LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi jek il ven set 08, 17 19:33

Tatore77 ha scritto:Ieri sera ho finito (in versione "slim"...skippando molte parti) per la quinta o sesta volta 'Breaking Bad'.
Senza dubbio una delle migliori serie mai create, e sul mio personale podio.

Poi ho visto il primo episodio di NARCOS 3.
Inizio non male...credo che mi piacerà anche senza Pablo...si vede che la qualità è alta...speriamo la sceneggiatura sia all'altezza.

:happy: :happy:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il sab set 09, 17 14:40

Tatore77 ha scritto:Ieri sera ho finito (in versione "slim"...skippando molte parti) per la quinta o sesta volta 'Breaking Bad'.
Senza dubbio una delle migliori serie mai create, e sul mio personale podio.

Poi ho visto il primo episodio di NARCOS 3.
Inizio non male...credo che mi piacerà anche senza Pablo...si vede che la qualità è alta...speriamo la sceneggiatura sia all'altezza.

Buona notizia quella su Narcos 3, la paura era proprio quella di non far sentire troppo la mancanza di Moura-Pablo e del suo carisma. Certo, almeno nella realtà la storia di Calì è meno spettacolare e avvincente di quella di Escobar, ma può lo stesso venir fuori una buona stagione.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab set 09, 17 16:11

Vulgar Puppet ha scritto:
GT_Oro ha scritto:Arrivato al 15esimo episodio di Twin Peaks 3.
SERIE EPOCALE.

Fra l'altro, una serie che riesce a essere abbastanza lineare e fruibile anche nella sua dimensione surreale.
Grandissimo Kyle MacLachlan, specie nei panni di Dougie Jones.

Uniche note che per il momento mi sento di fare:
- il decadimento strutturale di Sherilyn Fenn e Madchen Amick... vero che il tempo passa, ma SIGH!!! :cry:
- l'inserimento di personaggi marginali della prima serie (o di Fuoco Cammina Con Me), non sempre - anzi, quasi mai - identificabili chiaramente (esempio fra tanti la sorella minore di Donna Hayward, che ritroviamo amante del drogato marito della figlia di Shelly e Bobby).

Perplessità:
Piuttosto che il più criticato (in verità no, ma di certo meno fruibile e chiaro del resto) episodio 8, quello che ancora fatico ad inquadrare è il siparietto al tavolo del Roadhouse e quello fra Audrey e il marito. Come si incastreranno nel resto mi rimane poco chiaro. ?-?

Comunque un'esperienza Lynchiana ai massimi livelli.
Non so se per la complicità di Frost, ma l'ho trovata una visione sì onirica e simbolica, ma molto più "a fuoco" di certe ultime sue produzioni.

Io non credo di poterne più parlare

Facciamo un topic a parte?

No dai, per discuterne in 3 ha poco senso

Tanto per sparare sentenze su Twin Peaks 3: miglior serie tv della storia dopo il Twin Peaks originale, nuova rivoluzione nel mondo della televisione/arte per mano di Lynch e Frost, possibile nuovo mio film preferito

Poi se ne parlerà meglio quando non sarò l'unico a averla guardata tutta almeno due volte.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il lun set 11, 17 11:44

Ho appena scaricato le ultime due puntate di Twin Peaks.
Le vedrò stasera dopo il turno in palestra.
Inizio ad avere paura.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il lun set 11, 17 19:44

Carmine ha scritto:Ho appena scaricato le ultime due puntate di Twin Peaks.
Le vedrò stasera dopo il turno in palestra.
Inizio ad avere paura.

quindi è finita anche la terza stagione :D così me la vado a cercare e poi me le guardo tutte e tre :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi GT_Oro il mer set 13, 17 10:18

Vulgar Puppet ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
GT_Oro ha scritto:Arrivato al 15esimo episodio di Twin Peaks 3.
SERIE EPOCALE.

Fra l'altro, una serie che riesce a essere abbastanza lineare e fruibile anche nella sua dimensione surreale.
Grandissimo Kyle MacLachlan, specie nei panni di Dougie Jones.

Uniche note che per il momento mi sento di fare:
- il decadimento strutturale di Sherilyn Fenn e Madchen Amick... vero che il tempo passa, ma SIGH!!! :cry:
- l'inserimento di personaggi marginali della prima serie (o di Fuoco Cammina Con Me), non sempre - anzi, quasi mai - identificabili chiaramente (esempio fra tanti la sorella minore di Donna Hayward, che ritroviamo amante del drogato marito della figlia di Shelly e Bobby).

