LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 08, 21 22:57

Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:Non ho snobbato nulla, a parte il post di Vulgar sull'episodio 1.

:rotfl:

E nn 6 l'unico

LOL: Chi ride è fuori
Morto.

F:-
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven apr 09, 21 0:48

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:Non ho snobbato nulla, a parte il post di Vulgar sull'episodio 1.

:rotfl:

E nn 6 l'unico

LOL: Chi ride è fuori
Morto.

F:-

Dica
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 09, 21 8:21

Vulgar Puppet ha scritto:Dica

Ehm...sei tu a dover "spiegare" quello che hai detto :lol:

Comunque, dai guardate gli episodi 2 e 3 (che stasera c'è il 4), sul primo c'è poco da dire...io non snobbo nessuno...leggo tutti e se non rispondo non è per spocchia :-H

Credo di essere esaltato da questa serie come poche altre volte: VOGLIO ZEMO!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven apr 09, 21 14:34

Immagine
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 09, 21 14:49

Vulgar Puppet ha scritto:Immagine

Maronna mia...certo che a volte non capisco proprio un cazzo :lol:

Proprio stamattina me ne parlava una collega e non ne sapevo niente, così a pranzo ho visto un pezzetto di Lillo che fa il mago: mi ha piegato in due, mi basta guardarlo in faccia :rotfl:

Ah...ora che mi ricordo...l'altro giorno ho iniziato la re-visione a distanza di 25-30 anni della mitica serie animata 'Conan il ragazzo del futuro' di Hayao Miyazaki...mamma mia quanto era avanti!
Per chi non la conoscesse, la straconsiglio ed è disponibile su Amazon Prime Video
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven apr 09, 21 20:09

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Dica

Ehm...sei tu a dover "spiegare" quello che hai detto :lol:

Comunque, dai guardate gli episodi 2 e 3 (che stasera c'è il 4), sul primo c'è poco da dire...io non snobbo nessuno...leggo tutti e se non rispondo non è per spocchia :-H

Credo di essere esaltato da questa serie come poche altre volte: VOGLIO ZEMO!

Ho visto anche il secondo episodio e continuo a non essere impressionato
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il sab apr 10, 21 13:53

Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Dica

Ehm...sei tu a dover "spiegare" quello che hai detto :lol:

Comunque, dai guardate gli episodi 2 e 3 (che stasera c'è il 4), sul primo c'è poco da dire...io non snobbo nessuno...leggo tutti e se non rispondo non è per spocchia :-H

Credo di essere esaltato da questa serie come poche altre volte: VOGLIO ZEMO!

Ho visto anche il secondo episodio e continuo a non essere impressionato

Vabbé neanche io sono impressionato, ma molto intrattenuto sì.
Forse ti fidi poco e non ti lasci andare.
Io ammetto che sto sorvolando su tante cose, come per i film Marvel, perché anche se li hanno dipinti come "sfigati", a me i due protagonisti e la loro alchimia piacciono dai tempi di 'Civil War'
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom apr 11, 21 18:58

Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Dica

Ehm...sei tu a dover "spiegare" quello che hai detto :lol:

Comunque, dai guardate gli episodi 2 e 3 (che stasera c'è il 4), sul primo c'è poco da dire...io non snobbo nessuno...leggo tutti e se non rispondo non è per spocchia :-H

Credo di essere esaltato da questa serie come poche altre volte: VOGLIO ZEMO!

