WWE: World Wrestling Entertainment

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il mar apr 04, 17 6:14

Buona edizione con risultati tutti scontati ma con tutti i match da almeno 7, anche il ME dove comunque Taker si piglia un bump sul tavolo, 10 sediate e va sui 20 minuti. ThankyouTaker.
Fine della pagliacciata Goldberg, 5 minuti di match, 10 suplex, f5 e tutti a casa.
Stucchevole Cena-Miz e compagne.
Vittoria di Orton, da me prevista dopo Fastlane, quantomeno discutibile.
Purtroppo ci hanno privato di un Taker-Cena o di un Taker-Sting, ma visto che nel wrestling mai dire mai e che la gimmick di Taker è molto malleabile da questo punto di vista non me la sento di escludere un one more match, sicuramente non a WM ma magari alle Series dove tutto è iniziato, magari vs Kane, ma qui azzardo di cuore più che di testa.

Roman inizia a farmi pena, 12 minuti di insulti a Raw credo siano un record assoluto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mar apr 04, 17 19:23

enry ha scritto:Buona edizione con risultati tutti scontati ma con tutti i match da almeno 7, anche il ME dove comunque Taker si piglia un bump sul tavolo, 10 sediate e va sui 20 minuti. ThankyouTaker.
Fine della pagliacciata Goldberg, 5 minuti di match, 10 suplex, f5 e tutti a casa.
Stucchevole Cena-Miz e compagne.
Vittoria di Orton, da me prevista dopo Fastlane, quantomeno discutibile.
Purtroppo ci hanno privato di un Taker-Cena o di un Taker-Sting, ma visto che nel wrestling mai dire mai e che la gimmick di Taker è molto malleabile da questo punto di vista non me la sento di escludere un one more match, sicuramente non a WM ma magari alle Series dove tutto è iniziato, magari vs Kane, ma qui azzardo di cuore più che di testa.

Roman inizia a farmi pena, 12 minuti di insulti a Raw credo siano un record assoluto.

Ho visto anch'io il "promo", se vogliamo definirlo tale: sebbene mi faccia male vedere un trattamento del genere per Joseph Anoa'i, dietro le quinte devono mettersi in testa che il personaggio Roman Reigns non funziona e a questo punto o lo ricostruiscono da zero (con un turn) oppure lo tengono cosi, visto che ormai è praticamente impossibile recuperarlo, con tutti i pro e i contro. Anche io speravo che il Deadman chiudesse o con Cena o con Sting o almeno alle Series, però ormai dopo domenica mi sono rassegnato pure io: come wrestler, The Undertaker non tornerà mai piu. Tornerà in un ruolo simile a quello di Stone Cold probabilmente, ma non lotterà piu un match normale.

@Carmine: si dice che Jeff, dopo che abbia messo su famiglia e sia pure finito in gattabuia, sia ritornato poco alla volta sulla retta via, ora sta solo a lui non sgarrare, visto che al primo strike è fuori, avendo ancora le sospensioni del vecchio stint. Son contento anche di vedere Matt in versione Broken, o almeno una versione "a 3/4" di questa, e come prevedibile Kurt Angle è il nuovo GM, vedremo se starà dalla parte del Triplo e consorte o se ci saranno screzi come con Foley.
La settimana prossima c'è il draft, son curioso di vedere chi si sposterà, basta però che da SD non mi tocchino almeno AJ Styles, Wyatt e Ambrose.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Carmine il mar apr 04, 17 20:00

Speriamo bene per Jeff allora...

Comunque, tantissime grazie ad Undertaker. Fortunato di averlo visto lottare nel periodo più pushato di sempre, a cavallo tra il 2007 e il 2009, e si... sarebbe piaciuto anche a me un confronto con Sting. Non oso immaginare lo storytelling che sarebbe uscito fuori da sti due. Mi sa che avrebbero potuto feudare assieme un anno intero senza mai annoiare...

Roman Reigns dalla sua ha un fegato d'acciaio... se Cena è criticato, lui ha un intero globo avverso ed è incredibile come riesca ad andare avanti imperturbato. Non seguo tantissimo le vicende, ma se le arene non lo pigliano a bottigliate adesso...

