se ne va: poche ore fa è morto "Superfly" Jimmy Snuka. Grandissimo atleta, di cui si ricordano i spettacolari voli (tra cui quello dalla cima della gabbia su Don Muraco al MSG), ha perso la sua battaglia col cancro che lo affliggeva da qualche anno.

Requiescat In Pace :cry: #supersupersuperfly
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun gen 16, 17 18:34

MarkTrimain ha scritto:...e mentre ci avviciniamo alla Rumble, un'altra leggenda se ne va: poche ore fa è morto "Superfly" Jimmy Snuka. Grandissimo atleta, di cui si ricordano i spettacolari voli (tra cui quello dalla cima della gabbia su Don Muraco al MSG), ha perso la sua battaglia col cancro che lo affliggeva da qualche anno.

Requiescat In Pace :cry: #supersupersuperfly

Rest in peace Jimmy :(
Ed intanto con Roman che ha perso il titolo a favore di Jerico, ho sempre piu` paura per la Rumble.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il lun gen 16, 17 21:05

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Il sostanziale problema e` sempre il solito: se il vecchio continua a mettterci naso pure la Rumble finisce male (esempio Batista!). Poi mi sono un po` stufato del fatto che ci mettano ogni anno qualche vecchia cariatide giusto per fare numero, mentre ci sono fior di lottatori di Nxt che restano a guardare: che bello sarebbe l`arrivo nella Rumble di un Nakamura, Roode, o magari un Samoa Joe che vince e poi fa il match con Style a Wrestlemamia, magari ma sogno.
Poi a cosa serve la partecipazione di Golberg e Lesnar quando anche i muri sanno che faranno un match a Wrestlemania, con il primo che non ha fiato per piu` di cinque minuti? Io continuo ad essere perplesso.

Ti dirò, io agli ingressi a sorpresa delle vecchie glorie sarei pure favorevole, purchè non tolgano la ribalta agli atleti piu giovani (e in certi casi han pure funzionato alla grandissima, vedi Kevin Nash entrato come Diesel nel 2011, che ovazione che si è preso). Molto sicuramente qualcuno da NXT ce lo infilano (purtroppo per me non Nakamura, il campione dei vari brand storicamente non partecipa), come consuetudine da anni, mentre Oldberg e Lesnar ce li hanno ficcati dentro come per dire "li abbiamo pagati per lottare a gennaio, quindi li buttiamo dentro la Rumble". Beh, sempre meglio che vedere uno vincere il titolo galattico (che se lo cuccherà sicuramente il samoano incapace dopo aver liberato il titolo US) e l'altro la Rumble per farsi cosi il ME a WM (rabbrividirei).
Non toccatemi Taker per favore, farà ancora 2 WM e dopo si ritirerà da campione come è giusto che sia.
Non è lui ad ammazzare talenti perchè se vai contro Taker, fai un bel match e perdi vai comunque over, il vero ammazza talenti degli ultimi 7-8 anni è stato Cena. Taker non può ritirarsi dopo un match con Strowman, lo farà a WM 24 dopo aver battuto Cena. Ah, l'ultimo HIAC degno di tal nome visto negli ultimi anni è stato Lesnar-Taker, un HIAC quasi vecchia scuola non un match normale con una gabbia intorno.
La Rumble con Taker, Lesnar e Goldberg acquista starpower in modo esponenziale, la gente che riempie le arene li vuole e occupano tre posti su 30. Poi a me Goldberg mai piaciuto, ma questo non centra.
E nel frattempo Undertaker ha annunciato che alla Rumble ci sarà anche lui, e lo spettro di Taker-Strowman comincia ad aleggiare nell'aria, dopo l'ultimo Raw.

