LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il lun apr 15, 19 18:14

Omaggi.. :love:

Immagine

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun apr 15, 19 20:30

No Fun ha scritto:Ma chi è miss Kinder Cereali? Gloom? Perché la discussione era con te Carmine Gloom e Vulgar (spero non sia Vulgar...) Perche quel nome? :rotfl:
Comunque vi dico come secondo me va a finire: Sandor Clegane si sposa con Aria, Sansa e Daenerys tutte assieme e schiavizza Cersei per lavargli i piedi. La stessa cosa fa Brienne con Jaime e col bruto roscio che non ricordo come si chiama. Tyrion, John Snow e Varys muoiono. Gli estranei prendono il potere e si rivelano degli ottimi amministratori. Tutti vissero felici e contenti.


Ti ho evocato per primo perchè volevo un finale superlativo e trionfante, sapevo che non mi avresti deluso neanche un pò. Credo anch'io che gli estranei sarebbero super efficenti, anzi in un certo senso tifo per loro.
Comunque tranquillo non è Vulgar, tutto è iniziato in uno dei topic Wrestlemetalmaniac quando Gloom invece di legnare tutti è uscita con due domande dal significato profondo, roba da "abbiamo un filosofo tra noi". Da quel momento è stata investita del titolo di Miss Kinder cereali, tanto che lo usa ancora adesso in battaglia.

Carmine ha scritto:Allora, secondo il mio amico, Brann sarà il personaggio chiave di tutta la storia. Secondo lui GoT è un gigantesco loop temporale. Una storia che si ripete di continuo.


Pure io sapevo di questa, diciamo che è molto strana e tirata per i capelli, però spiegherebbe una serie di cose, tra cui il fatto che Game of Thrones sia in realtà una sorta di continuo loop temporale, quindi la storia di Hodor, l'alternarsi ciclico delle fasi di Westeros, ecc ecc Se è così però automaticamente dovrebbe garantire che Brann non dovrebbe morire, altrimenti non avrebbero avuto inizio i cambiamenti che sono stati attuati durante la serie. Una che secondo me è molto campata per aria è Brann come Re della Notte, anche se ho notato che a un certo punto della serie la sua fisionomia cambia e si avvicina molto di più a quella di Brann. F:- Piuttosto credo che proprio per la questione del loop temporale Brann e il Re della Notte siano "in contatto" perchè entrambi vedono il futuro, e quindi spiegherebbe il re della Notte che aspetta vicino al lago ghiacciato perchè sapeva sarebbe arrivata Daenerys con il drago che serviva per passare oltre. Per il resto anch'io mi sono guardato bene dal sentire le teorie, tipo quella secondo cui Varys sarebbe una sirena.

Prima di procedere però mi è sorto un dubbio, vuoi vedere che vogliono far fuori tutte le casate, magari salvandone una?
Appurato che Jon Snow e Tyrion sono entrambi Targarien, a quel punto lì dovrebbero far fuori tutti gli altri, quindi anche Arya, , Theon, i Lannister, salvando esclusivamente i personaggi secondari che non appartengono a nessuna, tipo il Mastino, Brienne, ecc
Da un lato mi sembra strano perchè ci sono un sacco di personaggi che a Martin non gli par vero di seccare, dall'altro lato però non eslcuderei il fattore fan service, tipo Giovanni Neve e Daenerys che vivono felici e contenti con Tyrion che amministra come gran visir o roba simile F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi No Fun il mar apr 16, 19 0:37

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Brann come Re della Notte... Brann e il Re della Notte siano "in contatto" perchè entrambi vedono il futuro, e quindi spiegherebbe il re della Notte che aspetta vicino al lago ghiacciato perchè sapeva sarebbe arrivata Daenerys con il drago che serviva per passare oltre. Per il resto anch'io mi sono guardato bene dal sentire le teorie, tipo quella secondo cui Varys sarebbe una sirena.

Brann come, o in combutta con il, Re della Notte mi piace! Sì li voglio entrambi al potere! Poi il disabile può osservare tutto non gli sfugge niente, altro che Orwell!!

