Gite fuori porta

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi jek il mer nov 09, 16 20:37

AL1974 ha scritto:domenica gita a Berceto sulla Cisa per ritrovo con amici toscani.

http://www.cadalbrass.com/il_locale.aspx
niente male il posto, peccato il freddo porco. ma in primavera o estate si possono fare belle passeggiate nei boschi vicini.
anche la mangiata è stata ottima :D

Io nel comune di Berceto sono stato a Corchia ero andato a mangiare in una pizzeria che fa una pizza alta stradecantata da tutti, non è male. Di solito però mi fermo a Borgotaro nella stagione dei funghi.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi AL1974 il mer nov 09, 16 20:46

jek ha scritto:
AL1974 ha scritto:domenica gita a Berceto sulla Cisa per ritrovo con amici toscani.

http://www.cadalbrass.com/il_locale.aspx
niente male il posto, peccato il freddo porco. ma in primavera o estate si possono fare belle passeggiate nei boschi vicini.
anche la mangiata è stata ottima :D

Io nel comune di Berceto sono stato a Corchia ero andato a mangiare in una pizzeria che fa una pizza alta stradecantata da tutti, non è male. Di solito però mi fermo a Borgotaro nella stagione dei funghi.


dove sono stato l'ultima volta che sono andato a berceto! :D
ma non avevo mangiato la pizza ma i funghi!!!

Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi AL1974 il sab nov 26, 16 23:44

Oggi Cremona festa del torrone e visita a un'accademia per diventare liutaio. Molto interessante.
E comunque mi piace di più il torrone sardo. :D
Bellissimo tempo e temperatura primaverile
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Doomale il dom gen 22, 17 17:50

Oggi pomeriggio gitarella sulle Montagne prenestine...con breve escursione tra il Monte Guadagnolo e Capranica prenestina. Mi ci voleva proprio un po' di aria fresca e pace!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Bassi il dom feb 05, 17 9:50

Gita ad Amsterdam ieri. Troppe tentazioni ma davvero un bel posto.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Doomale il dom feb 05, 17 13:05

Bassi ha scritto:Gita ad Amsterdam ieri. Troppe tentazioni ma davvero un bel posto.

Bravo Bassi! Bella gitarella nella citta' delle tentazioni...Personalmente la quasi "adoro" anche se ci sono andato talmente tante volte che l'ultima per esempio ero un quasi annoiato...Ma rimane cmq la mia citta' preferita probabilmente...Mi manca mettermi in panchina al porto dietro la stazione e gustarmi il mare del nord con tutto quel traffico marittimo. Si dice che Amburgo sia anche meglio...pero' nn sono mai andato.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi menhir il dom feb 05, 17 20:50

Doomale ha scritto:
Bassi ha scritto:

Si dice che Amburgo sia anche meglio...pero' nn sono mai andato.

Neppure io, solo in vista in Tv ma sembra molto fica come città :hello:
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Doomale il dom feb 05, 17 23:29

menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
Bassi ha scritto:

Si dice che Amburgo sia anche meglio...pero' nn sono mai andato.

Neppure io, solo in vista in Tv ma sembra molto fica come città :hello:

Sicuramente lo e' Menhir...poi vabbe su di me hanno in fascino particolare queste citta..booo...ricordo pure il film Soul Kitchen girato su...fico!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi AL1974 il lun feb 06, 17 14:42

week end in rifugio in Val brembana a ciaspolare sotto la neve. e soprattutto andata e ritorno dal rifugio alla macchina in un bosco con nevicata. abbastanza devastante perchè erano 700 metri di dislivello e sono veramente pesanti sia in salita che in discesa :shock:
però le gambe non ne hanno risentito più di tanto.
....e ottimo menù! :pizza: :pizza: :pizza: :pizza: e grappa al mirtillo :drink: :drink:
Immagine
Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi LORIN il dom feb 19, 17 18:06

