A che videogiochi state giocando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il ven giu 19, 20 14:37

semplicemente non sono abituati a questi contenuti, età a parte. Cacchio, Non è che muori se una volta tanto pigli in mano qualcosa di più ragionato o particolare... Leggo che il gioco non spettacolarizza troppo la storia... Ma in un mondo ridotto a pezzi come quello raffigurato qui, cosa c'è da spettacolarizzare? Ok, il primo capitolo non era cinico come il secondo ma dal finale si intuiva quanto fosse insolitamente realistico rispetto al resto dei titoli di questo genere, e non era nemmeno tanto complicato capire perché Joel ha fatto così: è un essere umano, e il gioco vuole raccontare di PERSONE in un contesto post pandemico.

Sul gioco, ovviamente, continuerò a non dirti nulla :lol: Però aggiornami senza problemi, sono curioso di vedere come reagisci ad un paio di parti.

Edit
Eccallà, ci sono anche gli articoli:
https://gametimers.it/the-last-of-us-pa ... etacritic/
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 19, 20 15:52

Carmine ha scritto:semplicemente non sono abituati a questi contenuti, età a parte. Cacchio, Non è che muori se una volta tanto pigli in mano qualcosa di più ragionato o particolare... Leggo che il gioco non spettacolarizza troppo la storia... Ma in un mondo ridotto a pezzi come quello raffigurato qui, cosa c'è da spettacolarizzare? Ok, il primo capitolo non era cinico come il secondo ma dal finale si intuiva quanto fosse insolitamente realistico rispetto al resto dei titoli di questo genere, e non era nemmeno tanto complicato capire perché Joel ha fatto così: è un essere umano, e il gioco vuole raccontare di PERSONE in un contesto post pandemico.

Sul gioco, ovviamente, continuerò a non dirti nulla :lol: Però aggiornami senza problemi, sono curioso di vedere come reagisci ad un paio di parti.

Edit
Eccallà, ci sono anche gli articoli:
https://gametimers.it/the-last-of-us-pa ... etacritic/

Ma poi, come fanno a dire certe cose se il gioco si può giocare da poco più di 16 ore e ne dura almeno 25????
Mica hanno tutti un amico come il tuo? :lol:

Mettici la voglia irrefrenabile di dire la propria e il gioco è fatto.
Proprio in questi giorni ho riflettuto molto su questa cosa del sentirsi in dovere di dire la propria opinione: internet dà questa possibilità a chiunque e questa cosa è molto ma molto dannosa e pericolosa, specie per i ragazzi facilmente influenzabili.
Lo dico perché anche a me è successo, di leggere qualcosa o vedere un video ed avere la voglia di far capire agli altri qual'è la verità, la propria verità e che chi scrive o parla sta dicendo delle cazzate.
Però, allo stesso tempo (e meno male direi!) faccio un passo indietro e dico a me stesso "ma che cazzo te ne frega?!?!?!".
E la risposta è sempre la stessa: niente!
Ovvio che sto parlando di argomenti piuttosto futili, dove è facilissimo cadere nella trappola del "ora te la do io la verità!".

Purtroppo la stragrande maggioranza degli utenti della rete (e non credo di esagerare neanche un po'), di qualsiasi età, si sono fatti "fregare" da questo mondo fantastico virtuale, perché li fa sentire liberi di dire e fare cose che non avrebbero minimamente il coraggio di esternare nella realtà.

Però, anche chi (apparentemente) ha il sale in zucca fa delle uscite veramente a cazzo.
Esempio per tutti il recentissimo "sfogo" di Montemagno nei confronti del servizio clienti Play Station (UK però), che in circa 30 secondi registrati in macchina dice che non è riuscito a ricevere un rimborso dopo estenuanti procedure burocratiche. Non entrando nel merito del fatto che si trattasse di un rimborso voluto perché il figlio gli ha fregato le credenziali di accesso e ha speso più di 500 sterline sullo shop di Sony, io appena ho visto per caso il video da poco caricato su Youtube gli avrei voluto dire che è molto pericoloso per un personaggio pubblico dire certe cose, visto anche il suo grande seguito. Stavo per commentare raccontando la mia positiva esperienza (mi avevano hackerato l'account e fatto un paio di acquisti che mi sono fatto rimborsare in meno di 48 ore), ma sia perché altri già avevano commentato in tal senso, sia per il "ma che cazzo me ne frega?", ho lasciato stare. Tra l'altro, dopo qualche decina di minuti è uscito subito un articolo su Multiplayer che raccontava l'accaduto e fortunatamente ha lasciato indendere che Montemagno abbia fatto una bella cazzata!
Questo per dire che anche le persone più intelligenti (per me Montemagno è un grande, sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista dell'intraprendenza) possono cadere letteralmente nella rete del dire la propria subito, a caldo e senza pensare minimamente alle conseguenze

