L'Angolo dello sfogo

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Metal Shock il mer gen 18, 17 21:03

Bassi ha scritto:Sarò ingenuo ma non capisco perchè uno debba rubare una targa, feticismo?
o forse l'hai persa per la via?!

Probabilmente l`avro` persa per strada, spero, con le buche che ci sono.
Comunque, si sei ingenuo: uno puo` rubare una targa e metterla su un`altra auto per magari andare a fare un furto o un`altra cosa contro la legge: se qualcuno vede e segna la mia targa i carabinieri vengono da me per prima cosa! E poi son cazzi miei. Infatti la prima cosa e` denunciare di averla persa.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Bassi il mer gen 18, 17 21:08

Metal Shock ha scritto:
Bassi ha scritto:Sarò ingenuo ma non capisco perchè uno debba rubare una targa, feticismo?
o forse l'hai persa per la via?!

Probabilmente l`avro` persa per strada, spero, con le buche che ci sono.
Comunque, si sei ingenuo: uno puo` rubare una targa e metterla su un`altra auto per magari andare a fare un furto o un`altra cosa contro la legge: se qualcuno vede e segna la mia targa i carabinieri vengono da me per prima cosa! E poi son cazzi miei. Infatti la prima cosa e` denunciare di averla persa.

Capito, a GTA non le insegnano certe cose.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Metal Shock il mer gen 18, 17 21:16

Bassi ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Bassi ha scritto:Sarò ingenuo ma non capisco perchè uno debba rubare una targa, feticismo?
o forse l'hai persa per la via?!

Probabilmente l`avro` persa per strada, spero, con le buche che ci sono.
Comunque, si sei ingenuo: uno puo` rubare una targa e metterla su un`altra auto per magari andare a fare un furto o un`altra cosa contro la legge: se qualcuno vede e segna la mia targa i carabinieri vengono da me per prima cosa! E poi son cazzi miei. Infatti la prima cosa e` denunciare di averla persa.

Capito, a GTA non le insegnano certe cose.

:_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Angus71 il mer gen 18, 17 22:44

Comunque, tornando all'argomento principale, sapone in polvere o liquido?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Bassi il mer gen 18, 17 22:50

Angus71 ha scritto:Comunque, tornando all'argomento principale, sapone in polvere o liquido?

Rigorosamente liquido. Mia madre mi ha detto che in polvere rischia di restare attaccato alle felpe, o qualcosa del genere.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi d.r.i. il gio gen 19, 17 8:55

Bassi ha scritto:
Angus71 ha scritto:Comunque, tornando all'argomento principale, sapone in polvere o liquido?

Rigorosamente liquido. Mia madre mi ha detto che in polvere rischia di restare attaccato alle felpe, o qualcosa del genere.

Dipende dal ciclo che usi e la temperatura che adotti (termine belllllllllll) per il tuo bucato. Liquido è più comodo, magari con l'aggiunta di ammorbidente o in caso di bianchi di un pochino di bicarbonato.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Bassi il gio gen 19, 17 8:58

d.r.i. ha scritto:
Bassi ha scritto:
Angus71 ha scritto:Comunque, tornando all'argomento principale, sapone in polvere o liquido?

Rigorosamente liquido. Mia madre mi ha detto che in polvere rischia di restare attaccato alle felpe, o qualcosa del genere.

Dipende dal ciclo che usi e la temperatura che adotti (termine belllllllllll) per il tuo bucato. Liquido è più comodo, magari con l'aggiunta di ammorbidente o in caso di bianchi di un pochino di bicarbonato.

Non ho capito una parola ma grazie dei consigli :_DD
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi ricco96 il gio gen 19, 17 9:00

Un giorno tornerò imprecando su queste pagine in cerca di risposte, dopo aver ristretto eccessivamente le mie camicie rosa confetto
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Tatore77 il gio gen 19, 17 9:50

Bassi ha scritto:
Angus71 ha scritto:Comunque, tornando all'argomento principale, sapone in polvere o liquido?

Rigorosamente liquido. Mia madre mi ha detto che in polvere rischia di restare attaccato alle felpe, o qualcosa del genere.

Se ce ne metti mezzo chilo è ovvio :lol:
Io rigorosamente Dash in polvere e Coccolino come ammorbidente :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Bassi il gio gen 19, 17 10:23

Mi sono perso il concerto degli angel dust, non sapevo chi fossero e scopro adesso che è sold out. :wall:
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Tatore77 il gio gen 19, 17 11:20

Bassi ha scritto:Mi sono perso il concerto degli angel dust, non sapevo chi fossero e scopro adesso che è sold out. :wall:

:love: :love: :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio gen 19, 17 12:32

ricco96 ha scritto:Un giorno tornerò imprecando su queste pagine in cerca di risposte, dopo aver ristretto eccessivamente le mie camicie rosa confetto
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Doomale il gio gen 19, 17 13:16

Bassi ha scritto:Mi sono perso il concerto degli angel dust, non sapevo chi fossero e scopro adesso che è sold out. :wall:

Pazzoooooooooooo...Il primo album e' una pietra miliare!

Metal Shock ha scritto:Ma porca puttana, scendo a prendere la macchina e vedo che non c`e` la targa posteriore :-W
Telefono all`Aci, devo fare denuncia ai caramba, aspettare 15 giorni e poi riimmatricolare l`auto, al modico prezzo di 280 euro, 280!!!!!!!!
E son quasi senza lavoro...ma che cazzooooooooo :-W :-W :-W

Pensa che l'anno scorso mi successe la stessa cosa con quella anteriore, per colpa del mio ex lavoro di merda che mi portava a girare per vie di merda piene di buche e peggio...Ho reimmatricolato ma con un prezzo minore direttamente al PRA di Roma...e per che cosa? Per non farmi nemmeno rinnovare il contratto alla scadenza...!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi dario il ven gen 20, 17 20:23

Restrizioni sul lavoro per l'uso del cellulare, non per gli ascolti, quelli ancora ok, ma per il collegamento al forum e discussioni sì. Non vogliono vederci col cell in mano a scorrere su e giù insomma....e scrivere. Quindi probabile che i miei collegamenti si ridurranno di parecchio durante le ore lavorative.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: L'Angolo dello sfogo

Messaggiodi Metal Shock il ven gen 20, 17 20:25

dario ha scritto:Restrizioni sul lavoro per l'uso del cellulare, non per gli ascolti, quelli ancora ok, ma per il collegamento al forum e discussioni sì. Non vogliono vederci col cell in mano a scorrere su e giù insomma....e scrivere. Quindi probabile che i miei collegamenti si ridurranno di parecchio durante le ore lavorative.

Piu` tardi mettero` il mio di sfogo, comunque sul lavoro e` normale vietare l`uso dei telefonini.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!