Situazione meteo

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Situazione meteo

Messaggiodi d.r.i. il lun feb 11, 13 8:07

Ore 08:00 a Milano: dopo una nevicata notturna che però non ha attaccato se non su erba e macchine, ora sta iniziando forte! Porcazzaputtanazza!!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Situazione meteo

Messaggiodi SambalzalzaL il lun feb 11, 13 8:27

d.r.i. ha scritto:Ore 08:00 a Milano: dopo una nevicata notturna che però non ha attaccato se non su erba e macchine, ora sta iniziando forte! Porcazzaputtanazza!!!


Io spero che Roma venga sepolta! Tutto intorno c'è ma qua no!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Situazione meteo

Messaggiodi LORIN il lun feb 11, 13 8:41

Qui c'è neve ed alle 6.35 ho dovuto girare perchè andare a Siena è un problema,almeno per me che non so guidare sulla neve,quindi sono tranquillo tranquillo a casa con la mia musica,ahahahah......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Situazione meteo

Messaggiodi AgentOrange il lun feb 11, 13 8:46

qua a Genova ha già nevicato parecchio sulle alture e sta scendendo in città, se continua così a breve sarà bella coperta...
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Situazione meteo

Messaggiodi nerkiopiteco il lun feb 11, 13 9:00

SambalzalzaL ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Ore 08:00 a Milano: dopo una nevicata notturna che però non ha attaccato se non su erba e macchine, ora sta iniziando forte! Porcazzaputtanazza!!!


Io spero che Roma venga sepolta! Tutto intorno c'è ma qua no!


Capirai, ci vuole poco: basta che tiri una secchiata di ghiaccio dalla finestra...scoppia il panico
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Situazione meteo

Messaggiodi organium2 il lun feb 11, 13 9:00

Neve...ne ho sentito parlare una volta...tanto tempo fa...
Perchè qui da noi non nevica mai? :-W
Il vento bisbiglia parole e sentenze,
la voce degli dei!
lumi che illustran due lupi che lottano
e i lampi squarciano il cielo!
figlio dei lupi, tu che indossi le falci di luna,
Sei la guida del sacro cammino di guerrieri devoti agli dei
Draugr!
Avatar utente
organium2
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun ott 22, 12 14:00
Località: Lecce

Re: Situazione meteo

Messaggiodi SambalzalzaL il lun feb 11, 13 9:39

nerkiopiteco ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Ore 08:00 a Milano: dopo una nevicata notturna che però non ha attaccato se non su erba e macchine, ora sta iniziando forte! Porcazzaputtanazza!!!


Io spero che Roma venga sepolta! Tutto intorno c'è ma qua no!


Capirai, ci vuole poco: basta che tiri una secchiata di ghiaccio dalla finestra...scoppia il panico


Maledetti!!!!!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Situazione meteo

Messaggiodi d.r.i. il lun feb 11, 13 9:41

organium ha scritto:Neve...ne ho sentito parlare una volta...tanto tempo fa...
Perchè qui da noi non nevica mai? :-W


Guarda, per come si riducono le città italiane è molto meglio che non nevichi!
Domani ghiacceranno tutti i marciapiedi e sarà impossibile camminare, soprattutto per gli anziani!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Situazione meteo

Messaggiodi SambalzalzaL il lun feb 11, 13 9:47

d.r.i. ha scritto:
organium ha scritto:Neve...ne ho sentito parlare una volta...tanto tempo fa...
Perchè qui da noi non nevica mai? :-W


Guarda, per come si riducono le città italiane è molto meglio che non nevichi!
Domani ghiacceranno tutti i marciapiedi e sarà impossibile camminare, soprattutto per gli anziani!!


Eh me immagino i femori rotti, i polsi e le caviglie che salteranno fuori! Cmq assurdo che in pieno inverno si sia totalmente inadeguati a situazioni simili... vabè il clima mite per buona parte dell'anno ma l'Italia non sta esattamente vicino ai Caraibi! L'anno scorso a Roma ci furono delle scene veramente imbarazzanti... per questo spero bufera scenda malvagia!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Situazione meteo

Messaggiodi vecchio peccatore il lun feb 11, 13 9:55

Qui a Biella (anzi, sopra Biella, nel paese dove abito io) ha nevicato poco, due-tre centimetri, ora ha smesso, anche se dovrebbe riprendere. Quest'anno di neve qui ne è venuta davvero poca, purtroppo.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Situazione meteo

Messaggiodi nerkiopiteco il lun feb 11, 13 9:58

SambalzalzaL ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
organium ha scritto:Neve...ne ho sentito parlare una volta...tanto tempo fa...
Perchè qui da noi non nevica mai? :-W


Guarda, per come si riducono le città italiane è molto meglio che non nevichi!
Domani ghiacceranno tutti i marciapiedi e sarà impossibile camminare, soprattutto per gli anziani!!


