LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 07, 19 11:24

SOM ha scritto:Ho bisogno di vedermi serie nuove che sono strafighe!

Quindi vorrei che mi scriveste le vostre Top 5 :yeah:

Fuori dalla classifica:

Game of T.
The Walkind dead
Breacking Bad
I Soprano
Stranger Thing
The Society
Better Call Saul
Blck Mirror

Grazie! :drum:

Gomorra
Six Feet Under
Dexter
Band of Brothers
(miniserie da 10 epidosi - Prodotta da Spielberg ai tempi del 'Soldato Ryan')
The Pacific (leggi sopra, la produzione è successiva, credo)
Twin Peaks
The Shield (tostissima e senza flessioni!)

Da quale iniziare? Dexter!
Ti avverto, però, che sono 8 stagioni e dalla quinta cala parecchio fino allo sfascio dell'ultima.
Io le ho tutte in dvd perché non potevo lasciare la collezione a metà, ma a metà dovevo fermare la visione, visto che ero molto affezionato al personaggio del fantastico Michael C. Hall.

Attore che ritroverai in 'Six Feet Under' che è precedente ed è la mia serie preferita: cinque stagioni e sto, perfetta!

Ti consiglio di vedere il primo episodio di entrambe, e di continuare con quella che ti ha colpito di più ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Bassi il ven giu 07, 19 15:08

Io aggiungo:
Romanzo criminale
Lost
prison break
Friends
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 07, 19 15:37

Bassi ha scritto:Io aggiungo:
Romanzo criminale
Lost
prison break
Friends

Giusto, Romanzo Criminale, 2 stagioni secche molto ben fatte.

Poi, a parte Prison Break che si perde con l'aumentare delle stagioni, le altre due sono cult
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Bassi il ven giu 07, 19 19:52

Di prison break ricordo le prime tre stagioni come dei capolavori. Ogni puntata un godimento mentale. La quarta la considero solo buona.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven giu 07, 19 21:40

SOM ha scritto:Quindi vorrei che mi scriveste le vostre Top 5 :yeah:

Fuori dalla classifica:

Game of T.
The Walkind dead
Breacking Bad
I Soprano
Stranger Thing
The Society
Better Call Saul
Blck Mirror


dunque, che escludi tra le serie tv strafighe Breaking Bad, GOT, Walking Dead e Black Mirror la dice lunga su di te :rotfl:
comunque ti consiglio oltre a quelle che ha detto Tators anche Snowfall, Daredevil, Black Flag e Narcos.
Ci sarebbero anche Vikings, Mondo senza fine e Penny Dreadful, ma dopo quello che hai proferito su GOT la vedo dura possano piacerti :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 07, 19 22:17

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
SOM ha scritto:Quindi vorrei che mi scriveste le vostre Top 5 :yeah:

Fuori dalla classifica:

Game of T.
The Walkind dead
Breacking Bad
I Soprano
Stranger Thing
The Society
Better Call Saul
Blck Mirror


dunque, che escludi tra le serie tv strafighe Breaking Bad, GOT, Walking Dead e Black Mirror la dice lunga su di te :rotfl:
comunque ti consiglio oltre a quelle che ha detto Tators anche Snowfall, Daredevil, Black Flag e Narcos.
Ci sarebbero anche Vikings, Mondo senza fine e Penny Dreadful, ma dopo quello che hai proferito su GOT la vedo dura possano piacerti :rotfl:

Avevo dimenticato 'Narcos', mentre 'Daredevil' mi manca ma ne ho letto molto bene.

Anche Gotham non è male...a detta di chi l'ha vista...io mi sono fermato alla prima stagione
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab giu 08, 19 2:12

Twin Peaks
Lost
Scrubs
The Knick
The Leftovers

Ho tenuto conto delle serie nel complesso perché sennò metterei anche True Detective 1, Fargo 3 e Black Mirror 1-2.

Le altre che tieni fuori classifica per me stanno già di loro sotto a queste, forse solo The Sopranos che però devo ancora finire potrebbe infilarsi
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi LORIN il sab giu 08, 19 21:06

Riprendo a guardare OUTLANDER, troppo bello: seconda stagione!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il sab giu 08, 19 21:22

Non guardo Serie-TV
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom giu 09, 19 7:45

Per il resto

Vulgar Puppet ha scritto:Poi ho ripreso The Sopranos che avevo interrotto a metà della terza stagione e niente me ne sto pentendo è meravigliosa non vorrei fare altro che guardarla

Infine ho ricominciato The OA di cui guardai le prime due puntate quando uscii qualche anno fa e mi fece letteralmente schifo, ora la sto apprezzando abbastanza, molto weird ma più cerebrale e meno emotiva di Twin Peaks

Finita la terza dei Sopranos e cominciata la quarta. La mia teoria sul perché mi sia fermato ai tempi è che mi annoiasse la storia, ma se uno guarda i Sopranos per la storia è un babbo. Personaggi indimenticabili e giganteschi, regia del miglior cinema, eccetera eccetera

Poi sono arrivato alla fine della seconda di The OA e dico che la prima stagione è molto bella, con un finale emozionante da Top Tears, mentre la seconda osa un po' troppo nel suo essere cervellotica e imprevedibile, bisognava migliorare il ritmo anche se è una bella serie
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Bassi il gio giu 13, 19 9:42

nonchalance ha scritto:Non guardo Serie-TV

Grazie di questo ottimo ed utilissimo commento. Ne aggiungo un altro, piu' o meno dello stesso livello.

Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi SOM il gio giu 13, 19 11:26

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
SOM ha scritto:Quindi vorrei che mi scriveste le vostre Top 5 :yeah:

Fuori dalla classifica:

Game of T.
The Walkind dead
Breacking Bad
I Soprano
Stranger Thing
The Society
Better Call Saul
Blck Mirror


dunque, che escludi tra le serie tv strafighe Breaking Bad, GOT, Walking Dead e Black Mirror la dice lunga su di te :rotfl:
comunque ti consiglio oltre a quelle che ha detto Tators anche Snowfall, Daredevil, Black Flag e Narcos.
Ci sarebbero anche Vikings, Mondo senza fine e Penny Dreadful, ma dopo quello che hai proferito su GOT la vedo dura possano piacerti :rotfl:



perché giá le ho viste!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi SOM il gio giu 13, 19 11:29

Cmq grazie per i vostri aiuti! :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nonchalance il gio giu 13, 19 23:54

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Joey il ven giu 14, 19 9:00

nonchalance ha scritto:Immagine

:D
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!