Orton è l'anziano da mandare in pensione (cit. di un topic facinoroso non molto lontano da qui). Statico come personaggio, soporifero come atleta. Non li perdonai per avergli dato il WHC contro Benoit nel 2004, non li perdono manco mo per aver levato ossigeno a Wyatt, uno dei personaggi riusciti meglio degli ultimi 5 anni.

Ah, e contento per l'introduzione di Edge ed Angle nella HOF! Il primo è uno dei migliori wrestler degli anni 2000, il secondo è semplicemente il miglior technical wrestler di sempre, completo anche lui sotto ogni punto di vista, e assieme a Ric Flair è l'unico che può vantare un riconoscimento simile in due federazioni diverse. Grandissimo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 05, 17 4:34

Dopo Raw apprezzo molto di piu` Roman, se fossero intelligienti potrebbero creare un heel coi fiocchi! E` tornato Balor!!! Peccato che al microfono sia scarso e non lo facciano sempre lottare da demone perche` avrebbe quel qualcosa in piu`. Anche i Revuval, adesso con gli Hardys le coppie acquistano tanto, ci andrebbero anche i DIY, veramente bravi. Aspetto anche qualcsa di nuovo da Smackdown.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mer apr 05, 17 6:57

Metal Shock ha scritto:Dopo Raw apprezzo molto di piu` Roman, se fossero intelligienti potrebbero creare un heel coi fiocchi! E` tornato Balor!!! Peccato che al microfono sia scarso e non lo facciano sempre lottare da demone perche` avrebbe quel qualcosa in piu`. Anche i Revuval, adesso con gli Hardys le coppie acquistano tanto, ci andrebbero anche i DIY, veramente bravi. Aspetto anche qualcsa di nuovo da Smackdown.

Balor scarso al microfono non direi, in Giappone andava molto bene pure nei segmenti parlati. Se per caso dopo il draft (che alla fine non saranno pick a random come gli anni scorsi, ma "contrattazioni" tra i due GM) AJ Styles e il Club rimangono dove sono, non escluderei nemmeno la riformazione del Bullet Club originale (cioe Balor, Gallows e Anderson). Il qualcosa di nuovo a SD intanto ha un nome e cognome: Shinsuke Nakamura. Se continuerà ad avere lo stesso riscontro positivo avuto ad NXT, può essere la volta buona che vedremo anche il primo campione mondiale nipponico (si c'è stato il regno di Antonio Inoki negli 80s, ma non è ufficialmente riconosciuto in WWE).
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun mag 01, 17 20:27

Payback passato, Ppv discreto. Alcuni risultati erano scontati, Jericho rivince il titolo, gli Hardys si confermano con Cesaro e Sheamus che passano heel ma non vinceranno mai, buono l`incontro oesi leggeri, ignobile Wyat vs. Orton con una prima parte degna di un film di serie Z e poi cosa ha vinto a fare Bray senza titolo in palio?? Almeno Sttonzman ha distrutto Reign, magari per un po` va fuori dalle palle. E Lesnar????? No comment.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il lun mag 01, 17 20:49

Metal Shock ha scritto:Payback passato, Ppv discreto. Alcuni risultati erano scontati, Jericho rivince il titolo, gli Hardys si confermano con Cesaro e Sheamus che passano heel ma non vinceranno mai, buono l`incontro oesi leggeri, ignobile Wyat vs. Orton con una prima parte degna di un film di serie Z e poi cosa ha vinto a fare Bray senza titolo in palio?? Almeno Sttonzman ha distrutto Reign, magari per un po` va fuori dalle palle. E Lesnar????? No comment.

Vabbè era scontato che il titolo galattico sarebbe diventato il nuovo sottobicchieri di casa Lesnar per un bel pò. Io spero che almeno non ci arrivi fino a WM prossima da campione. Nel frattempo ho visto anch'io Payback, alcuni risultati buoni ma altri mi han lasciato alquanto basito: Jericho che vince mi convince poco, visto che tra poco lui ri-salutera la truppa per tornare coi Fozzy; Alexa che vince in casa di Bailey in maniera pulita; qualsiasi cosa sia stato quella roba con Orton e Wyatt, è talmente atroce che la Final Deletion gli piscia in testa (per chi non sa cosa sia, la recuperi assolutamente). A proposito di deletion, gli Hardyz vincono ma Jeff è alquanto malridotto, oltre ai postumi dell'incidente che ha avuto tempo fa, forse col turn heel degli Shesaro perderanno i titoli (anche perchè, visto anche lo scambo di tweets dopo il match tra Matt e Sheamus, potrebbe esserci il ritorno degli Hardy "Broken", se han portato a casa i diritti della gimmick). Strowman distrugge Reigns (e cosa buona e giusta), ora però la logica vorrebbe che stia fuori qualche settimana per vendere le mazzate prese, ma quanto scommettiamo che stanotte sarà di nuovo a Raw?
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun mag 01, 17 20:54

MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Payback passato, Ppv discreto. Alcuni risultati erano scontati, Jericho rivince il titolo, gli Hardys si confermano con Cesaro e Sheamus che passano heel ma non vinceranno mai, buono l`incontro oesi leggeri, ignobile Wyat vs. Orton con una prima parte degna di un film di serie Z e poi cosa ha vinto a fare Bray senza titolo in palio?? Almeno Sttonzman ha distrutto Reign, magari per un po` va fuori dalle palle. E Lesnar????? No comment.

Vabbè era scontato che il titolo galattico sarebbe diventato il nuovo sottobicchieri di casa Lesnar per un bel pò. Io spero che almeno non ci arrivi fino a WM prossima da campione. Nel frattempo ho visto anch'io Payback, alcuni risultati buoni ma altri mi han lasciato alquanto basito: Jericho che vince mi convince poco, visto che tra poco lui ri-salutera la truppa per tornare coi Fozzy; Alexa che vince in casa di Bailey in maniera pulita; qualsiasi cosa sia stato quella roba con Orton e Wyatt, è talmente atroce che la Final Deletion gli piscia in testa (per chi non sa cosa sia, la recuperi assolutamente). A proposito di deletion, gli Hardyz vincono ma Jeff è alquanto malridotto, oltre ai postumi dell'incidente che ha avuto tempo fa, forse col turn heel degli Shesaro perderanno i titoli (anche perchè, visto anche lo scambo di tweets dopo il match tra Matt e Sheamus, potrebbe esserci il ritorno degli Hardy "Broken", se han portato a casa i diritti della gimmick). Strowman distrugge Reigns (e cosa buona e giusta), ora però la logica vorrebbe che stia fuori qualche settimana per vendere le mazzate prese, ma quanto scommettiamo che stanotte sarà di nuovo a Raw?

Gli incontri femminili li lascio a mia moglie :lol:
Jericho perdera` in fretta il titolo, con non so chi, in fretta perche` va in tour voi Fozzy. Quanto a Lesnar si vocifera gia` un`incontro con Romano al prossimo Wrestlemania.....mi vengono gia` i brividi.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mar mag 02, 17 6:13

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Payback passato, Ppv discreto. Alcuni risultati erano scontati, Jericho rivince il titolo, gli Hardys si confermano con Cesaro e Sheamus che passano heel ma non vinceranno mai, buono l`incontro oesi leggeri, ignobile Wyat vs. Orton con una prima parte degna di un film di serie Z e poi cosa ha vinto a fare Bray senza titolo in palio?? Almeno Sttonzman ha distrutto Reign, magari per un po` va fuori dalle palle. E Lesnar????? No comment.

Vabbè era scontato che il titolo galattico sarebbe diventato il nuovo sottobicchieri di casa Lesnar per un bel pò. Io spero che almeno non ci arrivi fino a WM prossima da campione. Nel frattempo ho visto anch'io Payback, alcuni risultati buoni ma altri mi han lasciato alquanto basito: Jericho che vince mi convince poco, visto che tra poco lui ri-salutera la truppa per tornare coi Fozzy; Alexa che vince in casa di Bailey in maniera pulita; qualsiasi cosa sia stato quella roba con Orton e Wyatt, è talmente atroce che la Final Deletion gli piscia in testa (per chi non sa cosa sia, la recuperi assolutamente). A proposito di deletion, gli Hardyz vincono ma Jeff è alquanto malridotto, oltre ai postumi dell'incidente che ha avuto tempo fa, forse col turn heel degli Shesaro perderanno i titoli (anche perchè, visto anche lo scambo di tweets dopo il match tra Matt e Sheamus, potrebbe esserci il ritorno degli Hardy "Broken", se han portato a casa i diritti della gimmick). Strowman distrugge Reigns (e cosa buona e giusta), ora però la logica vorrebbe che stia fuori qualche settimana per vendere le mazzate prese, ma quanto scommettiamo che stanotte sarà di nuovo a Raw?

