Situazione meteo

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Doomale il ven dic 30, 16 21:02

Metal Shock ha scritto:Doom, allora vieni a vivere al nord: da me ci sono posti dove d`inverno non vedi mai il sole, cioe` congeli, ci sono tanti boschi selvaggi, insomma perfetto per te :rotfl:

Metal shock, credimi ci verrei molto volentieri se ne avessi la possibilità!!! :yeah:
Anche se devo dirti che anche qui vicino ci sono delle zone selvagge che potremmo definire il paradiso o l'inferno per tutti i blackster misantropi come me.. :rotfl:
Per non parlare di una zona di montagna vicino dv sono nato io..il nome e' eloquente.."la valle dell'inferno"...ahhh. Mi ci farei una casetta e saluterei tutti!! Io i miei metal album e i lupi!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 30, 16 21:31

Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Doom, allora vieni a vivere al nord: da me ci sono posti dove d`inverno non vedi mai il sole, cioe` congeli, ci sono tanti boschi selvaggi, insomma perfetto per te :rotfl:

Metal shock, credimi ci verrei molto volentieri se ne avessi la possibilità!!! :yeah:
Anche se devo dirti che anche qui vicino ci sono delle zone selvagge che potremmo definire il paradiso o l'inferno per tutti i blackster misantropi come me.. :rotfl:
Per non parlare di una zona di montagna vicino dv sono nato io..il nome e' eloquente.."la valle dell'inferno"...ahhh. Mi ci farei una casetta e saluterei tutti!! Io i miei metal album e i lupi!

Deve essere un bel posto: se e` selvaggio a me piace di sicuro!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Situazione meteo

Messaggiodi MarkTrimain il mar gen 03, 17 7:08

E dal sole (con freddo) delle mie montagne al nuvoloso ma mite meteo crucco... si sente che sono rientrato qui...
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Metal Shock il mar gen 03, 17 12:27

Sole, ma freddo, freddo, freddo!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Doomale il mar gen 03, 17 14:22

Anche qui al centro oggi sembra di stare in crucchia...Tutto nuvoloso, ogni tanto pioggerellina..e clima tra il mite e il freddo che palle!! Preferisco 2000 volte il freddo vero ma secco!! :devil:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Bassi il ven gen 06, 17 23:57

Nevica a Salerno! :banging:
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Doomale il sab gen 07, 17 0:14

Spettacolo...anche qui e' freddissimo. Ma di quel freddo davvero bello e secco. Questo e' l'inverno cazzo.
Sono appena rientrato da una passeggiatina notturna, ci saranno stati - 5...ma rientrato a casa avevo il sorriso stampato..oltre che i piedi congelati!
W il freddo W il black metal pagano :devil: :devil: :devil: :love:
:rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Situazione meteo

Messaggiodi LORIN il sab gen 07, 17 6:31

C'è una sola parola che può racchiudere ciò che è fuori: CALAVERNA.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Bassi il sab gen 07, 17 9:54

Mi sveglio e trovo la neve posata. A memoria cosa mai successa a Salerno.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Carmine il sab gen 07, 17 11:16

Bassi ha scritto:Mi sveglio e trovo la neve posata. A memoria cosa mai successa a Salerno.

E' successa la stessa cosa due anni fa...

Oh, neve ovunque tranne da me, a Scafati. ITALIA DIMMERDA!!1!11!!!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Bassi il sab gen 07, 17 13:50

Carmine ha scritto:
Bassi ha scritto:Mi sveglio e trovo la neve posata. A memoria cosa mai successa a Salerno.

E' successa la stessa cosa due anni fa...

Oh, neve ovunque tranne da me, a Scafati. ITALIA DIMMERDA!!1!11!!!

A Salerno città non succede da decenni. Negli anni scorsi ha fioccato un po' ma non ce la faceva a posarsi a terra.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Situazione meteo

Messaggiodi MarkTrimain il dom gen 08, 17 10:31

E anche sul regno germanico la neve è arrivata. Yeeeeeeee (si fa per dire)
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Doomale il dom gen 08, 17 17:17

MarkTrimain ha scritto:E anche sul regno germanico la neve è arrivata. Yeeeeeeee (si fa per dire)

Nevica da tutte le parti tranne da me!
Comunque deve essere bello li su con la neve..magari un po' scomodo, ma penso suggestivo! :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Situazione meteo

Messaggiodi Metal Shock il lun gen 09, 17 6:20

Da me niente neve ma un freddo cane. Per fortuna e` un freddo secco, si sente di meno, pero` sabato in montagna a camminare -20!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Situazione meteo

Messaggiodi MarkTrimain il lun gen 09, 17 7:43

Doomale ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:E anche sul regno germanico la neve è arrivata. Yeeeeeeee (si fa per dire)

Nevica da tutte le parti tranne da me!
Comunque deve essere bello li su con la neve..magari un po' scomodo, ma penso suggestivo! :love:

Abbastanza suggestivo, si. C'è la fregatura però: si è gia sciolta tutta (vabbè che non ne era venuta molta e sto in una zona di pianura però...).
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!