Basket in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Basket in Italia

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom mar 24, 13 19:00

Parlo poco di sport, però dai, dalle mie parti c'è la Trenkwalder che lotta per i play off, non che me ne freghi troppo, però fanno vedere le dirette in tv, tra un po' gioca contro Varese, credo sia la squadra più forte in Italia, poi il basket non mi dispiace, anche se non capisco tutte le regole (va beh, io non capisco molto in generele, non è una novità....)
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Basket in Italia

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il dom mar 24, 13 19:25

il basket è oltre la calcio il mio sport preferito, seguo molto l'nba ma poco il basket italiano e sono tifoso dell'olimpia milano.
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Basket in Italia

Messaggiodi LAMBRUSCORE il dom mar 24, 13 19:31

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:il basket è oltre la calcio il mio sport preferito, seguo molto l'nba ma poco il basket italiano e sono tifoso dell'olimpia milano.

Beh, io sono proprio un malato del pallone, non particolarmente tifoso, però domattina, tra un complimento alla barista tettona, un bianchino, una pasta fresca, 2 rutti, 3 madonne, così, coi miei amici anziani, commenteremo le ultime notizie di lega pro (Reggiana disastro) o comunque della nazionale.....che non so cos'abbia fatto....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Basket in Italia

Messaggiodi tino84 il lun mar 25, 13 9:31

seguo quello che posso, per sportitalia mi ero pure preso il decoder dvb-t, ma poi altri interessi hanno sempre la precedenza.

un occhio ai risultati lo do più frequentemente, non tifo nessuna squadra ( da quando hanno SVENDUTO Gorizia ), ma parteggio per quelle che hanno un bel gioco
Avatar utente
tino84
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 191
Iscritto il: dom mar 17, 13 3:47
Località: Gorizia

Re: Basket in Italia

Messaggiodi BILLOROCK Fci. il lun mar 25, 13 16:24

Beh il Basket dopo il calcio è il mio sport preferito, seguo abbastanza sia Nba sia la nostra Lega, nel Nba mi piacciono i Chicago Bulls, in Italia dovrei Tifare varese, ma non so perchè la Cimberio mi risulta anonima, simapatizzo la Monte dei paschi Siena. :)
BILLOROCK Fci.
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mer mag 09, 12 17:35
Località: Besnate / Varese

Re: Basket in Italia

Messaggiodi vecchio peccatore il lun mar 25, 13 17:08

Il basket è il mio sport preferito, io tifo Biella che però quest'anno sta messa da schifo e quasi sicuramente retrocederà.
Comunque quest'anno il campionato è sicuramente ben più interessante che gli anni scorsi con Siena a dominare, io dico che le favorite sono Varese e Sassari, però hanno qualche possibilità anche Roma, Siena e Cantù (ma non troppe).

LAMBRUSCORE ha scritto:dalle mie parti c'è la Trenkwalder che lotta per i play off, non che me ne freghi troppo, però fanno vedere le dirette in tv, tra un po' gioca contro Varese


Vista ieri sera, partita divertente davvero, alla fine Varese ha meritato la vittoria ma di poco. Comunque per me la Trenkwalder per quest'anno non ha ancora possibilità nemmeno di arrivare in semifinale, considerando che ai playoff quasi sicuramente si troverà contro delle prime due, però se dovesse migliorare anche solo l'anno prossimo potrà lottare per le posizioni più alte.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Basket in Italia

Messaggiodi blackinmind il lun mar 25, 13 17:12

Forza Cimberio!!!! :yeah:
Billo :hammer:

P.S.: A parte tutto, non credo proprio che riusciremo ad arrivare fino in fondo quest'anno, però giochiamo sicuramente il basket più divertente del campionato. Il problema è che oltre al quintetto base siamo poca roba, o meglio troppo discontinui. Polonara o fa il fenomeno o niente, De Niccolao è un buon gregario ma nulla più...difficile poter reggere il confronto fino alla fine con squadre più attrezzate della nostra. Vedo Siena ancora favorita nonostante tutto.
Ovvio che ce la giocheremo fino alla fine!
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Basket in Italia