Gli incontri femminili li lascio a mia moglie :lol:
Jericho perdera` in fretta il titolo, con non so chi, in fretta perche` va in tour voi Fozzy. Quanto a Lesnar si vocifera gia` un`incontro con Romano al prossimo Wrestlemania.....mi vengono gia` i brividi.....

Non dirlo a me.. non tanto perchè Raw rimane, di fatto, senza campione per un anno (con tutto che il titolo galattico vale praticamente un'ostia, al momento), ma perchè devono propinarci la storiella di Romano che si redime e batte il cattivone (dov'è che l'ho gia vista una roba del genere? mmmmm boh forse era HBK-Bret Hart). Però almeno sembra che stiano correndo ai ripari, leggevo che volevano anche organizzare, sempre per la prossima WM, (rullo di tamburi) AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura! Se lo fanno davvero prenoto il viaggio per New Orleans :lol: :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il mar mag 02, 17 9:00

Le mie drammatiche previsioni sono queste.
Lesnar batterà Strowman al prossimo PPV, e fin qui ci può stare.
Reigns batterà Lesnar a Summerslam, e...e mi fermo qui.

Orton lo dico da secoli, atleta noioso in ring come pochi, girasse un po' alla larga dal titolo massimo non sarebbe male. In 15 anni ricordo 3-4 grandi match, e il migliore rimane sempre quello con Foley del 2004. Anche il suo pur buono feud con Taker è stato surclassato dal feud Taker-Batista. Eppure ha il fisico giusto per fare sfracelli e tanta esperienza, ma match da ricordare davvero pochi pochi.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il mar mag 02, 17 19:28

enry ha scritto:Le mie drammatiche previsioni sono queste.
Lesnar batterà Strowman al prossimo PPV, e fin qui ci può stare.
Reigns batterà Lesnar a Summerslam, e...e mi fermo qui.

Orton lo dico da secoli, atleta noioso in ring come pochi, girasse un po' alla larga dal titolo massimo non sarebbe male. In 15 anni ricordo 3-4 grandi match, e il migliore rimane sempre quello con Foley del 2004. Anche il suo pur buono feud con Taker è stato surclassato dal feud Taker-Batista. Eppure ha il fisico giusto per fare sfracelli e tanta esperienza, ma match da ricordare davvero pochi pochi.

Vai tranquillo, Lesnar-Reigns ce lo vogliono propinare alla prossima WM, quello che non han fatto due anni fa lo fanno il prossimo anno. L'unica speranza rimasta è che turnino heel Romano, solo così potranno farlo rinascere, come personaggio. Spero inoltre che non siano cosi fuori da lasciare la cintura a Lesnar tutto l'anno, se la perde e la riconquista prima di WM mi sta bene, ma gia lo so che non succederà. Vedremo se almeno si degna di presentarsi un po di piu.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi enry il gio mag 04, 17 6:04

MarkTrimain ha scritto:
enry ha scritto:Le mie drammatiche previsioni sono queste.
Lesnar batterà Strowman al prossimo PPV, e fin qui ci può stare.
Reigns batterà Lesnar a Summerslam, e...e mi fermo qui.

Orton lo dico da secoli, atleta noioso in ring come pochi, girasse un po' alla larga dal titolo massimo non sarebbe male. In 15 anni ricordo 3-4 grandi match, e il migliore rimane sempre quello con Foley del 2004. Anche il suo pur buono feud con Taker è stato surclassato dal feud Taker-Batista. Eppure ha il fisico giusto per fare sfracelli e tanta esperienza, ma match da ricordare davvero pochi pochi.

Vai tranquillo, Lesnar-Reigns ce lo vogliono propinare alla prossima WM, quello che non han fatto due anni fa lo fanno il prossimo anno. L'unica speranza rimasta è che turnino heel Romano, solo così potranno farlo rinascere, come personaggio. Spero inoltre che non siano cosi fuori da lasciare la cintura a Lesnar tutto l'anno, se la perde e la riconquista prima di WM mi sta bene, ma gia lo so che non succederà. Vedremo se almeno si degna di presentarsi un po di piu.