Perplessità:
Piuttosto che il più criticato (in verità no, ma di certo meno fruibile e chiaro del resto) episodio 8, quello che ancora fatico ad inquadrare è il siparietto al tavolo del Roadhouse e quello fra Audrey e il marito. Come si incastreranno nel resto mi rimane poco chiaro. ?-?

Comunque un'esperienza Lynchiana ai massimi livelli.
Non so se per la complicità di Frost, ma l'ho trovata una visione sì onirica e simbolica, ma molto più "a fuoco" di certe ultime sue produzioni.

Io non credo di poterne più parlare

Facciamo un topic a parte?

No dai, per discuterne in 3 ha poco senso

Tanto per sparare sentenze su Twin Peaks 3: miglior serie tv della storia dopo il Twin Peaks originale, nuova rivoluzione nel mondo della televisione/arte per mano di Lynch e Frost, possibile nuovo mio film preferito

Poi se ne parlerà meglio quando non sarò l'unico a averla guardata tutta almeno due volte.

Mah.
Questi ultimi due episodi invece mi hanno lasciato un po' così. F:-
Lynch semina cose per tutta la serie e poi non solo ne risolve la metà, ma aggiunge un filone narrativo nuovo che non risolve anch'esso.

Ottimo prodotto, niente da dire, coraggioso e Lynchiano fino al midollo, ancora più delle due stagioni originali, però non posso dire che mi abbia convinto completamente nella risoluzione.

Si segnala come terza nota dolente il decadimento strutturale pure di Sheryl Lee. :cry:
Il tempo pare sia stato parecchio tiranno con le girls di Twin Peaks, peccato...
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar set 19, 17 12:39

NARCOS 3 - Episodi 2-3-4-5-6.
Beh...era lecito pensare che non avrebbe attizzato quanto le prime 2 stagioni...e col passare degli episodi c'è una sensazione di "attesa" che viene soddisfatta solo con alcuni guizzi...e non sempre legati a scene di violenza e sparatorie.

È un po' un peccato, perché tutto sommato non mi sta dispiacendo, è anche ben fatta...ma sembra non decollare.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il mar set 19, 17 14:44

C'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere "di sgamo" la Serie-TV - prodotta dal canale Syfy -
Channel Zero..?! :glasses:
Immagine


Su Nocturno ne parlano benissimo..
Immagine :-H


..anche se, poi, reclamizzano bene anche l'ultimo "episodio" di Leatherface! :?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar set 19, 17 23:09

Ora tenterò di riprendere Doctor Who nonostante non mi ricordi niente, se non che David Tennant è dio - almeno a inizio puntata ti recappano tutto quello che ti serve ricordare
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mer set 20, 17 8:02

Tatore77 ha scritto:NARCOS 3 - Episodi 2-3-4-5-6.
Beh...era lecito pensare che non avrebbe attizzato quanto le prime 2 stagioni...e col passare degli episodi c'è una sensazione di "attesa" che viene soddisfatta solo con alcuni guizzi...e non sempre legati a scene di violenza e sparatorie.

È un po' un peccato, perché tutto sommato non mi sta dispiacendo, è anche ben fatta...ma sembra non decollare.

Finita...
...e confermo quanto scritto sopra...buona ma non allo stesso livello delle 2 stagioni precedenti...e purtroppo era quasi scontato. Se proprio non la si vuole considerare inferiore, allora si può definire diversa...più da film di spionaggio che da film d'azione ultra violento.
Ora vediamo se proseguono, come sembra, col cartello di Juarez.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer set 20, 17 8:53

Vulgar Puppet ha scritto:Ora tenterò di riprendere Doctor Who nonostante non mi ricordi niente, se non che David Tennant è dio - almeno a inizio puntata ti recappano tutto quello che ti serve ricordare

Ricominciato.
Ma come ho fatto a smettere di guardarlo?
Madonna che bello
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il gio set 21, 17 17:24

HBO ha annunciato la serie di Watchmen. Azz!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio set 21, 17 18:10

Carmine ha scritto:HBO ha annunciato la serie di Watchmen. Azz!

