Where is Almost famous?

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Where is Almost famous?

Messaggiodi Joey il gio nov 30, 17 23:08

Ciao ragazzi,
quanto mi piaceva la rubrica Almost famous.
Vedo che non viene più aggiornata da agosto e cmq già prima la cadenza era molto frammentata, 4/5 articoli per anno.
Da appassionato di biografie e sempre alla ricerca di nuovi spunti musicali, in particolare di gruppi poco conosciuti che hanno però magari alle spalle una storia ventennale, attendevo sempre con ansia l'articolo, per poi buttarmi sul tubo all'ascolto dell'intera discografia, dove ho trovato cose interessanti, altrimenti difficili da scoprire senza l'input di questa rubrica.
Avete pianificato qualcosa in proposito oppure l'avete abbandonata definitivamente causa magari il poco seguito?
Mi sarebbe piaciuto un appuntamento fisso, magari mensile...
Grazie
Stay rock :yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Where is Almost famous?

Messaggiodi raven il ven dic 01, 17 9:16

Ciao Joey. No, non è stata abbandonata, è solo in stand by. Prima o poi riprenderà, anche se non so darti una data precisa ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Where is Almost famous?

Messaggiodi Lizard il ven dic 01, 17 22:09

Ciao Joey! La rubrica non è stata assolutamente abbandonata e posso confermarti che ha un buonissimo seguito.
La difficoltà non sta neanche nell'identificare le band da trattare, la lista è lunghissima. Vedrai che presto ci sarà un nuovo articolo.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Where is Almost famous?

Messaggiodi Joey il ven dic 01, 17 23:55

Lizard ha scritto:Ciao Joey! La rubrica non è stata assolutamente abbandonata e posso confermarti che ha un buonissimo seguito.
La difficoltà non sta neanche nell'identificare le band da trattare, la lista è lunghissima. Vedrai che presto ci sarà un nuovo articolo.

raven ha scritto:Ciao Joey. No, non è stata abbandonata, è solo in stand by. Prima o poi riprenderà, anche se non so darti una data precisa ;)


Grazie ragazzi,
attendo allora e mi consola il fatto che abbia un buonissimo seguito
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!