Che cazzo sarebbe Varys ?!? F:- :shock: ?-? :rotfl: una sirena??? Cioè??? Chi è che tira fuori queste teorie, Seventh ??
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Jon Snow e Tyrion sono entrambi Targarien,


Tyrion è un Targarien??? :shock: Me lo sono perso o non lo ricordavo!!
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2046
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 16, 19 2:59

LORINZ scrivo solo perchè causa aver seguito la roba di Notre Dame vedo la puntata domani, quindi don't worry con gli spoiler

No Fun ha scritto:Che cazzo sarebbe Varys ?!? F:- :shock: ?-? :rotfl: una sirena??? Cioè??? Chi è che tira fuori queste teorie, Seventh ??


Ho visto solo il titolo, ma a parte le due tre teorie che ho scritto sopra ho evitato tutte le altre come la peste :_DD

No Fun ha scritto:Tyrion è un Targarien??? :shock: Me lo sono perso o non lo ricordavo!!


attenzione, non lo dicono nella serie ed è solo un'impressione mia eh, quindi è molto probabile che sia una minchiata.
Più che altro me l'ha fatto pensare quando ad un certo punto lui scende nelle prigioni e parla con i draghi di Daenerys. Ora, ufficialmente solo i Targarien possono addomesticare i draghi, e difatti gli unici due oltre a Daenerys che hanno toccato i draghi sono lui e Giovanni Neve, anche perchè sennò Daenerys stava due secondi a farli cavalcare anche a non so, Jora o Daario metti. Per di più questo spiegherebbe l'odio icondizionato che aveva Tywin, vero che il nano è una carogna di sicuro, e anche che ha fatto morire di parto sua madre, ma per quanto Tywin sia cattivo, e lo è, mi sembra troppo razionale per dare la colpa . Nel caso non fosse figlio suo giustificherebbe già di più l'odio che ha per Tyrion perchè obiettivamente figurati cosa vuol dire per Tywin essere cornificato, e magari è stato zitto perchè per lui la famiglia veniva prima di tutto e una roba così disonore ne porta assai. Oltre al fatto che mentre era al cesso ha detto "Non sei mio figlio, non lo sei mai stato".
Però in effetti è banalotta come teoria.

Comunque è ora delle previsioni di Varys

Immagine

Partiamo dal presupposto che non mi dispiacerebbe lo scenario dove vincono gli Estranei, sia perchè sarebbe il trionfo del black metal, sia perchè in realtà con il Re della Notte davvero siamo sicuri che viene distrutta la "ruota", mentre Daenerys lo dice ma inizio ad avere qualche dubbio che una volta sul trono lo farebbe davvero, il potere logora, lo abbiamo visto nel Signore degli Anelli e anche nel mondo nostro. Quindi sarebbe una sorta di finale equo, tipo spazziamo via tutta la corruzione, il marcio,... ma sicuramente non lo faranno mai sempre per il discorso del maledetto fan service.

Quindi

Tyrion sono sicuro che sopravvive, è come avere Lebron su dunkest.

Cersei: su di lei invece sono sicuro che nel mondo nostro governerebbe per sempre, ma qui muore male proprio, l'assistente e alleato anche. Però pensa che bello se alla fine tutti convinti che crepa e invece la fanno vincere :rotfl:

Il tizio con la benda ha perso il rigeneratore, quindi c'è la scritto in faccia che ha esaurito i check point.

Sam sopravvive, con moglie e figli, anche perchè poraccio gli hanno ucciso la famiglia.
Chissà quante risate quando Sam, Giovanni Neve e Daenerys si ritroveranno tutti insieme appassionatamente nel cortile. "Io la gonfioooooooooo!!!"

Jora ne ha passate di tutti i colori, mi sta stra simpatico, però è sempre stato al servizio di una che lo ha friendzonato di brutto e pure per uno zerbino lo ha trattato a pesci in faccia. Quindi mi sa che purtroppo muore

Sansa deve proprio morire, mi è sempre stata sulle balle, giuro che se non muore faccio una strage

Brann vive, anche se devo dire la verità non mi ha mai detto una mazza come personaggio, poi non succederà mai, ma dovessero mai fare che incontra per sbaglio Jaime anche qui grasse risate

Lianna sono sicuro che vive anche perchè non se la caga nessuno, Gentri idem con patate.

