Bannate Lisa Santini

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi er colica il mer mar 11, 15 17:11

mo ne è sbucato un altro (che è poi sempre coglione 69 per me) sul report live dei nightwish. mmmm sarò un po' paranoico ma credo che sti commenti di coglione siano na conseguenza della prolungata discussione che ancora c'è sull'articolo di burzum, forse la cosa sti sta prolungando troppo , almeno in quell'ambito difatti io stesso mi sono tolto giorni fa. meglio il forum ad un certo punto.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il mer mar 11, 15 17:27

er colica ha scritto:mo ne è sbucato un altro (che è poi sempre coglione 69 per me) sul report live dei nightwish. mmmm sarò un po' paranoico ma credo che sti commenti di coglione siano na conseguenza della prolungata discussione che ancora c'è sull'articolo di burzum, forse la cosa sti sta prolungando troppo , almeno in quell'ambito difatti io stesso mi sono tolto giorni fa. meglio il forum ad un certo punto.

Tranquilli, la giustizia e il Bene trionferanno!

Immagine

E ricordatevi, in ogni commento, in ogni trollata, in ogni recensione, discussione inappropriata, commento filo-idiozista o comunque senza filo logico, SUPERMETAL SARA' SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!

(l'importante è che non stia dietro)
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi er colica il mer mar 11, 15 17:30

Unia ha scritto:
er colica ha scritto:mo ne è sbucato un altro (che è poi sempre coglione 69 per me) sul report live dei nightwish. mmmm sarò un po' paranoico ma credo che sti commenti di coglione siano na conseguenza della prolungata discussione che ancora c'è sull'articolo di burzum, forse la cosa sti sta prolungando troppo , almeno in quell'ambito difatti io stesso mi sono tolto giorni fa. meglio il forum ad un certo punto.

Tranquilli, la giustizia e il Bene trionferanno!

Immagine

E ricordatevi, in ogni commento, in ogni trollata, in ogni recensione, discussione inappropriata, commento filo-idiozista o comunque senza filo logico, SUPERMETAL SARA' SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!

(l'importante è che non stia dietro)

secondo me comunque superman c'ha il pacco piccolo, sai co tutti i steroidi. al massimo si mette nel pacco una bella pietra di kryptonite cosi sembra più grosso. hahahaha
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il mer mar 11, 15 17:50

Eh, questa cosa dovrebbero farla altri ma al cervello.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il gio mar 12, 15 19:19

er colica ha scritto:mo ne è sbucato un altro (che è poi sempre coglione 69 per me) sul report live dei nightwish. mmmm sarò un po' paranoico ma credo che sti commenti di coglione siano na conseguenza della prolungata discussione che ancora c'è sull'articolo di burzum, forse la cosa sti sta prolungando troppo , almeno in quell'ambito difatti io stesso mi sono tolto giorni fa. meglio il forum ad un certo punto.


E infatti caro Colica@ come dicevo pure li la politica non porta a nulla di buono, moderata o estrema che sia porta principalmente solo a litigate!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi er colica il gio mar 12, 15 21:40

SambalzalzaL ha scritto:
er colica ha scritto:mo ne è sbucato un altro (che è poi sempre coglione 69 per me) sul report live dei nightwish. mmmm sarò un po' paranoico ma credo che sti commenti di coglione siano na conseguenza della prolungata discussione che ancora c'è sull'articolo di burzum, forse la cosa sti sta prolungando troppo , almeno in quell'ambito difatti io stesso mi sono tolto giorni fa. meglio il forum ad un certo punto.