Messaggiodi vecchio peccatore il lun mar 25, 13 17:44

blackinmind ha scritto:Forza Cimberio!!!! :yeah:
Billo :hammer:

P.S.: A parte tutto, non credo proprio che riusciremo ad arrivare fino in fondo quest'anno, però giochiamo sicuramente il basket più divertente del campionato. Il problema è che oltre al quintetto base siamo poca roba, o meglio troppo discontinui. Polonara o fa il fenomeno o niente, De Niccolao è un buon gregario ma nulla più...difficile poter reggere il confronto fino alla fine con squadre più attrezzate della nostra. Vedo Siena ancora favorita nonostante tutto.
Ovvio che ce la giocheremo fino alla fine!


Io invece vi vedo favoriti, non solo per il gioco ma anche perché come panchina tutte le altre pretendenti al titolo per me non sono certo messe meglio. Certo, se siena recupera Ress e si riprende dalla crisi (magari con un Brown di nuovo come sino a Gennaio) può causare seri problemi.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Basket in Italia

Messaggiodi BILLOROCK Fci. il lun mar 25, 13 18:06

Blackmind: :ass: :discuss: Siena dominaaaaaa :happy:
BILLOROCK Fci.
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: mer mag 09, 12 17:35
Località: Besnate / Varese

Re: Basket in Italia

Messaggiodi precision88 il mar mar 26, 13 11:45

Anche per me dopo il calcio è il mio sport si squadra preferito, seguirei l'NBA, ma senza sky la vedo dura, sono anni che mi vedo solo le finali in streeming. Sono da sempre tifoso dei Lakers, da quando la coppia Shaq Kobe faceva sfacelo nella lega, anche se il giocatore che porterò sempre nel cuore è quel nano malefico di Iverson.
Il campionato italiano non l'ho mai seguito sinceramente.
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: Basket in Italia

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il mar mar 26, 13 20:20

precision88 ha scritto: anche se il giocatore che porterò sempre nel cuore è quel nano malefico di Iverson.


genio incompreso...
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: Basket in Italia

Messaggiodi vecchio peccatore il lun lug 22, 13 9:49

Volevo segnalare che la nazionale under 20 italiana ha appena vinto gli Europei, battendo per 67-60 la Lettonia in finale. Un successo che mi fa ben sperare per il futuro 8)
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il ven lug 26, 13 6:55

Il basket è uno degli sport che preferisco in assoluto. Seguo molto la NBA, da grande tifoso dei lakers (Kobe RULES!), mentre in Italia ho una simpatia spontanea per Olimpia Milano
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi blackinmind il lun ott 14, 13 10:06

blackinmind ha scritto:Forza Cimberio!!!! :yeah:
Billo :hammer:

P.S.: A parte tutto, non credo proprio che riusciremo ad arrivare fino in fondo quest'anno, però giochiamo sicuramente il basket più divertente del campionato. Il problema è che oltre al quintetto base siamo poca roba, o meglio troppo discontinui. Polonara o fa il fenomeno o niente, De Niccolao è un buon gregario ma nulla più...difficile poter reggere il confronto fino alla fine con squadre più attrezzate della nostra. Vedo Siena ancora favorita nonostante tutto.
Ovvio che ce la giocheremo fino alla fine!


Non sono un intenditore ma ci avevo visto giusto, purtroppo... :-H
La nuova stagione vede Milano strafavorita, anche se GODO che abbia perso contro Brindisi :shock:
Noi giocheremo per un onesto ingresso nei play-off, anche se la squadra non ha ancora fatto vedere nulla ed è difficile capire cosa può fare. Intanto abbiamo riempito anche il palazzetto di Casale, nonostante la squalifica del palazzetto la Cimberio è sempre a casa sua :yeah:
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Basket in Italia

Messaggiodi robocoppola il lun ott 14, 13 10:51

Anche a me piace molto il basket italiano. Sono tifoso della Virtus Roma e negli anni d'oro (quelli di Carlton Myers prima e quelli di Bodiroga poi) andavo molto spesso a vederli al palazzetto o al Palalottomatica

Robo
ImmagineImmagine
Avatar utente
robocoppola
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 951
Iscritto il: mar set 24, 13 16:41

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!