(MILANO NORD/MONZA) Bassista cerca gruppo death metal

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

(MILANO NORD/MONZA) Bassista cerca gruppo death metal

Messaggiodi ObZen98 il dom set 18, 16 17:15

Ciao, come da titolo sto cercando musicisti per formare un gruppo death metal o generi simili (sono aperto a vari generi) o anche unirmi a un gruppo già fondato.
Ho 18 anni e suono un Ibanez 5 corde da un anno, ho ancora poca esperienza e per questo preferirei persone circa al mio livello per migliorare insieme piuttosto che qualcuno già molto bravo al quale farei solo perdere tempo.
L'ideale per me sarebbe qualcuno che abita dalle mie parti (Arcore MB) ma posso arrivare anche a Milano.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere! Grazie
ObZen98
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 22, 16 17:50

Re: (MILANO NORD/MONZA) Bassista cerca gruppo death metal

Messaggiodi Ishgral il lun set 19, 16 12:00

Ciao mi chiamo Marco
Premetto che ho 41 anni e il mio socio un pò di meno, lui è alla batteria alle prime armi, do a lui le direttive essendo polistrumentista. Io invece suono la chitarra dall'età di 15 anni. Stiamo formando un gruppo appunto death-black, ma l'obiettivo è un demo. Abbiamo all'attivo una canzone, per il momento canto io ma vorrei trovare un cantante. Siamo zona san siro-certosa. Se ti va, senza impegno possiamo combinare e vederci. Comunque i giri di basso che prevedo saranno abbastanza semplici.
Fammi sapere, se ti interessa. Magari rispondimi direttamente a: marcus20475@gmail.com.
Ciao :yeah:
Ishgral
Ishgral
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 02, 15 8:53


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!