Alla Rumble prenderebbe un`ovazione Bret Hart che entra in giacca sul ring ed esce da solo dalla terza corda! Il fatto e` che personalmente mi hanno stufato un po` i vecchi wrestler che prendono il posto di quelli giovani e dal punto di vista del lottato non danno piu` niente o quasi. E` un parere mio ovvio
L`ultimo Raw non l`ho ancora visto, ma un`incontro tra Undertaker (che per me sono anni che si puo` ritirare) e Stronzman (wrestler peggio del samoano) mi fa rabbrividire, e se continua cosi` col cacchio che spendo soldi per Wrestlemania!
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il lun gen 16, 17 21:07

Non toccatemi Taker per favore, farà ancora 2 WM e dopo si ritirerà da campione come è giusto che sia.
Non è lui ad ammazzare talenti perchè se vai contro Taker, fai un bel match e perdi vai comunque over, il vero ammazza talenti degli ultimi 7-8 anni è stato Cena. Taker non può ritirarsi dopo un match con Strowman, lo farà a WM 24 dopo aver battuto Cena. Ah, l'ultimo HIAC degno di tal nome visto negli ultimi anni è stato Lesnar-Taker, un HIAC quasi vecchia scuola non un match normale con una gabbia intorno.
La Rumble con Taker, Lesnar e Goldberg acquista starpower in modo esponenziale, la gente che riempie le arene li vuole e occupano tre posti su 30. Poi a me Goldberg mai piaciuto, ma questo non centra.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mar gen 17, 17 18:31

enry ha scritto:Non toccatemi Taker per favore, farà ancora 2 WM e dopo si ritirerà da campione come è giusto che sia.
Non è lui ad ammazzare talenti perchè se vai contro Taker, fai un bel match e perdi vai comunque over, il vero ammazza talenti degli ultimi 7-8 anni è stato Cena. Taker non può ritirarsi dopo un match con Strowman, lo farà a WM 24 dopo aver battuto Cena. Ah, l'ultimo HIAC degno di tal nome visto negli ultimi anni è stato Lesnar-Taker, un HIAC quasi vecchia scuola non un match normale con una gabbia intorno.
La Rumble con Taker, Lesnar e Goldberg acquista starpower in modo esponenziale, la gente che riempie le arene li vuole e occupano tre posti su 30. Poi a me Goldberg mai piaciuto, ma questo non centra.

Guarda che per me Taker e` stato un grandissimo, ma diciamoci la verita`, fa due, tre incontri all`anno e neanche cosi` esaltanti, senza contare che il suo appeal se n`e` andato, sembra un settantenne!! Avrebbe dovuto ritirarsi o dopo l`incontro con Shawn Michaels o.quello con Lesnar. Oggi cosa puo` dare? E sinceramente cosa danno Lesnar, Golberg ed altri che fanno anche loro pochissimi match all`anno? A me hanno gia` stufato. Cena non ha ucciso nessuno, la colpa e` del vecchio che continua a decidere: se adesso vince con AJ a cosa serve? Ed ho molta paura. Voglio Nakamura, Joe, Roode ed altri talenti da Nxt, non Cena (di nuovo), Stronzman o quelli part time. Basta anche vedere Jericho e come ogni settimana sia li, che incontri che fa e come e` ancora over, lui si` che dei "vecchi" e` da apprezzare!!
In my own opinion, ovvio ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar gen 17, 17 20:23

Intanto mi sono scaricato ROH All Star Extravaganza VIII che ho letto essere stato uno dei PPV più belli della storia della federazione. Il roster non è a livello di qualche anno fa, però, c'è da dirlo. Qualcuno mi può dire come vanno Kevin Steen e El Generico in WWE?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mar gen 17, 17 20:34

Vulgar Puppet ha scritto:Intanto mi sono scaricato ROH All Star Extravaganza VIII che ho letto essere stato uno dei PPV più belli della storia della federazione. Il roster non è a livello di qualche anno fa, però, c'è da dirlo. Qualcuno mi può dire come vanno Kevin Steen e El Generico in WWE?

Kevin Steen, oggi Kevin Owens e` l`attuale Universal Champion di Raw, e non andrebbe male se solo gli facessero fare dei feud decenti.
El Generico, oggi senza maschera e chiamato Samy Zain e` nel mid card di Raw e o perde o fa feud di merda. Sarebbe meglio spostarlo a Smackdown!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!