(MB) Gruppo Death cerca growler

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

(MB) Gruppo Death cerca growler

Messaggiodi ObZen98 il mer set 27, 17 19:29

Ciao a tutti!
Stiamo cercando un growler per il nostro gruppo, suoniamo un death metal ispirato principalmente da gruppi degli anni 90 come Malevolent Creation, Deicide, Incantation ma anche da gruppi più vicini al brutal come Suffocation e Cryptopsy.
L'obbiettivo però è quello di ottenere uno stile originale, qualcosa che non sappia di già sentito.
Attualmente abbiamo dei pezzi in fase di lavorazione e proviamo in una sala a Concorezzo (MB).
Le nostre età sono comprese tra i 17 e i 22 anni quindi cerchiamo qualcuno che abbiamo più meno un'età vicina alle nostre.
Chi è interessato lo scriva nei commenti o mi contatti all'email leonardo.sala.1998@gmail.com
ObZen98
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 22, 16 17:50

Re: (MB) Gruppo Death cerca growler

Messaggiodi OfBloodAndSalt il lun ott 14, 19 18:50

Ciao, sono un Growler giovane ma con voglia di mettersi in gioco, ho 18 anni ma da anni sono nel mondo della musica, da quando ho 10 anni suono nella banda del mio paese, ho quindi una base di teoria musicale consolidata e da un po' ascolto metal thrash, death, heavy, doom, tecnico e djent. Sto anche affinando lo scream inspirato. Fatemi sapere per mail: pozzan.lorenzo@yahoo.it
OfBloodAndSalt
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 07, 19 18:38


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!