Theon secondo me salva sua sorella sulla nave, però gli hanno amputato il batacchio, e genericamente quando Hollywood decide questo trattamento è un segnale per farti capire che entro la fine succederà. Lui ci resta e forse anche la sorella.

Ellaria ha perso anche la sua ultima figlia, e potevano risparmiarselo visto che era l'unica che mi intrippava insieme a una delle prostitute del porto, mi sa che ci resta.

Verme Grigio mi sarebbe piaciuto rimanesse vivo con Missandei, ma vige lo stesso principio di Theon sopra, per di più è un soldato sacrificabile, per di più algerino, quindi secondo gli standard di Hollywood ha ben tre elementi contro.

Melisandre la vedo molto male, non come Cersei ma solo due step dietro. Ci resta.

Davos davvero è l'unico che non devono farmi morire, mi girano le balle se lo fanno fuori, stupidi.

Arya non saprei, vero che adesso è un assassina ma è anche vero che quando non era col mastino l'hanno sempre presa a pizze in faccia. Può restarci come arrivare anche a salire sul trono, mina vagante. X

Varhys l'avrei dato favoritissimo perchè non fa mai errori e pensavo se la cavasse anche stavolta, ma vige lo stesso principio di Theon e Verme Grigio. Poi come Melisandre morirà in terra straniera. Ci resta, ma di un niente

Podric sopravvive, se non ricordo male ha il problema contrario degli altri tre.

Bronn mi sta simpatico, però ho paura sia troppo mercenario e seconda linea per Martin. Ci resta purtroppo

Brienne di Tart onestamente non saprei, stesso discorso di Arya, X

Tormunt anche lui purtroppo è un personaggio di seconda fascia. Gloriosamente ma ci resta.

Jaime tutto dipende da cosa vogliono fare, se vogliono redimerlo completamente gli salvano il culo, sennò ci resta, anche perchè una mano non è il batacchio ma comunque è un problema. Sta a vedere che proprio ora appena prende le distanze da Cersei per assurdo ci resta.

Arriviamo ora al preferito di No Fun, il Mastino. Ovviamente lo faranno combattere contro suo fratello, mentre la Montagna, boh è già morto, però è segnato quindi troveranno un modo per farlo morire male. Lui secondo me vince il duello ma alla fine ci resta proprio perchè un guerriero, del tipo vive e muore in punta di spada.

Giovanni Neve ha il carisma di un pesce in un acquario ed è un pirletti, però l'hanno già fatto resuscitare quindi la vedo dura lo facciano morire, mi sa da finale con Daenerys e tutti felici e contenti.
A meno che non facciano una cosa in base ai draghi. Visto che faranno lo scontro due vs uno e magari uno dei due draghi di Daenerys ci resta, che non decidano di farne sopravvivere uno tra lui e Daenerys, boh.
Comunque gli scontri da tamarroni bisogna farli bene sennò vien fuori uno schifo, quindi occhio coi draghi che si sta due secondi a degenerare.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il mar apr 16, 19 11:39

Varys sirena... brrrr

Comunque raga, per me sto primo episodio non è stato granché. Pochi momenti interessanti e un paio di incoerenze con la trama, mi sa.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il mar apr 16, 19 18:20

Carmine ha scritto:Varys sirena... brrrr

Comunque raga, per me sto primo episodio non è stato granché. Pochi momenti interessanti e un paio di incoerenze con la trama, mi sa.


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il mar apr 16, 19 19:54

nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Varys sirena... brrrr

Comunque raga, per me sto primo episodio non è stato granché. Pochi momenti interessanti e un paio di incoerenze con la trama, mi sa.


