LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il dom nov 17, 19 22:11

finito Caterina La grande (che se non avevo visto era la stessa cosa) ritorno a Dark - seconda stagione.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il lun nov 18, 19 14:06

L'Attacco dei Giganti

Finita anche la seconda (breve) stagione, il mistero sull'origine dei giganti tende ad infittirsi; mentre la violenza non tende mai a scemare.
Gran bell'anime...meno male tra poco sarà disponibile tutta la terza stagione
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi SOM il mer nov 20, 19 8:46

Ho provato a vedere Outlander, ma l'ho abbandonato subito come feci per il trono di spade.
Il mio giudizio uguale appunto a quello delle spade.

Ho cominciato con Ozark!

Vediamo come si mette.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 21, 19 21:53

Immagine

Tatore77 ha scritto:L'Attacco dei Giganti

Finita anche la seconda (breve) stagione, il mistero sull'origine dei giganti tende ad infittirsi; mentre la violenza non tende mai a scemare.
Gran bell'anime...meno male tra poco sarà disponibile tutta la terza stagione


Pensa Tators che appena uscito ho visto le prime due puntate, e mi sembrava uno dei migliori anime degli ultimi anni, anche se poi non sono più riuscito a proseguire per mancanza di tempo. Ma se oggi ho deciso di iniziare seriamente Death Note nulla esclude che posso recuperare anche quello.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven nov 22, 19 13:04

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:L'Attacco dei Giganti

Finita anche la seconda (breve) stagione, il mistero sull'origine dei giganti tende ad infittirsi; mentre la violenza non tende mai a scemare.
Gran bell'anime...meno male tra poco sarà disponibile tutta la terza stagione


Pensa Tators che appena uscito ho visto le prime due puntate, e mi sembrava uno dei migliori anime degli ultimi anni, anche se poi non sono più riuscito a proseguire per mancanza di tempo. Ma se oggi ho deciso di iniziare seriamente Death Note nulla esclude che posso recuperare anche quello.

A me incuriosì perché il grande enry la collezionava...e devo dire che è davvero molto ma molto bella come serie.

Un'altra di cui aspetto il seguito è 'Berserk'...sperando che vadano oltre i 3 "film" fatti
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab nov 23, 19 0:09

Tatore77 ha scritto:A me incuriosì perché il grande enry la collezionava


Io per la sigla, speravo l'anime fosse uguale e in effetti siam là, almeno fino alle prime due puntate
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il sab nov 23, 19 11:20

ieri sera ho finito di vedermi la seconda stagione di DARK...ingarbugliato all'inverosimile. Mi ha ricordato molto l'ultimo Twin Peaks!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il ven nov 29, 19 0:12

Immagine

Secondo me Disney debutta con un prodotto che promette davvero bene.
Fino ad ora sono usciti soltanto tre episodi, ma con questo nuovo protagonista (presentato come antieroe solitario da film western) la curiosità sale sempre di più. Interessanti soprattutto le peculiarità sulla sua razza, che escono fuori puntata dopo puntata.
Tutto è diretto da una buonissima regia... ma la cosa che sto particolarmente apprezzando è la naturalezza della scenografia, la computer grafica non è per niente invadente, a differenza di quanto si è visto nei film più recenti della saga.

E poi ovviamente c'è lui
Spoiler:
Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il dom dic 01, 19 23:07

Immagine

sembrava una bischerata, invece l'è bello ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il mar dic 03, 19 6:25

Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:L'Attacco dei Giganti

Finita anche la seconda (breve) stagione, il mistero sull'origine dei giganti tende ad infittirsi; mentre la violenza non tende mai a scemare.
Gran bell'anime...meno male tra poco sarà disponibile tutta la terza stagione


Pensa Tators che appena uscito ho visto le prime due puntate, e mi sembrava uno dei migliori anime degli ultimi anni, anche se poi non sono più riuscito a proseguire per mancanza di tempo. Ma se oggi ho deciso di iniziare seriamente Death Note nulla esclude che posso recuperare anche quello.

A me incuriosì perché il grande enry la collezionava...e devo dire che è davvero molto ma molto bella come serie.

Un'altra di cui aspetto il seguito è 'Berserk'...sperando che vadano oltre i 3 "film" fatti

Continuo a collezionarla film compresi, nella speranza che non vadano troppo per le lunghe. Ora prenderò la terza stagione dove mi dicono che si inizia a fare un minimo di chiarezza.

Intanto, in questi ultimi tempi...

'La verità sul caso Harry Quebert'

Se il romanzo è un best seller i 10 episodi della serie TV non sono da meno, affidata a un big come J.J.Annaud la serie non ti schioda dal divano, una delle migliori cose viste negli ultimi anni. Vedere e rivedere.

'Narcos Messico' stagione 1

Ebbene sì, la serie è sopravvissuta a Escobar, che tra l'altro ritorna in una puntata, la migliore casualmente.
Bravi gli autori a sintetizzare il caos dei Narcos messicani anni 80, molte licenze artistiche ma non poteva essere altrimenti, ottimo Diego Luna nei panni di Felix Gallardo, un Padrino sullo stile dei 'gentiluomini' di Cali. Meno violenza rispetto alle vicende di Medellin, ma la tempesta di fuoco è in arrivo nella seconda parte, o almeno tutto lascia intendere questo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom dic 08, 19 23:08

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il lun dic 09, 19 9:49

THE WALKING DEAD - Stagione 9

Andate a fare in culo.

Tato, di Berserk è uscita la seconda stagione, ma da quello che leggo in giro non c'è da aspettarsi molto, nè dalla trama e neanche dalla parte tecnica, da quel poco che ho visto visivamente non regge il confronto con i tre film neanche di striscio.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il lun dic 09, 19 11:23

enry ha scritto:THE WALKING DEAD - Stagione 9

Andate a fare in culo.

Cos'è che ti ha deluso nello specifico? Anche se un'idea ce l'ho

enry ha scritto:Tato, di Berserk è uscita la seconda stagione, ma da quello che leggo in giro non c'è da aspettarsi molto, nè dalla trama e neanche dalla parte tecnica, da quel poco che ho visto visivamente non regge il confronto con i tre film neanche di striscio.

Peccato...speravo in meglio...
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il lun dic 09, 19 12:25

Tatore, la tua idea è giusta.
Pazienza mi guarderò i tre film e anche la serie visto che dopo 9 stagioni mi scoccia non arrivare alla 12 che sarà l'ultima.
Però boh, non è più la stessa cosa per me, ho iniziato a sentire la mancanza già nella seconda parte di stagione, spero in un ritorno per il finale della serie.

Intanto da stasera l'ultima stagione del Trono di Spade, anche se praticamente so già tutto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi No Fun il lun dic 09, 19 12:51

enry ha scritto:Intanto da stasera l'ultima stagione del Trono di Spade, anche se praticamente so già tutto.

Anch'io in settimana mi sparo Il Trono di Spade 8 e Viking 5, li ho ordinati assieme. Però sono riuscito a non sapere niente in anticipo.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!