topic non visibili ai non iscritti

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi SambalzalzaL il mer ott 08, 14 16:41

Quando ho qualche diatriba con qualche coglionazzo personalmente invito sempre ad iscriversi sul forum per così continuare in privato ma ovviamente non capita mai. Detto questo effettivamente non capisco bene la funzione di un forum dove chiunque può accedere e leggere ma magari suggerisco a chi si sente esposto di togliere info personali e dati sensibili vari.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi d.r.i. il mer ott 08, 14 16:46

SambalzalzaL ha scritto:Quando ho qualche diatriba con qualche coglionazzo personalmente invito sempre ad iscriversi sul forum per così continuare in privato ma ovviamente non capita mai. Detto questo effettivamente non capisco bene la funzione di un forum dove chiunque può accedere e leggere ma magari suggerisco a chi si sente esposto di togliere info personali e dati sensibili vari.

E' questo il senso del mio topic. A me non me ne frega un beato cazzo anche se scoprono il mio codice fiscale ecc ecc ma se non erro è il primo forum in cui tutti i topic sono visibili. Di solito non si vede nulla oppure due o tre gruppi ma non tutti...tipo accesso in lettura ai primi 4 che parlano dei gruppi e il resto solo con l'iscrizione.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi er colica il mer ott 08, 14 16:50

io ne ho visti altri di forum cosi, cioè dove anche chi non è iscritto può visionare i vari topic, però comunque potrebbe essere una buona idea quella di non far vedere a chi non è registrato, soprattutto sti ultimi periodi dove i coglioni qui sono aumentati. non è per chissà che cosa ma solo per "privatizzare" un po' di più il forum che è uno grosso fulcro per questo sito.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi SambalzalzaL il mer ott 08, 14 16:55

Sono d'accordo e probabilmente D.R.I.@ ha aperto sto topic proprio a seguito delle ultime cazzate. Credo che gli autori/e delle cazzate sulle news siano dei poveri scemi e basta quindi non credo riuscirebbero mai a creare problemi nella vita di tutti i giorni ma non si sa mai con internet. magari c'è regolarmente un maniaco omicida che si spizza il forum ogni giorno e non lo sappiamo, vallo a sapere :?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi er colica il mer ott 08, 14 16:58

SambalzalzaL ha scritto:Sono d'accordo e probabilmente D.R.I.@ ha aperto sto topic proprio a seguito delle ultime cazzate. Credo che gli autori/e delle cazzate sulle news siano dei poveri scemi e basta quindi non credo riuscirebbero mai a creare problemi nella vita di tutti i giorni ma non si sa mai con internet. magari c'è regolarmente un maniaco omicida che si spizza il forum ogni giorno e non lo sappiamo, vallo a sapere :?

no ma poi sto forum è un forum molto molto attivo per questo lo reputo uno dei punti cardine del sito per cui (non che i ragazzi di metallized facciano male il lavoro è) cercare di "salvaguardare" ancora di più il forum con questa idea non sarebbe male.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Unia il mer ott 08, 14 17:01

er colica ha scritto:io ne ho visti altri di forum cosi, cioè dove anche chi non è iscritto può visionare i vari topic, però comunque potrebbe essere una buona idea quella di non far vedere a chi non è registrato, soprattutto sti ultimi periodi dove i coglioni qui sono aumentati. non è per chissà che cosa ma solo per "privatizzare" un po' di più il forum che è uno grosso fulcro per questo sito.

Io conosco/ho frequentato siti in cui non si possono visualizzare i topic a meno che uno non si iscriva direttamente. Sono utili fino ad un certo punto, ciò nonostante sei più o meno sicuro riguardo troll ecc.
Io, invece, proverei a cambiare direttamente il sistema dei commenti e magari cancellare i più inutili. Quello sarebbe già un passo avanti.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi er colica il mer ott 08, 14 17:04

Unia ha scritto:
er colica ha scritto:io ne ho visti altri di forum cosi, cioè dove anche chi non è iscritto può visionare i vari topic, però comunque potrebbe essere una buona idea quella di non far vedere a chi non è registrato, soprattutto sti ultimi periodi dove i coglioni qui sono aumentati. non è per chissà che cosa ma solo per "privatizzare" un po' di più il forum che è uno grosso fulcro per questo sito.

