Bannate Lisa Santini

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Bannate Lisa Santini

Messaggiodi ErnieBowl il lun ago 11, 14 19:20

Per il bene dell'umanità, bannate quel troll enorme di Lisa Santini.
Se prima c'era il dubbio del se fosse o meno un troll adesso si è smascherata e non vedo perché non accusarla/o di spam provocatorio verso il sito.
Non so voi ma a me inizia a scocciare...
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi er colica il lun ago 11, 14 19:52

è ma sai ernie il fatto è che alla fine sto tizio che è palesemente un tizio che gioca (l'ho sempre detto a me non me frega) non è che insulta o dice bestemmie parolacce e altre cose offensive quindi non ritengono opportuno bannarlo per questo. ora io l'ho detto non credo faccia nulla di male proprio perché non si pone in modo maleducato anche se dice un cumulo di cazzate che a volte mi hanno strappato un mezzo sorriso altre mi hanno lasciato totalmente indifferente, non so sarà un problema mio ma non trovo quasi minimamente divertenti i suoi post ma dopo tutto ripeto alla fine rientra nei canoni dell'educazione quindi si salva.
poi o saranno i ragazzi di metallized a decidere noi possiamo solo fare delle richieste.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi enry il lun ago 11, 14 19:56

Sono blindato in casa con un piede rotto e quindi il tempo non mi manca.
Oggi qualche botta e risposta surreale sugli Slayer proprio per levarmi il dubbio. Ora, su internet la sicurezza assoluta non esiste, ma al 90% non solo è fake ma ho anche capito chi è...Tradito da una H in più nel mio nick, dai gusti musicali e da una grammatica quasi identica al tizio in questione. Ripeto, mi do un 10% di margine di errore, ma io credo poco alle coincidenze ;)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi enry il lun ago 11, 14 20:05

er colica ha scritto:è ma sai ernie il fatto è che alla fine sto tizio che è palesemente un tizio che gioca (l'ho sempre detto a me non me frega) non è che insulta o dice bestemmie parolacce e altre cose offensive quindi non ritengono opportuno bannarlo per questo. ora io l'ho detto non credo faccia nulla di male proprio perché non si pone in modo maleducato anche se dice un cumulo di cazzate che a volte mi hanno strappato un mezzo sorriso altre mi hanno lasciato totalmente indifferente, non so sarà un problema mio ma non trovo quasi minimamente divertenti i suoi post ma dopo tutto ripeto alla fine rientra nei canoni dell'educazione quindi si salva.
poi o saranno i ragazzi di metallized a decidere noi possiamo solo fare delle richieste.

Di base io sono per il non ban, però se va per lunghe il rischio è quello di mandare a puttane discussioni interessanti e di trovarti deliri assurdi e decine di repliche e controrepliche sotto alle recensioni. Alla fine se la cosa è voluta è anche una mancanza di rispetto per chi si sbatte a fare recensioni e news, oltre al fatto che si finisce inevitabilmente off topic.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il lun ago 11, 14 20:31

Ma se anche fosse davvero una ragazzina di quindici anni (sottolineo QUINDICI ANNI), ignorarla e basta?
I troll ci sono in ogni sito/forum ragazzi, ma non per questo bisogna ogni volta dare adito a certi personaggi. Non dategli corda e vedrete che si troverà un altro hobby da fare, oltre che rompere i coglioni magari nella realtà.
Io, invece, consiglierei di fare pulizia di posts e commenti, se è possibile.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi ErnieBowl il lun ago 11, 14 20:32

Ma anche a me all'inizio faceva straridere poi dopo un po' stufa vederla sotto ogni recensione/notizia/articolo .
Già molte cose finiscono nel dimenticatoio perché magari uno si dimentica e non essendoci notifiche che ti notificano appunto che un tizio ha commentato dove hai commentato tu (scusate il gioco di parole) molte discussioni finisco per essere interrotte, poi ci si mette pure lei...
Per me l'accusa potrebbe essere benissimo spam & stronzate incomprensibili.
Per me Lisa Santini equivale ad un bot sul forum che scrive dall'inglese all'italiano con google traduttore.
Poi se il troll sta anche sul forum consiglierei di smascherarsi e farsi due risate per lo scherzo ben riuscito (ammettiamolo, ha preso un po' di gente) per poi lasciar perdere.
Non per fare il rompiballe, o forse sì e chiedo scusa, ma diciamo che questo topic era più che altro per vedere che ne pensa il forum di sta tizia.
Alla fine basta scorrere con la rotella del mouse e saltare un paio di volte, no?
Magari dal primo messaggio non si era capito a causa della mancanza di faccine e dal tono apparentemente serio.
:D
Unia ha scritto:Io, invece, consiglierei di fare pulizia di posts e commenti, se è possibile.

