(Roma) Cover band glam hair power metal

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

(Roma) Cover band glam hair power metal

Messaggiodi guitar ritmic il mar nov 17, 15 0:11

Chitarrista ritmico di 48 anni con batterista (Noi Siamo nella Capitale!!! ) vorrebbero avviare una cover band mista di gruppi glam hair power metal, cover di band come Cinderella, Poison, Motley Crue,Scorpions,Danger Danger, Lita Ford,Kiss, Airbourne, Ac Dc,ecc...dalle ballads alle song più taglienti più o meno del periodo degli anni 80 fino alla metà dei 90...se interessati fatevi vivi, non importa se donna o uomo, purchè con le nostre stesse idee chiare che abbiamo specificato, contattateci SOLO SE VERAMENTE$ INTERESSATI AL PROGETTO E SE VI PIACE IL GENERE...No Perditempo.. .contattatemi alla mia mail specificando che strumento suonate e se vi è possibile l'età: gibsonjoe67city@gmail.com
Long Live RnRoll!!! :drum: :yeah: W_W
Ultima modifica di guitar ritmic su mar nov 15, 16 13:44, modificato 2 volte in totale.
guitar ritmic
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 16, 15 23:48

Re: (Roma) Cover band glam hair power metal

Messaggiodi Tatore77 il gio nov 10, 16 21:19

guitar ritmic ha scritto:Chitarrista ritmico di 47 anni vorrebbe avviare una cover band mista di gruppi glam hair power metal cover di band come Cinderella, Poison, Motley Crue,Scorpions,Danger Danger, Lita Ford,Kiss, Airbourne, Ac Dc,ecc...dalle ballads alle song più taglienti più o meno del periodo degli anni 80 fino alla metà dei 90...se interessati fatevi vivi, non importa se donna o uomo, purchè con le mie stesse idee chiare che ho scritto..contattatemi alla mia mail specificando che strumento suonate e se vi è possibile l'età: gibsonjoe67city@gmail.com
Long Live RnRoll!!!

Ciao ci siamo scritti via mail :hello:

Io ci metto la batteria...
...spero si faccia avanti qualcun altro :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: (Roma) Cover band glam hair power metal

Messaggiodi guitar ritmic il mar nov 15, 16 13:44

Tatore77 ha scritto:
guitar ritmic ha scritto:Chitarrista ritmico di 47 anni vorrebbe avviare una cover band mista di gruppi glam hair power metal cover di band come Cinderella, Poison, Motley Crue,Scorpions,Danger Danger, Lita Ford,Kiss, Airbourne, Ac Dc,ecc...dalle ballads alle song più taglienti più o meno del periodo degli anni 80 fino alla metà dei 90...se interessati fatevi vivi, non importa se donna o uomo, purchè con le mie stesse idee chiare che ho scritto..contattatemi alla mia mail specificando che strumento suonate e se vi è possibile l'età: gibsonjoe67city@gmail.com
Long Live RnRoll!!!

Ciao ci siamo scritti via mail :hello:

Io ci metto la batteria...
...spero si faccia avanti qualcun altro :D

Ciao ho appena rimesso e aggiornato l'annuncio, attendiamo!!! :yeah: :hello:
guitar ritmic
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 16, 15 23:48


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!