M5S

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: M5S

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 13, 17 4:39

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/beppe-grillo-lasino-della-politica-fallimento-m5s-dopo-mesi-di-proclami-2705034/
Lorin ?-? ?-? ?-?

dai ti facevo più intelligente ;) Ma propini un titolo di giornale a me, ma dai.... :rotfl:

Parlando seriamente, che il M5S non abbia radici nei territori non sono certo le amministrative 2017 a metterlo a nudo......
Io sai che non gioisco all'astensionismo, si preferisce non votare piuttosto che cercare di affrontare un cambio di sistema.
Personalmente ne prendo atto, in fin dei conti un lavoro io ce l'ho, un negozio che lavora pure, una figlia assunta a tempo indeterminato ed un genero vice direttore di banca.... per dirla come quelli che non votano: degli altri,
fotte una sega :hello:

Il treno, una volta perso, è perso :-H

Sull`articolo non avevo tempo e voglia di scrivere un papiro e mi sembrava abbastanza equilibrato. Comunque queste amministrative, per quel che contano, mostrano ancora una volta la deriva del popolo italiano.
Pero` dal tuo post capisco anche che in italia c`e` ancora chi sta` bene a livello economico ;) ecco da dove escono tutti quei vinili :rotfl:

Finalmente hai trovato il tuo partito :lol: :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: M5S

Messaggiodi LORIN il mar giu 13, 17 19:39

Ero convinto che con la stessa celerità con cui sono state qui postate le cose, oggi ci fossero le correzioni ed invece nisba, o come mai? Sarà questo il problema della stampa italiana? Riuscire ad andare in tutte le direzioni in egual misura, e sì, deve essere proprio difficile.

Allora iniziamo dai dati ufficiali:

Il MoVimento 5 Stelle va al ballottaggio ad: Acqui Terme (Al), Fabriano (An), Guidonia (Rm), Ardea, Carrara, Santeramo (Ba), Canosa (Bat), Mottola (Ta), Termini (Pa), Scordia (Ct). Due sindaci M5S a Sarego (Vi) e Parzanica (Bg) Da sottolineare il risultato a Fabriano dove Gabriele Santarelli, candidato M5S, va al ballottaggio attestandosi intorno al 30 %. teniamo presente che correva solo in tutti i comuni...mentre gli altri erano una accozzaglia di liste e listine. I dati comunque? indicano che come partito e' il primo a livello nazionale, facendo la solita proiezione e considerando l'affluenza alle urne stabile a questa tornata elettorale.

Mi sembra un po diverso dalla catastrofe strombazzata per H 24, sbaglio?

Poi c'è Asti, cosa sarà mai successo ad Asti e soprattutto, è successo solo lì?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... d/3656202/
http://www.lastampa.it/2017/06/13/edizi ... agina.html
http://www.lastampa.it/2017/06/13/edizi ... agina.html

Riuscite a prendere atto di cosa possa significare ?


E poi come ultima cosa qualche dato ufficiale del PD:

Questo è l'elenco dei fallimenti del Pd:

Taranto: 16% nel 2012 - 11,8% oggi (persi 4800 voti)
Lecce: 10,6% nel 2012 - 8,5% oggi (persi persi 1300 voti)
Asti: 18,8% nel 2012 - 9,6% oggi (persi 2900 voti)
Padova: 24,9% nel 2014 - 13,5% oggi (persi 14000 voti)
Lodi: 23,2% nel 2013 - 15,9% oggi (persi 1200 voti)
Piacenza: 26,6% nel 2012 - 18,5% oggi (persi 3600 voti)
Genova: 23,9% nel 2012 - 19,8% oggi (persi 8000 voti)
Pistoia: 33,7% nel 2012 - 23,2% oggi (persi 3800 voti)
Carrara: 27,2% nel 2012 - 13,6% oggi (persi 4300 voti)
Parma: 25,1% nel 2012 - 14,8% oggi (persi 7000 voti)
La Spezia: 27,2% nel 2012 - 15,3% oggi (persi 4300 voti)
Gorizia: 17,1% nel 2012 - 8,7% oggi (persi 1400 voti)
Belluno: 18,6% nel 2012 - 10,2% oggi (persi 1300 voti)

Era solo per dovere di cronaca e di dire un po le cose come stanno. ;) poi come si suol dire "governi il peggiore"
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: M5S

Messaggiodi ObscureSolstice il mer giu 14, 17 0:02

povero Movimento, maremma impestata arroventata
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: M5S

Messaggiodi LORIN il sab lug 01, 17 11:03

Ci sta provando in tutte le maniere e con tutte le proprie forze, sinceramente mi auguro ci riesca:

https://www.fattidalweb.com/2017/06/03/ ... censurino/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: M5S

Messaggiodi ObscureSolstice il mer lug 05, 17 0:44

Così, così!! Neanche ad andare al bar a dividere una birra con questi falsi

https://torino.diariodelweb.it/torino/articolo/?nid=20170704_429248
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: M5S