Io conosco/ho frequentato siti in cui non si possono visualizzare i topic a meno che uno non si iscriva direttamente. Sono utili fino ad un certo punto, ciò nonostante sei più o meno sicuro riguardo troll ecc.
Io, invece, proverei a cambiare direttamente il sistema dei commenti e magari cancellare i più inutili. Quello sarebbe già un passo avanti.

o si quello di cancellare i commenti stupidi e provocatori sarebbe già una buona cosa, sul sito cene se sono un botto sparsi per le recensioni e notizie, tipo roba co parolacce pesanti insulti ecc. sono d'accordo anche con questa idea.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi SambalzalzaL il mer ott 08, 14 17:13

Sul forum il rompipalle se deve iscriversi non viene, a ste persone le cose piacciono cotte e mangiate, non da perderci tanto tempo con il rischio poi magari di fare pure la fine della Sentinella Toscana con foto e indirizzo esposti a pubblico ludibrio (cosa che io farei sistematicamente con tutti questi per fargli passare la voglia). Poi magari c'è pure chi si iscrive (sempre tipo la Sentinella) ma la sei un malato da bastonare veramente e basta.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi d.r.i. il mer ott 08, 14 17:32

Comunque ci sono alcune nostre foto e per la privacy non dovrebbero essere accessibili a tutti, non è difficile incrociare foto e luoghi. Magari nelle grandi città è dura ma nelle piccole molto meno
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi LORIN il mer ott 08, 14 18:12

Io se posso dire la mia, tutti sti problemi di "privacy" non li vedo. Per i commenti sulle notizie o sulle recensioni, come ho già detto, basta non dare corda a quelli che non sono a modo. Se dovessi decidere io quali cancellare, ne cancellerei oltre il 60 %...
Anzi (senza che nessuno se la pigli) cancellerei anche qualche recensione......le cavolate ci sono scritte anche lì, eccome! ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi dario il mer ott 08, 14 18:23

Sono d'accordo con dri. Non ho nulla da nascondere , ma comunque un po' da fastidio il pensiero che chiunque possa leggere i nostri ritrovi e vedere le nostre foto :roll:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Simone [...] il mer ott 08, 14 18:46

Lo volesse il cielo... se è un problema, si proverà a risolverlo, ma io non ho problemi di privacy.
Anzi, venissero a cercarmi se hanno problemi: Roma, quartiere San Basilio (sparatorie, spaccio e coltelli), zona Roma Est.
Avvisati.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi vecchio peccatore il mer ott 08, 14 19:09

Per me zero problemi. Anzi, sia mai che qualcuna delle zappe che girano sotto le notizie, possa conoscere qualche band valida vedendo vari topic aperti. Dal canto mio foto non ne ho, altra roba particolarmente personale nemmeno.

d.r.i. ha scritto:Comunque ci sono alcune nostre foto e per la privacy non dovrebbero essere accessibili a tutti, non è difficile incrociare foto e luoghi. Magari nelle grandi città è dura ma nelle piccole molto meno


Non voglio assolutamente far polemica, ma comunque quando le avete messe lo sapevate che potevano vederle tutti, no?
Una zona "top secret" o qualcosa di simile a me non piacerebbe, poi ovviamente, essendo registrato, non avrei problemi se venisse creata :hello:
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Unia il mer ott 08, 14 19:28

Io per quanto riguarda il discorso "privacy" me ne frego. Non ho nulla da nascondere, non mi faccio paranoie e se qualcuno ha da replicare può farsi benissimo avanti.

EDIT: anche perché sai che "privacy", qui si parla di tette, culi e scoregge.
Ultima modifica di Unia su mer ott 08, 14 19:33, modificato 1 volte in totale.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: topic non visibili ai non iscritti

Messaggiodi Simone [...] il mer ott 08, 14 19:30

vecchio peccatore ha scritto:Per me zero problemi. Anzi, sia mai che qualcuna delle zappe che girano sotto le notizie, possa conoscere qualche band valida vedendo vari topic aperti. Dal canto mio foto non ne ho, altra roba particolarmente personale nemmeno.

d.r.i. ha scritto:Comunque ci sono alcune nostre foto e per la privacy non dovrebbero essere accessibili a tutti, non è difficile incrociare foto e luoghi. Magari nelle grandi città è dura ma nelle piccole molto meno


Non voglio assolutamente far polemica, ma comunque quando le avete messe lo sapevate che potevano vederle tutti, no?
Una zona "top secret" o qualcosa di simile a me non piacerebbe, poi ovviamente, essendo registrato, non avrei problemi se venisse creata :hello:


Quoto il vecchio.
d.r.i. se hai qualcuno che ti rompe le palle sulle foto od altro, rispondi col tirapugni tra le dita. Fregatene, testa alta e pugni chiusi.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!