Ecco, diciamo che Unia in una frase si è espressa meglio di me e che posso pure ritirarmi a studiare per farmi capire meglio in poche parole. :rotfl:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il lun ago 11, 14 20:41

Massì all'inizio ridi e ci scherzi, poi dopo scassano i coglioni. Io sarei per l'avvertimento via MP (sempre se si rintracci mail o cosa, ma non è il caso dei commenti in webzine): una volta, due, alla terza fuori dalle palle. Sì sono drastica, cattiva, ecc... Ma io la penso così.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi vecchio peccatore il lun ago 11, 14 20:48

Vergogna ragazzi non si spara sulla croce rossa.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il lun ago 11, 14 20:53

Per me va bannato. Magari fa folklore però rompe il cazzo. Pare che uno stia facendo il badante a un povero ritardato, Sono stati bannati altri, bannate pure sto tizio perché rompe le palle e basta. ma perché ancora lo sopportate voi della redazione? Eh cazzo, magari uno sbrocca e intimate la calma e poi ti trovi venti commenti tutti uguali di sta persona che pare stare in cura in un centro neurologico, ma basta, levatelo e via.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Er Trucido il lun ago 11, 14 21:08

SambalzalzaL ha scritto:Per me va bannato. Magari fa folklore però rompe il cazzo. Pare che uno stia facendo il badante a un povero ritardato, Sono stati bannati altri, bannate pure sto tizio perché rompe le palle e basta. ma perché ancora lo sopportate voi della redazione? Eh cazzo, magari uno sbrocca e intimate la calma e poi ti trovi venti commenti tutti uguali di sta persona che pare stare in cura in un centro neurologico, ma basta, levatelo e via.

Io oggi sono intervenuto, ma sai che c'è? Che la situazione è andata degenerando quando la gente ha cominciato a dargli corda.
Erano mesi che postava commenti senza che nessuno lo/la cagasse di pezza, poi di colpo si è cominciato a rispondere ed a intervenire ed è diventato un degrado.
Stiamo valutando le soluzioni, ma finora dal controllo degli IP non è venuto fuori niente di anomalo. Per assurdo potrebbe essere pure vera oppure avere veramente dei problemi. Vi chiedo, da persone intelligenti come siete, di non darle corda come abbiamo fatto noi (credete davvero che sia contento di leggere sempre solo stesso commento sotto Bomber o Aftershock?) nel frattempo qualcosa cercheremo di studiare.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il lun ago 11, 14 21:18

Er Trucido ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Per me va bannato. Magari fa folklore però rompe il cazzo. Pare che uno stia facendo il badante a un povero ritardato, Sono stati bannati altri, bannate pure sto tizio perché rompe le palle e basta. ma perché ancora lo sopportate voi della redazione? Eh cazzo, magari uno sbrocca e intimate la calma e poi ti trovi venti commenti tutti uguali di sta persona che pare stare in cura in un centro neurologico, ma basta, levatelo e via.

Io oggi sono intervenuto, ma sai che c'è? Che la situazione è andata degenerando quando la gente ha cominciato a dargli corda.
Erano mesi che postava commenti senza che nessuno lo/la cagasse di pezza, poi di colpo si è cominciato a rispondere ed a intervenire ed è diventato un degrado.
Stiamo valutando le soluzioni, ma finora dal controllo degli IP non è venuto fuori niente di anomalo. Per assurdo potrebbe essere pure vera oppure avere veramente dei problemi. Vi chiedo, da persone intelligenti come siete, di non darle corda come abbiamo fatto noi (credete davvero che sia contento di leggere sempre solo stesso commento sotto Bomber o Aftershock?) nel frattempo qualcosa cercheremo di studiare.


No per carità, non mi stupisco più di nulla Trucido@ purtroppo oggi pure cose che sembrano prese per il sedere magari sono gridi d'aiuto di persone che stanno veramente in difficoltà. Io spero per "lei" che faccia solo finta perché altrimenti sarebbe da porci tutti quanti qualche domanda. A volte è stato più forte di me ed ho risposto ma da oggi in poi mi farò gli affari miei.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il lun ago 11, 14 21:20

Er Trucido ha scritto:Stiamo valutando le soluzioni, ma finora dal controllo degli IP non è venuto fuori niente di anomalo. Per assurdo potrebbe essere pure vera oppure avere veramente dei problemi. Vi chiedo, da persone intelligenti come siete, di non darle corda come abbiamo fatto noi (credete davvero che sia contento di leggere sempre solo stesso commento sotto Bomber o Aftershock?) nel frattempo qualcosa cercheremo di studiare.

Grazie Trucido! Spero si risolva tutto.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi CowboyFromHell il lun ago 11, 14 22:11

Solo io non so chi sia sta tizia? Mi sarò perso qualcosa?
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi raven il lun ago 11, 14 22:29

Ecco, a parte tutto fino a quando non le si rispondeva la cosa non prendeva quota, ma adesso nella rece delgli Slayer ed in altre è diventato tutto più che surreale. NON-DATE-CORDA-GRAZIE.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi ObscureSolstice il lun ago 11, 14 22:57

Spara cagate come un lavaspurghi :gun: Certo che non si può bannare così un utente che non ha fatto niente.. :roll: pazienza, riempirà il sito di commenti inutili da 5a elementare :roll: :gun:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Prossimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!