Ho visto anche il secondo episodio e continuo a non essere impressionato

Vabbé neanche io sono impressionato, ma molto intrattenuto sì.
Forse ti fidi poco e non ti lasci andare.
Io ammetto che sto sorvolando su tante cose, come per i film Marvel, perché anche se li hanno dipinti come "sfigati", a me i due protagonisti e la loro alchimia piacciono dai tempi di 'Civil War'

Non mi lascio andare perché non c'è niente per cui lasciarsi andare :rotfl:
Io ora sono in pari e trovo tutto molto piatto e ancora non ho visto questa gran qualità in nessun reparto. In particolare la scrittura mi sembra piuttosto raffazzonata. Kari Skogland sembra una regista d'azione, qualche sequenza la becca ma per il resto anche lì mi annoia. Poi non sopporto davvero più questo universo dove devi sapere 20 film e passa a memoria sennò non sei mai al passo. Con 'ste due serie mi sembra che abbiano proprio smesso di fregarsene del tutto di ciò. Ma la cosa che dici di Zemo, che si sono inventati? Non è quello di Civil War?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il lun apr 12, 21 8:34

Tatore77 ha scritto:The Falcon & The Winter Soldier

Episodio 1
In queste ultime due settimane mi sono rivisto tutto l'MCU e questa serie è un ottimo seguito.
Per musiche e ambientazioni ricorda ovviamente i film di Captain America, specie il secondo visto che siamo sempre tra spie e complotti.
Plus della serie (credo) è un principio di approfondimento dei 2 protagonisti, di cui si segue anche la vita al di fuori degli impegni da super eroi.
Secondo me può essere un prodotto migliore di 'WandaVision' anche se più standard
Episodio 2
Finalmente i protagonisti si incontrano e da subito si spinge forte sui loro divertenti battibecchi, forse troppo, fino a una seduta di terapia di coppia. C'è anche una discreta dose di azione e interessanti sviluppi all'orizzonte, se gestiti bene.
Sarà che questa serie mi ricorda (molto con le musiche) 'Captain America: The Winter Soldier', uno dei miei preferiti in assoluto dell'intero MCU, ma mi sta piacendo molto anche se non è eccezionale. Per ora ho buonissime sensazioni
Episodio 3
Zemo nuovo idolo!
A parte la mia predilezione per il fantastico Daniel Brühl, ma gli sceneggiatori si sono inventati di sana pianta un passato del suo personaggio che lo rende davvero fichissimo, specie nelle interazioni con i due protagonisti e con "l'ambiente".
Sono passato sopra anche ad altre facilonerie di sceneggiatura perché la messa in scena, gli attori e le situazioni sono da urlo, come l'ambientazione in una sorta di paradiso per delinquenti dove si svolge la parte più spettacolare e avvincente dell'episodio, contornato da una colonna sonora che a me esalta parecchio (mi piace molto il compositore delle musiche di 'The Winter Soldier' Henry Jackman).
Infine, oltre al ritorno di un altro personaggio visto nei film del Cap, c'è anche l'aggiunta di ulteriore carne al fuoco con un'altra parte che entra in gioco nella storia.
Ammetto che mi sta piacendo molto ma molto di più di 'WandaVision', e spero che non abbia lo stesso finale approssimativo, perché quì l'intrattenimento è di medio-alto livello finora

Episodio 4
Molta azione, qualche approfondimento dei punti di vista dei vari personaggi, il solito Zemo subdolo ma figo, un'apparizione fugace "dell'altra parte" e l'evoluzione abbastanza telefonata del nuovo Cap.
Nel complesso un buon episodio, condito anche da un'insolita sanguinolenta violenza

@Vulgar
Come fai a dire che la produzione non è di buon/ottimo livello? Dai!
Sulla sceneggiatura siamo d'accordo, io però ci sto passando sopra molto volentieri.
Sarà che a me l'MCU non ha stancato e i suoi prodotti li vedo sempre con piacere, ma io non sono ancora saturo: l'MCU mi fa rilassare e spegnere il cervello, e una cosa che mi fa questo effetto può solo piacermi :D

P.S. Zemo
Spoiler:
Quello di 'Civil War' era dipinto semplicemente come un militare di corpi speciali e marito e padre desideroso di vendetta. Stop.
Quì è diventato il Barone Zemo, con tanto di clone di Alfred ricoglionito, jet privato, una fama da super criminale e gli piace ballare :D