Si dovranno inventare qualcosa tipo una sconfitta sporca perchè mi chiedo chi possa battere pulito Lesnar. Ok, non sono le MMA dove nessuno del roster durerebbe per più di 2 minuti e nel wrestling tutto può succedere, ma a rigor di logica servirebbe una sconfitta sporca con feud al seguito. Comunque, al prossimo PPV e a Summerslam ci sarà sicuramente, non un grande sforzo, ma tant'è...Lo scotto da pagare per avere una attrazzione di livello mondiale che ti porta una valanga di soldi, l'unica cosa che interessa a Vince.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi MarkTrimain il gio mag 04, 17 6:24

enry ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
enry ha scritto:Le mie drammatiche previsioni sono queste.
Lesnar batterà Strowman al prossimo PPV, e fin qui ci può stare.
Reigns batterà Lesnar a Summerslam, e...e mi fermo qui.

Orton lo dico da secoli, atleta noioso in ring come pochi, girasse un po' alla larga dal titolo massimo non sarebbe male. In 15 anni ricordo 3-4 grandi match, e il migliore rimane sempre quello con Foley del 2004. Anche il suo pur buono feud con Taker è stato surclassato dal feud Taker-Batista. Eppure ha il fisico giusto per fare sfracelli e tanta esperienza, ma match da ricordare davvero pochi pochi.

Vai tranquillo, Lesnar-Reigns ce lo vogliono propinare alla prossima WM, quello che non han fatto due anni fa lo fanno il prossimo anno. L'unica speranza rimasta è che turnino heel Romano, solo così potranno farlo rinascere, come personaggio. Spero inoltre che non siano cosi fuori da lasciare la cintura a Lesnar tutto l'anno, se la perde e la riconquista prima di WM mi sta bene, ma gia lo so che non succederà. Vedremo se almeno si degna di presentarsi un po di piu.

Si dovranno inventare qualcosa tipo una sconfitta sporca perchè mi chiedo chi possa battere pulito Lesnar. Ok, non sono le MMA dove nessuno del roster durerebbe per più di 2 minuti e nel wrestling tutto può succedere, ma a rigor di logica servirebbe una sconfitta sporca con feud al seguito. Comunque, al prossimo PPV e a Summerslam ci sarà sicuramente, non un grande sforzo, ma tant'è...Lo scotto da pagare per avere una attrazzione di livello mondiale che ti porta una valanga di soldi, l'unica cosa che interessa a Vince.

Infatti, chi è che ha voluto il ritiro di BRAAAAACK dalle MMA? Meek Mahan ovviamente, per "tenerselo tutto per sè". Comunque vedremo come andrà al prossimo ppv (a proposito, complimenti al nome: Great Balls Of Fire, quelle che hanno chi guarderà quella roba) e a Summerslam: tecnicamente abbiamo Strowman e Finn Balor, che non ha ancora avuto un rematch per il titolo, ma poi? Se davvero vogliono farlo arrivre a WM col titolo, che ci diano qualche match carino, almeno.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il gio mag 04, 17 12:14

Finn Balor avra`un feud con Wyat, speriamo decente senza le solite menate di Bray trite e ritrite. Stonzam lo vedrei bene contro Brock, almeno sulla carta non sarebbe cosi` scontato, poi vediamo. Comunque io seguo anche la Ufc e li Lesnar non poteva piu` fare niente, nell`ultimo incontro anche se vinto dopo il primo round era cotto ed e` stato pure squalificato per doping ed in Wwe prende piu` soldi e lotta, per finta, dimeno, meglio di cosi`.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WWE: World Wrestling Entertainment

Messaggiodi Metal Shock il lun mag 22, 17 19:38

Non ci posso credere: a Backlash ha vinto Jinder Ramallah
:_DD :_DD :_DD
Un mese fa jobbava al piu` scarso ed or e` campione, Wwe sempre piu` ridicola. E far vincere cosi` Kevin Owens e` altrettanto ridicolo.
Spero in Nakamura, che ieri ha fatto il miglior incontro, vs. AJ Styles, che spettacolo sarebbe, magari per il titolo, altro che l`indiano!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!