A che videogiochi state giocando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Doomale il mer feb 15, 17 16:29

Fiat 131 abarth anni 70'...i love you... :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mer feb 15, 17 16:40

Doomale ha scritto:Fiat 131 abarth anni 70'...i love you... :love:

Rombo esaltante :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Doomale il mer feb 15, 17 17:06

Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Fiat 131 abarth anni 70'...i love you... :love:

Rombo esaltante :yeah:

... :rotfl: E' fichissima!!! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Bassi il mer feb 15, 17 17:32

Adesso vi immagino come quei bambini che giocano con le macchinine e fanno "brum brum" agitandole su ogni superficie che gli capita a tiro. :hello:
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mer feb 15, 17 17:49

Bassi ha scritto:Adesso vi immagino come quei bambini che giocano con le macchinine e fanno "brum brum" agitandole su ogni superficie che gli capita a tiro. :hello:

Che tempi.
Pensa che avevo un compagno alle elementari che, con il cacciavite e un piccolo martello, faceva delle piccole ammaccature alle Hot Wheels per rendere più "realistici" gli incidenti :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Bassi il mer feb 15, 17 17:58

Tatore77 ha scritto:
Bassi ha scritto:Adesso vi immagino come quei bambini che giocano con le macchinine e fanno "brum brum" agitandole su ogni superficie che gli capita a tiro. :hello:

Che tempi.
Pensa che avevo un compagno alle elementari che, con il cacciavite e un piccolo martello, faceva delle piccole ammaccature alle Hot Wheels per rendere più "realistici" gli incidenti :rotfl:

Grandissimo!
io mi sono limitato a fare un buco nel banco, partendo dal laterale mio. Diventò quanto mezzo dito la maestra se ne accorse e mi fece cambiare il banco. Fu un trauma per me. Se sono disturbato/disadattato/emarginato dalla società è anche a causa di quel banco.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mer feb 15, 17 18:35

Bassi ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Bassi ha scritto:Adesso vi immagino come quei bambini che giocano con le macchinine e fanno "brum brum" agitandole su ogni superficie che gli capita a tiro. :hello:

Che tempi.
Pensa che avevo un compagno alle elementari che, con il cacciavite e un piccolo martello, faceva delle piccole ammaccature alle Hot Wheels per rendere più "realistici" gli incidenti :rotfl:

Grandissimo!
io mi sono limitato a fare un buco nel banco, partendo dal laterale mio. Diventò quanto mezzo dito la maestra se ne accorse e mi fece cambiare il banco. Fu un trauma per me. Se sono disturbato/disadattato/emarginato dalla società è anche a causa di quel banco.

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer feb 15, 17 18:38

Forse è normale,uno dei motivi per cui la gente è in crisi è dovuta ai beni immobili
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Doomale il mer feb 15, 17 18:48

Mamma mia che spettacolo....pure io facevo sta genere di danni.... :rotfl: E il bello che nella cameretta ho ancora una scatola che custodisco gelosamente con quelle macchinette!
Comunque la 131 spacca....in Galles e Germania ho fatto le "fiamme"... :love: =:-
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi ObscureSolstice il mer feb 22, 17 20:54

Immagine

come sono retrò
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer feb 22, 17 21:19

ObscureSolstice ha scritto:Immagine

come sono retrò


è la Legion Of Doom o Demolition? comunque anch'io sono abbastanza vintage tonight

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi ObscureSolstice il sab feb 25, 17 19:08

io vengo dal commodore 64 e quando si era obbligati ad andare in sala giochi per giocare ai videogiochi a gettoni, altrimenti chi poteva permetterselo a comprarsi una console videogiochi tipo master system, nintendo, neo geo. La playstation a quei tempi non c'era ancora, non aveva ancora intaccato il sistema videoludico mondiale come la Apple adesso con la telefonia, pc e quant'altro... :lol: fra non molto phone per i capelli senza fili
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Bassi il lun mar 06, 17 18:30