EDIT 1
'LOL: Chi ride è fuori'
Vista tutta sabato pomeriggio e in effetti spesso mi ha piegato in due, però alla fine sono diventato insensibile come gli ultimi 3 concorrenti rimasti in gara a contendersi la vittoria

EDIT 2
Tatore77 ha scritto:...l'altro giorno ho iniziato la re-visione a distanza di 25-30 anni della mitica serie animata 'Conan il ragazzo del futuro' di Hayao Miyazaki...mamma mia quanto era avanti!
Per chi non la conoscesse, la straconsiglio ed è disponibile su Amazon Prime Video

Ieri sono arrivato all'episodio 8 (su 26) ed è incredibile come le cose salienti siano ancora abbastanza vivide nella mia memoria. Certo ad oggi risulta un pochino infantile (è comunque un prodotto per ragazzi), ma i messaggi che lancia sono ancora belli forti
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi d.r.i. il mar apr 13, 21 13:33

Allora visto la serie Watchmen! Forse per mantenere una cronologia e una panoramica sui personaggi avrei dovuto vedere prima il film ma va bene. Bellissima, a parte l'ultima puntata (esclusa la scena finale) che mi è sembrata povera di struttura narrativa e con alcuni errori che ritengo abbastanza gravi (magari non ho capito io) per una serie fino a quel momento che era geniale.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 15, 21 8:27

d.r.i. ha scritto:Allora visto la serie Watchmen! Forse per mantenere una cronologia e una panoramica sui personaggi avrei dovuto vedere prima il film ma va bene. Bellissima, a parte l'ultima puntata (esclusa la scena finale) che mi è sembrata povera di struttura narrativa e con alcuni errori che ritengo abbastanza gravi (magari non ho capito io) per una serie fino a quel momento che era geniale.

Dici pure, tanto chi è interessato l'ha già vista; oppure metti tutto sotto spoiler.
Io ricordo di aver apprezzato molto la seconda metà di stagione proprio perché iniziava a svelarsi meglio la storia, ma non ricordo se ci siano o meno problemi nel finale.
Ricordo solo che ero contento che tutti i tasselli fossero andati al proprio posto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi d.r.i. il ven apr 16, 21 9:21

Vado di spoiler!
Spoiler:
Premetto, sono piccole cose che posso non avere capito e che comunque a serie "minori" avrei scontato ma a questa che era quasi perfetta no. Prima cosa: il dr Manhattan dice che può trasferire i suoi poteri, nell'ultima puntata i suoi poteri vengono assorbiti e poi (sembra) siano nell'uovo. E' un controsenso, se li aveva trasferiti nell'uovo NON potevano essere assorbiti. Altra cosa strana, pioggia di calamari ghiacciati: crolla una megastruttura di metallo e lei si protegge prima dentro una semplice cabina e poi con un coperchio di una scatola? Fortunata direi. Terza piccola cosa: quando lei chiede al dr perchè non l'ha teletrasportata le risponde perchè non vuole stare da solo, in realtà se non sbaglio lei non avrebbe potuto essere teletrasportata perchè non a contatto con il sangue che era il mezzo con cui il dottore ha fatto ciò che ha fatto
. Per ora mi fermo qui, forse c'era altro ma ad oggi non ricordo.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi d.r.i. il ven apr 16, 21 9:23

Vulgar Puppet ha scritto:Immagine

Bello, peccato che le regole siano state "condizionate" dai giudici. Alcune ammonizioni clamorose non date, alcune date in maniera assurda, eliminazione della mia preferita senza molto senso ma vabè...esperimento riuscito!
Posaman numero uno!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 16, 21 9:27

