(Bergamo) Cercasi componenti

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

(Bergamo) Cercasi componenti

Messaggiodi Dave il mer feb 17, 16 22:53

Ciao mi chiamo Francesco ho 19 anni e sto cercando un batterista ed un chitarrista per formare una band death metal da zero con influenze provenienti da Morbid Angel e Hate Eternal.

Cerco anche batterista per band Thrash in stile Slayer, Lamb of God, Metallica, Sepultura per dare un idea.

Se siete interessati e volete qualche informazione di più sarò felice di rispondervi.
Immagine
Avatar utente
Dave
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio giu 11, 15 11:34

Re: (Bergamo) Cercasi componenti

Messaggiodi Christian il lun feb 22, 16 12:27

Dave ha scritto:Ciao mi chiamo Francesco ho 19 anni e sto cercando un batterista ed un chitarrista per formare una band death metal da zero con influenze provenienti da Morbid Angel e Hate Eternal.

Cerco anche batterista per band Thrash in stile Slayer, Lamb of God, Metallica, Sepultura per dare un idea.

Se siete interessati e volete qualche informazione di più sarò felice di rispondervi.


Ciao ho 18 anni e suono la chitarra da 6 anni, cerco anch'io un gruppo, se possibile mandami il tuo profilo di facebook o altro in privato in modo tale che possiamo parlare tranquillamente senza incasinare il Forum
Avatar utente
Christian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 22, 16 12:10
Località: Bergamo


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!