(VICENZA-VENETO) Cercasi bassista e cantante..

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

(VICENZA-VENETO) Cercasi bassista e cantante..

Messaggiodi Giada_Massari il dom mag 03, 15 15:39

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 18 anni, suono la chitarra da tre anni circa, non mi definisco un genio della chitarra, anche perchè purtroppo non la suono più molto..
Io e mio fratello (batterista) pensavamo di mettere su un gruppo per riprendere gli strumenti, divertirsi un po' e magari arrivare un giorno a fare qualche serata.. Stiamo cercando un bassista ed un cantante, sarebbe bello se quest'ultimo fosse capace di fare un po' di scream o magari anche di comporre qualcosa.. Entrambi devono essere nei pressi di Vicenza circa e devono avere età compresa dai 18 ai 23 anni in modo da mantenere una fascia di età ristretta..
Ci piacerebbe riuscire a suonare canzoni nostre ispirate a gruppi come slipknot, for today, in flames ecc.. Cioè ci piacerebbe spaziare da un metal duro a qualche canzone hard rock più melodica..
Per chi fosse interessato per maggiori info può scrivermi qui o se preferisce per email: giada.massari@gmail.com
Ciaoo! :D
Giada_Massari
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 03, 15 15:26

Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!