[MILANO] Chitarrista Metal cerca gruppo

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

[MILANO] Chitarrista Metal cerca gruppo

Messaggiodi devicest.metal il lun ott 31, 11 19:40

Un saluto alla comunity, sono un chitarrista metal e sto cercando un gruppo. Ho 30 anni, ho già suonato in passato con alcuni gruppi per diversi anni. Ho iniziato a suonare a 14 anni. Ora è un po' che son fermo e vorrei proprio ricominciare. Negli ultimi anni ho suonato da solo, o con qualche gruppetto senza troppe pretese, ho approfondito un po' la chitarra classica.

Ora vorrei riprendere bene. Non prime esperienze o simili.
In primis mi piacerebbe fare death e dintorni. Tuttavia non disdegno neanche il power (Stratovarius, Gamma Ray, ecc..), thrash, black. L'unico genere che non mi piace è l'heavy metal classico e l'ultratecnico fine a se stesso.

In passato ho avuto modo di spendere moltissimo tempo in saletta, suonavo la chitarra, cantavo, scrivevo i pezzi e davo un contributo piuttosto sostenuto all'arrangiamento degli altri strumenti. Non era raro suonare anche 10/12 ore al giorno.
Suonavo pezzi molto lunghi e complessi, ultra arrangiati e pieni di riffs e tempi vari.

Mi interesserebbe suonare con altri musicisti abbastanza bravi, valuto anche generi diversi nel metal.

Come ho detto non vorrei perditempo o prime armi.

Grazie dell'attenzione, rimango in attesa di contatti.

Dino.

:devil: :devil:
devicest.metal
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 31, 11 19:27

Re: [MILANO] Chitarrista Metal cerca gruppo

Messaggiodi devicest.metal il sab gen 21, 12 23:00

Rilancio!! :W"W: :W"W: :W"W:
devicest.metal
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 31, 11 19:27

Re: [MILANO] Chitarrista Metal cerca gruppo

Messaggiodi Chaos-Teo il dom set 01, 13 10:03

Heylà!!

Sei ancora disponibile?!?!? :W"W:

CERCASI CHITARRISTA PROG-DEATH

Siamo un gruppo ben avviato di genere Prog-Death Metal e con serie intenzioni per il futuro, i Chaos Plague.

Abbiamo un EP e diverse date all'attivo, un'agenzia di promoting (Music Solutions Agency) che cura il nostro managment, una sala prove nostra e un album in in fase di registrazione con possibilità di accedere ad una etichetta.

Siamo di base a Mozzate (CO).

Cerchiamo una persona che abbia una preparazione tecnica sufficiente per fare bene quello che facciamo e che sia motivata a portare il gruppo a livelli di professionismo.
Siamo comunque persone che hanno impegni paralleli (Lavoro e Università) quindi non è che cerchiamo professionisti a tempo pieno, ma l'intento è di arrivare quanto più in alto possibile. Per questo, non è certo un mistero, servono impegno, costanza, passione e un po' di denaro (Noi non abbiamo molte spese e anche per l'album abbiamo calcolato un budget più che umano!).

Nel gruppo abbiam un rapporto piuttosto affiatato e siamo tutti molto amici, cerchiamo un buon equilibrio tra professionalità e umanità.

Il gruppo è autore di pezzi originali, in genere componiamo io e l'altro chitarrista, ma tutti danno il proprio contributo.

Ci servirebbe qualcuno in grado di comporre e suonare assoli, se poi volesse dare il suo contributo anche alla stesura dei pezzi, tanto meglio!

I gruppi di riferimento che abbiamo: Obscura, Martyr, Cynic, Death, Gordian Knot, Twisted into Form, Control Denied, Pestilence e Necrophagist.

Tramite questi link è possibile ascoltare e scaricare i brani del nostro EP e farsi un'diea del nostro genere:

www.chaosplague.it
www.facebook.com/chaosplague
www.reverbnation.com/chaosplague
www.youtube.com/chaosplagueband


SUPPORT ITALIAN METAL SCENE \M/
"Senza la Musica, la vita, sarebbe un errore" - F.Nietzche

CHAOS PLAGUE - Progressive Death Metal[b]
Immagine[/img]
Avatar utente
Chaos-Teo
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom set 01, 13 9:43

Re: [MILANO] Chitarrista Metal cerca gruppo

Messaggiodi Stewie il gio gen 22, 15 13:40

Ti ho scritto un pm :yeah:
Stewie
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 22, 15 13:29

Re: [MILANO] Chitarrista Metal cerca gruppo

Messaggiodi Wearenot il mer giu 15, 16 13:22

Ciao, Sto cercando un chitariista per progetto Death Metal già avviato.
www.facebook.comnilbrutaldeath

Trovi alcune realizzazioni.
Grazie
Ciao
Wearenot
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 15, 16 12:48


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!