E infatti caro Colica@ come dicevo pure li la politica non porta a nulla di buono, moderata o estrema che sia porta principalmente solo a litigate!

no ma vabè in quella discussione a cui abbiamo partecipato anche noi due non mi sembrava che stessimo litigando , il fatto è che si stava portando avanti troppo a lungo non contando il fuori contesto dato che l'articolo parlava delle copertine e poi vabè siamo andati per altri discorsi ma io sono intervenuto fino ad una certa perché dopo mi sembrava troppo prolisso il tutto, anche perché quello che dovevo dire l'avevo detto e fine. poi non so se dopo che mi sono dato io è successo qualche scazzo tra i rimanenti nella discussione. se fosse stato un articolo specifico su quell'argomento per me si poteva parlare pure per mesi ma dato che non era cosi a una certa me sembrava giusto finire li , almeno io. in caso risucceda comunque io posso parlare pure di politica se necessario quando occorre senza attaccarmi a nessuno perché poco mi interessa attaccarmi con qualcuno del sito sinceramente.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il gio mar 12, 15 23:53

er colica ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:
er colica ha scritto:mo ne è sbucato un altro (che è poi sempre coglione 69 per me) sul report live dei nightwish. mmmm sarò un po' paranoico ma credo che sti commenti di coglione siano na conseguenza della prolungata discussione che ancora c'è sull'articolo di burzum, forse la cosa sti sta prolungando troppo , almeno in quell'ambito difatti io stesso mi sono tolto giorni fa. meglio il forum ad un certo punto.


E infatti caro Colica@ come dicevo pure li la politica non porta a nulla di buono, moderata o estrema che sia porta principalmente solo a litigate!

no ma vabè in quella discussione a cui abbiamo partecipato anche noi due non mi sembrava che stessimo litigando , il fatto è che si stava portando avanti troppo a lungo non contando il fuori contesto dato che l'articolo parlava delle copertine e poi vabè siamo andati per altri discorsi ma io sono intervenuto fino ad una certa perché dopo mi sembrava troppo prolisso il tutto, anche perché quello che dovevo dire l'avevo detto e fine. poi non so se dopo che mi sono dato io è successo qualche scazzo tra i rimanenti nella discussione. se fosse stato un articolo specifico su quell'argomento per me si poteva parlare pure per mesi ma dato che non era cosi a una certa me sembrava giusto finire li , almeno io. in caso risucceda comunque io posso parlare pure di politica se necessario quando occorre senza attaccarmi a nessuno perché poco mi interessa attaccarmi con qualcuno del sito sinceramente.


No nulla di particolare (...perlomeno fino ad ora che ho aperto... se vai leggi) però come immaginavo dal conte e compagni di merende ed in generale si è passati alle preferenze politiche personali e credo (non da parte mia) a qualche innervosimento. Io sono totalmente apolitico e non faccio sconti, odio ogni tipo di schieramento, so che può dare fastidio ma del resto danno fastidio pure a me le cose sopra e sono comunque costretto a sorbirmele ogni giorno, pazienza. Del resto è quello che dicevo, come la si mette si mette quando si toccano certi musicisti anche passando per vie traverse tipo quelle delle copertine che vengano fuori certe discussioni è inevitabile. Infatti sono fermamente convinto che il vecchio Burzum faccia leva proprio su questo aspetto, da qua dicevo che il Vikernes personaggio da sempre sta davanti al Varg musicista nulla togliendo al fatto che a livello musicale ha ispirato non poco. Se uno non capisce sta cosa e ci casca allora è il terreno perfetto per far nascere polemiche, poi de sti tempi con tutte ste storie del partito mio è meglio del tuo la gente non aspetta altro, capirai
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Er Trucido il ven mar 13, 15 0:10

Tutti i giorni pubblichiamo articoli, in quest'ultima settimana ogni mattina in cui mi sono alzato, ogni sera in cui sono tornato al lavoro... c'erano commenti in sto cazzo di Burzum. Tanto valeva non pubblicare articoli e giocare con la playstation :?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il ven mar 13, 15 6:54

Ahahahah Trucido@ e pure tu hai ragione! Però sul caro vecchio pazzo conte abbiamo parlato più o meno in tre persone ultimamente, il ritmo è stato incalzante è vero ma il problema so stati tutti gli altri utenti che non hanno commentato nè sul Burzum e nè sugli altri articoli :D
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven mar 13, 15 8:12