Hype. Una serie potrebbe uscire bene
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom set 24, 17 13:53

GT_Oro ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
GT_Oro ha scritto:Arrivato al 15esimo episodio di Twin Peaks 3.
SERIE EPOCALE.

Fra l'altro, una serie che riesce a essere abbastanza lineare e fruibile anche nella sua dimensione surreale.
Grandissimo Kyle MacLachlan, specie nei panni di Dougie Jones.

Uniche note che per il momento mi sento di fare:
- il decadimento strutturale di Sherilyn Fenn e Madchen Amick... vero che il tempo passa, ma SIGH!!! :cry:
- l'inserimento di personaggi marginali della prima serie (o di Fuoco Cammina Con Me), non sempre - anzi, quasi mai - identificabili chiaramente (esempio fra tanti la sorella minore di Donna Hayward, che ritroviamo amante del drogato marito della figlia di Shelly e Bobby).

Perplessità:
Piuttosto che il più criticato (in verità no, ma di certo meno fruibile e chiaro del resto) episodio 8, quello che ancora fatico ad inquadrare è il siparietto al tavolo del Roadhouse e quello fra Audrey e il marito. Come si incastreranno nel resto mi rimane poco chiaro. ?-?

Comunque un'esperienza Lynchiana ai massimi livelli.
Non so se per la complicità di Frost, ma l'ho trovata una visione sì onirica e simbolica, ma molto più "a fuoco" di certe ultime sue produzioni.

Io non credo di poterne più parlare

Facciamo un topic a parte?

No dai, per discuterne in 3 ha poco senso

Tanto per sparare sentenze su Twin Peaks 3: miglior serie tv della storia dopo il Twin Peaks originale, nuova rivoluzione nel mondo della televisione/arte per mano di Lynch e Frost, possibile nuovo mio film preferito

Poi se ne parlerà meglio quando non sarò l'unico a averla guardata tutta almeno due volte.

Mah.
Questi ultimi due episodi invece mi hanno lasciato un po' così. F:-
Lynch semina cose per tutta la serie e poi non solo ne risolve la metà, ma aggiunge un filone narrativo nuovo che non risolve anch'esso.

Ottimo prodotto, niente da dire, coraggioso e Lynchiano fino al midollo, ancora più delle due stagioni originali, però non posso dire che mi abbia convinto completamente nella risoluzione.

Si segnala come terza nota dolente il decadimento strutturale pure di Sheryl Lee. :cry:
Il tempo pare sia stato parecchio tiranno con le girls di Twin Peaks, peccato...

Io dopo aver pianto lì per lì mi sono preso due giorni per assimilarlo e ho capito che era un finale perfetto. Dovesse esserci altro Twin Peaks sarò felicissimo, ma anche così va benissimo.

Per me di cose ne ha risolte tante, ha collegato un sacco di robe ed è stato indulgente come mai negli ultimi 25 anni. Questo fino alla Parte 17: la 18 va oltre. Capolavoro, basta, non c'è altro modo

Ah per me sono tutti invecchiati bene/benissimo
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il sab ott 14, 17 14:56

Tatore77 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:NARCOS 3 - Episodi 2-3-4-5-6.
Beh...era lecito pensare che non avrebbe attizzato quanto le prime 2 stagioni...e col passare degli episodi c'è una sensazione di "attesa" che viene soddisfatta solo con alcuni guizzi...e non sempre legati a scene di violenza e sparatorie.

È un po' un peccato, perché tutto sommato non mi sta dispiacendo, è anche ben fatta...ma sembra non decollare.

Finita...
...e confermo quanto scritto sopra...buona ma non allo stesso livello delle 2 stagioni precedenti...e purtroppo era quasi scontato. Se proprio non la si vuole considerare inferiore, allora si può definire diversa...più da film di spionaggio che da film d'azione ultra violento.
Ora vediamo se proseguono, come sembra, col cartello di Juarez.

Credo che la 4 sarà in Messico col Chapo Guzman.
Sulla terza immaginavo, quella di Cali è una storia di criminalità come altre, quella di Escobar è una vicenda unica e irripetibile...Aggiungi Wagner Moura che teneva la scena quasi da solo e ripetersi era quasi impossibile.

Adesso sto guardando Boardwalk Empire, ho quasi finito la terza stagione su cinque...Si vede la mano di Scorsese e Steve Buscemi è davvero un grande :D
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!