A che videogiochi state giocando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi nonchalance il mar set 05, 17 14:07

ricco96 ha scritto:
Carmine ha scritto:
ricco96 ha scritto:F1 2017 è :love:
Finalmente un gran gioco di Formula 1

I prossimi 6 mesi li passo a casa tua.

Fabio: figata Sleeping Dogs

:rotfl:

Tra l'altro alla prima gara Kvyat mi ha tamponato :lol:


E te pareva! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il gio set 14, 17 9:34

L'altro giorno ho ripreso la PS4 dopo mesi...e mi sono deciso a finire 'Uncharted 2'...a livello 'Normale'.
Molto divertente e pieno di belle trovate...a tratti adrenalinico...ma io coi videgiochi vado in ansia facilemente :rotfl:

Subito dopo ho attaccato col terzo della saga di Drake: sembra inferiore al secondo...per ora...
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il ven ott 06, 17 11:28

Tatore77 ha scritto:Subito dopo ho attaccato col terzo della saga di Drake: sembra inferiore al secondo...per ora...

...e alla fine immagino ti sia accorto che è il più maturo della saga, in termini di trama. Giusto? D:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il ven ott 06, 17 13:25

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Subito dopo ho attaccato col terzo della saga di Drake: sembra inferiore al secondo...per ora...

...e alla fine immagino ti sia accorto che è il più maturo della saga, in termini di trama. Giusto? D:

Certo :D

Comunque ora mi sto dividendo principalmente tra 'FIFA 18' e 'Dishonored'...quest'ultimo davvero spettacolare per il gameplay.
Non contento, ieri sera ho avuto il primissimo approccio al mondo di Ezio Auditore da Firenze, cominciando 'Assassin's Creed II'...figata :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21233
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 06, 17 18:49

Fra poco rispolvero

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ott 19, 17 23:13

Immagine

Voi sapete perchè diavolo non fanno più la modalità "create a legend" su 2k? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 20, 17 11:34

Per adesso VAPORUM, rpg dungeon crawler molto ben fatto.
Poi prendero` ELEX, che ha preso dei votaggi, ma sono un fan della saga di Gothic, quindi non me lo faccio scappare.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 20, 17 13:00

Metal Shock ha scritto:Per adesso VAPORUM, rpg dungeon crawler molto ben fatto.
Poi prendero` ELEX, che ha preso dei votaggi, ma sono un fan della saga di Gothic, quindi non me lo faccio scappare.


Caspita non sapevo facessero un altro, dopo Gothic Ancaria avevo capito che la Joowood era fallita :shock:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 20, 17 16:41

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Per adesso VAPORUM, rpg dungeon crawler molto ben fatto.
Poi prendero` ELEX, che ha preso dei votaggi, ma sono un fan della saga di Gothic, quindi non me lo faccio scappare.


Caspita non sapevo facessero un altro, dopo Gothic Ancaria avevo capito che la Joowood era fallita :shock:

Lo studio che ha fatto Gothic e` Pirahna Bytes, la Joowood lo distribuiva. Arcania era fatto da un`altro studio, e si vedeva, i P.B. hanno fatto altri due rpg in stile Gohic dal titolo Risen.
Adesso hanno fatto questo nuovo Elex, sempre in quello stile che adoro :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 20, 17 21:43

Metal Shock ha scritto:Lo studio che ha fatto Gothic e` Pirahna Bytes, la Joowood lo distribuiva. Arcania era fatto da un`altro studio, e si vedeva, i P.B. hanno fatto altri due rpg in stile Gohic dal titolo Risen.
Adesso hanno fatto questo nuovo Elex, sempre in quello stile che adoro :D


Ah quindi è il continuo dei Pirati :yeah: strafigo, l'uno mi aveva convinto fin là, i mostri erano belli ma la storia fino a un certo punto, ma il 2 è stato bellissimo.
Io ero rimasto ancora alla faida legale tra Pyranha Bites e Joowood che si rimpallavano le colpe per Gothic 3 (che tra l'altor non ne capisco il motivo perchè si non è ai livelli del 2, però mica era male)
Adesso vado a vedermi il trailer
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 21, 17 4:35

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Lo studio che ha fatto Gothic e` Pirahna Bytes, la Joowood lo distribuiva. Arcania era fatto da un`altro studio, e si vedeva, i P.B. hanno fatto altri due rpg in stile Gohic dal titolo Risen.
Adesso hanno fatto questo nuovo Elex, sempre in quello stile che adoro :D


Ah quindi è il continuo dei Pirati :yeah: strafigo, l'uno mi aveva convint
o fin là, i mostri erano belli ma la storia fino a un certo punto, ma il 2 è stato bellissimo.
Io ero rimasto ancora alla faida legale tra Pyranha Bites e Joowood che si rimpallavano le colpe per Gothic 3 (che tra l'altor non ne capisco il motivo perchè si non è ai livelli del 2, però mica era male)
Adesso vado a vedermi il trailer

Veramente con Risen c`entra una mazza!! Nuovo gioco nuove ambientazioni, mondo a meta` tra il fantastico ed il post apocalittico. Sperem :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ott 26, 17 22:14

Immagine

te voj a matar
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Syrmet il mer nov 01, 17 18:26

E' ufficiale, Cuphead è la mia nuova droga! Ha monopolizzato il mio uso del pc e la colonna sonora mi si è fissata in testa.
Non so scrivere in quanto analfabeta, va bene se metto una X come firma ?
Avatar utente
Syrmet
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 805
Iscritto il: lun gen 24, 11 13:08
Località: 38°06′56″N 13°21′41″E

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Bassi il mer nov 01, 17 20:50

Syrmet ha scritto:E' ufficiale, Cuphead è la mia nuova droga! Ha monopolizzato il mio uso del pc e la colonna sonora mi si è fissata in testa.

Io ho buttato il sangue già al secondo boss, quello delle rane. Al terzo mi sono fermato, devo riprenderlo. Musica, disegni ed animazioni spettacolari.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Syrmet il gio nov 02, 17 1:01

Bassi ha scritto:
Syrmet ha scritto:E' ufficiale, Cuphead è la mia nuova droga! Ha monopolizzato il mio uso del pc e la colonna sonora mi si è fissata in testa.

Io ho buttato il sangue già al secondo boss, quello delle rane. Al terzo mi sono fermato, devo riprenderlo. Musica, disegni ed animazioni spettacolari.

Io l'ho finito oggi a livello normale, adesso provo a completarlo a livello esperto.
E' indubbiamente un gioco difficile, ma appagante come nessun altro a cui ho giocato. Forse solo come vincere una gara a Gran Prix Legends. Non ho avuto eccessi d'ira come ho visto in giro, tranne che per cercare di sconfiggere King Dice e il Diavolo. In quel caso ho buttato giù se non tutti, buona parte di santi cristiani, induisti, buddisti, scientologisti, aztechi e un paio di altri sicuramente.
Non so scrivere in quanto analfabeta, va bene se metto una X come firma ?
Avatar utente
Syrmet
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 805
Iscritto il: lun gen 24, 11 13:08
Località: 38°06′56″N 13°21′41″E

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!