La classifica delle classifiche

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi LORIN il mar mag 21, 19 22:06

Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Ah, bon. Pensavo di essere l'unico a non saperlo :D

Siamo proprio vetusti :D

cos'è che non sapete? F:-
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi nonchalance il mar mag 21, 19 22:44

Insomma, come i bigotti che procreano ma non pronunciano mai la parola sesso..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 22, 19 7:28

LORIN ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Ah, bon. Pensavo di essere l'unico a non saperlo :D

Siamo proprio vetusti :D

cos'è che non sapete? F:-

Cosa significa cross-posting...e a quanto pare è una cosa che già facciamo...boh?!

Lo spammatore sfigato ormai è risaputo che vede i mostri
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi nonchalance il mer mag 22, 19 8:27

Tatore77 ha scritto:
LORIN ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:Ah, bon. Pensavo di essere l'unico a non saperlo :D

Siamo proprio vetusti :D

cos'è che non sapete? F:-

Cosa significa cross-posting...e a quanto pare è una cosa che già facciamo...boh?!

Lo spammatore sfigato ormai è risaputo che vede i mostri


Se vuoi ti segnalo come fa il tuo capo, eh! (:-

Comunque, lo strumento ce l'hai (internet..cos'hai capito?!), basta fare una piccola ricerca.

Così come sarebbe vietato anche fare mini-chat di cui non frega niente agli altri utenti.

Oppure scrivere messaggi di seguito..invece di modificare l'ultimo!

Quest'ultimo il tuo dio l'aveva imparato.
Faceva così per dividere gli ascolti > :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Poi, dev'essere che ha notato che non "fatturava" abbastanza e, allora, ha ripreso ha mettere ascolti di seguito a distanza ravvicinata. Ogni tanto - per essere corretto - aspetta come un segugio che qualcuno posti il suo..per poterne postare un altro tranquillamente! Poi, se li ascolta o meno, chi lo sa?! :-L
Fatto sta che, a volte pare ci voglia far conoscere la sua collezione di bootleg & rarità. F:-
Ultima modifica di nonchalance su mer mag 22, 19 12:07, modificato 1 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 22, 19 8:42

L'argomento doppi-post è storia vecchia: ogni tanto un moderatore accoppiava i post consecutivi con tanto di avviso in giallo stampatello.

Ora...
...che sia tornato di moda non è un caso che dipenda dalla guerra tra poveri che state facendo tu e LORIN. Ed è strano che nessun moderatore intervenga.

Penso che stiate dimostrando di essere 2 bambini che non finiranno mai di litigare perché ognuno di voi vuole l'ultima parola.

Io non mi schiero proprio perché SIETE infantili e 'ste cagate non fanno per me.

Segnalare? Senti bello, non so come sei abituato, ma io non chiamo mai la mammina. Addirittura l'altra volta mi hai chiesto se volessi chiamare la Polizia Postale!
Ti rendi conto???? LA POLIZIA POSTALE!!!

Incommentabile!

Te l'ho già detto l'altra volta in MP, ma ti amplio il discorso: io rispondo per quello che faccio io e non scappo da mammina se qualcuno mi infastidisce. Specie se si tratta di un soggetto che si dimostra essere anni luce lontano dai 37 anni che dichiara.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi nonchalance il mer mag 22, 19 12:07

Tatore77 ha scritto:L'argomento doppi-post è storia vecchia: ogni tanto un moderatore accoppiava i post consecutivi con tanto di avviso in giallo stampatello.


Allora vedi che le sai le cose.. O=O
Applicale anche alle altre pratiche che fai da eoni! :-L


Tatore77 ha scritto:Ora...
...che sia tornato di moda non è un caso che dipenda dalla guerra tra poveri che state facendo tu e LORIN.


Ma lui lo sa che è povero..?! :rotfl:


Tatore77 ha scritto:Penso che stiate dimostrando di essere 2 bambini che non finiranno mai di litigare perché ognuno di voi vuole l'ultima parola.

Io non mi schiero proprio perché SIETE infantili e 'ste cagate non fanno per me.