SambalzalzaL ha scritto:Ahahahah Trucido@ e pure tu hai ragione! Però sul caro vecchio pazzo conte abbiamo parlato più o meno in tre persone ultimamente, il ritmo è stato incalzante è vero ma il problema so stati tutti gli altri utenti che non hanno commentato nè sul Burzum e nè sugli altri articoli :D

Esatto, comunque io ho preferito glissare su quella discussione
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Er Trucido il ven mar 13, 15 9:43

SambalzalzaL ha scritto:Ahahahah Trucido@ e pure tu hai ragione! Però sul caro vecchio pazzo conte abbiamo parlato più o meno in tre persone ultimamente, il ritmo è stato incalzante è vero ma il problema so stati tutti gli altri utenti che non hanno commentato nè sul Burzum e nè sugli altri articoli :D

Sì capisco, però ad un certo punto ho visto che si dicevano sempre le stesse cose e ho detto boh, è il caso? Infatti poi è degenerato.
Aggiungo una cosa che molti non considerano, il gruppo di Brescia nominato più e più volte ha avuto più pubblicità così che in anni di svastiche, questa cosa per molti è sumero antico dato che non viene capito. E pensate se intervengono, lo sapete che pandemonio viene fuori e chi alla fine ci rimetterà in termini di commenti da controllare, cancellare eccetera?

Poi mi si viene detto "se proprio deve intervenire"... allora dico, per discutere non è meglio il forum?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il ven mar 13, 15 10:24

Er Trucido ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ahahahah Trucido@ e pure tu hai ragione! Però sul caro vecchio pazzo conte abbiamo parlato più o meno in tre persone ultimamente, il ritmo è stato incalzante è vero ma il problema so stati tutti gli altri utenti che non hanno commentato nè sul Burzum e nè sugli altri articoli :D

Sì capisco, però ad un certo punto ho visto che si dicevano sempre le stesse cose e ho detto boh, è il caso? Infatti poi è degenerato.
Aggiungo una cosa che molti non considerano, il gruppo di Brescia nominato più e più volte ha avuto più pubblicità così che in anni di svastiche, questa cosa per molti è sumero antico dato che non viene capito. E pensate se intervengono, lo sapete che pandemonio viene fuori e chi alla fine ci rimetterà in termini di commenti da controllare, cancellare eccetera?

Poi mi si viene detto "se proprio deve intervenire"... allora dico, per discutere non è meglio il forum?


hai ragione, come dicevo immaginavo anche io che poi si sarebbe presa quella piega la e chiedo anche scusa per essere andato a briglia sciolta. Io credo che gente tipo Vikernes, attraverso l'analisi della musica e delle copertine sia uno spunto interessante per capire certe dinamiche (negative) in musica però avevo tentato di farlo in generale. Se poi alla fine invece si arriva sempre al discorso del "io ho ragione perché sono di sx o dx" allora è la prova che temi simili porteranno sempre allo scontro, altro che essere contro gli estremismi. Quando si tratta di politica la gente vuole sempre avere ragione e quello di fatto è un estremismo. Alla fine mi sono fatto l'idea che certi commenti sono stati scritti proprio per arrivare a dire appunto che chi è di sx è fuori da ogni discussione perché "è meglio degli altri". No sarebbe un delirio se succedesse, probabilmente se eliminaste tutti i commenti dal primo incriminato non fareste un soldo di danno. Trucido@ secondo me la gente sul forum per motivi che non ho ancora capito non si diverte, magari non prova l'ebbrezza di farsi notare, non lo so, però mi sono reso conto che nessuna discussione iniziata qua va lontano. Mi è capitato più volte di vedere gente che apre un topic, lo commenti e non ti risponde nemmeno, non lo so boh, magari sperano che intervenga qualche donna a chiedergli di uscire. forse dovreste pubblicare un comunicato che rimanga permanente ad inizio pagina mettendo i puntini sulle i e dicendo che sotto le recensioni e le news nel modo più assoluto sono proibiti commenti di natura politica o qualsivoglia possibile forma di pensiero offensivo pena il ban. magari all'inizio non sentono ma poi si trovano i commenti cancellati e si mettono in riga
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven mar 13, 15 10:35