Sta per uscire il nuovo bulletstorm e nessuno ne parla perchè ovviamente si parla solo dei nomi pompati dal marketing. Quelli spinti da conferenze megagalattiche all'e3, games con di colonia e tokyo game show. Quei giochi per i quali la gente corre in negozio a prenotarli solo per un trailer accattivante e tante promesse fatte in sede di conferenza e di rilascio di informazioni via web. Le quali sono sempre o incomplete, tendendo a vedere solo il lato buono di ogni cosa, o addirittura false, con giochi che hanno poi meccaniche mancanti rispetto a quelle promesse, falle nel gameplay o storie talmente banali e poco originali da risultare noiose. Ma ovviamente l'informazione deve seguire la massa, non il viceversa. Quindi è meglio fare l'ennesimo unboxing, anteprima, speciale, provato, prime impressioni, live, gameplay, notizia dell'ultimo "titolone" appena uscito fatto da una software house piena di soldi perchè spinta da un'azienda colossale, che magari ha meccaniche scopiazzate da giochi minori, fatti da team talentuosi, con poche risorse che hanno buone idee ma poco potenziale per metterle in pratica, invece di parlare di giochi che o provano ad implementare nuove idee, o fanno bene quello che fanno senza muovere ingenti masse di danaro nel marketing. Senza contare che i giornalisti sono tutti dei venduti. Magari non nel senso classico del termine, ovvero dei casi in cui ricevono soldi o altro, per favori in sede di giudizio (magari pure quello), quanto più per la necessità di dover vendere il loro "prodotto", ovvero le pubblicità. Per fidelizzare la massa, composta da giocatori della domenica, quelli che comprano quattro giochi l'anno (fifa/pes, call of duty, assassin's creed, "esclusiva di maggior rilievo della propria console". nulla di sbagliato nel giocare poco, ci mancherebbe), per spingerli poi a clickare sul proprio sito, la suddetta categoria è ovviamente spinta a seguire il trend ed a pubblicare articoli facenti parte delle categorie prima citate, esclusivamente/principalmente del gioco del momento. In questo modo il mercato ostacola con ogni mezzo l'evoluzione del genere di intrattenimento più redditizio al mondo (i blockbuster del gaming superano quelli del cinema in termini di guadagni) favorendo prodotti che mettono bene assieme cose viste e fortemente spinte dal marketing, invece di produzioni minori dalle buone idee ma con meno soldi alla base. E non venitemi a dire degli indie, ormai stanno scomparendo pure quelli. Non ci sono più gli indie di una volta, oramai si parla di indie anche di studi di sviluppo con qualche decina di membri parzialmente ( o anche poi totalmente, vedi no man sky) finanziati. I veri indie non se li caga nessuno perchè sono degli "indieDiMMerda"

Sfogo del momento in un forum assolutamente inadatto per certi discorsi, però le community del gaming pullulano di lattanti (intesi non solo come bambini ma anche di persone immature e presuntuose) quindi non so dove scriverle certe cose.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mar 06, 17 20:03

Bassi ha scritto:Sfogo del momento in un forum assolutamente inadatto per certi discorsi, però le community del gaming pullulano di lattanti (intesi non solo come bambini ma anche di persone immature e presuntuose) quindi non so dove scriverle certe cose.


Beh non è che hai detto coglionate,senza contare che già se vai nei negozi ora becchi metà dei commessi che non sa una mazza e se domandi un videogioco non dico di nicchia ma nemmeno troppo mainstream non sanno di cosa parli,e te lo dico da ex commesso del game stop
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: A che videogiochi state giocando in questo momento?

Messaggiodi Bassi il lun mar 06, 17 21:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Bassi ha scritto:Sfogo del momento in un forum assolutamente inadatto per certi discorsi, però le community del gaming pullulano di lattanti (intesi non solo come bambini ma anche di persone immature e presuntuose) quindi non so dove scriverle certe cose.


Beh non è che hai detto coglionate,senza contare che già se vai nei negozi ora becchi metà dei commessi che non sa una mazza e se domandi un videogioco non dico di nicchia ma nemmeno troppo mainstream non sanno di cosa parli,e te lo dico da ex commesso del game stop

ho sempre sognato di lavorare al game stop. sarà un lavoro di merda ma stare li a consigliare giochi ed a monitorare l'andamento del mercato(ahahah) è una cosa che farei anche gratis. Comunque non mi aspetto certo queste competenze da parte del commesso, è il giornalista ad essere incaricato di trasmettere informazione pulita.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!