P.S. Spiacente per l'OT, ma questo è l'unico luogo virtuale dove approfitto per dire certe cose, perché almeno conosco l'età (e non solo) di chi mi risponde e posso ponderare
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il ven giu 19, 20 20:36

Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:semplicemente non sono abituati a questi contenuti, età a parte. Cacchio, Non è che muori se una volta tanto pigli in mano qualcosa di più ragionato o particolare... Leggo che il gioco non spettacolarizza troppo la storia... Ma in un mondo ridotto a pezzi come quello raffigurato qui, cosa c'è da spettacolarizzare? Ok, il primo capitolo non era cinico come il secondo ma dal finale si intuiva quanto fosse insolitamente realistico rispetto al resto dei titoli di questo genere, e non era nemmeno tanto complicato capire perché Joel ha fatto così: è un essere umano, e il gioco vuole raccontare di PERSONE in un contesto post pandemico.

Sul gioco, ovviamente, continuerò a non dirti nulla :lol: Però aggiornami senza problemi, sono curioso di vedere come reagisci ad un paio di parti.

Edit
Eccallà, ci sono anche gli articoli:
https://gametimers.it/the-last-of-us-pa ... etacritic/

Ma poi, come fanno a dire certe cose se il gioco si può giocare da poco più di 16 ore e ne dura almeno 25????
Mica hanno tutti un amico come il tuo? :lol:

Mettici la voglia irrefrenabile di dire la propria e il gioco è fatto.
Proprio in questi giorni ho riflettuto molto su questa cosa del sentirsi in dovere di dire la propria opinione: internet dà questa possibilità a chiunque e questa cosa è molto ma molto dannosa e pericolosa, specie per i ragazzi facilmente influenzabili.
Lo dico perché anche a me è successo, di leggere qualcosa o vedere un video ed avere la voglia di far capire agli altri qual'è la verità, la propria verità e che chi scrive o parla sta dicendo delle cazzate.
Però, allo stesso tempo (e meno male direi!) faccio un passo indietro e dico a me stesso "ma che cazzo te ne frega?!?!?!".
E la risposta è sempre la stessa: niente!
Ovvio che sto parlando di argomenti piuttosto futili, dove è facilissimo cadere nella trappola del "ora te la do io la verità!".

Purtroppo la stragrande maggioranza degli utenti della rete (e non credo di esagerare neanche un po'), di qualsiasi età, si sono fatti "fregare" da questo mondo fantastico virtuale, perché li fa sentire liberi di dire e fare cose che non avrebbero minimamente il coraggio di esternare nella realtà.

Però, anche chi (apparentemente) ha il sale in zucca fa delle uscite veramente a cazzo.
Esempio per tutti il recentissimo "sfogo" di Montemagno nei confronti del servizio clienti Play Station (UK però), che in circa 30 secondi registrati in macchina dice che non è riuscito a ricevere un rimborso dopo estenuanti procedure burocratiche. Non entrando nel merito del fatto che si trattasse di un rimborso voluto perché il figlio gli ha fregato le credenziali di accesso e ha speso più di 500 sterline sullo shop di Sony, io appena ho visto per caso il video da poco caricato su Youtube gli avrei voluto dire che è molto pericoloso per un personaggio pubblico dire certe cose, visto anche il suo grande seguito. Stavo per commentare raccontando la mia positiva esperienza (mi avevano hackerato l'account e fatto un paio di acquisti che mi sono fatto rimborsare in meno di 48 ore), ma sia perché altri già avevano commentato in tal senso, sia per il "ma che cazzo me ne frega?", ho lasciato stare. Tra l'altro, dopo qualche decina di minuti è uscito subito un articolo su Multiplayer che raccontava l'accaduto e fortunatamente ha lasciato indendere che Montemagno abbia fatto una bella cazzata!
Questo per dire che anche le persone più intelligenti (per me Montemagno è un grande, sia dal punto di vista comunicativo che dal punto di vista dell'intraprendenza) possono cadere letteralmente nella rete del dire la propria subito, a caldo e senza pensare minimamente alle conseguenze

P.S. Spiacente per l'OT, ma questo è l'unico luogo virtuale dove approfitto per dire certe cose, perché almeno conosco l'età (e non solo) di chi mi risponde e posso ponderare

ma figurati è tutto vero, e ti posso capire perfettamente perchè ci sono passato :roll: Ho perso tempo ficcandomi dentro discussioni così stupide che manco immagini (...e mi è capitato anche qui dentro...) ma dopo un po ho capito che non ne vale la pena. Mi sentivo stupido quanto loro se provavo a farli capire.
Molti, adulti o giovani che siano, non capiscono le meccaniche del web (soprattutto quando si tratta di approcciare tra sconosciuti). Vomitare odio a priori o sminuire gli altri perchè non sono in linea col tuo pensiero non fa di te una persona interessante, ma una persona patetica, imbarazzante, triste...