Tu sei schieratissimo, non penso ci sia bisogno di negarlo..e tantomeno di accennarlo! :roll:

Anche qui: glielo hai detto? O hai paura di beccarti un fulmine?! :icecream:


Tatore77 ha scritto:Segnalare? Senti bello, non so come sei abituato, ma io non chiamo mai la mammina. Addirittura l'altra volta mi hai chiesto se volessi chiamare la Polizia Postale!
Ti rendi conto???? LA POLIZIA POSTALE!!!

Incommentabile!

Te l'ho già detto l'altra volta in MP, ma ti amplio il discorso: io rispondo per quello che faccio io e non scappo da mammina se qualcuno mi infastidisce. Specie se si tratta di un soggetto che si dimostra essere anni luce lontano dai 37 anni che dichiara.


Dopo questa chiusura megagalattica, per l'ennesima volta non hai capito qual'è il soggetto della frase. :-Z

Eri tu quello che doveva chiamare la polizia postale.. :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 22, 19 12:57

Guarda che avevo capito che dovevo chiamarla io...oltre agli svarioni ortografici non sai neanche leggere...
...ma è comprensibile...un rosicone come te non è abituato a sentirsi dire quello che merita...quindi non sei lucido.
Respira bene, poi conta fino a 10 e se poi devi proprio dirla una cazzata, almeno abbi la compiacenza di essere sicuro di aver capito quello che hai letto...ecchecazz?!

E per inciso...
...io con LORIN non ho mai parlato di te...e lui legge tutto quello che scrivo...quindi leggerà anche che lo reputo infantile.

Ma di sicuro non reagirà da risicone professionista come te
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi nonchalance il mer mag 22, 19 16:34

Tatore77 ha scritto:Guarda che avevo capito che dovevo chiamarla io...oltre agli svarioni ortografici non sai neanche leggere...
...ma è comprensibile...un rosicone come te non è abituato a sentirsi dire quello che merita...quindi non sei lucido.
Respira bene, poi conta fino a 10 e se poi devi proprio dirla una cazzata, almeno abbi la compiacenza di essere sicuro di aver capito quello che hai letto...ecchecazz?!

E per inciso...
...io con LORIN non ho mai parlato di te...e lui legge tutto quello che scrivo...quindi leggerà anche che lo reputo infantile.

Ma di sicuro non reagirà da risicone professionista come te


Qua se c'è qualcuno che rosica, quello sei proprio tu..che hai bisogno di scrivermi in privato - così gli altri non lo sanno - per farmi i complimenti per "l'assunzione" (al sito) e per il mio pensiero intelligente sulla plastica!

Cosa non si fa per redimersi, dopo aver chiuso una precedente discussione con una riposta del genere: "Tu stai male".


Magari sei tu che fai finta di non capire cosa gli altri scrivono/pensano..?! Perché così conviene > il tuo diktat

D'altronde passi da una sponda all'altra come se niente fosse..sai quale tua novità! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi LORIN il mer mag 22, 19 17:20

Felice di essere sempre nei vostri pensieri :love:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 22, 19 18:58

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Guarda che avevo capito che dovevo chiamarla io...oltre agli svarioni ortografici non sai neanche leggere...
...ma è comprensibile...un rosicone come te non è abituato a sentirsi dire quello che merita...quindi non sei lucido.
Respira bene, poi conta fino a 10 e se poi devi proprio dirla una cazzata, almeno abbi la compiacenza di essere sicuro di aver capito quello che hai letto...ecchecazz?!

E per inciso...
...io con LORIN non ho mai parlato di te...e lui legge tutto quello che scrivo...quindi leggerà anche che lo reputo infantile.

Ma di sicuro non reagirà da risicone professionista come te


Qua se c'è qualcuno che rosica, quello sei proprio tu..che hai bisogno di scrivermi in privato - così gli altri non lo sanno - per farmi i complimenti per "l'assunzione" (al sito) e per il mio pensiero intelligente sulla plastica!

Cosa non si fa per redimersi, dopo aver chiuso una precedente discussione con una riposta del genere: "Tu stai male".