d.r.i. ha scritto:Vado di spoiler!
Spoiler:
Premetto, sono piccole cose che posso non avere capito e che comunque a serie "minori" avrei scontato ma a questa che era quasi perfetta no. Prima cosa: il dr Manhattan dice che può trasferire i suoi poteri, nell'ultima puntata i suoi poteri vengono assorbiti e poi (sembra) siano nell'uovo. E' un controsenso, se li aveva trasferiti nell'uovo NON potevano essere assorbiti. Altra cosa strana, pioggia di calamari ghiacciati: crolla una megastruttura di metallo e lei si protegge prima dentro una semplice cabina e poi con un coperchio di una scatola? Fortunata direi. Terza piccola cosa: quando lei chiede al dr perchè non l'ha teletrasportata le risponde perchè non vuole stare da solo, in realtà se non sbaglio lei non avrebbe potuto essere teletrasportata perchè non a contatto con il sangue che era il mezzo con cui il dottore ha fatto ciò che ha fatto
. Per ora mi fermo qui, forse c'era altro ma ad oggi non ricordo.

Cazzo dovrei rivederla per poterti dire come l'ho "vissuta", però ricordo anche io che certe cose (la tipa che si protegge nella cabina) potevano essere passabili di qualche appunto nelle ultime scene.
Però come dici tu, sono abbastanza delle piccolezze

d.r.i. ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Immagine

Bello, peccato che le regole siano state "condizionate" dai giudici. Alcune ammonizioni clamorose non date, alcune date in maniera assurda, eliminazione della mia preferita senza molto senso ma vabè...esperimento riuscito!
Posaman numero uno!!

Matano sarebbe dovuto uscire già nella prima ora; la Guzzanti lo dice alla fine che lei non è una caciarona e in queste situazioni non spicca, anzi dà pure l'impressione di essere una con la puzza sotto al naso :lol:
Lillo numero uno in assoluto: oltre a Posaman, a me ha fatto morire il serial killer :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi d.r.i. il ven apr 16, 21 11:08

Tatore77 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Vado di spoiler!
Spoiler:
Premetto, sono piccole cose che posso non avere capito e che comunque a serie "minori" avrei scontato ma a questa che era quasi perfetta no. Prima cosa: il dr Manhattan dice che può trasferire i suoi poteri, nell'ultima puntata i suoi poteri vengono assorbiti e poi (sembra) siano nell'uovo. E' un controsenso, se li aveva trasferiti nell'uovo NON potevano essere assorbiti. Altra cosa strana, pioggia di calamari ghiacciati: crolla una megastruttura di metallo e lei si protegge prima dentro una semplice cabina e poi con un coperchio di una scatola? Fortunata direi. Terza piccola cosa: quando lei chiede al dr perchè non l'ha teletrasportata le risponde perchè non vuole stare da solo, in realtà se non sbaglio lei non avrebbe potuto essere teletrasportata perchè non a contatto con il sangue che era il mezzo con cui il dottore ha fatto ciò che ha fatto
. Per ora mi fermo qui, forse c'era altro ma ad oggi non ricordo.

Cazzo dovrei rivederla per poterti dire come l'ho "vissuta", però ricordo anche io che certe cose (la tipa che si protegge nella cabina) potevano essere passabili di qualche appunto nelle ultime scene.
Però come dici tu, sono abbastanza delle piccolezze

d.r.i. ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Immagine

Bello, peccato che le regole siano state "condizionate" dai giudici. Alcune ammonizioni clamorose non date, alcune date in maniera assurda, eliminazione della mia preferita senza molto senso ma vabè...esperimento riuscito!
Posaman numero uno!!

Matano sarebbe dovuto uscire già nella prima ora; la Guzzanti lo dice alla fine che lei non è una caciarona e in queste situazioni non spicca, anzi dà pure l'impressione di essere una con la puzza sotto al naso :lol:
Lillo numero uno in assoluto: oltre a Posaman, a me ha fatto morire il serial killer :rotfl:

A Matano hanno scontato di tutto! La Guzzanti è abituata con un fratello e una sorella scemi a non ridere e a "chiudersi". Però alcune ammonizioni mi hanno lasciato perplesso! Ma spero in altre edizioni
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!