Con questo temo che le persone non siano ancora pronte ad accettare prodotti in grado di convogliare il gioco con il cinematic, la letteratura e così via... Perchè alla fine per molti "sono solo giochi"... quando in realtà sono diventati la più grande industria al mondo per quanto riguarda l'intrattenimento. Probabilmente il medium più evoluto negli ultimi 30 anni. E fatturano anche più di musica e cinema. Aggiungi che non esiste una vera e propria critica videoludica (di giornalisti veri ne esistono pochissimi, al mondo) ed ecco qua. A paziell mman e creatur.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 19, 20 20:52

Ti quoto in pieno!

Ora però guardati questo riassunto di TLOU fatto da Il Ridoppiatore.
Ti giuro che ho pianto anche questa volta, ma dalle risate :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il sab giu 20, 20 10:58

Tatore77 ha scritto:Ti quoto in pieno!

Ora però guardati questo riassunto di TLOU fatto da Il Ridoppiatore.
Ti giuro che ho pianto anche questa volta, ma dalle risate :rotfl:

:_DD

Marò, lo rivedo dopo anni... che passo avanti hanno fatto tra questo e il secondo capitolo... E io sulla grafica del primo sbavavo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mer ago 05, 20 17:48

The Last of Us - Parte II
L'ho finito questa notte e, come dicevano in tanti, questo gioco ti resta nel cervello.
Non sono un grande videogiocatore, quindi non ho molta esperienza e non ho finito chissà quanti giochi, ma non avevo mai provato certe emozioni a causa di un gioco.
In alcuni casi ti senti provato anche fisicamente, in altri ti viene solo voglia di posare il pad perché hai appena "subìto" una perdita o avuto una delusione, in altri ancora ti rifiuti di fare quello che devi per portare a termine il gioco.
Una roba pazzesca, senza contare che le tematiche trattate e il modo di affrontarle sono davvero potentissimi.
Dal punto di vista tecnico neanche ci provo a dire qualcosa, è sbalorditivo per quanto sia stata maniacale la cura dei dettagli.
Credo che chiamarlo gioco sia estremamente riduttivo, siamo allo stato dell'arte.
Incredibile capolavoro
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mar ago 25, 20 20:45

Nelle ultime settimane ho rigiocato e finito 'The Last of Us' in modalità Intermedio+ per lo sfizio di poterziare al massimo Joel e le armi; ho rigiocato e finito 'Left Behind' in modalità Sopravvissuto; ora sto rigiocando 'The Last Of Us 2' in modalità Intermedio+ per lo stesso motivo di cui sopra e per raccogliere tutti i collezionabili e sono a poco più della metà. Una volta finito, rigiocherò i 2 capitoli in modalità Sopravvissuto e poi forse in modalità Realismo, che a quanto pare prevede (per il 2) una sorpresa finale che non mi sono ancora spoilerato.
Nel frattempo, ieri sera ho tentato di riprendere 'Wolfenstein - The New Order', ero bloccato a poco più di 1 ora di gioco in un punto che non riuscivo a superare perché non riuscivo a mirare, troppo frenetico. Quindi ho diminuito la sensibilità del movimento sugli assi, ma niente, avrò fatto dieci tentativi andati tutti male, quindi ho mollato.
Poco fa, invece, mi sono bastati 3 tentativi e ce l'ho fatta, quindi ho continuato a giocare per un'altra ora e sono soddisfatto perché, nonostante non sia adatto, io lo gioco un po' stealth :lol:
Meno male perché sennò mi sarei avvilito e non avrei toccato il secondo e il prequel :D

Ho fatto anche qualche acquisto: la doppietta 'Limbo' e 'Inside' più i 2 'Hotline Miami', tutti per PC presi in blocco a meno di 10 euri.
Poi per la PS4 altri titoli superscontati tra cui 'Alien Isolation' giusto per farmi aumentare l'ansia; 'Prey' perché mi piacciono i giochi della Arkane; e 'Metal Gear Solid V' e 'Deus Ex: Mankind Divided' perché ne ho sentito parlare bene e mi sono costati insieme 9 euro :D
Direi che sono piazzatissimo, ma non avrò mai il tempo di giocarli una volta tornato a Roma alla normalità...ho un mese scarso per sfogarmi :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 25, 20 23:10