Magari sei tu che fai finta di non capire cosa gli altri scrivono/pensano..?! Perché così conviene > il tuo diktat

D'altronde passi da una sponda all'altra come se niente fosse..sai quale tua novità! :lol:

Che tu stia male lo penso ancora, tranquillo.
Quel messaggio l'hai cominciato in attacco e poi mi hai chiesto una cosa tipo "ora vuoi andare alla polizia postale?" e poi hai continuato coi tuoi vaneggiamenti. Cosa potevo rispondere?

Giusto per precisare: rileggiti bene quel messaggio di "complimenti", intanto perché scrissi "post sensato dopo settimane" (non intelligente) riguardo quello sulla plastica, che non avevo quotato perché non mi stai simpatico e per le stronzate sul forum (ti ho scritto anche questo, ricordi?); e perché i complimenti erano per come considero il saluto, non si toglie a nessuno.

Già che ci sei, e che sei bravo su internet, controlla il significato di rosicare.
Io ho rosicato perché sei diventato redattore? O per cosa? L'unica volta che mi hai fatto rosicare è quando abbiamo parlato di Eastwood e dei western.

Infine, un giorno spiegami bene 'sto fatto della convenienza. Davvero, non si capisce dove stia questa convenienza.
Tu scambi la cortesia per lecchinaggine. E' questo il tuo problema: ti chiedi sempre perché le persone facciano le cose, e lo fai sempre e solo pensando al marcio che c'è sotto e che vedi solo tu.
Questa non è la vita di tutti i giorni, lo capisci? Per strada, sui mezzi, sul lavoro posso accettare questo tipo di comportamento, ma entro certi limiti.
Questo è un cazzo di forum di gente tranquilla che spende parte del proprio tempo libero a parlare delle proprie passioni (principalmente) e a cazzeggiare un po' senza pensieri.
Tu, invece? Sembri un crociato, ti sei fissato.
In questi quasi 5 anni di forum sei stato l'unico (a parte il grande ObscureSolstice che pensa che d.r.i. piloti le recensioni) a tirare fuori queste ipotesi di complotto. Posso capire le antipatie verso un utente o un altro o più di uno, ma che ci siano gruppi che mettono in mezzo gli altri è pura follia.

Ti da fastidio che noi galoppini e Lorin siamo in confidenza? Hai capito o no che ci conosciamo anche nella realtà e questa è una cosa normale? Anche come ci rapportiamo tra di noi? Tu parli di essere succubi, manipolati, ipocriti, falsi. Ti rendi conto quante cose carine ci hai detto? E per cosa?
Hai fatto caso che queste cose le dici solo tu? Perché?
Forse perché rosichi? Comunque non ha senso!

Ti sei sentito schernito qualche volta? Eccert...se uno ti fa una battuta tu rosichi!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi nonchalance il mer mag 22, 19 19:24

Tatore77 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Guarda che avevo capito che dovevo chiamarla io...oltre agli svarioni ortografici non sai neanche leggere...
...ma è comprensibile...un rosicone come te non è abituato a sentirsi dire quello che merita...quindi non sei lucido.
Respira bene, poi conta fino a 10 e se poi devi proprio dirla una cazzata, almeno abbi la compiacenza di essere sicuro di aver capito quello che hai letto...ecchecazz?!

E per inciso...
...io con LORIN non ho mai parlato di te...e lui legge tutto quello che scrivo...quindi leggerà anche che lo reputo infantile.

Ma di sicuro non reagirà da risicone professionista come te


Qua se c'è qualcuno che rosica, quello sei proprio tu..che hai bisogno di scrivermi in privato - così gli altri non lo sanno - per farmi i complimenti per "l'assunzione" (al sito) e per il mio pensiero intelligente sulla plastica!

Cosa non si fa per redimersi, dopo aver chiuso una precedente discussione con una riposta del genere: "Tu stai male".


Magari sei tu che fai finta di non capire cosa gli altri scrivono/pensano..?! Perché così conviene > il tuo diktat

D'altronde passi da una sponda all'altra come se niente fosse..sai quale tua novità! :lol:

Che tu stia male lo penso ancora, tranquillo.
Quel messaggio l'hai cominciato in attacco e poi mi hai chiesto una cosa tipo "ora vuoi andare alla polizia postale?" e poi hai continuato coi tuoi vaneggiamenti. Cosa potevo rispondere?

