Cercasi batterista

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

Cercasi batterista

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom apr 23, 17 1:01

Cercasi batterista o per band Death metal stile Wintersun,primi Dark Tranquillity e Arch Enemy,o per band metal alternative stile Trivium,Disturbed e Avenged Sevenfold,sia cover ma soprattutto canzoni originali. No obbligatorio ma se possibile abbastanza dimestichezza nell'uso del doppio pedale. Zona tra Veneto e Friuli,province Treviso,Pordenone,Udine. Nessun limite di età,cultura,religione o quant'altro,siamo molto lungimiranti sotto questo punto di vista
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Tatore77 il mer dic 27, 17 9:35

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Cercasi batterista o per band Death metal stile Wintersun,primi Dark Tranquillity e Arch Enemy,o per band metal alternative stile Trivium,Disturbed e Avenged Sevenfold,sia cover ma soprattutto canzoni originali. No obbligatorio ma se possibile abbastanza dimestichezza nell'uso del doppio pedale. Zona tra Veneto e Friuli,province Treviso,Pordenone,Udine. Nessun limite di età,cultura,religione o quant'altro,siamo molto lungimiranti sotto questo punto di vista

Sei troppo lontano :(
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio dic 28, 17 23:57

Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Cercasi batterista o per band Death metal stile Wintersun,primi Dark Tranquillity e Arch Enemy,o per band metal alternative stile Trivium,Disturbed e Avenged Sevenfold,sia cover ma soprattutto canzoni originali. No obbligatorio ma se possibile abbastanza dimestichezza nell'uso del doppio pedale. Zona tra Veneto e Friuli,province Treviso,Pordenone,Udine. Nessun limite di età,cultura,religione o quant'altro,siamo molto lungimiranti sotto questo punto di vista

Sei troppo lontano :(


Eh lo so, sennò sarebbe stato strafigo :( e pensa che dicono che nelle mie zone è pieno di metallari :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Silvia il ven dic 29, 17 1:54

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Cercasi batterista o per band Death metal stile Wintersun,primi Dark Tranquillity e Arch Enemy,o per band metal alternative stile Trivium,Disturbed e Avenged Sevenfold,sia cover ma soprattutto canzoni originali. No obbligatorio ma se possibile abbastanza dimestichezza nell'uso del doppio pedale. Zona tra Veneto e Friuli,province Treviso,Pordenone,Udine. Nessun limite di età,cultura,religione o quant'altro,siamo molto lungimiranti sotto questo punto di vista

Sei troppo lontano :(


Eh lo so, sennò sarebbe stato strafigo :( e pensa che dicono che nelle mie zone è pieno di metallari :rotfl:

Non avete ancora trovato nessuno?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 29, 17 3:03

In realtà sì,il fatto è che in questo momento siamo in pausa siccome sono sopraggiunte complicazioni perchè il chitarrista è in erasmus. Si dovrebbe riprendere il prima possibile comunque
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Silvia il ven dic 29, 17 22:28

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In realtà sì,il fatto è che in questo momento siamo in pausa siccome sono sopraggiunte complicazioni perchè il chitarrista è in erasmus. Si dovrebbe riprendere il prima possibile comunque

beh ma magari voi altri potete provare comunque e buttare i pezzi cosi’ quando torna trova tutto pronto :yeah: :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 30, 17 15:44

Silvia ha scritto:beh ma magari voi altri potete provare comunque e buttare i pezzi cosi’ quando torna trova tutto pronto :yeah: :D


Ah ma più che altro diciamo che in questo periodo siamo tutti super impegnatissimi. per dirti io ho ancora un mese di tirocinio, due esami e devo consegnare la tesi tra pochissimo, quindi ho tutto concentrato adesso, e la cosa assurda è che avrei un mese dove non fare nulla prima della discussione, quando si organizzano le robe bene
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cercasi batterista

Messaggiodi Silvia il mar gen 02, 18 1:04

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:beh ma magari voi altri potete provare comunque e buttare i pezzi cosi’ quando torna trova tutto pronto :yeah: :D


Ah ma più che altro diciamo che in questo periodo siamo tutti super impegnatissimi. per dirti io ho ancora un mese di tirocinio, due esami e devo consegnare la tesi tra pochissimo, quindi ho tutto concentrato adesso, e la cosa assurda è che avrei un mese dove non fare nulla prima della discussione, quando si organizzano le robe bene

Lo so le regole sono cambiate parecchio, io credo di aver consegnato la settimana prima della discussione o comunque non tanto prima :shock: ma stiamo anche parlando di secoli fa :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!