Tennis

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Tennis

Messaggiodi ObscureSolstice il mer lug 08, 15 19:36

gioco da ragazzi. ping pong style :yeah:

https://www.youtube.com/watch?v=LzLNqOO6TcQ
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Tennis

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven lug 10, 15 9:37

Comunque.... Federer-Murray e Djokovic-Gasquet, oggi!
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Tennis

Messaggiodi Tatore77 il ven lug 10, 15 10:24

Vulgar Puppet ha scritto:Comunque.... Federer-Murray e Djokovic-Gasquet, oggi!

Ma sto Gasquet com'è? Mi sembra di aver già sentito il suo nome, ma non so come è posizionato nel ranking.

E poi sto Murray...lo sento solo quando si gioca a Wimbledon :)

È vero però che ormai non seguo più le partite alla TV da anni.
Infatti mi chiedevo: ma chi ha vinto il torneo sull'erba che si svolge prima di Wimbledon? Se non ricordo male era il Queen's, giusto?
Un po' mi vergogno :oops:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Tennis

Messaggiodi Nòesis il mar mar 19, 19 17:07

In prima pagina abbiamo Calcio, basket, F1 e Motogp, ma mi pareva mancasse un altro sport fondamentale ma vedo che non ne parlate da quattro anni :shock:
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Tennis

Messaggiodi Tatore77 il mar mar 19, 19 19:55

Nòesis ha scritto:In prima pagina abbiamo Calcio, basket, F1 e Motogp, ma mi pareva mancasse un altro sport fondamentale ma vedo che non ne parlate da quattro anni :shock:

Io me ne ero proprio dimenticato di questo topic.

Credo che il problema principale sia la possibilità molto scarsa di poter vedere i maggiori eventi aggratis come lo era un tempo. Io guardavo sempre il tennis in TV, ma tutto è cambiato con le pay tv e l'esclusione dai palinsesti del fu TMC e di forse un altro canale dei tornei del Grande Slam.

E poi nei tg e sui quotidiani sportivi le notizie relative a questo sport sono relegate sempre in piccoli spazi :(

E comunque credo che il (principalmente mio) periodo d'oro del tennis siano stati gli anni '90: Becker, Edberg, Lendl, Agassi, Noah, Cash, Chang, Courier, Sampras, Ivanisevic...mamma mia che giocatori :-R

E poi le donne...la splendida Gabriela Sabatini, il maschiaccio Navratilova e la pazza Monica Seles, Jennifer Capriati, la Sanchez, la Graff :-R
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Tennis

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 19, 19 20:32

Io credo che il problema fondamentale è che passano gli anni ma a vincere sono quasi sempre solo loro, Nadal, Dioko e il più grande di tutti, l'immenso Roger Federer :yeah:
Cambierà qualcosa? Magari tra qualche anno,, Novak per adesso è ingiocabile.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Tennis

Messaggiodi Nòesis il mar mar 19, 19 22:21

Allora vorrà dire che vi aggiornerò io! ;)
Per ragioni anagrafiche sono cresciuto con gli ormai leggendari duelli Fedal e che dire...due top di sempre della storia del gioco, tre con Djokovic. 52 slam in tre giocatori è roba che nella stessa epoca non rivedremo tanto facilmente, ed è un numero ovviamente destinato a crescere già da questo giugno. Ora c'è il Master di Miami con Nole e Roger in gioco mentre lo spagnolo è ai box per un problema al ginocchio e dovrebbe tornare per Montecarlo
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Tennis

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 19, 19 22:36

Nòesis ha scritto:Allora vorrà dire che vi aggiornerò io! ;)
Per ragioni anagrafiche sono cresciuto con gli ormai leggendari duelli Fedal e che dire...due top di sempre della storia del gioco, tre con Djokovic. 52 slam in tre giocatori è roba che nella stessa epoca non rivedremo tanto facilmente, ed è un numero ovviamente destinato a crescere già da questo giugno. Ora c'è il Master di Miami con Nole e Roger in gioco mentre lo spagnolo è ai box per un problema al ginocchio e dovrebbe tornare per Montecarlo

In verità lo seguo, non tutte le partite ma molte si.
Per la stagione sulla terra ci dovremmo aspettare un'altro dominio di Nadal? Probabile, ma a Parigi spero che vinca Djokovic, così magari può tentare il grande slam.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Tennis

Messaggiodi Nòesis il mar mar 19, 19 22:58

Dipende dalla tenuta fisica, il limite di Rafa sulla terra sta tutto lì. Vediamo ora come rientra, se è al top o quasi non ce n'è per nessuno. Io comunque spero che uno dei nati post 1990 riesca finalmente a vincere uno Slam quest'anno
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Tennis

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 19, 19 23:04

Nòesis ha scritto:Dipende dalla tenuta fisica, il limite di Rafa sulla terra sta tutto lì. Vediamo ora come rientra, se è al top o quasi non ce n'è per nessuno. Io comunque spero che uno dei nati post 1990 riesca finalmente a vincere uno Slam quest'anno

Forse Thiem che ha battuto Roger domenica può essere un futuro protagonista, Zverev è sempre lì ma ogni volta agli slam fallisce, deve ancora fare il salto di qualità, altri boh non ne vedo di così protagonisti.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Tennis

Messaggiodi Nòesis il mar mar 19, 19 23:28

Occhio inoltre al giovane Tsitipas, quello che ha eliminato Federer da wimbledon l'anno passato...Thiem ha vinto finalmente il suo primo Master 1000 giocando un gran torneo e una bella finale dove ha saputo annullare ben quattro palle break dell'avversario (molti demeriti anche dello svizzero comunque, il quale ormai superate le due ore di gioco accusa i colpi), speriamo sia davvero una rampa di lancio. Zverev bene nei tornei minori ma negli Slam da quest'anno è lecito aspettarsi di più
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Tennis

Messaggiodi Nòesis il sab mar 23, 19 21:42

Pronti, via, Thiem subito eliminato :lol:
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Tennis

Messaggiodi Tatore77 il sab mar 23, 19 22:11

Nòesis ha scritto:Pronti, via, Thiem subito eliminato :lol:

:_DD
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Tennis

Messaggiodi Metal Shock il dom mar 24, 19 20:06

Nòesis ha scritto:Pronti, via, Thiem subito eliminato :lol:

L'avevo detto che Thiem è il futuro :rotfl:
Tra l'altro tra i probabili futuri campioni mi sono dimenticato Kyrgios che se mettesse la testa a posto potrebbe dire la sua, basta vedere cosa ha fatto ieri nel suo incontro, con colpi spettacolari ed efficaci.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Tennis

Messaggiodi Tatore77 il dom apr 21, 19 16:33

Grande Fognini, finale e torneo meritatissimi :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!