Circa un paio di mesi fa, la notizia di un nuovo Prince Of Persia con fisica aggiornata, sistema di combattimento migliorato e pim e pum, mi ha mandato molto in crisi essendo già "The Last of Us" in lista. Già mi vedevo lo scenario di uno spareggio a suon di morra cinese per decretare il nuovo acquisto.
Ma, tra la cancellazione del leak da parte della Ubisoft e la promozione aggressiva di Tato, alla fine il destino ha scelto il sopra menzionato. :yeah:

#Thelastofusisthenewwitherfall
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mer ago 26, 20 0:04

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Circa un paio di mesi fa, la notizia di un nuovo Prince Of Persia con fisica aggiornata, sistema di combattimento migliorato e pim e pum, mi ha mandato molto in crisi essendo già "The Last of Us" in lista. Già mi vedevo lo scenario di uno spareggio a suon di morra cinese per decretare il nuovo acquisto.
Ma, tra la cancellazione del leak da parte della Ubisoft e la promozione aggressiva di Tato, alla fine il destino ha scelto il sopra menzionato. :yeah:

#Thelastofusisthenewwitherfall

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai che ce ne vuole ancora per il nuovo Prince of Persia :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mer set 02, 20 18:06

Finito per la seconda volta TLOU 2 e l'ho pure platinato. Mai platinato niente finora.
Per sfizio ho cominciato una nuova partita in modalità Realismo+ (almeno mi tengo i potenziamenti) con l'opzione Permadeath che mi rimanda all'inizio del capitolo che si sta giocando in caso di morte, una bella rottura di coglioni che già mi ha fatto incazzare un paio di volte :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mar set 08, 20 13:34

Immagine
Carino, non avevo mai giocato un gioco così.
Il prossimo è 'Inside' della stessa software house e sempre di genere platform con enigmi ambientali.

Intanto sto per finire anche 'Wolfenstein: The New Order'. Alla fine ci ho preso la mano e mi sto anche divertendo :mitra:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il gio set 10, 20 17:05

Tatore77 ha scritto:Immagine
Carino, non avevo mai giocato un gioco così.
Il prossimo è 'Inside' della stessa software house e sempre di genere platform con enigmi ambientali.

Intanto sto per finire anche 'Wolfenstein: The New Order'. Alla fine ci ho preso la mano e mi sto anche divertendo :mitra:

Di limbo provai la demo e sembrava veramente figo. Ricordo che c'era un ragno gigante e venni ucciso al primo tentativo. Mi cagai addosso.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il gio set 10, 20 20:00

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Immagine
Carino, non avevo mai giocato un gioco così.
Il prossimo è 'Inside' della stessa software house e sempre di genere platform con enigmi ambientali.

Intanto sto per finire anche 'Wolfenstein: The New Order'. Alla fine ci ho preso la mano e mi sto anche divertendo :mitra:

Di limbo provai la demo e sembrava veramente figo. Ricordo che c'era un ragno gigante e venni ucciso al primo tentativo. Mi cagai addosso.

Sì, il ragno caga il cazzo per un certo tratto di gioco e quando ti uccide è abbastanza brutale
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il dom set 13, 20 11:02

Finito 'Wolfenstein: The New Order'.
L'ultima boss fight l'avrò ripetuta almeno 20 volte, ma alla fine ce l'ho fatta :lol:
Sono sicuramente molto scarso con questi FPS freneciti e ipercinetici, ma per fortuna questo permette anche un approccio stealth che consente un avanzamento leggermente più ragionato

Nel frattempo ho iniziato anche 'Little Nightmares', altro giochino inquietante con enigmi ambientali e brutte presenze, ma questo ha il movimento tridimensionale rispetto a 'Limbo' e 'Inside'
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il ven set 18, 20 14:11

Immagine
Per certi versi l'ho trovato più semplice di 'Limbo', ma il motivo credo sia per il fantastico level design e per alcune meccaniche di gioco. Ma la differenza principale con 'Limbo' è che questo è davvero inquietante e sbalorditivo pur essendo un "semplice" platform bidimensionale. Inoltre ci sono anche dei trofei da sbloccare, sia con aree opzionali sia con altre cosette che ancora non ho capito, infatti c'è anche un finale alternativo collegato allo sbloccaggio dei trofei.
Molto bello
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!