Batterista thrash/Black cercasi x registrazione Pisa/toscana

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

Batterista thrash/Black cercasi x registrazione Pisa/toscana

Messaggiodi ReTuRnKvlT il lun ago 29, 22 14:41

Per registrazione album cerco un batterista veloce e capace, dedito a sonorità Thrash o Black Metal vecchio stampo quindi no melodic no symphonic o affinità del genere. Preferibile uso doppia cassa. Zona Pisa/Livorno e provincia in primis. Valutazione per altre zone della toscana.
Chi fosse interessato risponda al presente annuncio e avrà info inerenti al progetto ed al compenso economico.
Età minima richiesta preferibilmente dai 30/35 anni in sù ma candidature aperte anche se più giovani, basta la volontà e dedizione al genere.
ReTuRnKvlT
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 29, 22 14:10
Località: Pontedera (PI)

Re: Batterista thrash/Black cercasi x registrazione Pisa/tos

Messaggiodi lucathedrummer il mar ago 30, 22 0:07

Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Luca e sono un batterista professionista di 29 anni di Roma.
So che stai cercando un musicista in zona ma se vuoi potremmo lavorare a distanza e vederci al momento delle registrazioni o poco prima.
Garantisco massima professionalità e qualità. Ti linko un mio video performance più o meno riguardante il genere e ti invito a visionare il mio sito per ulteriori dettagli.

www.lucatiraterra.com

Video:
https://www.youtube.com/watch?v=F-MP-fCW9LU

Puoi contattarmi direttamente via whatsapp volendo o sui social, trovi tutto sul sito.
Fammi sapere, a presto grazie

Luca
lucathedrummer
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 30, 22 0:01


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!