Eh me immagino i femori rotti, i polsi e le caviglie che salteranno fuori! Cmq assurdo che in pieno inverno si sia totalmente inadeguati a situazioni simili... vabè il clima mite per buona parte dell'anno ma l'Italia non sta esattamente vicino ai Caraibi! L'anno scorso a Roma ci furono delle scene veramente imbarazzanti... per questo spero bufera scenda malvagia!


e non dimenticare gomiti e spalle (almeno lavori un pò, anche se alla fine la gente preferisce risparmiare sulla salute e comprare l'iphone); io per fortuna mi alleno anche a cadere :rotfl: però non è possibile che in una città come Roma diventi impossibile camminare per uno sputo di neve, per non parlare di quando piove...
che Odino ci seppellisca tutti una buona volta
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: Situazione meteo

Messaggiodi LORIN il lun feb 11, 13 10:05

Ma qui dove sto io la situazione sta piano piano peggiorando,nel senso che la neve inizia a scendere copiosa,però dei disagi da voi descritti,fortunatamente qui non si verificano.Cioè,quando smette decine di operatori comunali ripuliscono il tutto.Dico sul serio,riescono a farlo tutti gli anni.L'anno scorso che nevicò ininterrottamente per quattro giorni,addirittura il sindaco (che è un ragazzino) dette una mano di persona.....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Situazione meteo

Messaggiodi SambalzalzaL il lun feb 11, 13 10:10

nerkiopiteco ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
organium ha scritto:Neve...ne ho sentito parlare una volta...tanto tempo fa...
Perchè qui da noi non nevica mai? :-W


Guarda, per come si riducono le città italiane è molto meglio che non nevichi!
Domani ghiacceranno tutti i marciapiedi e sarà impossibile camminare, soprattutto per gli anziani!!


Eh me immagino i femori rotti, i polsi e le caviglie che salteranno fuori! Cmq assurdo che in pieno inverno si sia totalmente inadeguati a situazioni simili... vabè il clima mite per buona parte dell'anno ma l'Italia non sta esattamente vicino ai Caraibi! L'anno scorso a Roma ci furono delle scene veramente imbarazzanti... per questo spero bufera scenda malvagia!


e non dimenticare gomiti e spalle (almeno lavori un pò, anche se alla fine la gente preferisce risparmiare sulla salute e comprare l'iphone); io per fortuna mi alleno anche a cadere :rotfl: però non è possibile che in una città come Roma diventi impossibile camminare per uno sputo di neve, per non parlare di quando piove...
che Odino ci seppellisca tutti una buona volta


L'anno scorso ho assistito al peggio! Da quelli che provavano a montare le catene da macchina sulle ruote degli scooters a quelli che sulla neve inchiodavano con la macchina dando vita ad allegri testacoda degni di Starsky e Hutch! O le file di disperati in stato confusionale che andati nel panico più totale lasciavano le macchine parcheggiate su via Tiburtina! L'esempio che l'adattamento umano alla natura è totalmente fallito!
Oggi, cazzo, striscione fuori dal balcone vergato a sangue SUPPORT FIMBUL WINTER IN ROME!!!!!!!!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Situazione meteo

Messaggiodi d.r.i. il lun feb 11, 13 10:11

LORIN ha scritto:Ma qui dove sto io la situazione sta piano piano peggiorando,nel senso che la neve inizia a scendere copiosa,però dei disagi da voi descritti,fortunatamente qui non si verificano.Cioè,quando smette decine di operatori comunali ripuliscono il tutto.Dico sul serio,riescono a farlo tutti gli anni.L'anno scorso che nevicò ininterrottamente per quattro giorni,addirittura il sindaco (che è un ragazzino) dette una mano di persona.....


Beato te, qui funziona che è a carico dei custodi pulire...la cosa brutta è che non fanno 1 millimetro in più del dovuto e ci sono zone tra un condominio e un altro lasciate allo sbando!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Situazione meteo

Messaggiodi LORIN il lun feb 11, 13 10:38

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:Ma qui dove sto io la situazione sta piano piano peggiorando,nel senso che la neve inizia a scendere copiosa,però dei disagi da voi descritti,fortunatamente qui non si verificano.Cioè,quando smette decine di operatori comunali ripuliscono il tutto.Dico sul serio,riescono a farlo tutti gli anni.L'anno scorso che nevicò ininterrottamente per quattro giorni,addirittura il sindaco (che è un ragazzino) dette una mano di persona.....


Beato te, qui funziona che è a carico dei custodi pulire...la cosa brutta è che non fanno 1 millimetro in più del dovuto e ci sono zone tra un condominio e un altro lasciate allo sbando!

Certo,in determinate situazioni il buon senso dell'essere umano dovrebbe prevalere.Io non so se qui lo fanno perchè lo devono fare ma so solo che l'importante è che lo facciano e come ho detto prima,lo fanno.
Comunque adesso ha smesso di nevicare.....ma ormai a lavorare ci vado domani ahahahahah.....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!