LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi ricco96 il gio ago 17, 17 12:06

LORIN ha scritto:
LORIN ha scritto:
ricco96 ha scritto:Game of Thrones 7x05
Qualcosa mi dice che il finale di stagione sarà esplosivo

Minchia l'ho dimenticato :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ecco perchè preferisco scaricare e poi guardare quando cazzo pare a me.

l'ho recuperata :D

Ti sta piacendo?
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio ago 17, 17 12:19

Vulgar Puppet ha scritto:
Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Sempre più in alto

Ah non lo so io

:?:

Non ho capitooooo
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il gio ago 17, 17 12:22

ricco96 ha scritto:
LORIN ha scritto:
LORIN ha scritto:
ricco96 ha scritto:Game of Thrones 7x05
Qualcosa mi dice che il finale di stagione sarà esplosivo

Minchia l'ho dimenticato :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ecco perchè preferisco scaricare e poi guardare quando cazzo pare a me.

l'ho recuperata :D

Ti sta piacendo?

sì assolutamente sì, per adesso è stupendo....ho paura che per quanto mi riguarda i problemi arriveranno più avanti.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 19:45

Ho da poco finito di vedere "13 reasons why", serie tv abbastanza gradevole ed ho appena cominciato (dopo tanti tentennamenti) Game of Thrones. Ho visto solo le prime due puntate e mi è già venuta voglia di Winterfell, Blind Guardian, Summoning.... :yeah:
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi ricco96 il ven ago 18, 17 21:15

Siciliano ha scritto:Ho da poco finito di vedere "13 reasons why", serie tv abbastanza gradevole ed ho appena cominciato (dopo tanti tentennamenti) Game of Thrones. Ho visto solo le prime due puntate e mi è già venuta voglia di Winterfell, Blind Guardian, Summoning.... :yeah:

13 Reasons Why mi è piaciuta molto, anche se non so cosa si inventeranno per la seconda stagione.
GoT ti avverto che è una droga, quando ho convinto un mio amico a guardarla si è fumato 6 stagioni in 10 giorni :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Siciliano il ven ago 18, 17 23:39

ricco96 ha scritto:
Siciliano ha scritto:Ho da poco finito di vedere "13 reasons why", serie tv abbastanza gradevole ed ho appena cominciato (dopo tanti tentennamenti) Game of Thrones. Ho visto solo le prime due puntate e mi è già venuta voglia di Winterfell, Blind Guardian, Summoning.... :yeah:

13 Reasons Why mi è piaciuta molto, anche se non so cosa si inventeranno per la seconda stagione.
GoT ti avverto che è una droga, quando ho convinto un mio amico a guardarla si è fumato 6 stagioni in 10 giorni :rotfl:

Ciao ricco, non credo che sia prevista una seconda stagione per 13RW, o almeno io considero la storia chiusa (almeno che non si inventino una nuova storia con nuovi protagonisti, ma sarebbe una pessima idea. Staremo a vedere)
Per quanto riguarda GoT sono ancora alla seconda puntata della prima stagione e non ho ancora avuto il tempo di sviluppare alcuna dipendenza... ma credo che molto presto mi andrà a finire come il tuo amico :)
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi ricco96 il sab ago 19, 17 0:31

Siciliano ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Siciliano ha scritto:Ho da poco finito di vedere "13 reasons why", serie tv abbastanza gradevole ed ho appena cominciato (dopo tanti tentennamenti) Game of Thrones. Ho visto solo le prime due puntate e mi è già venuta voglia di Winterfell, Blind Guardian, Summoning.... :yeah:

13 Reasons Why mi è piaciuta molto, anche se non so cosa si inventeranno per la seconda stagione.
GoT ti avverto che è una droga, quando ho convinto un mio amico a guardarla si è fumato 6 stagioni in 10 giorni :rotfl:

Ciao ricco, non credo che sia prevista una seconda stagione per 13RW, o almeno io considero la storia chiusa (almeno che non si inventino una nuova storia con nuovi protagonisti, ma sarebbe una pessima idea. Staremo a vedere)
Per quanto riguarda GoT sono ancora alla seconda puntata della prima stagione e non ho ancora avuto il tempo di sviluppare alcuna dipendenza... ma credo che molto presto mi andrà a finire come il tuo amico :)

Pure io. Però è ufficiale che ci sarà la seconda stagione (e già parlano di andare anche oltre). Stanno girando in questo periodo e dovrebbe uscire a inizio anno prossimo.
Condivido le tue perplessità e spero non la svacchino
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Siciliano il sab ago 19, 17 0:41

[/quote]
Pure io. Però è ufficiale che ci sarà la seconda stagione (e già parlano di andare anche oltre). Stanno girando in questo periodo e dovrebbe uscire a inizio anno prossimo.
Condivido le tue perplessità e spero non la svacchino[/quote]
Oh, non sapevo grazie dell'informazione. Resto comunque dubbioso...
Avatar utente
Siciliano
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven ago 18, 17 14:18

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il sab ago 19, 17 12:47

ROMANZO CRIMINALE stagione 1-2

Con un ritardo di quasi 10 anni ci sono arrivato anche io. Bella serie, anche più gradevole del film nonostante l'aderenza storica sia davvero ai minimi termini. Bravi tutti, compreso un cast veramente in parte.
Siamo capaci anche noi a fare serie tv di tutto rispetto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab ago 19, 17 13:01

@enry Poi i commenti sulla seconda di The Leftovers postali qua così magari non sono più l'unico flippato :P
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi ricco96 il sab ago 19, 17 22:20

Immagine
Era da troppo che non vedevo una puntata dei Griffin :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar ago 22, 17 10:57

Ci vorranno anni a capire la grandezza di questa serie
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar ago 22, 17 10:59

Vulgar Puppet ha scritto:Ci vorranno anni a capire la grandezza di questa serie

:?:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar ago 22, 17 11:01

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Ci vorranno anni a capire la grandezza di questa serie

:?:

L'unica di cui vale la pena parlare
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar ago 22, 17 11:06

Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Ci vorranno anni a capire la grandezza di questa serie

:?:

L'unica di cui vale la pena parlare

Ah...ora è più chiaro :rotfl:

Prima o poi devo vederla...devo capire il perché di tanto "cultismo"...e devo anche iniziare a capitalizzare l'acquisto di quel cazzo di cofanetto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!