Messaggiodi LORIN il gio set 21, 17 22:06

Come è possibile non battere le mani ad una battuta come questa: ""Io vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi, voi siete i principi del pettegolezzo", a me personalmente fa impazzire e dopo averla letta, mi sono ritrovato tra le mani quest'articolo:

http://www.primapaginachiusi.it/2017/09 ... -il-nuovo/

e dopo averlo letto sono andato a cena. Mia moglie accende la tv sul tg2 e parte un servizio sulla poca sicurezza e la sporcizia a Roma :rotfl: ma per favore......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: M5S

Messaggiodi Metal Shock il ven set 22, 17 4:17

LORIN ha scritto:Come è possibile non battere le mani ad una battuta come questa: ""Io vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi, voi siete i principi del pettegolezzo", a me personalmente fa impazzire e dopo averla letta, mi sono ritrovato tra le mani quest'articolo:

http://www.primapaginachiusi.it/2017/09 ... -il-nuovo/

e dopo averlo letto sono andato a cena. Mia moglie accende la tv sul tg2 e parte un servizio sulla poca sicurezza e la sporcizia a Roma :rotfl: ma per favore......

Tralasciando articolo e minchiate varie, io mi chiedo solo una cosa: ma il Movimento, fare delle primarie aperte a tutti e non solo agli iscritti non sarebbe piu` logico? Tanto si sa` che vince Di Maio (che anche a me non fa` impazzire).
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: M5S

Messaggiodi LORIN il ven set 22, 17 5:33

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Come è possibile non battere le mani ad una battuta come questa: ""Io vi mangerei soltanto per il gusto di vomitarvi, voi siete i principi del pettegolezzo", a me personalmente fa impazzire e dopo averla letta, mi sono ritrovato tra le mani quest'articolo:

http://www.primapaginachiusi.it/2017/09 ... -il-nuovo/

e dopo averlo letto sono andato a cena. Mia moglie accende la tv sul tg2 e parte un servizio sulla poca sicurezza e la sporcizia a Roma :rotfl: ma per favore......

Tralasciando articolo e minchiate varie, io mi chiedo solo una cosa: ma il Movimento, fare delle primarie aperte a tutti e non solo agli iscritti non sarebbe piu` logico? Tanto si sa` che vince Di Maio (che anche a me non fa` impazzire).

Veramente questa è l'accusa più grande che fanno al PD (essendo l'unico che fa le primarie aperte a tutti, fu un idea di Renzi)
credo proprio che il diritto di scelta ce l'abbia solo chi è iscritto, in qualsiasi partito o similare, c'è anche chi partecipa alle elezioni senza dire chi è il candidato premier, altrimenti addio coalizioni.
Sulla scelta di diMaio anche io non sono propriamente felicissimo, personalmente avrei votato per diBattista ma non si può avere tutto....una cosa va detta, diMaio è il più "politico" del moVimento, questo sì (ed è per questo che a molti piace un po meno)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: M5S

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven set 22, 17 13:42

Ma anche in qualche modo preoccupante. Non solo perché Di Maio,come Di Battista ha nell’armadio di famiglia e negli ascendenti antichi legami con la destra. Se la corsa fosse tra Berlusconi, Salvini, Renzi e Di Maio sarebbe una corsa tra 4 esponenti destrorsi. Con una cultura di destra non solo alle spalle,ma anche come obiettivo. Per me, persona di sinistra, irriducibile,sarebbe davvero dura scegliere. Ma tornando a Di Maio, sarebbe preoccupante perché il giovanotto è uno che sbaglia i congiuntivi e non sa la storia,neanche quella recente.


Ho avuto conferma che l'articolo era una puttanata quando ho letto queste argomentazioni ineccepibili. Sono sicuro che i tre precedenti non solo sapevano la storia a memoria e non sbagliavano un conginuntivo, ma anche nelle cose importanti come gestire un paese e fare gli interessi comuni si sono dimostrati molto più affidabili di quanto Di Maio potrà mai esserlo :-H
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: M5S

Messaggiodi LORIN il dom set 24, 17 18:41

Immagine
ci ho fatto un giretto......bell'evento! Bravi.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: M5S

Messaggiodi jek il dom set 24, 17 19:20

LORIN ha scritto:Immagine
ci ho fatto un giretto......bell'evento! Bravi.

Era tutto pronto per andare sabato ma per problemi familiari è saltato, peccato.
P.S. sei riuscito a votare F:-
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: M5S

Messaggiodi LORIN il dom set 24, 17 19:27

jek ha scritto:
LORIN ha scritto:Immagine
ci ho fatto un giretto......bell'evento! Bravi.

Era tutto pronto per andare sabato ma per problemi familiari è saltato, peccato.
P.S. sei riuscito a votare F:-

sì, discreta la soluzione del sms, ci è voluto un po di tempo in più ma comunque mi è sembrata un ottima idea....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: M5S

Messaggiodi jek il dom set 24, 17 19:42

LORIN ha scritto: sì, discreta la soluzione del sms, ci è voluto un po di tempo in più ma comunque mi è sembrata un ottima idea....

L'idea dell'sms è buona per evitare taroccamenti ma io dopo innumerevoli tentativi a varie ore del giorno non ci sono riuscito. Sicuramente ci sarà da perfezionare qualcosa.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: M5S

Messaggiodi ObscureSolstice il ven set 29, 17 15:46

Immagine
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: M5S

Messaggiodi nonchalance il mer apr 17, 19 15:04

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!