Immagine

non l'ho capita ma mi ha steso LOL
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 16, 19 21:08

Considerando che già avevano poche puntate per compressare tutto, la prima potevano giocarsela meglio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar apr 16, 19 23:38

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
No Fun ha scritto:Tyrion è un Targarien??? :shock: Me lo sono perso o non lo ricordavo!!


attenzione, non lo dicono nella serie ed è solo un'impressione mia eh, quindi è molto probabile che sia una minchiata.

Non per fare lo stronzo (anche se sembra essere molto in voga al momento) ma è una teoria abbastanza diffusa e condivisa.

Comunque non hanno imparato nulla dagli errori della scorsa stagione. Gran bella delusione per ora. Ormai odio tutti tranne Jon Snow Tyrion e Sam

E P.S. sticazzi degli spoiler, lo stiamo guardando tipo in otto, chi non vuole leggere salterà :lol:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 17, 19 0:57

Vulgar Puppet ha scritto:Non per fare lo stronzo (anche se sembra essere molto in voga al momento) ma è una teoria abbastanza diffusa e condivisa.


ah. Non lo sapevo, ma anche in caso non è detto sia giusta.
Mah per ora non abbiamo detto nulla di eclatante, siamo ancora in tempo a mettere tutto sotto spoiler :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il mer apr 17, 19 5:34

Vulgar Puppet ha scritto:
E P.S. sticazzi degli spoiler, lo stiamo guardando tipo in otto, chi non vuole leggere salterà :lol:


sì hai ragione, tranquilli, non leggo....meglio chiarire il più possibile, la mia NON voleva essere assolutamente una imposizione 8)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer apr 17, 19 7:52

LORIN ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
E P.S. sticazzi degli spoiler, lo stiamo guardando tipo in otto, chi non vuole leggere salterà :lol:


sì hai ragione, tranquilli, non leggo....meglio chiarire il più possibile, la mia NON voleva essere assolutamente una imposizione 8)

Massì io stavo scherzando, farò il bravo più che posso :lol:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il mer apr 17, 19 8:08

Vulgar Puppet ha scritto:
LORIN ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
E P.S. sticazzi degli spoiler, lo stiamo guardando tipo in otto, chi non vuole leggere salterà :lol:


sì hai ragione, tranquilli, non leggo....meglio chiarire il più possibile, la mia NON voleva essere assolutamente una imposizione 8)

Massì io stavo scherzando, farò il bravo più che posso :lol:

;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il mer apr 17, 19 15:16

Carmine ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Varys sirena... brrrr

Comunque raga, per me sto primo episodio non è stato granché. Pochi momenti interessanti e un paio di incoerenze con la trama, mi sa.


Immagine

non l'ho capita ma mi ha steso LOL


Anche a me! :rollin:

Comunque, mi ha ispirato il tuo "un paio di incoerenze".. :hello:



Vulgar Puppet ha scritto:
E P.S. sticazzi degli spoiler, lo stiamo guardando tipo in otto, chi non vuole leggere salterà :lol:


Quasi-quasi voto te! :rotfl:



Vulgar Puppet ha scritto:
LORIN ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
E P.S. sticazzi degli spoiler, lo stiamo guardando tipo in otto, chi non vuole leggere salterà :lol:


sì hai ragione, tranquilli, non leggo....meglio chiarire il più possibile, la mia NON voleva essere assolutamente una imposizione 8)

Massì io stavo scherzando, farò il bravo più che posso :lol:


Ecco l'hai perso.. :guillotine:



A me pareva proprio un'imposizione. Solo che qualcuno sta agli ordini..altri - fortunatamente - no! :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 17, 19 17:09

nonchalance ha scritto:A me pareva proprio un'imposizione. Solo che qualcuno sta agli ordini..altri - fortunatamente - no! :yeah:


Ora non resta che scoprire chi è il terzo galoppino. 8) Nel caso dello spoiler però lo considero come una forma di rispetto, e siccome tendo ad avere rispetto un pò per tutti, più che di Lorin direi che posso essere considerato come galoppino del forum. Che per me va bene, devo solo trovare qualcuno a cui cedere la carica di spara minchiate

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!