LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il gio giu 08, 17 13:14

Tatore77 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
LORIN ha scritto:Mi avete incuriosito, mi sa che lo guarderò pure io questo twin peaks.

Io ancora non mi convinco...e ormai ho il cofanetto bluray da più di 1 anno :lol:


A chi lo dici..?! :rotfl:

Prima tiratura?..oppure seconda (non dichiarata) o terza edizione?

Onestamente non ci bado...quindi...boh



Non ci badi?! :shock:

Paghi la stessa cifra per un'edizione "spoglia"..?! F:-

Comunque, quella bella è la The Entire Mystery..per intenderci, quella apribile col buco davanti!

L'altra è questa: Twin Peaks: Collezione Completa
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio giu 08, 17 13:16

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Boh io non riesco a guardare altro, dovrei andare avanti con Better Call Saul 3 che è bellissimo ma Twin Peaks 3 mi ha travolto e non riesco a guardare altre serie

Ecco cosa guarderò dopo aver finito la V stagione di 'House of Cards' :D

Eh c'è anche House of Cards V ma chi ne ha voglia quando c'è Twin Peaks III?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il gio giu 08, 17 13:29

nonchalance ha scritto:Non ci badi?! :shock:

Paghi la stessa cifra per un'edizione "spoglia"..?! F:-

Comunque, quella bella è la The Entire Mystery..per intenderci, quella apribile col buco davanti!

L'altra è questa: Twin Peaks: Collezione Completa

No vabbé...aspetta...
...io intendevo che non bado alla tiratura nel senso se è la prima o la seconda etc. solo come numero...
...è ovvio che essendo fissato prendo sempre le edizioni più "ricche" disponibili.
In questo caso ho il bellissimo cofanetto apribile, col buco davanti...che contiene anche 'Fuoco Cammina con Me' ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il gio giu 08, 17 15:22

Tatore77 ha scritto:
nonchalance ha scritto:Non ci badi?! :shock:

Paghi la stessa cifra per un'edizione "spoglia"..?! F:-

Comunque, quella bella è la The Entire Mystery..per intenderci, quella apribile col buco davanti!

L'altra è questa: Twin Peaks: Collezione Completa

No vabbé...aspetta...
...io intendevo che non bado alla tiratura nel senso se è la prima o la seconda etc. solo come numero...
...è ovvio che essendo fissato prendo sempre le edizioni più "ricche" disponibili.
In questo caso ho il bellissimo cofanetto apribile, col buco davanti...che contiene anche 'Fuoco Cammina con Me' ;)


:ok:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab giu 10, 17 10:34

Twin Peaks 3 si sta rivelando essere l'esperienza seriale più bella della mia vita
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi enry il mar giu 13, 17 4:27

GOMORRA

Sto per finire la prima stagione, per ora tutto molto bello. Peccato che il napoletano mi mette un po' in difficolta e a volte qualche battuta me la perdo, ma diciamo che a grandi linee si capisce quasi tutto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 13, 17 8:07

enry ha scritto:GOMORRA

Sto per finire la prima stagione, per ora tutto molto bello. Peccato che il napoletano mi mette un po' in difficolta e a volte qualche battuta me la perdo, ma diciamo che a grandi linee si capisce quasi tutto.

Uau...proprio in questi giorni ti volevo chiedere come mai non l'avessi ancora vista :D
A me le prime 2 stagioni sono piaciute davvero tanto.
Comunque...ti assicuro che a causa della presa diretta dei dialoghi, anche io in alcuni casi ho avuto difficoltà di comprensione...anche perché il vero napoletano è leggermente diverso dal dialetto del mio paesello.
Spero che la terza stagione non perda in mordente e qualità.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Bassi il mar giu 13, 17 8:32

Io invece capisco tutto :biglol:
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 13, 17 9:04

Bassi ha scritto:Io invece capisco tutto :biglol:

Auff :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il mar giu 13, 17 11:18

Ma, quelle d'animazione qua valgono..? F:-


Nel caso, finito di vedere..
Immagine


..e, recuperando questo:
Immagine



Il tutto grazie a Netflix e alla mia ragazza! (:-



Ah, ci sarebbe anche He-Man.. :laser:
..ma, mi sa non vale! :W"W:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 13, 17 11:30

nonchalance ha scritto:Ma, quelle d'animazione qua valgono..? F:-


Nel caso, finito di vedere..
Immagine


..e, recuperando questo:
Immagine



Il tutto grazie a Netflix e alla mia ragazza! (:-



Ah, ci sarebbe anche He-Man.. :laser:
..ma, mi sa non vale! :W"W:

Certo che valgono!
Quì fondamentalmente vale tutto! :angel:

He-Man il cartone degli anni '80?
Miiiiiiiiii...da qualche parte a casa dei miei ci deve essere ancora il Castello di Greyskull con i personaggi. Pensa mi mancava proprio He-Man, i miei mi avevano preso Adam...ma io gli strappavo il pezzo di sopra e lo facevo trasformare :lol:
Non avevo nemmeno la tigre verde (come cazzo si chiama...boh), ma in compenso avevo la pantera, Skeletor e la sua concubina...e il mitico Menetarus :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il mar giu 13, 17 11:42

Tatore77 ha scritto:He-Man il cartone degli anni '80?


Sì, quello cazzo! Ho iniziato ieri.. W_W


Tatore77 ha scritto:Miiiiiiiiii...da qualche parte a casa dei miei ci deve essere ancora il Castello di Greyskull con i personaggi. Pensa mi mancava proprio He-Man, i miei mi avevano preso Adam...ma io gli strappavo il pezzo di sopra e lo facevo trasformare :lol:


:_DD :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Tatore77 ha scritto:Non avevo nemmeno la tigre verde (come cazzo si chiama...boh), ma in compenso avevo la pantera, Skeletor e la sua concubina...e il mitico Menetarus :love:


La pantera ancora non si è vista!
La tigre (che si trasforma e diventa coraggiosa ma non parla..) anche lei ha due nomi..


La concubina è fiiiiiiga!! :-R


Menetarus..non ho mai capito cos'è quella metà casco! Cioè, ci parla (come negli Alien..) ma li manca la "cupola"..?! F:-

Ieri c'era anche quello col piumotto arancione & rosso! :rollin:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar giu 13, 17 12:12

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:He-Man il cartone degli anni '80?


Sì, quello cazzo! Ho iniziato ieri.. W_W

Sei un mito :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Ubik il mar giu 13, 17 13:46

Sto recuperando Twin Peaks e mi sono fermato a metà della seconda da un bel po'. Devo riprenderla
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il mar giu 13, 17 16:56

Ubik ha scritto:Sto recuperando Twin Peaks e mi sono fermato a metà della seconda da un bel po'. Devo riprenderla

Hai questo vizio di non terminare le cose
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!