Giusto per precisare: rileggiti bene quel messaggio di "complimenti", intanto perché scrissi "post sensato dopo settimane" (non intelligente) riguardo quello sulla plastica, che non avevo quotato perché non mi stai simpatico e per le stronzate sul forum (ti ho scritto anche questo, ricordi?); e perché i complimenti erano per come considero il saluto, non si toglie a nessuno.

Già che ci sei, e che sei bravo su internet, controlla il significato di rosicare.
Io ho rosicato perché sei diventato redattore? O per cosa? L'unica volta che mi hai fatto rosicare è quando abbiamo parlato di Eastwood e dei western.

Infine, un giorno spiegami bene 'sto fatto della convenienza. Davvero, non si capisce dove stia questa convenienza.
Tu scambi la cortesia per lecchinaggine. E' questo il tuo problema: ti chiedi sempre perché le persone facciano le cose, e lo fai sempre e solo pensando al marcio che c'è sotto e che vedi solo tu.
Questa non è la vita di tutti i giorni, lo capisci? Per strada, sui mezzi, sul lavoro posso accettare questo tipo di comportamento, ma entro certi limiti.
Questo è un cazzo di forum di gente tranquilla che spende parte del proprio tempo libero a parlare delle proprie passioni (principalmente) e a cazzeggiare un po' senza pensieri.
Tu, invece? Sembri un crociato, ti sei fissato.
In questi quasi 5 anni di forum sei stato l'unico (a parte il grande ObscureSolstice che pensa che d.r.i. piloti le recensioni) a tirare fuori queste ipotesi di complotto. Posso capire le antipatie verso un utente o un altro o più di uno, ma che ci siano gruppi che mettono in mezzo gli altri è pura follia.

Ti da fastidio che noi galoppini e Lorin siamo in confidenza? Hai capito o no che ci conosciamo anche nella realtà e questa è una cosa normale? Anche come ci rapportiamo tra di noi? Tu parli di essere succubi, manipolati, ipocriti, falsi. Ti rendi conto quante cose carine ci hai detto? E per cosa?
Hai fatto caso che queste cose le dici solo tu? Perché?
Forse perché rosichi? Comunque non ha senso!

Ti sei sentito schernito qualche volta? Eccert...se uno ti fa una battuta tu rosichi!


Cos'è una lettera di commiato?! :roll:

Lascia stare, Salvatore..te l'ho già detto! Con me non attacca.

Inoltre, non tutti hanno voglia di affrontare le persone su di un forum..
Che voi scambiate per una sorta di diario-chat (o qualcosa del genere).

Se siete così tanto amici - e avete fatto gruppo - perché non vi sentite direttamente su WhatsApp?
Invece di sciorinarci tutti i vostri pensieri quotidiani sugli altri: vedi giochino, eccetto chi ha una coscienza. :-H


P.S.: Non si chiama complotto..ma realtà dei fatti!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 22, 19 19:55

Sì sì...sei decisamente un rosicone
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 22, 19 20:13

nonchalance ha scritto:Ma che fai? Ora mi imiti..?!
Dov'è finita la tua immensa personalità?! :rotfl:

Beh sì cazzo...ti stavo prendendo per il culo...ma quanto sei ottuso?

nonchalance ha scritto:Hai trovato il coraggio, quindi?! :shock:
Ma ne sei proprio sicuro? :glasses:
Immagine

:_DD
Mi fai morire...sei proprio un degno figlio dell'era moderna

nonchalance ha scritto:Più che altro - come qualcun'altro che si fa prendere troppo dalle emozioni - non ne capisce molto.. :-L

Sappi che a queste bambinate non risponderò...tu però continua...voglio vedere quanto ancora sei disposto a renderti ridicolo :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi nonchalance il mer giu 05, 19 23:00

    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: La classifica delle classifiche

Messaggiodi Angus71 il ven giu 07, 19 17:27

mi sono reso conto di aver superato i 6000 ...
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!