....e con l'arrivo del bel tempo si riprendono le sane abitudini di andare in giro.
Oggi a Città di Castello c'era: RETRO' - mostra mercato del vecchio e quindi........vinili ma non solo. Bella girata nel centro storico e a tavola in una favolosa trattoria tipica :D

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Bassi il lun mar 20, 17 10:48

Come sapete, visto che ormai qui sopra scrivo quasi tutti i cazzi miei, pare il mio diario personale, sono stato a Rotterdam ieri. La città è molto più grande di Eindhoven ed è tanto diversa che sembra un altro paese. E' una metropoli, piena di palazzoni sia al centro sia un bel po' più lontano, le architetture sono molto diverse da quelle classiche olandesi. Poi vabbè io mi faccio prendere pure dalla casetta stile braccio di ferro in riva al fiume...
adesso vi carico le immagini
posto tutta la cartella senza filtri e senza censure.
https://mega.nz/#F!bZVG1RJT!Li3vmtBWYyARdbjzfY1dEg
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Doomale il lun mar 20, 17 15:48

Bassi ha scritto:Come sapete, visto che ormai qui sopra scrivo quasi tutti i cazzi miei, pare il mio diario personale, sono stato a Rotterdam ieri. La città è molto più grande di Eindhoven ed è tanto diversa che sembra un altro paese. E' una metropoli, piena di palazzoni sia al centro sia un bel po' più lontano, le architetture sono molto diverse da quelle classiche olandesi. Poi vabbè io mi faccio prendere pure dalla casetta stile braccio di ferro in riva al fiume...
adesso vi carico le immagini
posto tutta la cartella senza filtri e senza censure.
https://mega.nz/#F!bZVG1RJT!Li3vmtBWYyARdbjzfY1dEg


"L'affresco" di Chuck è la foto più bella...Rotterdam fisicamente non ci sono mai stato ma me l'aspettavo proprio così! Sempre classica città del nord europea sul mare...Però con un architettura più moderna e spigolosa.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Bassi il lun mar 20, 17 16:11

c'era pure di ozzy ma non mi piace e non l'ho fotografata. Inoltre era nell'angolo della televisione dove guardavano una partita, tra i primi gruppi si radunavano li attorno e al goal hanno urlato come pazzi. Non ho voluto rischiare una foto.
Più che altro volevo farmi una foto con chuck ma era nell'angolo della mercanzia e ci hanno messo sopra delle maglie (PECCATORI !!!). Magari la prossima volta, se ci sarà.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Doomale il lun mar 20, 17 16:52

Bassi ha scritto:c'era pure di ozzy ma non mi piace e non l'ho fotografata. Inoltre era nell'angolo della televisione dove guardavano una partita, tra i primi gruppi si radunavano li attorno e al goal hanno urlato come pazzi. Non ho voluto rischiare una foto.
Più che altro volevo farmi una foto con chuck ma era nell'angolo della mercanzia e ci hanno messo sopra delle maglie (PECCATORI !!!). Magari la prossima volta, se ci sarà.

Sicuramente stava giocando il Feyenoord...locale piccolino??? Da fuori sembrava carino...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Gite fuori porta

Messaggiodi Metal Shock il lun mar 20, 17 16:54

Bassi ha scritto:Come sapete, visto che ormai qui sopra scrivo quasi tutti i cazzi miei, pare il mio diario personale, sono stato a Rotterdam ieri. La città è molto più grande di Eindhoven ed è tanto diversa che sembra un altro paese. E' una metropoli, piena di palazzoni sia al centro sia un bel po' più lontano, le architetture sono molto diverse da quelle classiche olandesi. Poi vabbè io mi faccio prendere pure dalla casetta stile braccio di ferro in riva al fiume...
adesso vi carico le immagini
posto tutta la cartella senza filtri e senza censure.
https://mega.nz/#F!bZVG1RJT!Li3vmtBWYyARdbjzfY1dEg

Le città italiane in confronto fanno cagare alla grande :? :? :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 32 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!