SambalzalzaL ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ahahahah Trucido@ e pure tu hai ragione! Però sul caro vecchio pazzo conte abbiamo parlato più o meno in tre persone ultimamente, il ritmo è stato incalzante è vero ma il problema so stati tutti gli altri utenti che non hanno commentato nè sul Burzum e nè sugli altri articoli :D

Sì capisco, però ad un certo punto ho visto che si dicevano sempre le stesse cose e ho detto boh, è il caso? Infatti poi è degenerato.
Aggiungo una cosa che molti non considerano, il gruppo di Brescia nominato più e più volte ha avuto più pubblicità così che in anni di svastiche, questa cosa per molti è sumero antico dato che non viene capito. E pensate se intervengono, lo sapete che pandemonio viene fuori e chi alla fine ci rimetterà in termini di commenti da controllare, cancellare eccetera?

Poi mi si viene detto "se proprio deve intervenire"... allora dico, per discutere non è meglio il forum?


hai ragione, come dicevo immaginavo anche io che poi si sarebbe presa quella piega la e chiedo anche scusa per essere andato a briglia sciolta. Io credo che gente tipo Vikernes, attraverso l'analisi della musica e delle copertine sia uno spunto interessante per capire certe dinamiche (negative) in musica però avevo tentato di farlo in generale. Se poi alla fine invece si arriva sempre al discorso del "io ho ragione perché sono di sx o dx" allora è la prova che temi simili porteranno sempre allo scontro, altro che essere contro gli estremismi. Quando si tratta di politica la gente vuole sempre avere ragione e quello di fatto è un estremismo. Alla fine mi sono fatto l'idea che certi commenti sono stati scritti proprio per arrivare a dire appunto che chi è di sx è fuori da ogni discussione perché "è meglio degli altri". No sarebbe un delirio se succedesse, probabilmente se eliminaste tutti i commenti dal primo incriminato non fareste un soldo di danno. Trucido@ secondo me la gente sul forum per motivi che non ho ancora capito non si diverte, magari non prova l'ebbrezza di farsi notare, non lo so, però mi sono reso conto che nessuna discussione iniziata qua va lontano. Mi è capitato più volte di vedere gente che apre un topic, lo commenti e non ti risponde nemmeno, non lo so boh, magari sperano che intervenga qualche donna a chiedergli di uscire. forse dovreste pubblicare un comunicato che rimanga permanente ad inizio pagina mettendo i puntini sulle i e dicendo che sotto le recensioni e le news nel modo più assoluto sono proibiti commenti di natura politica o qualsivoglia possibile forma di pensiero offensivo pena il ban. magari all'inizio non sentono ma poi si trovano i commenti cancellati e si mettono in riga


Beh lui sa anche conquistare le donne...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il ven mar 13, 15 10:45

Tocca farsi mettere in carcere D.R.I.@ seguendo l'esempio del conte chiunque riceverà in loco donne vogliose pronte anche a fare il grande passo!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven mar 13, 15 10:53

SambalzalzaL ha scritto:Tocca farsi mettere in carcere D.R.I.@ seguendo l'esempio del conte chiunque riceverà in loco donne vogliose pronte anche a fare il grande passo!

L'ho visto ieri sera con Unia, ridevamo ma allo stesso tempo eravamo basiti. Come cacchio fa un essere del genere a dare consigli sulla vita? Mah! E la cosa più preoccupante è che magari qualcuno lo ascolta e li segue pure.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!